Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
rainforest77
view post Posted on 20/3/2011, 23:10 by: rainforest77     +1   -1




CITAZIONE (queldellevigne @ 20/3/2011, 18:59) 
Ero molto incuriosito da questa professionista, epperò documentandomi sempre più riguardo ai suoi modi d'agire ne ho finalmente ricevuto l'impressione d'una casalinga, nel senso di monotona poltrona. Pure fisicamente reca i segni di ciò: qualcuno di voi ha definito languido il suo sguardo, che a me pare piuttosto stanco e sonnacchioso, mentre il suo corpo mi pare vada inflaccidendosi con evidente rapidità.
Di video in video, di foto in foto, di descrizione in descrizione, ho quindi per prima cosa abbandonato ogni entusiasmo verso costei, che di divino ha nulla, per ottenerne da ultimo un certo ribrezzo. Essì che le pratiche svolte di per sé m'aggradano, ma è la maniera del loro svolgimento, lo stile della nostra dunque, ad inquietarmi. image
Non ci andrò mai.

Pazienza, spero che la Divina Diana non perderà il sonno dopo questa decisione. Ma a parte la signorilitá nel dare a una donna della chiattona che fa ribrezzo, il tuo giudizio si basa solo di foto in foto e di video in video? E di persona? No perché chi parla persino di mancanza di stile nello svolgimento delle pratiche affermando al contempo di non aver mai frequentato la tal mistress, non mi da proprio il senso dell'obiettivitá...
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52073 views
  Share