Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
feetforslave65
view post Posted on 19/5/2011, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (ziomatt @ 17/5/2011, 16:57) 
CITAZIONE (piedinoxme @ 10/5/2011, 16:01) 
Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......

L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.

Non conosco le tue fantasie, ma se ti piace il trampling..........

 
Top
ziomatt
view post Posted on 25/5/2011, 12:53     +1   -1




Come anticipato ho incontrato Miasress Marianna, vi premetto che è la mia prima recensione che scrivo. Diciamo subito che l'incontro è stato positivo, Lei è una bellissima ragazza e ci sa fare. Avevo concordato una sessione a base di piedi e facesitting, niente di cruento insomma, e Lei è stata veramente brava, una volta capito le mie tendenze ha subito iniziato la sessione e senza interruzioni tipo "adesso cosa vuoi che ti faccia?" siamo arrivati alla fine della sessione, questo per me è un segno di grande professionalità, non scendo tanto nei particolari della mia sessione, sinceramente non saprei come descrivere una sessione con pratiche così semplici come quelle richieste da me, troverei un pò ridicolo descrivere tutte le scarpe e calze che ha utilizzato per umiliarmi, una cosa molto eccitante che mi ha colpito, e che a un certo punto durante il facesitting, si è tolta le mutandine me le ha infilate in bocca e si è seduta nuovamente sulla mia faccia. Finisco questa mia prima recensione con due piccole note negative,la prima è che Lei mi ha accolto con addosso una tuta sportiva col rosa, e l'ha tenuta anche durante il colloquio iniziale per stabilire i limiti, all'inizio mi aveva un pò smontato ma poi una volta cambiata era davvero eccitante, la seconda nota negativa è che tutta la sessione si è svolta nella camera da letto, e questo può andare bene per sessioni semplici come le mie, ma per altre non so. Nel complesso sono stato molto soddisfatto e penso che ci ritornerò. Rate 150 per un'ora abbondante di sessione più caffè finale. Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno.
 
Top
feet_lover
view post Posted on 8/6/2011, 17:40     +1   -1




Sono stato da lei un paio di giorni fà...
Appena mi ha aperto la porta volevo tornare indietro.. un vero mostro... niente a che fare con le foto del sito.. fisico molto esile e aria malata... la faccia adesso ho capito perchè sul sito la nasconde.. è la classica pel di carota... inguardabile.. contratto il rate e lo porto a 100 km per 40 minuti....
Piedi normali.. non curatissimi... gambe storte (e NON depilate :S)....
Facciamo un po' di adorazione piedi e un po' di facesitting.. per poi concludere con pissing sul corpo... a stento ho raggiunto l'orgasmo... La location sembra un accampamento rom.. scarso senso dell'igene e vestiti sparsi ovunque...
Questa ciarlatana può definirsi tutto tranne che una mistress...
VOTO 2
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA!
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 8/6/2011, 20:59     +1   -1




slave22575 quante scarpe di quanti numeri hai? :))
 
Top
shiver62
view post Posted on 9/6/2011, 10:49     +1   -1




io sono stato da marianna 3 anni fa circa per una seduta concordata di scat, ero rimasto affascinato dalla bellezza del corpo e immaginavo che la parte superiore fosse adeguata invece appena si è aperta la porta ho visto il classico pel di carota, veramente al di fuori dei miei canoni di bellezza labbra sottili naso importante all'epoca capelli sfibrati e spezzati senza un filo di trucco che magari avrebbe aiutato, ed in più aveva le stampelle e non c'è niente di peggio di farsi defecare in bocca da una mistress zoppicante, era una situazione tragicomica allora le ho detto che avrebbe dovuto avvertirmi perchè in questo stato la mia eccitazione era scesa sotto le suole, nascondendole il non gradimento del suo viso, e lei che mi ha detto, che era dal giorno prima che si preparava per fare la cacca bene, "e poi devo pagare le bollette il gas la luce", mi ha fatto tenerezza e le ho lasciato 50 biglietti con la promessa che me li avrebbe scontati la prossima volta, prossima volta che non c'è mai stata naturalmente! è un vero peccato perchè il corpo è veramente notevole snella belle gambe bel sedere poche tette, ma quel viso rovina veramente ogni fantasia e lei non fa niente per correggere, potrebbe per esempio usare un trucco pesantissimo così da nascondere le fattezze e puntare più sull'aggressività, mah.... ha bisogno di un curatore di immagine.
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 9/6/2011, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (shiver62 @ 9/6/2011, 11:49) 
io sono stato da marianna 3 anni fa circa per una seduta concordata di scat, ero rimasto affascinato dalla bellezza del corpo e immaginavo che la parte superiore fosse adeguata invece appena si è aperta la porta ho visto il classico pel di carota, veramente al di fuori dei miei canoni di bellezza labbra sottili naso importante all'epoca capelli sfibrati e spezzati senza un filo di trucco che magari avrebbe aiutato,
ma quel viso rovina veramente ogni fantasia e lei non fa niente per correggere, potrebbe per esempio usare un trucco pesantissimo così da nascondere le fattezze e puntare più sull'aggressività, mah....
ha bisogno di un curatore di immagine.

:huh:
Sei un consulente della oreal oppure di Diego della Palma? :lol: :lol:
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 11/6/2011, 09:51     +1   -1




poveraccia....Mistress Marianna

giudicata male perchè non sa truccarsiimage

...fosse stata una cialtrona truffatrice...
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 16/6/2011, 06:19     +1   +1   -1




Rispetto le opinioni di tutti Voi, ma per me la bellezza non è una dote molto importante in una mistress. Ho conosciuto Mistress bellissime di viso e di corpo che mi hanno completamente deluso.
 
Top
subentis
view post Posted on 26/8/2011, 23:31     +1   +1   -1




Comunque che non sia una strafiga l'ha detto anche Davide Van de Sfroos:

" Yanez de Gomera
l'hai veduta l'altra sera ?,
più che la Perla di Labuan
Marianna adess la me pare un sass "
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 27/8/2011, 12:36     +1   -1




Non conosco questa Mistress personalmente, nel senso che non ho mai fatto sessioni con Lei, ma da quello che leggo... che tristezza!
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Carissimi e carissime, purtroppo viviamo in una societa' e in un paese dove l'immagine e' di gran lunga piu importante della sostanza... anzi, diciamo che tranne rare occasioni conta SOLO quello, in qualsiasi ambito!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 10:09     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Qualche settimana fa sono tornato da Marianna, e sono rimasto largamente oltre l'orario canonico. Disponibilissima, questa volta oltre a provare un po' di pratiche nuove, ci siamo concentrati sul fisting su mia richiesta ed è riuscita finalmente in quello che altre non erano riuscite a fare, cioè a fare entrare la mano completamente dentro fino al polso.

 
Top
feetxme
view post Posted on 21/11/2011, 14:44     +1   -1




E' da un pò di tempo che provo a contattarla ma non mi risponde, sapete se riceve ancora?
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


gli annunci li mette ancora in giro...
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Nel suo sito:

www.mistressmarianna.com/home.htm

C'e' una nuova gallery fotografica dove mi sembra di
riconoscere l'ambientazione del motel Silk:

www.silkmotel.it/it/dungeon/view

 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93343 views
  Share