Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
queldellevigne
view post Posted on 21/3/2011, 01:01 by: queldellevigne     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
Ma a parte la signorilitá nel dare a una donna della chiattona

Non ho dato della chiattona a nessuno, ho invece parlato di progressivo inflaccidimento, così come dimostra il confronto tra le foto più recenti della nostra e quelle ad esse anteriori.

CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
il tuo giudizio si basa solo di foto in foto e di video in video?

Foto e video di costei documentano ampiamente le pratiche ch'ella svolge. Inoltre ho consultato commenti stesi da praticanti che, diversamente da te, non sono estranei al bdsm, anzi.
Tutto questo si chiama studio.

CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
E di persona?

L'incontro di persona non è determinante all'elaborazione di un giudizio quando il materiale disponibile sia finanche sufficiente a compiere quello studio di cui sopra. Questo forum esiste anche perché sia favorita la conoscenza delle domine, in seguito alla quale conoscenza l'utente decide se divenire o meno cliente. In questo caso ho deciso di non divenirlo, ed ho naturalmente espresso le mie motivazioni.

CITAZIONE (rainforest77 @ 20/3/2011, 23:10) 
No perché chi parla persino di mancanza di stile nello svolgimento delle pratiche affermando al contempo di non aver mai frequentato la tal mistress, non mi da proprio il senso dell'obiettivitá...

Non vi è legame di dipendenza fra la prima osservazione e il concetto di obiettività che vorrebbe contenersi nella frase conclusiva. Un falso sillogismo, quindi una fallacia logica.
Il significato di certi termini ti è in effetti del tutto oscuro, come del tutto oscuro, per tua stessa ammissione, ti è l'intero mondo del bdsm.
Sono liberissimo d'esprimere il mio parere su chicchessia mistress in uno spazio appositamente creato, naturalmente sulla base del materiale di cui dispongo.

Ora chiedo scusa ai moderatori ed agli altri utenti per l'OT.

Non mi ripeterò in spiegazioni simili quando siano tanto inutili.. So bene di rispondere a una provocazione fine a se stessa. Come si dice, don't feed the troll. :B):















 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52069 views
  Share