Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 10/1/2010, 16:39     +10   +1   -1




Salve colleghi,
sono tornato da Mistress Barbara, ogni volta che entro nel suo dungeon
mi sento felice e sereno. Credo che ormai si sia creata una certa intesa
fra di noi. Lei capisce subito quali sono le mie esigenze e da parte mia
cerco di accontentarla in tutto nelle sue. Mi piace molto eseguire i suoi ordini,
anche quando mi domanda cose che mai avrei pensato di dover fare.
Sarà forse il tono della sua voce, ma quando mi parla mi sento completamente inerme
e in balia di ogni suo desiderio. In quei momenti farei veramente di tutto.
Ad aiutarci , ci sono numerose attrezzature che ci permettono di sbizzarrirci in molti “giochi”.
Oggetti e fantasie nuove mi aspettano ogni volta che mi presento da Lei.
Ormai è diventato quasi un appuntamento fisso al quale non devo e non
voglio rinunciare. Chissà cosa organizzerà per me la prossima volta sono
proprio curioso e fra non molto lo scoprirò.
Saluti a tutti
ops..dimenticavo :

www.mistress-barbara.com/

scritta da: Pretoriano


Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:38
 
Top
paimei77
view post Posted on 26/4/2010, 21:07     +9   +1   -1




Lady Barbara è una Mistress un po’ sopra le righe, o quantomeno questa è l’impressione che mi ha dato finora dai nostri incontri.

Non è la Mistress “tradizionale” distaccata, gelida, “superiore” e severissima che ti “accoglie” nel suo studio e poi ti fa fare quello che più le va prima di mandarti via. E’ piuttosto una persona che accoglie il suo schiavo, lo mette a suo agio parlandogli e poi decide insieme a lui cosa fare per la soddisfazione reciproca.

E’ una Mistress sui generis poi perché ama la sensualità e l’erotismo in tutte le sue forme, ama essere toccata e adorata, non solo colpire o farsi leccare le scarpe

E’ anche una Mistress che non guarda per nulla all’orologio: con lei il tempo vola tranquillamente e senza che ve ne accorgiate può facilmente passare un intero pomeriggio, anche perché è una donna di classe con la quale si può avere una bella e piacevole conversazione.

Che dire di altro? Non è una violenta (quindi poco indicata agli amanti del genere Rox & co.), le piace il genere clinical (a me no, quindi non l’abbiamo fatto), riceve in un bello studio attrezzato con gogna, croce di sant’Andrea, sedia-cesso, sling, cavallina-sculacciatoio (spanking-couch), letto ginecologico rivestito in pelle nera (lo dico per non essere tacciato di dare informazioni fallaci), trono, sella da cavallo. Ha forse un po’ poca dimestichezza con attrezzi di tortura come fruste e bacchette (cane) … ma verrà col tempo e poi, come dicevo, non è una violenta.

Fisicamente? E’ una bella quarantenne dalle curve morbide, bel seno e bei capelli neri. Non certo per gli amanti delle “veline” ventenni (e io non lo sono per nulla).

Difetti? Per me ha ancora la mano un po’ troppo leggera… ma si sa che in questo sono quasi incontentabile (per molti altri schiavi va più che bene).

Allora consigliata? Sì, consigliata, soprattutto a chi è alle prime esperienze e si trova a fare i conti con un mare di sogni, dubbi, desideri, paure/ limiti e vorrebbe qualcuna con cui parlare e non solo che gli dica “verme, vieni qui, fai cosà, fuori i soldi e vattene”… avrei voluto tanto trovarne una così quando, ventenne, ero io alle prime esperienze … e internet era solo agli albori…

scritta da: TONYCORTI


Edited by paimei77 - 1/10/2010, 15:15
 
Top
paimei77
view post Posted on 28/4/2010, 06:22     +6   +1   -1




 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Ma anche questa Mistress è di Torino??....E incredibile ma sul sito,non vi è menzione di quale sia la città in cui opera,,,,particolare non da poco..Mi piace molto comunque,
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 08:17     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Ottimo!!..sicuramente la contatto.Davvero raffinata.Quando vedo Mistress con stivali non pacchiani,non funzionali alle sedute,ma al contrario eleganti vado il solluchero
 
Top
xeSandro
view post Posted on 17/8/2010, 12:39     +5   +1   -1




Ciao a tutti i frequentatori del forum.Voglio fare una precisazione utile a buon pro sulle informazioni rilasciate,mistress Barbara riceve a Vicenza per correttezza non dico la zona ma in un paese appena fuori città.

La recensione di Tony Corti è attendibile nella descrizione perchè è una signora sugli anta disinibita per molte sfaccettature al contrario della severità delle discipline classiche notorie che si conoscono e non una pivellina di comprovata esperienza dominante sino da quando era nella pancia della mamma ma lascio libertà anche a chi si vuole presentare in questo modo.

Un pò logorroica ma detto in bene.

Alla prossima ciao.

Edited by paimei77 - 4/9/2011, 19:00
 
Top
slavemardok
view post Posted on 21/8/2010, 14:52     +8   +1   -1




Buongiorno a tutti i colleghi del forum....volevo inserire anch'io la mia esperienza con Mistress Barbara di Vicenza.
Intanto ribadisco anch'io che la recensione di tony corti e' attendibile,
infatti Mistress Barbara e' una bella donna di circa 40 anni alta,formosa,sensuale,di classe,di ottimo livello culturale che ha reso i colloqui piacevoli e buona conoscitrice dell'indole umana.
Abbiamo giocato nel suo raffinato dungeon,composto da tre sale attrezzate e molto pulito,che e' stato recensito in altri forum e paragonato a quelli nord europei,con possibilita' di doccia prima e dopo la sessione e servizio bar.
Abbiamo fatto briefing,io le ho spiegato quelli che sono i miei limiti, le mie attitudini e fantasie,ma lei ha condotto il gioco,facendomi capire subito chi e' la padrona.Abbiamo stabilito una safe-word,parola di sicurezza,che non c'e' stato bisogno di usare visto la capacita' e la competenza che dimostra nei giochi e la capacita' di fermarsi al momento giusto,appena superato il tuo limite....
Sono schiavo da molti anni ed ho conosciuto molte padrone,ma una padrona cosi' appassionata,coinvolgente,trasgressiva,consapevole del suo ruolo non l'ho mai trovata.
Forse dipende anche dal fatto che piu' che una prodomme e' una appassionata ed amante del mondo BDSM...e lo dimostra anche il fatto che quando fa una sessione non si pone limiti di tempo come avviene con le altre mistress.
Sono d'accordo anche con il ragazzo che ha scritto che e' una mistress di comprovata esperienza fin da quando era nella pancia della mamma....(bellissima questa affermazione)
Ci conosciamo da circa un anno e i nostri incontri sono sempre piu' intensi da un punto di vista emotivo dato che lei cerca per me sempre nuovi giochi,(si diverte a sorprendermi)nuove situazioni sempre molto intriganti...Ma e' anche il modo che ha di dominare che la distingue dalle altre mistress: lei e' cosi',e' dominante per natura,segue le sue inclinazioni,non recita un copione,non e' teatrale e grottesca,e' molto spontanea e naturale...
E' molto competente anche per quel che riguarda le procedure tecniche di questa disciplina:vedi Bondage(karada e hogtied),clinical,fisting,uso del wip e ball busting(e' capace di fare giochi estremi senza mandarti all'ospedale)....ma ama anche giochi soft quali adorazione(seduta sul suo bellissimo trono di velluto rosso),feticismo,umiliazione,facesitting,anal rimming....
Concludendo:da provare..per chi cerca intense emozioni,complicita',trasgressione,competenza,raffinatezza..il tutto in un dungeon spettacolare....




 
Top
slavelorouge
view post Posted on 3/9/2010, 17:21     +8   +1   -1




un saluto a tutti gli iscritti. E' la prima volta che scrivo nel forum e vorrei parlarvi della mia esperienza con <padrona Mistress Barbara> perchè dopo aver letto le recensioni da voi fatte ho voluto provare ad incontrarla, l'ho chiamata qualche giorno fà per chiederle un appuntamento per il giorno dopo però non era posibile ma era libera dopo due giorni, di pomeriggio,cosa che a me stava bene.
Gia al telefono l'ho trovatauna persona gentile,entusiasta ed esperta del mondo bdsm, cosa che poi mi è stato confermato il giorno dell' appuntamento durante il colloquio fatto prima di iniziare la sessione vera e propria, ovviamente durante la chiaccherata mi ha chiesto i miei limiti e fino a dove si poteva spingere , abbiamo anche stabilito una parola di sicurezza per fermare il gioco se necessario, ma non è stata mai usata.
Stabilito questo abbiamo iniziato la sessione vera e propria, infatti mi ha subito ordinato di spogliarmi nudo,mi si è avvicinata ,e intanto mi squadrava con i suoi occhi molto maliziosi e toccandomi dappertutto ha esclamato:sì sì penso che con te mi divertiro....nel frattempo si era munita di una maschera da cane,un guinzaglio e un frustino probabilmente perchè voleva farmi capire da subito chi era la Padrona e chi era lo slave.
Mi ha portato a spasso per lo studio....
Lei camminava davanti a me inguainata in una bellissima guepiere nara di latex da cui usciva il suo bellissimo seno(naturale) ed aveva dei tacchi altissimi....
Si divertiva ad eccitarmi facendomi ammirare il suo bel sedere nudo e la sua fragolina depilata....
E così eccitato per la sublime visione commisi degli errori.
Mi arrivò subito una bella frustata sulle natiche, poi visto che a fare il cane commettevo troppi errori ha deciso di punirmi per bene infatti mi ha portato sempre a quattro zampe in un altra sala dove mi ha tolto la maschera, e mi ha messo prima nella gogna dove mi ha fatto conoscere il suo strap on e la sua frusta, poi non contenta mi ha bendato e mi ha legato prima sulla croce dove si è divertita nuovamente a punirmi con vari tipi di fruste e frustini,naturalmente a ogni suo colpo io dovevo tenere il conto di quante erano e vi assicuro che erano tante in piu a ogni frustata dovevo rispondere grazie Padrona....
Poi forse per constatare se la lezione mi era servita mi ha slegato e sbendato e mi ha ordinato di seguirla nel altra stanza (sala del trono) dove lei si è seduta sul suo trono dorato con cuscini di velluto rosso , e li ho iniziato ladorazione cosa che lei ama e quindi esige che sia fatta bene,li mi sono prodigato al massimo per non deluderla,cominciando dai suoi piedi e salendo piano piano fin quasi in cima al interno coscia, poi sono passato alle sue mani.
Poi la Padrona a pensato ad un altro bel giochino e mi ha riportato nella sala dove c'è la croce, la gogna,lo sling,l'argano,la gabbia,il lettino ginecologico,vari tipi di abbigliamento e scarpe con i tacchi a spillo,e parrucche....
Li mi ha detto che sarei stata la sua puttana e mi ha fatto vestire di conseguenza,parrucca calze autoreggenti tacchi a spillo e un mini vestito che mi copriva appena il sedere,poi mi ha ricondotto nella sala del trono dove mi ha legato su una cavallina e li si è dinuovo divertita a sodomizarmi con il suo strap on non dimenticandosi che essendo la sua troia avevo anche due capezzoli da torturare,cosa alla quale ha rimediato subito con degli stringi capezzoli poi sostituiti con delle abbondanti colate di cera,si è pure divertita a torturarmi i testicoli con l'eletro stimolatore.
Poi per finire mi ha amanettato al letto e mi ha usato come suo giocattolo, si è sistemata soprala mia faccia con la sua fragolina e mi ha ordinato di leccarla ben bene perchè è un frutto raro,e che non sempre si puo cogliere e ammirare.....
Poi come tutte le cose belle anno una fine, mi ha offerto da bere , abbiamo parlato ancora un po e poi a casa....
Ps: dimenticavo io sono uno slave masochista quindi la sessione è stata improntata sul gioco relativamente duro ma anche soft e comunque anche quando esegue e sperimenta dei giochi hard non perde la sua femminilità e sensualità, ci sa veramente fare ed è molto coinvolgente perchè con il suo slave durante la sessione ha un tono di voce molto seducente a qui è impossibile disobbedire.....
Non da solo ordini o punizioni, perciò per me è stato un incontro favorevole sotto tutti i punti di vista, e quindi sto gia pensando che ci tornerò ancora....
Grazie a Padrona Barbara e grazie a voi del forum per averne parlato di lei e quindi aver svegliato in me la curiosita di incontrarla........

Edited by slavelorouge - 30/11/2010, 13:56
 
Top
slavemardok
view post Posted on 4/9/2010, 11:12     +5   +1   -1




dopo una decina di giorni sono tornato a trovare mistress barbara e lei mi è apparsa sempre bellissima come sempre, e contenta di vedermi,e di poter sperimentare su di me alcuni nuovi giochi che aveva in testa e che voleva mettere in pratica con qualche suo slave che gia conosceva, perchè sà che i suoi slave che la conoscono di lei si fidano ciecamente perchè non è una che mette in pericolo la salute degli altri anche perchè è una persona intelligente e sensata. e anche questa volta e riuscita a sorprendermi senza mai permettermi di annoiarmi e purtroppo anche questa volta il tempo è volato senza rendermene conto ed ho dovuto lasciarla cosa che se mi fosse stato possibile non lo averi mai fatto perchè anche solo essere in sua compagnia a parlare ti rende felice e contento anche più della sessione stessa grazie mistress barbara......

Edited by slavemardok - 4/9/2010, 13:59
 
Top
Benji price
view post Posted on 16/9/2010, 22:34     +6   +1   -1




Ho conosciuto oggi Mistress BArbara. Che dire,il dungeon in zona Vicenza è molto bello ed accogliente e ricco di "giochi" di ogni genere.per me era la prima volta e posso dire che la Mistress è una gran bella donna,sexy ed assolutamente capace di entrare in sintonia con lo schiavo,rendendolo un inerme verme nelle sue mani.
È una domina che mi ha saputo coinvolgere,sicuramente molto esperta ed appassionata in quello che fa.
Mi sento di consigliarla assolutamente a tutti gli schiavi che vogliono incontrare una vera Padrona,che non recita ma domina per indole,unadonna bella e totalmente in grado di dare a uno schiavo ciò che vuole.
Mi ripeto,ma sono rimast assolutamente aoddifatto di esser stato lo schiavo di una vera Padrona.
 
Top
slavemardok
view post Posted on 30/9/2010, 00:16     +1   +1   -1





Mistress Barbara che ha lo studio(dungeon) a Vicenza.... www.mistress-barbara.com

Edited by paimei77 - 7/10/2010, 14:08
 
Top
sillyslave
view post Posted on 30/10/2010, 09:43     +3   +1   -1




Ciao a tutti i visitatori e iscritti in questo interessante forum,volevo condividere con voi la mia esperienza con Mistress Barbara di Vicenza.
Ho deciso di contattarla per vedere se mi concedeva un appuntamento. Al telefono è stata gentilissima e cortese.
Al contrario di altre padrone che ho contattato e incontrato e che sono state assai scortesi e fredde. Dopo una bella chiaccherata mi ha concesso un appuntamento per il pomeriggio di domenica 24 ottobre.
Devo dire che l'incontro ha superato di gran lunga le mie aspettative... è una bella donna, carismatica,raffinata e ha uno sguardo autoritario ed intenso,che trasuda erotismo....
Ma sublima la perversione....
Mi sono ritrovato in uno stato di dipendenza e di ubbidienza, ed è stato un piacere offrirmi alla sua volontà, ai suoi desideri e al suo potere...
Ha esplorato la mia mente e approfondito le mie attitudini, sono stato soggiogato dalla sua forte personalità, ed ha esorcizzato i miei demoni interiori...
Ha percepito i miei limiti,ma la fiducia ed il rispetto sono stati alla base del nostro incontro.
Grazie Mistress Barbara, ci rivedremo molto presto.......

Edited by sillyslave - 1/12/2010, 20:52
 
Top
sagittario53
view post Posted on 31/10/2010, 18:30     +3   +1   -1




caro sillyslave, questo è il tipo di incontro che fa per me, che ti riconcilia con la vita e ti soddisfa profondamente. Beato te che abiti vicino ad una Mistress di tale livello e puoi frequentarla spesso, ma se capito da quelle parti proverò a contattare anch'io la Signora che avevo sperato ricevesse anche a Roma perchè sul suo sito non è indicata la località.
 
Top
cinorici
view post Posted on 2/11/2010, 16:18     +2   +1   -1




Ciao a tutti, sono cino e da tempo desidero incontrare una Padrona, visto quanto se ne parla bene, pensavo a Mistress Barbara, vedendo poi il sito..... direi che sembra molto bella e nelle sue pratiche ci sono le cose che più amo!
Ho provato a scriverle una email ma non ho ricevuto risposta, voi generalmente chiedete per un appuntamento per email o telefonate direttamente?



TUTTO RISOLTO! ....... risultato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by cinorici - 12/11/2010, 08:21
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:31     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Gli slaves che hanno postato le recensioni dicono che sia una bella Lady.... non tocca a me certo affermarlo,ma quello che mi interessa e' essere considerata una Mistress capace e professionale.....
Gli schiavi che entrano nel mio Dungeon e giocano con me lo fanno perche' sono convinti di trovare una Mistress che e' in grado di realizzare i loro sogni e le loro fantasie trasgressive,per far divertire la Padrona e cercare di avere il feeling giusto che ci permettera' di essere soddisfatti dell'incontro....
I miei slaves dicono,e sono convinta anch'io,che il mio modo di dominare e' diverso da quello delle Prodomme e sembra piu' di una appassionata perche' loro percepiscono il mio piacere ed il mio trasporto nelle pratiche che eseguo....
Certo....non sono una Mistress distaccata e gelida come ho letto in una recensione.... so anche essere inflessibile,autoritaria e severa,ma sono anche femminile e sensuale e uso queste mie peculiarita' come armi di seduzione e dominazione....e....provo piacere in quello che faccio e non posso nasconderlo....
e se uno schiavo cerca una Mistress fredda e distaccata sappia che io non sono cosi' perche' ho il fuoco della passione nelle vene....
Uno schiavo che si e' fatto dominare da me mi ha paragonato ad una Mistress spagnola con la quale ha giocato di cui non ricordo il nome....
per la carica di sensualita' e di trasporto che ha contraddistinto la sessione di entrambe.....
d'altra parte....sono mediterranea e non teutonica....e anche se ho un po' di sangue tedesco nelle vene dato che mia nonna era tedesca cio' non toglie che il mio carattere sia forte e autoritario ma nello stesso tempo focoso e passionale.....
Quello che posso dire e' che mi piace giocare,mi piace il mio studio,mi piacciono gli schiavi che si fanno sottomettere da me...
Ho deciso di nascondere il mio viso che e' molto penalizzante per me,per motivi di privacy e non perche' non sia attraente o perche' mi vergogno di quello che faccio ma per non mettere in imbarazzo la mia famiglia che e' molto conosciuta....
Amo l'alchimia che nasce fra me ed il mio slave e faccio di tutto per rendere indimenticabile il nostro incontro....un mix di sensazioni e di emozioni....uno sguardo,una frustata,il profumo della nostra pelle,degli abiti che indossiamo,le luci soffuse,la pelle nera degli arredi,il rosso dei velluti,il dorato degli stucchi,il marmo di carrara del pavimento,il budoir unico nel suo genere,il budoir di cui parla il marchese de sade....raffinatezza e mistero.....ma anche giochi di luci,di ombre,di emozioni che si intrecciano....io che entro dentro di te....e tu che ti lasci guidare....amo la tua anima messa a nudo,la tua fiducia nei miei confronti....sai che ti puoi fidare,che ti daro' sensazioni ed emozioni che ritorneranno sempre nella tua mente....e....avrai voglia di rivedermi.....diventero' una parte di te.....amo il tuo vissuto e le tue trasgressioni.....fanno parte anche della mia vita.....
ti prendo per mano e ti porto nel mio paradiso fatto di volutta'.....
Quando mi chiami trepidante.....ti rassicuro....e tu conti i minuti che ci separano....
A tony corti che ha postato la seconda recensione dicendo che per lui ho la manina leggera ma per gli altri schiavi vado piu' che bene dico......
'Ma tu credi che ce ne siano molti di schiavi che si fanno dare 1500 frustate come hai preso tu col wip,battipanni,cane,e gli attrezzi che mi hai portato?'
Io finora non ne ho mai trovato uno.....tu sei il primo...(e comunque spero di vederti prima della tua partenza per l'estero e la prossima volta vorro' vedere i lacrimoni che escono dai tuoi begli occhi azzurri mentre mi supplicherai di smettere....capito?)
E comunque visto tutte le volte che hai fatto delle sessioni con me.....non sei rimasto deluso ah.....e nemmeno io visto il feeling che si e' instaurato fra di noi......
Volevo ringraziare pubblicamente tutti gli schiavi che hanno raccontanto la loro esperienza con me in questo meraviglioso sito.....
Grazie a tutti......



MISTRESS BARBARA









UNA BELLA DONNA NON E' COLEI DI CUI SI LODANO LE GAMBE O LE BRACCIA,MA QUELLA IL CUI ASPETTO COMPLESSIVO E' DI TALE BELLEZZA DA TOGLIERE LA POSSIBILITA' DI AMMIRARE LE SINGOLE PARTI......SENECA.......

Edited by MISTRESS BARBARA - 9/11/2010, 15:43
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173274 views
  Share