Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
superciccio1970
view post Posted on 2/10/2013, 15:34     +1   -1




Per un periodo l'ho frequentata a cadenza bimestrale e da questo potrete evincere che non mi sono mai trovato male.
La location e' effettivamente piccola e disordinata ma lei è sempre stata carina ed ospitale. E' una ragazza normalissima che per strada non ti fa voltare ma non la posso definire brutta. Il fisico è magro ed i piedi molto belli.
Sa essere brutalmente sadica ma è in grado di capire perfettamente i tuoi limiti e li rispetta. Ha molta attrezzatura anche cose che non ti aspetteresti; possiede addirittura un cocktable.... piuttosto artigianale ma funzionale.
I punti negativi per me sono solo la scarsa puntualità (tutte le volte mi faceva aspettare 15/20 min) ed in inverno mi è capitato di trovarla non depilata sulle gambe.. :angry: :angry: :angry:
Per il resto sono sempre sati soldi ben spesi ;)
 
Top
LapoCBT
view post Posted on 29/9/2014, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (marburg @ 16/6/2013, 12:13) 
Dunque, sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Qui in molti hanno a che ridire sul suo aspetto fisico: sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta come l'avete dipinta.
Come detto da qualcuno, è il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).

Scusa ma se le avevi esposto i tuoi limiti che carta bianca aveva..?! ha eseguito con riserve varie...

Direi anche la mia...: non so chi scriva le suddette recens contraddittorie..,ah, io c'ero stato allettato dalle sonde uretrali x vedere sua collez, che non era poi tale.., ma entrato e a parte lei scheletrica e viso cosi' cosi' ma pazienza,visto il degrado avanzato di igiene totalmente mancante, ovunque, sul pavimento e in ogni dove,, all'idea delle sonde uretrali iper-contaminate dai batteri me la sono battuta..!!Ci manca solo infezione da sonde cz!! Non e' storia.
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 17:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


E invece, se me lo permetti, ti contraddico.
Sono andato da lei solamente per metterle a disposizione la mia uretra.
E non mi sono mai divertito tanto!
Molto abile, molto attenta, campo d'azione pulitissimo con telino sterile compreso.
Dopo la sessione non un bruciore, non una goccia di sangue.
Ho cercato di tornarci, ma un banale contrattempo ha fatto saltare l'incontro.
E purtroppo ho poco tempo libero, ma ci tornerò per una doppia penetrazione: uretra e strap on.
 
Top
TennSpirit33
view post Posted on 3/1/2015, 15:04     +1   +1   -1




Andateci assolutamente, donna veramente perversa una delle più perverse che abbia mai conosciuto. Tratta qualsiasi pratica dallo scat al sadomaso più estremo senza nessun limite tenendo sempre lo stesso tasso alla portata, in oltre si adatta alle esigenza di ciascun cliente permettendoti a tutti gli effetti di fare la spesa senza mai dire di no. Il suo studio è molto attrezzato, ha qualsiasi strumento che uno desideri voler provare passando da decine e decine di srap on di tutte le dimensioni a una gabbia in qui io stesso fui costretto a restare chiuso mentre terminava una sessione con uno schivo che era arrivato prima di me. A meno che lo si chieda non ti si pone come una mistress spietata e inarrivabile decisa solo a umiliarti, ma più come una compagna di gioco molto partecipe in grado di soddisfare qualsiasi tuo desiderio e perversione. Il posto è pieno di privacy, ci sono stato tre volte e sicuramente ci tornerò anche se non so bene quando. Per l'aspetto fisico ha un corpo molto bello e si tiene continuamente allenata.

Edited by TennSpirit33 - 3/1/2015, 15:28
 
Top
demian2
view post Posted on 3/1/2015, 15:06     +1   -1




Esule q....non ti accontenti mai....doppia penetrazione mo....ingordo!
 
Top
marior55
view post Posted on 3/1/2015, 17:38     +1   -1




ma si puo' vedere una foto un link di questa Mistress????????
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 18:20     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


CITAZIONE (marior55 @ 3/1/2015, 17:38) 
ma si puo' vedere una foto un link di questa Mistress????????

Usare google no?
Comunque eccoti un link:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...sa-4k2n86407909
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 18:02     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (marburg @ 16/6/2013, 12:13) 
Dunque, sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Qui in molti hanno a che ridire sul suo aspetto fisico: sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta come l'avete dipinta.
Come detto da qualcuno, è il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).

A me sembra che assomigli vagamente a Tilda Swinton



https://pt.wikipedia.org/wiki/Tilda_Swinto...lm_Festival.jpg


Only-Lovers-Left-Alive-red-carpet-Tilda-Swinton-accented-her
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 09:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


@MascherinaX, per dire questo....hai avuto una sessione cone lei?
 
Top
ADAM72
view post Posted on 29/9/2015, 08:53     +1   +1   -1




Ho frequentato Miss Marianna all'incirca 4 anni fa. Il suo studio era nella parte ovest della città, se la mia memoria non mi inganna. Studio pulito, discreto con un grande armadio con dell'oggettistica. Lei alta, bionda bel fisico viso normale. Ho praticato feticismo gambe e piedi velati da collant, finale autogestito mentre le leccavo i piedi. Ragazza alla mano, incontro nella media. Rate 2vux1h visitata in 2 occasioni.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 18:53     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Adam72 ricordi bene anche se ultimamente è più appassionata al genere clinical che al feticismo. Sul rate direi che è quella la cifra.
MascherinaX: si forse ci assomiglia specie negli occhi e il colore dei capelli anche se i suoi sono più lunghi. Come scrivevo tempo addietro può piacere o meno però ci sa fare e si diverte realmente a fare certi giochi, anzi, meglio evitare che si scateni altrimenti sono dolori!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 10:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (ThePassenger1 @ 29/9/2015, 18:53) 
Adam72 ricordi bene anche se ultimamente è più appassionata al genere clinical che al feticismo. Sul rate direi che è quella la cifra.
MascherinaX: si forse ci assomiglia specie negli occhi e il colore dei capelli anche se i suoi sono più lunghi. Come scrivevo tempo addietro può piacere o meno però ci sa fare e si diverte realmente a fare certi giochi, anzi, meglio evitare che si scateni altrimenti sono dolori!!!

La volevi con i capelli lunghi?
Ecco:

http://www.iodonna.it/personaggi/intervist...?img=11#gallery



Non ti lasciar ingannare se ti riceve nel disordine e sembra una casalinga sciatta ed annoiata:

http://www.iodonna.it/personaggi/intervist...?img=22#gallery



Ha del talento naturale:

http://www.iodonna.it/personaggi/intervist...?img=21#gallery



Una vera cattiva da Oscar:

http://www.iodonna.it/personaggi/intervist...?img=16#gallery

 
Top
leccapiedi91
view post Posted on 8/11/2015, 17:26     +1   -1




Io mi sono trovato molto male! Frettolosa e per niente passionale!
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 20:30     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (leccapiedi91 @ 8/11/2015, 17:26) 
Io mi sono trovato molto male! Frettolosa e per niente passionale!

Se ci dessi qualche dettaglio invece di un telegramma.
 
Top
leccapiedi91
view post Posted on 8/11/2015, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 8/11/2015, 20:30) 
Se ci dessi qualche dettaglio invece di un telegramma.

Hai ragione!
Ho chiamato la mistress e mi ha risposto subito.. ci siamo messi d'accordo sul rate e sulle pratiche VU+VU per adorazione piedini spitting e umiliazione verbale... arrivo puntuale mi apre questa ragazza... viso carino fisico esageratamente magra.. il seno praticamente inesistente.. sono un ragazzo robusto posso dire tranquillamente di avere più tette io di lei ma vabbè.. arrivo mi fa entrare in casa e lei è vestita con un pigiamone o comunque abito da casa.. si cambia davanti a me e cominciamo la sessione.. 5 minuti d orologio con l adorazione dei piedi.. poi mi porta in bagno la guardo mentre fa pipì.. torniamo in camera da letto e mi fa leccare la sua patatina ancora bagnata.. io non l avevo chiesto ma sinceramente non mi è dispiaciuto... un paio di sputi e via comincia la sega velocissima.. i classici bacetti sulla guancia per salutarci e dopo 15/20 minuti ero già in macchina per tornare a casa!
Esperienza direi molto negativa! Ah dimenticavo umiliazione verbale che avevo chiesto neanche a parlarne!
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93291 views
  Share