Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Medea - MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 12:03     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Non so da dove iniziare, è molto che volevo scrivere una recensione, ma dopo 3/4 mesi che l'ho incontrata ancora non so cosa scrivere. Non vorrei fare una di quelle recensioni che sembrano scritte da un lobotomizzato ma ho paura di non riuscire a fare diversamente :D

Proviamo comunque ad essere oggettivi...

Partiamo dall'aspetto fisico, che per quanto i gusti siano soggettivi, se è una è gnocca è gnocca e c'è poco da fare :) Giuro che non ho mai visto una Mistress così bella, e ne ho passate tante.. Alta, magra, due occhi stupendi: è impossibile non sentirsi suoi schiavi dal primo momento in cui la si vede.

Ma la cosa che la rende diversa da molte, è l'eleganza che la contraddistingue. Raffinata e mai volgare nel suo modo di porsi, ma anche nel vestiario.

Per le pratiche è molto completa, eventualmente mi pare ci sia la lista completa in uno dei suoi annunci nella sezione tour. Personalmente forse la consiglierei maggiormente per i masochisti, col frustino in mano si diverte parecchio :fustig: Ma la consiglierei anche per umiliazioni, cfnm, posaceneri umani, trampling o adorazione piedi, spitting, strapon. Le piace davvero dominare e nelle sessioni non mette fretta.

Non pensate di andare da lei facendo la lista della spesa: è lei che ha il controllo della sessione e della situazione. Ma trattandola con rispetto e ponendosi nel modo corretto sa sicuramente venirvi in contro. Non spaventatevi se siete alle prime esperienze.. nonostante la fermezza ed il sadismo è una ragazza davvero intelligente e saprà capire quanto spingere in base ai vostri limiti.

Tanto per farvi capire perchè ero in difficoltà a fare una recensione: sono sempre stato in cerca della padrona perfetta, passavo da una all'altra, non credo di aver mai fatto più di 3 sessioni con la stessa. In questo caso m'ha fuso il cervello: non riesco a non tornare da lei. E proprio per questo è la prima volta che mi sento veramente schiavo... state attenti a non diventare dipendenti :D
Ammetto anche di essere un pò geloso nello scrivere questa rece, se potessi la terrei tutta per me :lol:

Riceve a Verona, ma spesso anche a Bergamo o Milano: se seguite la sezione tour troverete spesso i suoi annunci.

Metto un paio di link ai suoi riferimenti su Facebook:

Domina Medea

Schiavi di Domina Medea

1383879_1398292610461965_3457186838863411560_n

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 19:12
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 13:12     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Nulla da togliere a Calipso, ma l'ho scritto nella rece: non ho mai visto nessuna bella quanto Medea. Dico in assoluto.. possono esserci pareri soggettivi, sensazioni a pelle, ma dal punto di vista estetico dubito ci sia di meglio in giro. Poi sono il primo a dire che la bellezza non è nulla se poi manca il resto, il feeling, l'intelligenza, ecc. Ci sono anche tante ragazze stupende che quando aprono bocca e le senti parlare ti fanno passare la voglia. Come ci sono ragazze che non diresti mai che sono belle, ma hanno quel qualcosa che ti fa perdere la testa. Ma se parli solamente di bellezza oggettiva per me Medea è il top.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 17:22     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Non è propriamente una recensione, ma è passato un bel pò di tempo e vorrei comunque confermare tutto ciò che avevo scritto a suo tempo. Da quando l'ho conosciuta non ho più smesso di vederla e soprattutto non ho più visto altre mistress, Medea è l'unica che mi ha schiavizzato realmente e mi fa sentire veramente schiavo, totalmente suo...
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 18/3/2016, 18:03     +1   +1   -1




Sarebbe Medea Casiraghi, giusto?
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 18:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Esatto, su facebook si trova come Medea Casiraghi, ma ho visto che anche recentemente nell'area tour ha postato qualcosa.. la sua mail è sempre la stessa: [email protected]
 
Top
feetness
view post Posted on 30/4/2016, 17:08     +3   +1   -1




quoto la recensione di venetoslave.. confermando soprattutto gli aspetti "oggettivi".
quelli soggettivi sono comunque condivisibili.. ma essendo tali fanno appunto parte di quel qualcosa che ognuno sente in base al feeling che si crea.. attrazione ecc..

quello che mi sento di aggiungere sono due aspetti che mi hanno colpito molto di Medea (in positivo ovviamente) : intelligenza e correttezza.
 
Top
dom192002
view post Posted on 2/5/2016, 10:12     +2   +1   -1




Medea è grandissima e meravigliosamente irresistibile ed ha classe da vendere!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 03:55     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


CITAZIONE (feetness @ 30/4/2016, 18:08) 
quelli soggettivi sono comunque condivisibili.. ma essendo tali fanno appunto parte di quel qualcosa che ognuno sente in base al feeling che si crea.. attrazione ecc..
quello che mi sento di aggiungere sono due aspetti che mi hanno colpito molto di Medea (in positivo ovviamente) : intelligenza e correttezza.

Incontrata tempo fa in Veneto e devo dire che a parte intelligenza e correttezza da te menzionate, la sessione è stata piuttosto deludente: molta staticità, attesa e domande a sessione iniziata: quelle che fanno spegnere quel po' di intimità che si era creata (vale a dire, che facciamo? allora, è bella la tua padrona?). Medea ha un buon aspetto fisico ma capacità di dominazione non sufficienti secondo me.
Mi aveva attratto la foto sublime che usa sopra con gonna in pelle e calze a rete e piedi meravigliosi, ma l'abbigliamento (non concordato devo dire) era piuttosto ordinario. Diciamo che non è scoccata la scintilla. Magari ci ritorno chissà


Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/5/2016, 09:25
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 07:42     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Non per fare polemica.. ma, iscrizione 2 minuti prima del messaggio, neanche presentato.. ti sei iscritto giusto per fare la rece negativa? :lol:

Comunque ci sta anche quello che dici, feeling con tutti non c'è mai, non dico fosse il tuo caso ma avete mai letto le rece delle miss e le richieste che arrivano agli slave (escludendo l'80% che sono fake o perditempo?) Da quello che ti fa la scaletta con una mail lunga 3 pagine e se sgarri trova la sessione deludente (e mi chiedo: ma sei tu che domini o lei?), fino a quello che dà carta bianca o non sa nemmeno lui cosa vuole, che durante la sessione non apre parola due secondi e capire cosa gli piace ci vorrebbe la macchina della verità!
Immagino che far funzionare tutto perfettamente alla prima sessione anche per loro sia una bella sfida se anche noi non ci mettiamo la nostra parte!

Nel caso tu decida di rivederla magari prova a capire anche cosa potevi fare meglio tu.. anche solo dicendole cosa ti è piaciuto e cosa no della sessione, perchè se la ripeti e ci vai allo stesso modo non penso andrà molto meglio!
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 08:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


leggings prima di fare recensioni, presentati e interagisci con gli utenti del forum!
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2018, 13:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Ciao a tutti, forse arrivo un po' tardi nella discussione ma volevo dire anch'io la mia su Medea.... davvero bella e raffinata, se la si rispetta come merita ti viene davvero incontro anche se rimane sempre una meravigliosa dea! Io personalmente non mi pentirò mai di essere andato da lei e sono tornato più e più volte
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 11:29     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


“ Jane, ... creatura quasi ultraterrena ... “

Così Rochester si rivolse a Jane nel romanzo di Brontë.

Quale frase più celebre per iniziare la mia recensione su Domina Medea, creatura di un’eleganza infinita e di una bellezza divina.

Si perché la bellezza non va interrogata, regna per diritto divino.

Così la bellezza di Domina Medea regnó quel Venerdì pomeriggio 27 Dicembre.



Il destino vuole che la prima sessione con Domina Medea si svolse nella mia città natale, Bergamo.

Sceso dall’autobus con il battito ansante mi dirigo verso la Sua location. Un bel palazzo dalle rifiniture eleganti.
Aperta la porta mi si presenta davanti una ragazza bellissima. Ci ho messo qualche minuto per realizzare che stavo per fare una sessione con una meraviglia così. Gentilissima mi fa accomodare per prepararmi alla sessione. Avevo richiesto una sessione soft e così è stata. Mi piace più il coinvolgimento mentale, il parlarsi con gli sguardi. Così ho iniziato con un massaggio ai piedi, mentre Domina Medea mi ha fatto sentire soggiogato con i suoi occhi. Non c’è una spiegazione, si è creata subito quella chimica e ho capito che da lì sono diventato totalmente dipendente da lei.
I giochi si sono susseguiti per un’ora tra cui human ashtray, era la prima volta.. sono sempre stato schizzinoso e nessuna mi aveva convinto fino a quel giorno. Molto bello. Essere il Suo posacenere, pratica che nella sua semplicità mi ha fatto capire che sarei in grado di spingermi oltre e ingerire anche lo sporco dei suoi piedi se necessario. Adorazione piedi, bacini ecc.
Si poneva sempre in modo elegante. Domina Medea è una donna molto intelligente, ancora prima di dire qualcosa lei capiva già. Quindi si crea una sorta di dipendenza, state attenti, quando la vedrete per la prima volta creerà un qualcosa dentro di voi che non vi lascerà più. Almeno così è stato per me.

Passando alle informazioni più tecniche, rate onestissimo in confronto alla Dea che è. Tempistiche perfette, non è una che appena scatta il minuto finisce la sessione. Non vi metterà fretta. Se vi ponete nei giusti modi è disposta a venirvi incontro.
Si può facilmente contattare tramite Facebook, risponde sempre tempestivamente. Molto disponibile e corretta e vi metterà a vostro agio.

Ho avuto l’urgenza di condividere con voi le cose che mi piacciono che danno un valore alla vita. Certe esperienze non si limitano alla sessione di un’ora ma danno un valore aggiunto a ciò che siete. Incontrare belle persone come Medea mi ha arricchito. Do significato a quello che vedo. Spero di aver trasmesso anche a voi lo stesso.
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 07:06     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,467

Status:


Ricordo che da tre anni tre non sono ammessi commenti alle recensioni.
In questa sezione posta solo chi recensisce e la Mistress se vuole risponde.
Ho tolto 20 post di utenti presenti da tempo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 19:32     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122
Location:
VENETO

Status:


Con molto piacere esprimo anch'io quello che è il mio più sincero pensiero rivolto a Medea.
Trovo sia corretto e doveroso "recensire" sia la persona oltre che la sessione.
Medea,la conoscete tutti ed è quindi scontato perdersi nelle più minuziose descrizioni,i suoi scatti parlano chiaro,com'è scontato perdersi in complimenti e vezzeggiativi vari,è sufficiente dire che lei,lascia davvero senza fiato.
Prima di tutto è Donna e come tale sa perfettamente quale sia il suo potere,è ben consapevole del suo effetto, può sembrare arrogante e lo è certo che lo è,come farebbe sennò a piacere così tanto,sicura di sé non lascia scampo.
Rara,o meglio unica,sadica,si diverte e ti appassiona,ma attento,deve scattare la giusta empatia,come potrebbe lei essere se stessa altrimenti,allora beneficerai della sua considerazione e ai suoi occhi sarai una persona prima che uno schiavo.

Incontrata un paio di volte,la prima sempre molto positiva ed indelebile nei miei ricordi ma meno significativa lo ammetto,ero alle prime armi,timoroso e troppo inquadrato anche se consapevole di aver di fronte una Padrona di cui potersi fidare ciecamente.
La seconda esperienza con lei, vissuta non molto tempo fa mi resterà per sempre impressa.
Non voglio entrare troppo nei particolari,le avevo espresso com'è di consuetudine un ricco elenco delle pratiche che preferivo e lei con grande maestria è riuscita comunque a "incastrarle" tutte perfettamente in quell'ora apparsa infinita.
In realtà una volta trovatomi ai suoi piedi nudo e "collarato" mi sono sentito talmente in suo potere, così inerme da darle quasi carta bianca e lei pur mantenendo il mio indirizzo ha avuto la capacità di tracciare una linea perfetta tra i limiti da non oltrepassare e il.. "mannaggia potevo osare di più".
Per concludere,se non si è ancora capito, riconfermo che la mia opinione è assolutamente positiva in tutto e per tutto,ma il rovescio della medaglia,la parte difficile è quella di combattere assieme alla propria forza di volontà per non innamorarsi di lei.
Da dimenticare in fretta! :P
 
Contacts  Top
carlosissy86
view post Posted on 10/2/2020, 09:41     +2   +1   -1




CITTA': Vicenza

PRATICHE: massaggio ai piedi, human ashtray,spitting, mangiare cibo già masticato,trampling, femminilizzazione,adorazione suole e piedi,cera

FASCIA DI ETA' :30 - 35

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 3VU

ASPETTO: Bellissima, alta e slanciata, mora, occhi fantastici

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispetto degli accordi totale. Ascolta e capisce le esigenze dello schiavo, interpretando però in maniera personale la sessione con fantasia e professionalità

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: lingerie femminile, guinzaglio, vari frustini

REPERIBILITÀ:risponde subito a contatto via mail e in seguito a messaggi WhatsApp

PULIZIA: buona

GRADIMENTO: 5/5

Sono ormai molti anni che ho iniziato la mia vita da schiavo, frequentando diverse Padrone: le esperienze sono state più o meno piacevoli, l'attenzione alle mie attitudini più o meno profonda, il feeling più o meno immediato. Tutte mi hanno comunque emozionato e fatto emergere alcuni aspetti del mio carattere sottomesso. Questa volta però è stato diverso: Domina Medea (o meglio "Signora", come vuole farsi chiamare) mi ha colpito e destabilizzato, tanto che ho ritenuto di iscrivermi al forum e lasciare la mia prima recensione.
La sessione si è svolta in modo per me perfetto fin da subito: l'ambientazione, non in un dungeon ma in un normale appartamento, e l'approccio dominante per niente artefatto della Signora mi hanno spinto naturalmente e immediatamente a prostrarmi ai suoi piedi. Sono le situazioni che più amo: l'espressione della sottomissione in un contesto quasi quotidiano esprime a mio avviso la supremazia concreta della Padrona, che non ha bisogno di attrezzature o look particolari per fare valere il suo carisma. Opinione personale naturalmente, che ha trovato perfetta sintonia con il pensiero di Medea.

Per tutta la durata dell'incontro mi sono sentito un giocattolo nelle mani della Padrona, pronto ad esaudire ogni suo desiderio. Una sensazione di totale fiducia e abbandono provata poche volte finora. Il suo sguardo potente e profondo, i comandi impartiti con una fermezza quasi gentile, la gestione perfetta di ogni situazione mi hanno spinto sempre più in basso di fronte a lei, ansioso di soddisfare i suoi desideri e di servirla nel miglior modo possibile, imbarazzato quando non sapevo eseguire correttamente i suoi ordini.
Ogni gioco proposto ha reso il pomeriggio sempre più indimenticabile, fino al gran finale in cui mi ha fatto uscire con ancora indosso calze a rete e mutandine: una cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire.

Medea mi ha svuotato la mente, rendendomi un burattino nelle sue mani, ma riempiendomi al contempo lo spirito di emozioni.

Grazie di cuore Signora, penso proprio di aver trovato la Padrona che cercavo
 
Top
14 replies since 17/3/2015, 12:03   23482 views
  Share