Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2017, 08:53     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7
Location:
South

Status:


Buongiorno a tutti,
Volevo contribuire alla discussione, visto che sono andato anch'io a trovare Mistress Marianna.
Sono andato quasi un anno fa, ma scrivo solo adesso perché non sapevo definire questo incontro. Ci sono stati dei punti negativi che positivi.

Per prima, parliamo dell'aspetto fisico della ragazza.
E' bionda, abbastanza alta, magra, seno piccolo. E' ungherese. Non è bella in faccia, né brutta. Può avere 30 anni.
Di carattere, è intelligente, socievole e locquace.

Avevo chiamato il giorno prima per fissare un appuntamento di mattina; riceve non lontano dal metro Primaticcio. Mi ha chiesto 100 per un'ora.

Ora parliamo delle note dolenti.
Mi ha fatto aspettare 15/20 minuti, nonostante io avessi preso appuntamento. Mentre aspetto mi fa comprarle brioche e latte per colazione. Quando mi fa entrare, vedo un appartamento piccolo, e reso ancora più piccolo dal disordine ovunque.
Lei non è pronta, credo che sia appena alzata, e fa colazione mentre prepara la stanza dove lavora. Sembra che non ha fretta proprio.

Aspetti positivi.
L'ho trovata simpatica. Anche se disordinata, mi sembra piuttosto pulita. Poi, è molto, ma molto ben attrezzata. E' dominante di natura, e si vede che piace quello che fa, ed è pure brava. Mi rispetta i limiti, ed è molto attenta.
Non guarda l'orologio. E' andata oltre i 60 minuti dell'appuntamento, è avrebbe continuato se io non fossi dovuto andare.

Complessivamente, mi sono divertito, ma mi è sembrato che abbiamo fatto quello che voleva lei, piuttosto di quello che volevo io.
Intanto, non sono tornato.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7
Location:
South

Status:


QUOTE (marburg @ 6/16/2013, 12:13 PM) 
Dunque, sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Qui in molti hanno a che ridire sul suo aspetto fisico: sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta come l'avete dipinta.
Come detto da qualcuno, è il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).

Anch'io ho avuto esperienze sia con Mistress Marianna, sia con Lorena quando è scesa a Reggio Calabria. Poi racconto tutti e due episodi
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 14:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Io ho avuto il piacere di incontrarla qualche anno fa. Non si può dire che sia brutta ma nemmeno una figa spaziale, di sicuro è magra e ha bei piedini,poi va a gusti. Se posso dare un consiglio: comunicatele i vostri limiti invalicabili, per il resto lasciatele carta bianca(con safe word). Non vi deluderà, è perversa dentro e si diverte, ricordo che mi ha stupito più di una volta, ha parecchia fantasia e tantissimi giochini! :fonzie:
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 19:44     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


buongiorno a tutti visto che ne ho accennato in un'altra discussione dove si parlava di sode uretrali eccomi alla mia prima recensione cui prometto di farne seguire altre nei prossimi giorni su esperienze passate (e spero molte altre per esperienze future..)

NOME: Mistress Marianna

LINK O CONTATTO: deve obbligatoriamente essere pubblico

CITTA': Milano - zona Primaticcio

PRATICHE: cbt, elettricità, sounding, whipping, boot worship, pissing, bootjob e handjob

FASCIA DI ETA': 30-35

DURATA INCONTRO: porta a porta un'oretta abbondante compreso social

RATE: 3VU/h

ASPETTO: magra e slanciata conforme alle foto viso particolare

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto indole giocherellona e scherzosa

DURATA: sessione di una 50na di minuti direi togliendo lavaggio pre e post

LUOGO DELL'INCONTRO: riceve in appartamento piccolino e piuttosto disordinato, una rampa di scale

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: molto ben attrezzata tanti giochini disponibili

PULIZIA: lei molto pulita il luogo abbastanza nonostante la gran confusione


venendo ad una recensione un pochino più descrittiva e dettagliata mi sembra di poter stare su quanto hanno già precedentemente affermato i colleghi su vari aspetti a cominciare dalla puntualità che non è sicuramente il suo forte..
io la contatto l'esate scorsa (2016) con qualche giorno d'anticipo via messaggio e stabiliamo ora e data dell'incontro poi la mattina dello stesso mi avvisa che per quell'orario non ce la fa se voglio spostare l'incontro ad un altro giorno oppure se va bene più tardi, rispondo che non c'è problema facciamo pure all'orario che mi indica; poi mentre già sono in viaggio verso Milano mi squilla per sapere quando arrivo ma poi mentre sono già sul posto mi dice che ha bisogno di altro tempo perchè anche lei è appena arrivata alla location ma ormai son lì e aspetto in auto... non il massimo in effetti, ma tanto non sono parcheggiato dove ha lo studio ma sulla via principale all'indirizzo che lei mi ha dato.. mi da istruzioni di richiamarla dopo un 15 minuti che diventano 20 perchè nel frattempo mi arriva una chiamata di lavoro :angry: ... la chiamo e mi dice "pensavo non venissi più..." vabbè dammi ancora qualche minuto per prepararmi... ok no problem già che son qua.. balliamo... finalmente mi dice che è pronta e mi da le indicazioni per arrivare all'appartamento nella via laterale...
quando arrivo però non è ancora del tutto pronta e si sta rifocillando con dei biscottini alla mela nel caos pazzesco che è il suo cucinino... il che mi fa pensare che la mia attesa sia stata perchè nel frattempo doveva finire il cliente precedente...
comunque molto gentile e loquace mi offre anche ripetutamente i dolcetti mentre lei se ne fa fuori quasi un pacchetto... (che poi dove li metterà visto quanto è magra... :lol: ) e intanto parliamo della sessione e di cosa voglio fare e delle esperienze che ho avuto in precedenza... (molto attenta anche ad alcuni particolari tipo mi chiede visto che avevo voluto indossase degli stivali se preferisco che li tenga tutta la sessione o se voglio ad un certo punto che li tolga ed opto per la prima soluzione); piccolo pit stop in bagno da parte mia e si incomincia con una bella mezz'oretta abbondante di ritardo sulla tabella di marcia inizialmente prevista
visto che una delle cose che le avevo chiesto (avendo letto recensioni positive qua) è il sounding partiamo subito con il lettino ginecologico e un pò di cbt e di legatura dei gioielli e poi si va di bacchette di metallo sia lisce che sagomate di diverse misure e devo dire che è stata un'esperienza molto piacevole ed appagante e direi che è una pratica nella quale eccelle e che la diverte anche molto; per me è stata la prima volta e devo dire che non ho provato alcun dolore e nessun inconveniente post sessione solo la primissima pipì fatta ha presentato un lievissimo bruciore ma poi più nulla
sempre sul lettino passiamo anche ai giochi con l'elettricita in cui mi attacca dei marchingegni che provocano delle onde e vibrazioni che sono stati anch'essi molto interessanti (anche in questo caso era per me la prima volta)
durante tutta questa fase ma direi in generale per tutta la sessione ha continuato a chiacchierare e scherzare tant'è che mi ha strappato più di un sorriso ma anche con un fare un pochino artefatto che in alcuni momenti mi ha un pò stonato col mood della sessione... tra le altre cose si è anche vantata (in questo caso a ragione) di avere molta attrezzatura e del fatto che mi stava facendo giocare con tanti bei giochini nuovi
quando ci stufiamo di questa parte di sessioni mi fa scendere e passare all'adorazione degli stivali che lecco avidamente mentre mi stimola con qualche scudisciata ben assestata..
passiamo poi al pissing momento in cui mi riversa un quantitativo davvero notevole della sua "birra calda" (così l'ha definita lei stessa) direttamente in bocca un pò mando giù e un pò lascio scorrere anche perchè era davvero tanta
le chiedo se la posso ripulire con la lingua ma non me lo concede le chiedo allora se mi può masturbare usando direttamente la suola dello stivale e la cosa mi prende bene finchè non mi finisce lei stessa con la mano.
il giudizio sulla sessione è complessivamente positivo anche se non totalmente ma la parte che mi interessava di più (quella del sounding) è stata davvero molto bella e ben eseguita
sulla sua bellezza ho sentito pareri discordanti io trovo che sia complessivamente una donna bella anche se particolare; chi l'ha paragonata in viso a Tilda Swindon ci ha azzeccato anche secondo me le somiglia abbastanza mentre fisicamente è molto magra (pochissimo seno) ed ha delle gambe molto belle e affusolate oltre ad un culetto piccolino ma ben fatto
l'attitudine è giocosa e chiacchierona alla fine nel social post incontro mi ha anche proposto se volevo fare il suo schiavo personale e accompagnarla a fare spese... proposta sulla quale ho abbozzato perchè intuivo come sarebbe andata a finire... ovvero con me che sborsavo un sacco di soldi... :P e non mi interessava più di tanto

questo è quanto scusate la prolissità :D
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 6/7/2019, 11:42     +1   -1




Incontro non freschissimo, risalente a circa un anno fa
-Prezzo pattuito Non Ricordo
-Durata 1 H
-Location Firenze Isolotto mi pare?!zona tranquilla con facile parcheggio
-appartamento abbastanza squallido ma nella norma

Arrivo sotto casa, la chiamo ma lei non e' pronta, mi chiede di aspettare una mezzora e se ho sempre voglia di salire da lei??!!Mezzora dopo circa sono in mezzo alla strada e mi chiede di nuovo cosa cerco? Maddai già parlato al telefono a riguardo, già inviato mail(che dice di non leggere?) Pure sms su whatsapp!..vabbeh salgo
Mi apre la porta praticamente in pigiama, si ok a me piace come idea ma la mia idea di pigiama o vestito casual e' comunque sexy, cosine scelte a duopo con amore, lei sfoggia il completo antitrombo, quello con cui ti chiudi in casa per non vedere nessuno, arrapamento zero, ormai sono in ballo, pago e mi accomodo nella stanza dei giochi, arredamento della nonna anni 60, mi spoglio e aspetto..lei non è brutta, carina ma non e' il mio tipo, comunque nell'annuncio sembrava diversa, non dico non sia lei, è lei ma se ne fotte d'apparire figa, mi sembra questo..
L'incontro e' banale, non puoi sbagliare! in programma footfetish vario ma eccheccazz. farcito in continuo da stupide domande di vario genere, personali e non, non riesco a concentrarmi, non ci siamo ..in chiusura su lettino ambulatoriale??seghina che mi propone inguantata senza grande delicatezza e che soffro, di solito sono super eccitato, in questo caso mosciarello, una vergogna. Mi parla di eventuali pratiche "ambulatoriali", vedi il lettino buttato a caso nella stanza e la foto nell'annuncio vestita da infermiera, ha due annunci e due numeri diversi, uno da figa femdom e un'altro da infermiera sadomaso.
Per tutta la durata dell'incontro e' un continuo di domande , una sorta di interrogatorio che proprio non ho digerito, totalmente fuoriluogo, sgradevole.
Non direi fosse partecipe, stava facendo il suo lavoro?? E cercando di accondiscendere un cretino?? Con la passione per i piedi???


www.mistressmarianna.com/home.htm

www.rossofetish.com/milano-dottoressa-perversa/

https://www.rossofetish.com/milano-mistres...etish-clinical/
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 00:24     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve.
Volevo dare il mio contributo a questa Discussione su Mistress Marianna.
Conosco Dea Marianna (Mistress lo ritengo un termine riduttivo) da diversi anni, sebbene nell'ultimo anno e mezzo, prima per miei problemi professionali/famigliari e poi per la maledetta situazione Covid-19, non l'ho più frequentata.
Personalmente l'ho sempre trovata una Dominatrice bella e capace (de gustibus, dirà qualcuno), perfetta per il tipo di Dominazione che prediligo e cioè basata su un Feticismo di classe ma soprattutto su un Sadismo portato all'eccesso (in modo particolare Frusta e Calpestamento con Tacchi a Spillo, non sopportando io pratiche diverse).
Voglio descrivere l'ultima, straordinaria Sessione vissuta con Lei...
Prendo accordi qualche giorno prima via telefono (uso un telefonino strapersonale perché Lei ha il vizietto di chiamare all'improvviso e ciò risulta piuttosto fastidioso) e fissiamo un appuntamento.
Ormai ci conosciamo, ma Lei mi fa attendere fuori una mezz'ora (e sono convinto che lo faccia per umiliarmi sottilmente), poi, finalmente!, mi riceve.
Le chiedo di indossare un Abbigliamento abbastanza raffinato (camicetta bianca, gonna corta e aderente nera, reggicalze in pizzo nero e calze nere velate) in quanto prediligo la Dominatrice "all'Inglese" e Lei, cercando nel Suo Guardaroba, riesce a trovare un Outfit molto azzeccato e che mi mette moltissimo in soggezione.
Le dico che vorrei un Suo atteggiamento molto freddo e altero, ma Lei (gran chiacchierona) molte volte esce dai binari.
Porto con me un paio di Scarpe nere lucide, molto eleganti, acquistate un paio di giorni prima e quattro Fruste (un Frustino da Dressage Lungo, una BullWhip corta in pelle, un Frustino da equitazione e una Frusta con manico Lungo rigido, molto dura) che Lei vorrebbe tenere per Sé ma che io pretendo, a fine Sessione, di riprendermi per altri utilizzi personali.
Fin dal primo contatto telefonico Le avevo chiesto un uso davvero tremendo delle Fruste perché a me non interessano gli eventuali segni e nemmeno le ferite a sangue che sono proprio una cosa che cerco. Lei mi dice che non c'è problema e che anzi Le piace molto far soffrire i Suoi schiavi ma fissiamo comunque, com'è giusto che sia, una SafeWord.
Spiego per filo e per segno come vorrei venisse svolta la Sessione e, quando a Lei è tutto chiaro, iniziamo.
Per prima cosa partiamo con una lunga Adorazione delle Scarpe, svolta abbastanza bene, anche se Lei, come ho già scritto, ogni tanto fa qualche uscita fuori luogo, trasgredendo la freddezza anglosassone che avevo chiesto.
Quindi passiamo a una prima serie di Frustate, mentre sono imprigionato alla Croce di Sant'Andrea appeso per i polsi: 50 Nerbate inferte con il Frustino Lungo da Dressage. Momento meraviglioso perché Lei picchia forte e duro, con un buon ritmo, lasciandomi moltissime splendide striature sulla schiena.
Ho un'ottima resistenza al dolore ma la Punizione è pesante e quando Lei torna a sedersi io sono ben felice di tornare a baciare le Sue Scarpe.
Per poco, perché dopo qualche minuto Lei mi ordina di rimettermi alla Croce, questa volta utilizzando il BullWhip.
Altre 50 durissime Frustate che mi fanno sussultare diverse volte. Lei dimostra una Crudeltà e un Sadismo mai visto in altre Mistress: fa la Dominatrice perché Le piace e si vede!
Cado in ginocchio al termine delle Frustate: la mia schiena è piena di lividi e molto dolorante.
Nuova Adorazione, poi Lei decide di passare al Frustino.
Il Frustino è abbastanza leggero (un articolo da sexy shop da pochi euro) e le 50 Nerbate le subisco come una specie di pausa anche se Lei dimostra in ogni caso tutto il Suo Sadismo.
Altra Adorazione che precede il momento clou di tutta la Sessione: l'utilizzo della Frusta col manico rigido che so essere qualcosa di devastante e che non ho mai voluto provare sul serio perché quella fa male davvero.
Le chiedo comunque di non avere alcuna pietà e Lei inizia a colpire in modo terribile con un ritmo lento, quasi a volersi godere i miei gemiti e le mie urla dopo ogni colpo. E qui avviene qualcosa di fantastico, qualcosa che non avevo chiesto e che non mi sarei mai aspettato. Verso la ventesima Frustata con quello Staffile terribile non resisto più e se fino a quel momento ho sopportato stoicamente il dolore, improvvisamente cedo e mi piegano le gambe restando appeso per i polsi alla Croce. Non pronuncio la mia SafeWord ma penso che Lei termini lì il Supplizio e invece... la sento ridacchiare divertita poi mi ordina di rimettermi in piedi altrimenti inizierà a colpirmi senza pietà finché non avrò ubbidito al Suo Ordine. Io non ce la faccio, sono davvero distrutto e le gambe non mi rispondono. Vorrei che tutto finisse lì e sono quasi sul punto di chiederlo. Ma non faccio in tempo: Lei ridacchia ancora e poi inizia a colpirmi con terrificante violenza e un ritmo infernale. Urlo, mi dimeno, ma non riesco a dire la mia SafeWord perché Lei, è chiaro, si sta divertendo e per un vero schiavo è il top. Con estrema fatica riesco a rimettermi in piedi e Lei, finalmente, smette. Sono distrutto, Lei mi aiuta a slacciarmi dalla Croce e mi inginocchio, anzi cado, per terra, devastato. Lei si va a sedere ordinandomi di adorarLa. Striscio verso di Lei e, mentre lo faccio, vedo la mia povera schiena in un grande specchio: perdo sangue che mi esce in piccoli rivoli dalle ferite. Il trattamento è stato realmente estremo. Le bacio le Scarpe ringraziandoLa: era proprio quello che volevo. Mi concede una lunghissima Adorazione in cui, un poco, mi riprendo.
A un certo punto Lei mi dice che vorrebbe calpestarmi con i Suoi Tacchi a Spillo, cosa che era inizialmente prevista come termine della Sessione. Io Le dico che non ce la farei, ma Lei insiste e non riesco a dirLe di no. Per fortuna, si fa per dire, il Calpestamento dura solo un paio di minuti in cui mi sembra di essere all'inferno.
Adorazione finale quindi piccolo aiuto a disinfettarmi le ferite e, dopo un caffè assolutamente necessario per ripigliarmi, saluti e baci.
Una Sessione indimenticabile! Malgrado i Suoi non certo piccoli difetti...
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93343 views
  Share