Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
ubolcarl
view post Posted on 9/5/2011, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (vittorio100 @ 9/5/2011, 12:18) 
penso che mistress marianna coem mi e capitato tempo fa in un incontro sembrava che lo studio fosse bello ma a mia insaputa era scarno oramai ero li abbiamo gicato ma senza dubbio per me non e all altezza secondo il mio punto di vista le nostres mistress sono piu' accoglienti nel lorostudio ed hanno una loro etica professionale come mia esperienza non saprei dire che queste mistress del est non siano capaci anzi possono anche farti dei danni bye vittorio

Rispetto, ma non condivido la tua rece, Mistress Marianna è una professionista e rispetta scrupolosamente i limiti prefissati. Non sono assolutamente daccordo che le Mistress dell'est sia incapaci.
 
Top
Pixel444
view post Posted on 9/5/2011, 22:39     +1   -1




Marianna ooo Marianna. La bellezza sta negli occhi di chi guarda, lei non ha un bel volto ma e' professionale e si da un gran da fare per vivere. Andai 3 volte e con lei mi bastarono ma non potrei che parlarne bene. Meglio lei di qualche altra prezzemolata e saccente e aut elogiata mistress.
 
Top
vittorio100
view post Posted on 10/5/2011, 10:33     +1   -1




certo ma chi fa la mistress per passione dai siamo chiari alcune lo fanno solo a scopi finanziari questa e la regola di tutte ma io non la penso proprio di corrispndere per una sessione questi sono i mie punti di vista alcune certo lo fanno solo a loro interesse io e meglio tenerseli in tasca :::::::::::::::::::::::::::::::::. bye vittorio
 
Top
heellover
view post Posted on 10/5/2011, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (vittorio100 @ 9/5/2011, 12:18)
penso che mistress marianna coem mi e capitato tempo fa in un incontro sembrava che lo studio fosse bello ma a mia insaputa era scarno oramai ero li abbiamo gicato ma senza dubbio per me non e all altezza secondo il mio punto di vista le nostres mistress sono piu' accoglienti nel lorostudio ed hanno una loro etica professionale come mia esperienza non saprei dire che queste mistress del est non siano capaci anzi possono anche farti dei danni bye vittorio

CITAZIONE (vittorio100 @ 9/5/2011, 17:47)
il suo studio e squallindo con poche atrezzature ............

CITAZIONE (vittorio100 @ 10/5/2011, 11:33)
certo ma chi fa la mistress per passione dai siamo chiari alcune lo fanno solo a scopi finanziari questa e la regola di tutte ma io non la penso proprio di corrispndere per una sessione questi sono i mie punti di vista alcune certo lo fanno solo a loro interesse io e meglio tenerseli in tasca :::::::::::::::::::::::::::::::::. bye vittorio

......vittorio tu non me la racconti giusta........
mi sembra un film già visto e rivisto!!!!
ed era un film palloso!!
 
Top
vittorio100
view post Posted on 10/5/2011, 13:16     +1   -1




non credo proprio amico mio io scrivo quello che penso no paghero mai una mistress ti e chiaro il concetto
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


ricorda gli accenti...e la grammatica...
 
Web Contacts  Top
piedinoxme
view post Posted on 10/5/2011, 15:01     +1   -1




Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......
 
Top
footlover76
view post Posted on 16/5/2011, 16:53     +1   -1




Incontrai Mistress Marianna qualche anno fa. Secondo i miei gusti bruttina di viso, seno inesistente, bellissime gambe e piedi (che poi sono la cosa che mi interessa di più).

Lei simpatica e "ci sa fare". L'esperienza nel complesso mi è piaciuta. Per me è un po' fuori mano come location, quindi ho avuto altre poche occasioni per incontrarla, e queste non hanno combaciato con le sue disponibilità, quindi non ho ripetuto l'esperienza (che comunque valuto come positiva).

Adesso ho conosciuto un'altra mistress che mi ha "preso" parecchio, quindi non credo che la rivedrò :P
 
Top
ziomatt
view post Posted on 17/5/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (piedinoxme @ 10/5/2011, 16:01) 
Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......

L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.
 
Top
filippopie
view post Posted on 17/5/2011, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (ziomatt @ 17/5/2011, 16:57) 
CITAZIONE (piedinoxme @ 10/5/2011, 16:01) 
Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......

L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.

In atteasa di una tua dettagliata rece, è possile conoscere il rate concordato?
 
Top
piedinoxme
view post Posted on 18/5/2011, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (ziomatt @ 17/5/2011, 16:57) 
CITAZIONE (piedinoxme @ 10/5/2011, 16:01) 
Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......

L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.

Bravo, così con con il ricavato della tua sessione, potrà finalmente ricaricare la chiavetta e rispondere alle mie mails.
 
Top
ubolcarl
view post Posted on 18/5/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (ziomatt @ 17/5/2011, 16:57) 
CITAZIONE (piedinoxme @ 10/5/2011, 16:01) 
Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......

L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.

Vai tranquillo, Io sono rimasto veramente soddisfatto con Lei. Chiaramente è una mia opinione personale, l'unico consiglio che ti posso dare, se pensi di fare un pò di foot worship, è quello di ricordarle il giorno prima di mettersi lo smalto sulle unghie.
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 18/5/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (ziomatt @ 17/5/2011, 16:57) 
CITAZIONE (piedinoxme @ 10/5/2011, 16:01) 
Ho inviato una mail a Marianna per concordare una sessione, ma non mi ha mai risposto. La mail è quella del suo sito, sapete se è momentaneamente assente o altro?......

L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.

Ottima scelta ziomatt, salutamela quando la incontri.

 
Top
assforme
view post Posted on 18/5/2011, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (feetforslave65 @ 18/5/2011, 13:20) 
CITAZIONE (ziomatt @ 17/5/2011, 16:57) 
L'ho contattata telefonicamente, anchio le avevo inviato una mail, ma non mi aveva mai risposto, mi ha detto che ha la chiavetta scarica?????
Comunque ho fissato una sessione per sabato 21maggio.

Ottima scelta ziomatt, salutamela quando la incontri.


Grazie feetforslave65, e complimenti per le foto, suppongo che quello ai suoi piedi sei tu, non vedo l'ora di gustare i suoi fantastici piedini.
 
Top
filippopie
view post Posted on 18/5/2011, 18:23     +1   -1




non sarà una Mistress bellissima ( di viso ), ma in foto fa proprio una belle figura.
Veramente complimenti feetfoslave.
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93255 views
  Share