Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
queldellevigne
view post Posted on 21/3/2011, 23:48 by: queldellevigne     +1   -1




CITAZIONE (taccorosso @ 21/3/2011, 08:12) 
Credo che chi abbia avuto esperienza diretta ( in mancanza di questa, è evidente, il giudizio vale il due di briscola,) molto difficilmente ne rimane deluso

Ecco, io rispetto il tuo giudizio benché antitetico al mio, ma non condivido l'assenza di valore assoluto che tu vedi nelle parole di chi si esprima sulla base del molto materiale da vario tempo disponibile su costei. D'altronde, fosse vero il principio da te sostenuto, che senso avrebbe scrivere recensioni, commenti, descrivere pratiche, inviare foto e filmati?
Si mostra l'offerta perché sia giudicata e valutata. Ed io devo ringraziare anche questo spazio virtuale se ho deciso di avvicinarmi a certe domine ed allontanarmi da altre: come detto, lo consultavo anche prima di divenirne membro. Vi è poi l'eventualità d'un giudizio conseguente all'incontro fisico, che è d'un livello d'affidabilità chiaramente superiore; ma se dal materiale disponibile tu sei già capace d'effetture una scelta, le tue motivazioni non saranno per questo irrilevanti. Altrimenti che facciamo, andiamo dicendo che gli etero non sono tali fin tanto che non assaggino il pisello per dire se davvero non lo gradiscono? Perdonami l'immagine aulica, ma rende l'idea.. ;)
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52069 views
  Share