Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS MARIANNA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LapoCBT
view post Posted on 29/9/2014, 14:27 by: LapoCBT     +1   -1




CITAZIONE (marburg @ 16/6/2013, 12:13) 
Dunque, sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Qui in molti hanno a che ridire sul suo aspetto fisico: sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta come l'avete dipinta.
Come detto da qualcuno, è il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).

Scusa ma se le avevi esposto i tuoi limiti che carta bianca aveva..?! ha eseguito con riserve varie...

Direi anche la mia...: non so chi scriva le suddette recens contraddittorie..,ah, io c'ero stato allettato dalle sonde uretrali x vedere sua collez, che non era poi tale.., ma entrato e a parte lei scheletrica e viso cosi' cosi' ma pazienza,visto il degrado avanzato di igiene totalmente mancante, ovunque, sul pavimento e in ogni dove,, all'idea delle sonde uretrali iper-contaminate dai batteri me la sono battuta..!!Ci manca solo infezione da sonde cz!! Non e' storia.
 
Top
110 replies since 24/2/2010, 07:34   93368 views
  Share