Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavoballerino
view post Posted on 12/9/2010, 11:03 by: schiavoballerino     +1   -1




non avete capito io non sto parlando delle qualita della mistress che sono indubbiamente essenziali , non sto parlando di feticisti che si accontentano solo dei piedi , io sono schiavo , per essere sottomesso e sentirmi dominato ho bisogno di un luogo che mi richiami alla dominazione e sottomissione , se una mistress e' brava e si propone come prodomme deve almeno cercare di offrire il meglio , la vista di una frusta appesa , una gogna , un lettino delle terture , sono cose che hanno una componente psicologica sullo schiavo non indifferente , anche se poi durante la sessione non vengono usati , il solo fatto di sapersi possibile vittima di quegli attrezzi , il fatto di sapere che la mistress puo decidere di usarti per quella cosa o per per un altra cosa , ti eccita da impazzire , perche vedi tutto li pronto per te , ti senti una cavia una vittima , una stanza vuota non mi sa di niente , se parliamo di dominazione psicologica , anche questa e' psicologia , una buona atomosfera e quindi un ambiente adatto e' del tutto essenziale , se vogliamo e' anche sinonimo di garanzia , se una mistress ha una vera passione per la dominazione , fara' di tutto per attrezzarsi , perche le sue attrezzture sono la massia espressione della sua stessa passione, se una vuole fare solo soldi in maniera veloce invece e vuole quindi ridurre le spese al minimo allora il discorso cambia , e di mistress fatte in casa ne conosco tante , ma se devo pagare una mistress io voglio il meglio , anche la bellezza di una mistress e' essenziale , io non leccherei mai i piedi ad una mistress vecchia e grassa , perche non mi setirei sottomesso dalla sua persona , cio che cattura uno schiavo e' il feticcio ,l'oggetto del desidero anche la mistress lo diventa durante una sessione , sono questi ingredienti essenziali per una buona dominazione
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52073 views
  Share