Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
The Prof
view post Posted on 19/6/2017, 08:53 by: The Prof     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7
Location:
South

Status:


Buongiorno a tutti,
Volevo contribuire alla discussione, visto che sono andato anch'io a trovare Mistress Marianna.
Sono andato quasi un anno fa, ma scrivo solo adesso perché non sapevo definire questo incontro. Ci sono stati dei punti negativi che positivi.

Per prima, parliamo dell'aspetto fisico della ragazza.
E' bionda, abbastanza alta, magra, seno piccolo. E' ungherese. Non è bella in faccia, né brutta. Può avere 30 anni.
Di carattere, è intelligente, socievole e locquace.

Avevo chiamato il giorno prima per fissare un appuntamento di mattina; riceve non lontano dal metro Primaticcio. Mi ha chiesto 100 per un'ora.

Ora parliamo delle note dolenti.
Mi ha fatto aspettare 15/20 minuti, nonostante io avessi preso appuntamento. Mentre aspetto mi fa comprarle brioche e latte per colazione. Quando mi fa entrare, vedo un appartamento piccolo, e reso ancora più piccolo dal disordine ovunque.
Lei non è pronta, credo che sia appena alzata, e fa colazione mentre prepara la stanza dove lavora. Sembra che non ha fretta proprio.

Aspetti positivi.
L'ho trovata simpatica. Anche se disordinata, mi sembra piuttosto pulita. Poi, è molto, ma molto ben attrezzata. E' dominante di natura, e si vede che piace quello che fa, ed è pure brava. Mi rispetta i limiti, ed è molto attenta.
Non guarda l'orologio. E' andata oltre i 60 minuti dell'appuntamento, è avrebbe continuato se io non fossi dovuto andare.

Complessivamente, mi sono divertito, ma mi è sembrato che abbiamo fatto quello che voleva lei, piuttosto di quello che volevo io.
Intanto, non sono tornato.
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93448 views
  Share