Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
queldellevigne
view post Posted on 20/3/2011, 23:49 by: queldellevigne     +1   -1




CITAZIONE (paimei77 @ 20/3/2011, 21:54) 
Questo sarebbe uno spazio dedicato a Divina Diana dove si raccontano le esperienze avute con lei.

Se ti riferisci al mio, peraltro breve, intervento, sono consapevole dello scopo fondamentale di questo spazio ed altri analoghi. Non mi pare conseguentemente inopportuno che l'utente, anche leggendo qui delle esperienze altrui con una determinata professionista, giunga ad un'opinione sulla stessa e la comunichi. Ritengo che questa sia l'utilità sostanziale della consultazione.

Rammento aver io specificato appunto di basarmi su impressioni ricevute a seguito della lettura di esperienze altrui e sulla visione di foto e video, vicende dunque meno importanti dell'incontro diretto, sicché non pretendo i miei giudizi scavalchino gerarchicamente in affidabilità l'osservazione di quanti abbia provato; pure ho però aggiunto che all'incontro con la nostra non sono interessato più, per motivi semplicemente addotti. Evidente che questo stesso forum influisca sul modo che ho di percepire una domina o l'altra.

Certo, quando tu insisti sullo sguardo ipnotico di lei, parimenti invitando a guardare le sue nuove foto, mi chiedo se a quello sguardo contribuiscano le profonde occhiaie che proprio in quelle foto sono esibite.
Tuttavia, per quel suo sguardo e per altre ragioni rimane una delle tue preferite, e so quanto risulti difficile piegare i giudizi di chi sia "innamorato". Capisco dunque perfettamente tu voglia smentire le succitate impressioni con le tue, discendenti da diretta esperienza, mostrando al contempo le ragioni del tuo gusto. D'altronde devi ammettere che a volte ciò che in qualcuno suscita entusiasmo riguardo a una qualche cosa o persona, in altri incute timore, sospetto, quando non addirittura ribrezzo; così rivelo che da un canto non sono stati irrilevanti per la concezione negativa che ho maturato sulla nostra le tue stesse narrazioni soddisfatte ed i tuoi commenti favorevoli, mentre dall'altro sei tanto convinto che qualche stimolo a visitarla in effetti me lo susciti ancora, stimoli non sufficienti per il momento a diramare quelle mie inquietudini sul personaggio e a farmelo contattare; però, chissà, forse sul lungo termine ne risulteranno più decisi gli effetti e comporrò il numero. Finora il paratesto non sembra insomma muovermi alla lettura del libro in questione, altri volumi m'intrigano. ^_^
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52073 views
  Share