Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 5/3/2011, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (giorgino1931@hotmail.it @ 5/3/2011, 15:53) 
ciaooo

Ciao Giorgino, se '1931' e' la tua data di nascita mi complimento con te per essere l'unico della tua generazione che io abbia mai visto, ad approcciare il mezzo informatico!! :)
Raccontaci qualcosa di te, se ti va :)
Io sono curioso di leggere cio' che vorrai raccontarci!

Ciao,
mezza
 
Top
marlboro123
view post Posted on 8/3/2011, 04:53     +1   -1




la incontrai circa un annetto fa esperinza che non ripetero..............nulla di che nel complesso non e male pero a mio giudizio poco padrona e tutta recita
 
Top
queldellevigne
view post Posted on 12/3/2011, 19:11     +1   -1




Mi recai presso di lei un paio di anni fa.
La trovai in compagnia di una collega impegnata con uno schiavo. L'impressione del luogo fu pessima, perché v'erano pentole sporche sui fornelli e piatti usati sulla tavola, immediatamente visibili, essendo cucina e tavola all'ingresso.

Lei si dimostrò molto simpatica e non rozza, ciò nonostante. Per quanto riguarda quanti la stanno immaginando come non proprio bellissima, debbo dirvi che ha un corpicino grazioso ed un culetto ben formato. Il viso è dolciastro, giovane e vispo.

Il punto è che si tratta di una "pel di carota", un tipo che siamo in tanti a non gradire, per via della pelle davvero troppo chiara, non scevra da lentiggini, e d'aspetto quasi repellente, malato, soprattutto su un corpo magro come il suo. Penso che proprio da ciò derivi la mancata piacenza verso quelli che come me l'hanno incontrata, decidendo però di non concludere.
Presumo vi sia chiara la diversità che intendo intercorra fra l'aggettivo generico di "rossa" e il termine specifico di "pel di carota". ^_^

Aggiungo a suo favore altre note caratteriali. Risulta comprensiva e per nulla esaltata. Si scusò subito per il disordine, capì ch'era assolutamente lecito me ne risentissi e si affrettò a descrivermi un suo dungeon sito in altra zona dove avrebbe potuto ricevermi con maggiore creanza.
Non l'ho più voluta incotrare però, date le motivazioni fisiche sopra addotte, che peraltro rispondono d'un'accezione soggettiva, mentre la cortesia e l'intelligenza da me vedute sarebbero state per chiunque lampanti.

Edited by queldellevigne - 12/3/2011, 22:04
 
Top
aenigmabis
view post Posted on 13/3/2011, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (queldellevigne @ 12/3/2011, 19:11) 
Mi recai presso di lei un paio di anni fa.
La trovai in compagnia di una collega impegnata con uno schiavo. L'impressione del luogo fu pessima, perché v'erano pentole sporche sui fornelli e piatti usati sulla tavola, immediatamente visibili, essendo cucina e tavola all'ingresso.

Lei si dimostrò molto simpatica e non rozza, ciò nonostante. Per quanto riguarda quanti la stanno immaginando come non proprio bellissima, debbo dirvi che ha un corpicino grazioso ed un culetto ben formato. Il viso è dolciastro, giovane e vispo.

Il punto è che si tratta di una "pel di carota", un tipo che siamo in tanti a non gradire, per via della pelle davvero troppo chiara, non scevra da lentiggini, e d'aspetto quasi repellente, malato, soprattutto su un corpo magro come il suo. Penso che proprio da ciò derivi la mancata piacenza verso quelli che come me l'hanno incontrata, decidendo però di non concludere.
Presumo vi sia chiara la diversità che intendo intercorra fra l'aggettivo generico di "rossa" e il termine specifico di "pel di carota". ^_^

Aggiungo a suo favore altre note caratteriali. Risulta comprensiva e per nulla esaltata. Si scusò subito per il disordine, capì ch'era assolutamente lecito me ne risentissi e si affrettò a descrivermi un suo dungeon sito in altra zona dove avrebbe potuto ricevermi con maggiore creanza.
Non l'ho più voluta incotrare però, date le motivazioni fisiche sopra addotte, che peraltro rispondono d'un'accezione soggettiva, mentre la cortesia e l'intelligenza da me vedute sarebbero state per chiunque lampanti.

Bella recensione illuminante su questa mistress, grazie :erction__: :
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 6/4/2011, 05:38     +1   -1




Non avevo visto che c'era una discussione su Mistress Marianna, è sicuramente una ragazza particolare, non è una strafiga, ma come Mistress a me è piaciuta.

Scusate la qualità della foto.


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
filippopie
view post Posted on 6/4/2011, 18:19     +1   -1




Ottima, non preoccupparti della foto. Noi utenti ci eccitiamo del contenuto di una foto, e non della sua qualità. Questo è un forum di BDSM è non di fotografia. Ne hai altre da condividere?
Ti ho mandato un mp.
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 7/4/2011, 06:19     +1   -1




CITAZIONE (filippopie @ 6/4/2011, 19:19) 
Ottima, non preoccupparti della foto. Noi utenti ci eccitiamo del contenuto di una foto, e non della sua qualità. Questo è un forum di BDSM è non di fotografia. Ne hai altre da condividere?
Ti ho mandato un mp.

Grazie, si ne ho molte altre. Mi piace scattare foto mentre mi dominano.
 
Top
fetish fetish
view post Posted on 14/4/2011, 19:36     +1   -1




ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno si era fatto fare il sollettico da mistress marianna, se si come è andata!!!!!!
oppure qualcuno aveva fatto questo tipo di sessione con qualcun'altra mistress......
 
Top
feetlover1
view post Posted on 14/4/2011, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (feetforslave65 @ 6/4/2011, 06:38) 
Non avevo visto che c'era una discussione su Mistress Marianna, è sicuramente una ragazza particolare, non è una strafiga, ma come Mistress a me è piaciuta.

Scusate la qualità della foto.


image

Uploaded with ImageShack.us

Mi piace il suo abbigliamento, peccato sia stata ghigliottinata. :)
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 15/4/2011, 05:46     +1   -1




CITAZIONE (fetish fetish @ 14/4/2011, 20:36) 
ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno si era fatto fare il sollettico da mistress marianna, se si come è andata!!!!!!
oppure qualcuno aveva fatto questo tipo di sessione con qualcun'altra mistress......

Ciao, sinceramente quando ho incontrato Marianna, non mi è venuto in mente di chiederle di farmi il solletico, ero troppo occupato.



Ma non credo che abbia dei problemi ad accontertarti.
 
Top
In_gor_do
view post Posted on 15/4/2011, 08:26     +1   -1




Beh, per rispondere a queldellevigne, io invece ho un debole per il pelo rosso...
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 18/4/2011, 06:29     +1   -1




CITAZIONE (slave22575 @ 17/4/2011, 22:03) 
Complimenti per le bellissime foto feetforslave65, che ne dici di postarne altre?

Non sapevo che Marianna fosse disponibile a farsi fotografare (magari anche a farsi riprendere con una videocamera???...), quando tornerò da Lei farò anch'io delle foto...

Grazie, presto ne posterò altre.
 
Top
vittorio100
view post Posted on 9/5/2011, 11:18     +1   -1




penso che mistress marianna coem mi e capitato tempo fa in un incontro sembrava che lo studio fosse bello ma a mia insaputa era scarno oramai ero li abbiamo gicato ma senza dubbio per me non e all altezza secondo il mio punto di vista le nostres mistress sono piu' accoglienti nel lorostudio ed hanno una loro etica professionale come mia esperienza non saprei dire che queste mistress del est non siano capaci anzi possono anche farti dei danni bye vittorio
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 9/5/2011, 14:13     +1   -1




C'e da dire che mistress Marianna è impostata bene con la struttura ossea:P ;) ..caviglie perfette :wub:

www.mistressmarianna.com/gallery/gallery.htm
 
Top
vittorio100
view post Posted on 9/5/2011, 16:47     +1   -1




il suo studio e squallindo con poche atrezzature ............
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93291 views
  Share