Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GORIZIA Dea Greca capricciosa, amletici dubbi.. dubbi..dubbi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2019, 12:13     +6   +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


il tutto inizia molti mesi fa... appare il link che riporto www.rossofetish.com/f2051/ (immagini reali) e mille campanelli iniziano a squillare nel mio cervello... una presentazione sintetica, chiara, esauriente... e inizio l'avventura.
I primi contatti sono via telegram, ma un po' difficoltosi visti gli orari non compatibili e visto che la Dea consente chat segrete con messaggi che si autoeliminano dopo pochi secondi, a protezione della sua privacy.
I tentativi di fissare le sessioni naufragano di continuo... la Dea ha bisogno di un notevole preavviso che mal si abbina con gli impegni professionali del sottoscritto... ma finalmente un giorno del recente passato la combinazione astrale è favorevole e si può pensare finalmente di uscire dalla chat di telegram che iniziava a diventare stretta...
Prima di abbandonare la chat, pongo l'attenzione su un piacevole interrogatorio che la Dea mi pone, per conoscere le mie reali aspettative, prima dell'incontro vero e proprio.
Tutto finalmente si indirizza verso il meglio... l'incontro è fissato.. ed il giorno arriva.
Mi indica Udine come città dell'incontro (non Gorizia), e telefonicamente mi comunica la zona in cui dirigermi... parcheggio facile, a pagamento... poi altra telefonata per indicare la via..
E qui iniziano le rogne... la descrizione è sbagliata, mi comunica un numero civico che non c'è... ma dopo un continuo via vai di chiamate, riesco a trovare il portone... Questo portone aveva tanto di numero civico ed interno, ma per ragioni misteriose non mi è stato comunicato.
La prima impressione è splendida.. Dea è una giovane donna, carina, fisico esile.. stile effettivamente capriccioso (per gli amanti del genere).. Mi fa accomodare in un salotto, di un appartamento tutto sommato gradevole... ed inizia una commedia, a mio avviso mal recitata.. in cui armata di lingua e frustino, mi elenca tutto ciò che non mi farà ... (casualmente quello che avevo chiesto nelle ultime chat del giorno prima).. e vabbè, penso.. è una Dea capricciosa, e io me la sono cercata... I 60 Minuti concordati, proseguono su questa falsa riga ... La Dea, per approfondire la mia conoscenza, mi chiede di togliere i pantaloni.. e mi abbassa lo slip fino a scoprire mezza natica destra... ma poi mi fa rivestire... sigh... Mi chiede di massaggiarle i piedi (molto carini), ma si sente ronzare una suoneria che segna la fine della sessione..Freddi saluti in un silenzio un po imbarazzante... ed esco... incredulo...
La sessione era terminata e io avevo 200 sacchi in meno.
Non posso commentare positivamente la mia esperienza, frutto forse di poca chiarezza in fase preparatoria del primo incontro... eppure di sedicenti ProDomme ne ho incontrate diverse... tuttavia filosoficamente accetto questa fregatura
Attenzione quindi a quello che la Dea scrive sull'annuncio... e quello che poi effettivamente farà
Sicuramente Dea non è una ProDomme, ma è una donna dominante... nel vero senso del termine... Non promette nulla, e fa quello che si sente di fare
Credo lei sentisse la differenza d'età e forse anche la sua inesperienza ha fatto si che ora ha un potenziale cliente in meno
 
Contacts  Top
0 replies since 8/10/2019, 12:13   2501 views
  Share