Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
tuesclavo80
view post Posted on 15/7/2015, 19:19 by: tuesclavo80     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Finalmente dopo 6 anni sono riuscito a tornare da Divina Diana.
Il primo incontro fu in quel di Roma durante un suo tour ed in seguito non ho più avuto (purtroppo) modo di incontrarla, né durante i suoi tour, né da lei a Milano, città che per me è molto fuori zona.
Invece nello scorso fine settimana, complici degli impegni che mi hanno portato proprio a Milano, ne ho approfittato per poterla venerare di nuovo.
Divina Diana fu una delle mie prime esperienze ad alto livello e rivederla dopo tanto tempo è stato emozionante. E mi ha fatto riflettere su quanta strada anche io ho percorso in questi anni nel bdsm e su quello che è stato il mio percorso, anche grazie a lei.
C'è da dire innanzitutto che lei è sempre bellissima, carismatica, educatissima, molto accogliente e bravissima a metterti a proprio agio.
Adorare i suoi piedini è eccitante e vederla da sotto in su mentre ti calpesta con il suo sorriso ammaliante è una sensazione unica.
La sessione è proseguita molto fluida con un assaggio di frustini sulle mie chiappe, con l'adorazione della padrona, con un pissing da brivido.
E' stata davvero una bella sessione per me e lei si conferma una delle migliori Mistress, per capacità, per spirito sadico e anche per bellezza.
Quello che maggiormente mi ha colpito, questa come anche l'altra volta, è il magnetismo del suo sguardo, che non lascia mai gli occhi dello schiavo e che ti fa sentire piccolo e in dovere di esaudirla e facilita la sopportazione di qualsiasi dolore. E poi il suo sorriso è davvero bello, sadico quando deve esserlo.
A mio avviso Divina Diana è davvero una Mistress da favola ( peccato sia così lontana da me...) e una donna di una sensualità unica ed eccezionale.
E la ringrazio ancora per le belle sensazioni che mi ha fatto provare.
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52087 views
  Share