Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
inqutor
icon1  view post Posted on 10/10/2014, 13:38     +5   +1   -1




Cara Mistress Barbara,
come ho scritto nei post precedenti si è trattato di un inconveniente non voluto da nessuno: sono cose che capitano.
Ora é tutto superato in attesa del nostro incontro che spero avverrà a breve. Sono sicuro che, dopo, potrò scrivere una recensione ottima ed all'altezza di quanto vali.
Non ho motivo per non credere a te e a tutti quelli che ti hanno recensito per cui attendo, fiducioso, il nostro "momento magico" (perchè vedrai che questo sarà) così potrò unirmi a tutti i tuoi ammiratori.
(E naturalmente, quando nel primo post parlavo di cialtroni e di persone che vorrebbero, ma non hanno il coraggio ecc.ecc. certamente non mi riferivo a loro. Sono convinto che tu, come tutte le Mistress riceverai molte telefonate o email di persone inconcludenti e solo una minima parte, poi ti incontra veramente quindi è normale che, prima di impegnare il proprio tempo una Mistress si accerti facendosi telefonare più di una volta che l'interessato sia veramente tale e non solo uno che vive il bdsm nella fantasia).
Comunque è tutto risolto: presto potremo fare scintille (ma di quelle buone ;)
Ciao, e cerca di riguardarti: lo meriti.

Edited by inqutor - 10/10/2014, 16:21
 
Top
egopedes
view post Posted on 10/10/2014, 15:32     +7   +1   -1




Una piccola e povera considerazione. Noi spesso ci arrabbiamo e incattiviamo per appuntamenti andati a buca, contrattempi dell'ultimo minuto, ecc... E magari dopo esserci fatti km su km sognando l'agognato e tanto atteso incontro. Non ci dovremmo dimenticare mai di due cose:
1) il fatto che spesso siamo i primi a dare buche clamorose, chiamando e disdicendo (a volte senza dire nulla alla mistress di turno); non sto facendo di tutta l'erba un fascio ma, siamo onesti almeno con noi stessi, chi è senza peccato scagli la prima pietra...
2) anche le mistress, come noi, possono avere contrattempi a volte gravi (come mi pare sia accaduto a mistress Barbara cui personalmente mando un sincero in bocca al lupo)

Detto questo, converrebbe ricordarsi che far salire i toni in modo incontrollato e sull'onda delle incavolature non serve a nessuno e fa solo del male al malcapitato di turno. Prima è sempre meglio avere avuto un minimo di confronto personale con il diretto/a interessato/a.

Questo senza pretesa di predica o monito nei confronti di nessuno. Giusto una semplice considerazione personale volta a non offendere o redarguire alcuno dei presenti nel forum, sia chiaro.

Buona vita a tutti
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 16/4/2015, 14:34     +4   +1   -1




Alcuni giorni fa mi sono recato nella dimora di DEA Mistress Barbara dopo parecchio tempo e subito entrato nel suo elegante dungeon mi sono subito trovato a mio agio in qualita' di servo. Fattomi spogliare la DEA MISTRESS BARBARA mi gìha sottoposto ad un approfondito esame corporale finito il quale mi ha legato alla croce di .Andrea dove mi ha sottoposto ad una lunga serie di frustate usando un vasto set di fruste completando l'opera legandomi su un cavaletto e faccendomi il culo rosso. Dopo questa dura prova Signora seduta sul trono si e' fatta leccare e pulire i divini piedini dalla mia lingua.Completata la pulizia piedi DEA MISTRESS BARBARA mi ha immobilizzato sun un grande letto legandomi mani e piedi ( gambe divaricate) e sottoponendomi a varie torture di cui la piu attroce infilandomi una costosa sonda uretrale nel pene ed usando un aggeggio succhia palle il cio' mi eccittava molto in quando MISTRESS BARBARA in piena forma splendida indossava un meraviglioso vestiino in pelle da navigata dominatrice -GRAZIE DEA ci rivedremo presto
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (dottorlucky @ 16/4/2015, 15:34) 
Alcuni giorni fa mi sono recato nella dimora di DEA Mistress Barbara dopo parecchio tempo e subito entrato nel suo elegante dungeon mi sono subito trovato a mio agio in qualita' di servo. Fattomi spogliare la DEA MISTRESS BARBARA mi gìha sottoposto ad un approfondito esame corporale finito il quale mi ha legato alla croce di .Andrea dove mi ha sottoposto ad una lunga serie di frustate usando un vasto set di fruste completando l'opera legandomi su un cavaletto e faccendomi il culo rosso. Dopo questa dura prova Signora seduta sul trono si e' fatta leccare e pulire i divini piedini dalla mia lingua.Completata la pulizia piedi DEA MISTRESS BARBARA mi ha immobilizzato sun un grande letto legandomi mani e piedi ( gambe divaricate) e sottoponendomi a varie torture di cui la piu attroce infilandomi una costosa sonda uretrale nel pene ed usando un aggeggio succhia palle il cio' mi eccittava molto in quando MISTRESS BARBARA in piena forma splendida indossava un meraviglioso vestiino in pelle da navigata dominatrice -GRAZIE DEA ci rivedremo presto

Ciao Luca....grazie della testimonianza del nostro incontro....la prossima volta che ci vedremo voglio esaudire la tua fantasia di essere il mio Nyotaimori o Body sushi o Naked sushi come da un po' di tempo mi stai chiedendo...
Si tratta di un’antica tradizione giapponese. Il cibo viene servito sul corpo nudo di una donna o uomo che si comporta da "vassoio umano".....un'insolito vassoio.
Questa è una pratica di feticismo sessuale giapponese che è stata introdotta nei ristoranti di lusso degli Stati Uniti d'America.....ed e' da poco stato introdotto nei locali night club disco ristoranti in Italia e Svizzera....
Il cibo non è a contatto con la pelle: il sushi è appoggiato su foglie decorative mentre i modelli (che portano una ricca e scenografica maschera sugli occhi) indossano mutandine color carne.
Ho letto che ci sono parecchi locali che propongono il Body sushi anche vicino alla nostra regione...specialmente durante l'aperitivo...
Quando faremo questo gioco faremo una festicciola nel mio Dungeon e inviteremo qualche mia amicha .....e tu inviterai qualche tuo amico schiavo.....oppure io e te soli......
Dovrai osservare delle regole prima di trasformarti in sexy vassoio....dovrai rimanere praticamente immobile....bagno con sapone neutro poco prima della preparazione...e meticolosa depilazione in tutte le parti del corpo....
Le delizie culinarie giapponesi, come il sushi ed il sashimi, vengo prelevati con dei bastoncini di legno chiamate hashi.
Ps....Il vestito di pelle da navigata dominatrice come hai scritto mi mancava.... :D
E pure la costosa sonda uretrale :D....(Ma perche' chiedi sempre il prezzo dei giochi nuovi che acquisto...meravigliandoti poi dell'alto costo? :D )
E come in tutte le recensioni che hai scritto hai omesso hai tralasciato la meta' delle pratiche che ti ho fatto subire....va bhe' mi tocca tenerti come sei visto ormai sono circa 6 anni che ci conosciamo e che sei una persona fantastica....la tue fantasie sono incredibili e mi stimolano moltissimo....
Naturalmente poi dovrai subire quello che io e le mie amiche avremo in serbo per te....non penserai di cavartela cosi'.... ;)
Ti faremo anche alcune foto.....alcune delle numerose che ti ho fatto si trovano nella mia sezione Mistress.....
Le foto che rappresentano la tua fantasia....ti piacciono?....

8I8YndJ
ZLdck3V

Edited by MISTRESS BARBARA - 23/5/2015, 18:57
 
Top
cosmo7
view post Posted on 10/6/2015, 22:23     +3   +1   -1




Un saluto a tutti i visitatori di questo sito, volevo brevemente dare un mio parere in merito alla splendida Mis. Barbara.
Premetto dopo incertezze e un crescente desiderio di provare quello che per me era una novità una tentazione u il diverso non so come chiamarlo ho poi deciso grazie alle vare recensioni positive di chiamare Lei Barbara già al telefono è stata gentile mi ha fatto sentire a mio agio e la decisione di incontrarla automatica senza se e ma... e per un indeciso come me è strano..
Che dire prima esperienza non sto a dire cosa abbiamo o meglio ha fatto nello specifico posso dirvi ambiente accogliente l'atmosfera i giochi l'arredamento mi hanno fatto sentire come un bimbo che entra per la rima volta al toys o al gardaland per rendere l'idea... poi Lei impeccabile bella sensuale stupenda educata che sa ascoltare e sa portarti al limite senza osare rispettando la persona mi ha fatto conoscere le sue fruste e tanti altri giochi e ...chissà quanti rimangono inesplorati ma per la prima volta è abbastanza così..è stata un' esperienza che è difficile descrivere a parole mi ha appagato mi ha fatto conoscere meglio me stesso i miei piaceri desideri che non sapevo o rendevo effettivamente conto di avere la consiglio per chi come me vuole un esperienza senza eccedere strafare ma con i propri tempi e modi con lei il tempo vola e vi assicuro le ore passano e non ti accorgi ti coinvolge ti avvolge ed è subito sera ... arriva il momento di lasciarla le bacio la mano ma so che non sarà l'ultima volta e che sarà nei miei pensieri dimenticavo pulizia e igiene non mancano doccia e anche possibilità di fare conversazione sa entrare nella mente ascoltare io sono un timido e difficilmente subito confidenza o mi lascio andare con lei è stato naturale grazie Mis. Barbara :)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 14/6/2015, 10:09
 
Top
lospillo
view post Posted on 27/6/2015, 22:25     +5   +1   -1




Ho avuto il mio primo incontro con Mistress Barbara. Primo, in quanto non avevo mai incontrato una mistress prima d'ora.
Ho sempre eseguito dei "giochi" da solo, essendo un amante del latex e del bondage. Un giorno mi son deciso e ho scelto Mistress Barbara per il "battesimo".
Mi ha ricevuto nel suo studio. Fino all'arrivo ero agitatissimo, ma poi ha aperto la porta e mi ha fatto entrare. Mi sembrava d'essere un bambino che entra in un negozio pieno di giocattoli.... è bastato un minuto e mi sono sentito come a casa. L'accoglienza di miss Barbara è amichevole. Abbiamo conversato un pò sulle mie passioni e voglie. Su quello che avrei voluto fare e sperimentare. Durante il giro, ove mi ha fatto vedere lo studio e tutta l'attrezzatura, mi ha spiegato come funzionano i vari "oggetti" e a cosa servono, chiedendomi se mi piacevano e se volevo che li usasse su di me. I miei occhi si son illuminati alla vista del vacum-bed (mio sogno da molto tempo).
Lo studio è pulito e ben attrezzato: croce, gogna, trono, lettino ginecologico, paranco elettrico per sollevamenti vari, sella per pony e molto altro. Miss Barbara ci tiene in quanto a pulizia e igiene. C'è anche una comodissima doccia (che per chi è amante del latex come me è fondamentale).
Stabilito quali giochi fare, che attrezzatura usare e con che limiti, ha iniziato la sessione.
Non vi racconto tutto quanto è successo. Solamente che è iniziato nel vacum-bed: esperienza meravigliosa e sublime. Il latex ti avvolge con la sua morbidezza ma nello stesso tempo ti imprigiona, impedendoti di muoverti. Solo Miss Barbara si muove su di te con le sue sapienti mani e oggetti vari. Abbiamo terminato nel letto, dove spesso fa l'hogtied e lo spread eagle, mi ha posseduto e fatto suo.
Che dire: Mistress barbara è una persona speciale. Con lei non pensi all'orologio (e nemmeno lei lo fa). Il tempo scivola via, e 5 ore passano in un lampo. Ti sorprende, anzi vuole sorprenderti perchè l'esperienza che vivrai con lei, sia il più perfettamente possibile quello che volevi tu. Per me è stato così. Rispetta le tue voglie e i tuoi limiti, chiedendoti sempre di provare qualcosa di più. Sta a te se accettare l'offerta o meno.
Non avrei mai pensato di riuscire a fare alcune pratiche che abbiamo fatto.
A conclusione, che dire...... Mistress barbara è stata la persona giusta per la prima e per gli eventuali futuri incontri.
Grazie Miss Barbara.

2015-06-26 20.03.50

2015-06-26 20.06.08

Edited by lospillo - 28/6/2015, 00:22
 
Top
lospillo
view post Posted on 1/8/2015, 07:28     +3   +1   -1




La settimana scorsa sono ritornato da mistress Barbara.
Ci siamo accordati per l'incontro solamente 3 giorni prima. Nonostante il poco preavviso mistress Barbara si è dimostrata sorprendente.
L'incontro si è svolto in modo casuale. Nel senso che abbiamo deciso il "da farsi " durante lo svolgimento dei giochi. Il tutto è stato impostato sul bondage, anche se il condizionatore avrebbe permesso di usare il latex (mia passione ). Mistress Barbara, nonostante il caldo, si è presentata con gli stivali alla coscia che a me piacciono molto, segno che ci tiene ad assecondare il più possibile le nostre aspettative.
Lo studio si dimostra come sempre ben strutturato: la possibilità di fare una doccia è un'ottima scelta e con le temperature di questi giorni, una necessità.
In fine che dire: mistress Barbara - un nome, una garanzia.
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 20:41     +4   +1   -1
Avatar

Maggiordomo leccapiedi pronto a servire le donne

Group:
Member
Posts:
198
Location:
Trentino

Status:


Ciao a tutti!
qualche mese fa sono stato da Mistress Barbara. Non mi addentro nelle pratiche perchè lei sa esaudire i desideri di ogni slave. Voglio solo portare la mia testimonianza di come mi abbia messo a mio agio, di come il suo modo di fare sia stupendo. Spero di rivederla a breve e che voglia esaudire la mia richiesta di essere ancora più "st@@@@a" con me.
La consiglio a tutti quanti!
 
Top
ride_to_mars
view post Posted on 21/8/2015, 14:44     +3   +1   -1




Mistress Barbara è una bella donna, una VERA SIGNORA nei modi e nel parlare, simpatica,intelligente,colta,eclettica nei suoi interessi che esulano dal bdsm,come ha dimostrato nel social time e cena post sessione.
Gli incontri sono stati tre,ne recensisco uno(gli altri magari più avanti).
Mi ha accolto con un mini vestito molto aderente e scollato e che mette in risalto il suo splendido seno,stivali alla coscia e guanti intrecciati con dei laccetti,lungo tutto il braccio...in pelle nera come le ho chiesto, praticamente il completo che ha nella foto di firma del suo profilo, negli altri con abbigliamento in lattice(e spero che posti le foto che le ho fatto).

Mi ha offerto qualcosa da bere e dopo briefing e doccia di rito abbiamo iniziato la sessione.

Ho trovato in Mistress Barbara una donna con molta esperienza,fantasia,tecnica,rispetto dei limiti,ma soprattutto capacita' di ascoltare e/o intuire i desideri della persona che ha di fronte,di saper fermarsi al momento giusto per dare il tempo di assaporare le emozioni e le endorfine che scorrono come un fiume in piena e poi ripartire alla grande, facendo ambire al superamento dei propri limiti ma con un occhio di riguardo e attenzione alla sicurezza anche durante le esperienze piu' intense.
Lei e' stata con me crudele,deliziosamente raffinata e molto femminile nel suo sadismo,non solo una picchiatrice ma una donna dotata di molto sex appeal anche quando mi faceva subire le esperienze piu' dolorose.
Abbiamo spaziato in molte pratiche dalle piu' soft alle piu' hard,e usato molta oggettistica e attrezzatura presenti in studio:
Le pratiche che ha voluto provare su di me e che sono state graditissime avendole praticamente dato carta bianca sono queste:

ADORAZIONE del suo splendido corpo,dei piedi e gambe nudi e con calze di nylon stivali e sandali---si è divertita a farmi annusare,baciare e succhiare i suoi piedini molto curati,morbidi,stuzzicandomi dappertutto,soffermandosi sul pene che era ingrossato a livelli macroscopici,e spiando con i suoi occhioni la mia eccitazione durante un Foot Job entusiasmante(lei sul trono e non solo,ed io ai suoi piedi).
Pur prediligendo giochi più strong,ho apprezzato la sua sensualità ed il suo malizioso erotismo durante queste pratiche feticistiche.

FUSTIGAZIONE in tutte le posizioni: legato alla Croce di Sant'Andrea---e con i piedi allargati dalla Sbarra Divaricatrice---messo alla Gogna dove mi ha fatto indossare anche i suoi Ceppi di Acciaio---imprigionato alla Spanking Couch---appeso al Paranco e frustato anche a testa in giù.
La Flagellazione è stata fatta con molti tipi di Fruste---dalle Bullwhip---ai Frustini o Riding Crop(ne ha parecchi)---ai vari Devil's Hand---strumenti da Spanking simili ad un Paddle formato da due fogli di cuoio---ai vari Cane---agli Snake---ai Flogger---ai Knout---che sono Flogger con le Lacinie di Metallo---fatte anche con Nodi e terminanti con Pesi e Palline sempre Metalliche--con Belt---con Collare Borchiato---con Bacchette di Carbonio---con Battipani---con Frusta da Dressage---con Nerbo di Bue---con Sjambok whip.
Ed infine appeso con mani e piedi al Paranco con Falaka(che è uno strumento di contenzione di origine turca che immobilizza caviglie e piedi) ho subito un terribile Bastinado--ecc.

CBT fatto con in tutti i modi possibili ed immaginabili.
con Elettrostimolatori---per mezzo di Legature(Bondage)---con Ball Streacher che distanziano i testicoli dal corpo---anche dotati di Spike---con Bracciale di kali,che è una stretta fascia metallica e cuoio con Spike interni---con Parachute con eventualità di appendere pesi fino a 2 kg---con Cock Ring anche dentati---con Cockstrap munito di guinzaglio---con Franey Cage---gabbietta metallica con lucchetti ---con diversi tipi di Gogne per pene---con Ball Press ossia Presse Testicolari---anche uno magnifico con un meccanismo per l'allungamento del pene---con Humbler---con Pompa Vibrante---con Guaina Elettrificata---con Zapper---
poi mi ha fatto sdraiare a terra e mi ha infilato nella Butterfly Board---doppia tavoletta di legno,posizionata sopra il pene e testicoli e sotto i glutei e dove attraverso un foro Mistress Barbara me li ha strattonati con un lungo cordino intrecciato su di essi e poi li ha appesi e tirati al Paranco assieme ai capezzoli che invece erano legati da una catenella agganciata a dei morsetti(come documentato anche nella sezione Mistress).
ed infine immobilizzato e pressato nella Cock And Ball Pillory---con mani e piedi legati---come documentato nella sezione Mistress.

CRUSHING del pene e dei capezzoli con i tacchi a spillo degli stivali..

BONDAGE con Corde---con Catene----con Fasce di Lattice----con Costrizioni Istituzionali quali Camicia di Forza----con Arm Sleeve----anche in sospensione con la Sling.
Mi ha fatto provare affascinanti tecniche di Bondage dal nome di ''Karada'' ---''Hog-tie''---Agura--ecc..
Sul Letto di Contenzione tutto rivestito di pelle invece mi ha praticato un tipo di Bondage chiamato Spread Eagle dove ogni arto viene teso e legato ai quattro angoli per poi effettuare uno straordinario CBT ed altri giochini intriganti.

IMPRIGIONAMENTO con Sleeping Sac di pelle per immobilizzazione dotato di cinghie con deprivazione sensoriale---ed infine Vacuum Bed.

Mi ha fatto indossare ogni tipo di Maschera di Pelle(oltre che Latex e Spandex)--le cosiddette Gimp Mask con cerniere e bottoni automatici per la deprivazione sensoriale---munite di Bavaglio a Pompa Gonfiabile---Bavaglio Fallico---Bavaglio a Tubo---ad Anello---a O che è un semplice anello rigido che costringe lo schiavo a tenere la bocca spalancata per ricevere ciò che desidera la Padrona.
Maschere con Collare Posdurale---a Gas---con Cappucci d'isolamento e/o agganciate/i a dei bellissimi Harness che sono dei Finimenti o Bardature da Bondage composte da cinghie di pelle,Borchie e Anelli che avvolgono il torso---le gambe---le braccia.
Ball Hood---Fish Hook---Mouth Gag---e si è divertita ad incatenarmi in tutti i modi e posizioni con le catene di cui erano dotati gli Harness.

TORTURA DEI CAPEZZOLI con clamp--che è una ''pinzetta'' o strumento a molla o vite usato per comprimere più o meno dolorosamente la pelle dei capezzoli o genitali,,
con clover clamp---he è un tipo di pinzetta dotato di anello al quale appendere i pesi e più aumenta la trazione e più stringe.
con coccodrillo che è una pinzetta con i denti triangolari--con forcipe o kocher--che è un tipo di clamp dalla forma simile ad una forbice come quelle usate in chirurgia ecc.



e alla fine legato al lettino ginecologico e con i capezzoli dolorosamente legati e agganciati al paranco e dopo un estenuante T&D munita di Fukuoku sono stato stimolato con le sue sonde uretrali e per ultime quelle vibranti dove ho avuto un finale esplosivo.


Naturalmente i nomi degli oggetti che ha usato e che ho scritto nella recensione,Mistress Barbara,come ho chiesto,me li ha comunicati al termine della sessione e scritti in una mail al fine di rendere piu' REALISTICA la testimonianza dei nostri tre incontri.
Ho scritto solo i nomi dei giochi che ha usato su di me e non quelli che non mi interessava provare,tipo falli---plug---travestimenti e oggettistica varia ecc.ecc. e che ho notato possiede in quantità industriali.

Anche se so che non dico niente di nuovo,con Lei ho vissuto il vero sadomasochismo con una Mistress appassionata,competente,vulcanica,COINVOLGENTE,sensuale,e la lista sarebbe lunga delle doti che possiede ma mi fermo qui.E' una bella persona oltre che brava Mistress.

Tutte le sessioni sono durate parecchie ore data la grande varieta' di pratiche subite e che non ho mai provato con altre mistress da me frequentate e mi spiace non averla conosciuta prima, ogni oggetto che ha usato su di me mi ha dato sensazioni ed emozioni diverse e fantastiche.
Mi sono sentito completamente schiavizzato.
Ha usato e abusato del mio corpo ma soprattutto ha penetrato la mia mente ed ha applicato centinaia di tecniche erotiche estreme e soft con una professionalità,impegno,abilità mai riscontrati e che nulla hanno a che vedere col sesso tradizionale ma molto con i piaceri più intensi che possa provare un essere umano.


Inutile dire che sono uscito piu' che appagato dagli incontri avuti.
Barbara,grazie di avermi aiutato,come ti ho chiesto,coi nomi dei meravigliosi giochi che fanno parte della tua collezione infinita di oggettistica e che hai usato su di me,anche se moltissimi non mi interessava provarli perchè non erano nei miei ''desiderata''.
Te la dovevo una testimonianza cosi' particolareggiata.Ci rivediamo presto.
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 01:53     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


ciao a tutti premetto che è la mia prima esperienza in questo forum.

cira un paio di settimane fa, ho avuto l'onore di poter incontrare la favolosa Mistress Barbara.
Domenica mattina tutto eccitato arivo nella sua location (strepitosa), mi riceve in tenuta latex e stivali tacco alto :D, ci conosciamo un po' (chiccherata di un oretta).
Dopo avermi gentilmente offerto il bagno, iniziamo i giochi e che giochi:
-ha iniziato con l'inserirmi un ovetto vibrante nel ano (ovetto che ho dovuto tenere quasi per metà sessione, sessione che è durata 3 ore!! :) )
-un bel assaggio di tutte le fruste e son tante !!!
-mi ha immobilizzato nella croce di san andrea e si è divertita a torturarmi i capezzoli. Poi mi ha attorcigliato attorno il pene un cordino che poi ha tirato facendolo girare come l'accesione di un tagliaerba
Ma il bello dei giochi arriva ora!!! abbiamo usato un sacco in pelle per l'immobilizzazione figata!!!
mi ha logicamente lasciato scoperto il pene con il quale si è divertita parecchio in varie performance di cbt. io avevo la testa immobilizzata e non potevo vedere niente!!
ha iniziato con la corrente (elettrostimolatore)
pompetta
e poi..... sonda uretrale vibrante, che sensazioni ragazzi!!! me l'ha infilata tutta e con tutta intendo tutta!!! e li mi ha stimolato talmente tanto che stavo quasi per venire!!! una sensazione mai provata prima.
dopo di che mi ha liberato dal sacco e ci siamo diretti nel lettone per penetrarmi per bene, con un po' di difficoltà (ai me son strettolino) c'è riuscita, ci sa fare!!
ritornati nella stanzetta delle torture mi ha fatto mettere la CINTURA DI CASTITA' e mi ha fatto tornare sul letto per mettermi bello comodo e qui con la Magic Wand premendola con forza, sul povero membro immobilizzato, e insistendo per un bel po' mi ha fatto eiaculare!!! non vi dico che frustrazione!! esser li e non potertelo toccare e soprattutto averlo li imprigionato e costretto a venire!!! però fantastico una sensazione unica e soprattutto vedere Mistress Barbara felice del risultato non ha prezzo!!!
ai me però ora il tempo stringe, avremmo voluto giocare con dei travestimenti e vacuum bed ma il tempo è letteralmente volato da quando ero arrivato erano trascorse già 4 ore!!!!!!! e purtroppo son dovuto scappare... Ma con la promessa di ritornare!!! perchè voglio provare il Vacuum bed e soprattutto esser femminilizzato da Miss Barbara.
Un esperienza FANTASTICA!!!
A PRESTO MISTRESS BARBARA

Edited by mick67 - 28/9/2015, 08:02
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 16:51     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Allego delle foto

Attached Image: 20150906_133648

20150906_133648

 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 16:54     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Cintura castitá

Attached Image: 20150906_141943

20150906_141943

 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 17:17     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Sonda vibrante tutta dentro :erction__: :o:

Attached Image: 20150906_135133-1

20150906_135133-1

 
Top
lordgreyjoy
view post Posted on 28/10/2015, 10:24     +1   +1   -1




.

Attached Image: azVD6Wb_460s_v2

azVD6Wb_460s_v2

 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

bdsm

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 2/11/2010, 16:31) 
Gli slaves che hanno postato le recensioni dicono che sia una bella Lady.... non tocca a me certo affermarlo,ma quello che mi interessa e' essere considerata una Mistress capace e professionale.....
Gli schiavi che entrano nel mio Dungeon e giocano con me lo fanno perche' sono convinti di trovare una Mistress che e' in grado di realizzare i loro sogni e le loro fantasie trasgressive,per far divertire la Padrona e cercare di avere il feeling giusto che ci permettera' di essere soddisfatti dell'incontro....
I miei slaves dicono,e sono convinta anch'io,che il mio modo di dominare e' diverso da quello delle Prodomme e sembra piu' di una appassionata perche' loro percepiscono il mio piacere ed il mio trasporto nelle pratiche che eseguo....
Certo....non sono una Mistress distaccata e gelida come ho letto in una recensione.... so anche essere inflessibile,autoritaria e severa,ma sono anche femminile e sensuale e uso queste mie peculiarita' come armi di seduzione e dominazione....e....provo piacere in quello che faccio e non posso nasconderlo....
e se uno schiavo cerca una Mistress fredda e distaccata sappia che io non sono cosi' perche' ho il fuoco della passione nelle vene....
Uno schiavo che si e' fatto dominare da me mi ha paragonato ad una Mistress spagnola con la quale ha giocato di cui non ricordo il nome....
per la carica di sensualita' e di trasporto che ha contraddistinto la sessione di entrambe.....
d'altra parte....sono mediterranea e non teutonica....e anche se ho un po' di sangue tedesco nelle vene dato che mia nonna era tedesca cio' non toglie che il mio carattere sia forte e autoritario ma nello stesso tempo focoso e passionale.....
Quello che posso dire e' che mi piace giocare,mi piace il mio studio,mi piacciono gli schiavi che si fanno sottomettere da me...
Ho deciso di nascondere il mio viso che e' molto penalizzante per me,per motivi di privacy e non perche' non sia attraente o perche' mi vergogno di quello che faccio ma per non mettere in imbarazzo la mia famiglia che e' molto conosciuta....
Amo l'alchimia che nasce fra me ed il mio slave e faccio di tutto per rendere indimenticabile il nostro incontro....un mix di sensazioni e di emozioni....uno sguardo,una frustata,il profumo della nostra pelle,degli abiti che indossiamo,le luci soffuse,la pelle nera degli arredi,il rosso dei velluti,il dorato degli stucchi,il marmo di carrara del pavimento,il budoir unico nel suo genere,il budoir di cui parla il marchese de sade....raffinatezza e mistero.....ma anche giochi di luci,di ombre,di emozioni che si intrecciano....io che entro dentro di te....e tu che ti lasci guidare....amo la tua anima messa a nudo,la tua fiducia nei miei confronti....sai che ti puoi fidare,che ti daro' sensazioni ed emozioni che ritorneranno sempre nella tua mente....e....avrai voglia di rivedermi.....diventero' una parte di te.....amo il tuo vissuto e le tue trasgressioni.....fanno parte anche della mia vita.....
ti prendo per mano e ti porto nel mio paradiso fatto di volutta'.....
Quando mi chiami trepidante.....ti rassicuro....e tu conti i minuti che ci separano....
A tony corti che ha postato la seconda recensione dicendo che per lui ho la manina leggera ma per gli altri schiavi vado piu' che bene dico......
'Ma tu credi che ce ne siano molti di schiavi che si fanno dare 1500 frustate come hai preso tu col wip,battipanni,cane,e gli attrezzi che mi hai portato?'
Io finora non ne ho mai trovato uno.....tu sei il primo...(e comunque spero di vederti prima della tua partenza per l'estero e la prossima volta vorro' vedere i lacrimoni che escono dai tuoi begli occhi azzurri mentre mi supplicherai di smettere....capito?)
E comunque visto tutte le volte che hai fatto delle sessioni con me.....non sei rimasto deluso ah.....e nemmeno io visto il feeling che si e' instaurato fra di noi......
Volevo ringraziare pubblicamente tutti gli schiavi che hanno raccontanto la loro esperienza con me in questo meraviglioso sito.....
Grazie a tutti......



MISTRESS BARBARA









UNA BELLA DONNA NON E' COLEI DI CUI SI LODANO LE GAMBE O LE BRACCIA,MA QUELLA IL CUI ASPETTO COMPLESSIVO E' DI TALE BELLEZZA DA TOGLIERE LA POSSIBILITA' DI AMMIRARE LE SINGOLE PARTI......SENECA.......

...è la terza volta che lo leggo...bellissimo profondo..è chiarissima la sua passione!!!
 
Contacts  Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173184 views
  Share