Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2014, 20:23     +6   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (paccobomba @ 13/6/2014, 00:51) 
Miss Barbara è esperta di karate?

paccobomba.......la lotta erotica e' sempre stata una pratica che mi ha sempre affascinato..non quella atletica in cui bisogna avere delle competenze di base specifiche....che pero' trovo troppo violenta e pericolosa e non e' per me....e il solo fine e' quello di atterrare l'avversario....
quella che mi piace e' quella in cui i corpi entrano in contatto...la sottomissione imposta da me che sono la DOMINATRICE.....gli sguardi di sfida......la parte eccitante per me e' nel movimento dei corpi...nel contatto...piu' che nella resa del mio schiavo.......che porta anche alla realizzazione di qualche fantasia tipo facesitting... strap on....bondage finale....ecc....
Tu non hai idea di quanti schiavi mi chiedono di poter essere sottomessi tramite questa bellissima pratica....so che c'e' una notevole schiera di appassionati....che adorano il mixed wresling....ma ho sempre evitato di incontrare queste persone perche' so che amano determinate mosse che io non so fare...ne' ho intenzione di impararle dato che le trovo troppo pericolose........
Il mio gioco di lotta erotica col dottorlucky e' stato una specie di soft e sensuale grappling....La parola inglese grappling ("avvinghiare", "lottare corpo a corpo") è un termine generico usato nei paesi anglosassoni, essenzialmente, per descrivere la lotta in tutte le sue componenti.
A volte, però, come accade spesso in Italia o nei circuiti di MMA(arti marziali miste) (dove una parte di combattimento viene distinta come "fase di grappling"), ci si riferisce con questo termine alla disciplina sportiva specifica che spesso viene promossa con il nome semplice di grappling. In senso largo, si utilizza il termine "grappling" per la lotta comprensiva di tecniche di sottomissione o comunque la parte di lotta riguardante la sottomissione e ciò che è connesso per giungere ad essa......


due corpi che si incontrano....che giocano....si stringono...si scontrano....con i loro muscoli...il loro peso...c'e' molta sensualita' nell'atto...con movimenti che diventano complici.....c'e' un'energia che si sprigiona dal contatto di due corpi che e' enorme...
e' stata comunque una cosa vera...sia sul piano fisico che psicologico.....le nostre emozioni di gioia della vittoria e di paura della sconfitta nel soccombere sono emerse nei nostri sguardi....nella nostra voce....nel fiato...
lui e' stato contento di soccombere ed io di vincere per poter avere il pretesto di usarlo a mio piacimento....
poi se hai letto bene ho anche specificato nella mia risposta che ho effettuato su di lui delle mosse ''diciamo'' di karate....quando scrivo ''diciamo'' intendo che non erano mosse di karate vere e proprie ma ci assomigliavano.... ;) ..e non ho mai avuto la pretesa di essere
una esperta di karate ed altre discipline orientali....
ciao...spero di essere stata esaustiva....e ti sia piaciuto quello che ho scritto....
 
Top
paccobomba
view post Posted on 17/6/2014, 23:37     +2   +1   -1




Miss Barbara grazie mille per la risposta alla mia domanda,mi è piaciuta tanto la sua spiegazione è che mi era sfuggito quel "diciamo"!! È che una delle mie fantasie è fare una sessione con una donna in kimono che se ne intende di arti marziali...che poi fantasia non é perchè l'ho già fatto due volte!!! Mi ha fatto piacere sapere come lei svolge la lotta erotica anche perchè mi è parso di capire che si sia divertita nel farlo!! Spero di non averla annoiata...un saluto Paccobomba
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 19:42     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Cari schiavi che mi avete scritto e telefonato...
la prossima settimana sara' pronta la mia...Cella/Prigione Medievale sotterranea.... per i nostri bellissimi giochi....
inoltre potete prenotarvi per le sessioni outdoor nella mia proprieta' privata di .....Pony Training...col mio calesse....
rispondero' alle vostre emails quanto prima........

WjMMuai

Edited by MISTRESS BARBARA - 19/6/2014, 22:03
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 14:43     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


dopo qualche tempo ed esperienze con altre mistress sono tornato da mistress barbara l'ho trovata più bella e molto più brava.è stata una bella sessione senza guardare l'orologio anche se alla fine sarei stato volentieri con lei tutta la sera.la sessione è stata intensa ed emozionante mi ha frustato meravigliosamente bene con gradualità alternando l'uso delle varie fruste che saranno 20comprese quelle di acciaio me le ha fatto provare tutte,con carezze torture varie ai capezzoli e genitali. è stato un crescendo di piacere e di dolore.alla fine è arrivata al culmine della fustigazione dandomi 50 frustate consecutive con varie fruste nerbo di bue,paddle di legno e pelle frustini da cavallo,fruste d'acciaio cane battipanni flogger wip vari.penso che alla fine mi avrà dato sicuramente almeno 1000 frustate.ha concluso la sessione con il messaggio prostatico e lo strapon gogne per il pene e altro.ripeto bella sessione alla fine stavo davvero bene non vedo l'ora di tornare a trovarti cara barbara sono sicuro che la prossima volta sarà ancora più bello ed emozionante con te ho passato un bel pomeriggio ciao a presto ti mando un bacio

Edited by servodidonnap0911 - 29/6/2014, 08:22
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 20:03     +4   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao servodidonnap0911....
grazie della recensione...ho notato anche quelle che hai postato alle altre
Mistress....deliziose....sei un vero gentleman....purtroppo ci siamo visti
poco dall'anno scorso anche a causa dei miei impegni....ho notato che hai
apprezzato il mio nuovo studio e le mie nuove fruste.....
avevi l'acquolina in bocca che ti scendeva fino al pavimento.... :)
Mi sarebbe piaciuto farti subire anche molti altri giochi oltre a quelli
che hai descritto nelle tre ore passate assieme ma due ore e mezza se ne sono andate
solo nella fustigazione...e ti diro' che pochi resistono cosi' bene ai miei colpi....
d'altronde...non faccio sessioni da seduta.....sono molto attiva....... e fare BDSM per tre quattro ore di seguito...oltre a farmi divertire mi mantiene anche in forma ;) ...... ;) ...sia quando frusto il mio schiavo ma non solo :rolleyes: ......
Ogni materiale impiegato nella costruzione delle mie fruste australiane,fatte
cioe' di pelle di canguro,è attentamente selezionato....il mio whipmaker utilizza solo
pellami di prima qualità e di sicura provenienza tutelati e certificati
dalla Convenzione di Washington.
(ma ne ho anche di pelle di bovino come il nerbo di bue....vari flogger......gatti a nove code.....whip....snake....single tail.....o di acciaio...ecc....)
In Australia c'è un organismo che riunisce i costruttori di fruste con la tecnica, appunto, australiana; questo organismo si chiama APWA - Australian Plaiters & Whipmakers Association e si possono iscrivere artigiani di tutto il mondo.
All'interno di questa associazione si tengono anche dei concorsi di costruzione di fruste.
Ti sono piaciute molto le mie fruste.....
Prima di progettare la frusta si progetta la sicurezza che è la vera“dominante” in una sessione BDSM.....
La frusta ha due anime.....
La frusta ha un'anima composta dal soffio vitale di chi la costruisce e dall'esperienza di chi la usa. La frusta nei nostri “giochi” ha il compito di veicolare le sensazioni da me al mio schiavo e viceversa l'importante nel gioco non è la frusta ma le sensazioni: la frusta deve esserne degno veicolo, è un mezzo importante ma non è il fine; poi però la frusta catalizza anche tutti i momenti che hai passato con lei stretta nel pungo, diventa uno strumento evocativo.....con l'esperienza diventa una parte di te seppure totalmente a se stante: anche solo vederla ti aprirà uno specifico cassetto della memoria, un cassetto che sarà pieno ma mai totalmente: finchè avrai la frusta potrai riempirlo ancora.


:boia: :fustig: :boia: :fustig: :boia: :fustig: :divinità:-:

Edited by MISTRESS BARBARA - 1/7/2014, 21:37
 
Top
Roby schiavo napoli
view post Posted on 1/7/2014, 20:22     +3   +1   -1




che meraviglia....!!!!!!!managgia la lontananza...ma mai dire mai....un caro saluto...... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
inqutor
icon7  view post Posted on 26/9/2014, 17:10     +3   +1   -1




Ho letto su questo forum entusiastiche recensioni su Mistress Barbara di Vicenza, ho visto il suo sito web e mi è sembrata fantastica. Allora lunedì scorso la contatto per prenotare una sessione di whipping per oggi. Ora vi racconto cosa è successo: quando riesco a parlare con lei, dopo svariate telefonate (ma questo è normale) mi dice che non ha l'agenda con lei (???) :huh: e di richiamarla il giorno successivo (martedì) alle 11.00.
Alle 11.00 la chiamo: segreteria telefonica. Poi la chiamo ancora alle 11.30. alle 12.00. alle 13.00 e alle 14.00: sempre segreteria telefonica. :angry: Quando, finalmente riesco a parlare nuovamente con lei, nel pomeriggo non solo non si ricorda chi sono, ma non ricorda nemmeno di avermi dato un appuntamento telefonico meno di 16 ore prima. :o:
Comunque mi dice che, entro la mattinata del giorno successivo (mercoledì) mi avrebbe fatto un sms per dirmi se andava bene giovedì o venerdì e a che ora. Manco a dirlo di sms non ne ho ricevuti ed allora la chiamo nuovamente: di nuovo non si ricorda chi sono e mi richiede tuttala storia (della serie Chi siete? Da dove venite? Dove andate? Cosa trasportate? 1 fiorino!) :blink: , ma mi dice che giovedì è via e per venerdì (oggi) va bene alle 14.00 "Se ho problemi ti faccio un sms, ciao Marco!".
Oggi mi metto in macchina e vado al suo dungeon e siccome la puntualità è la cortesia dei re arrivo alle 13.45. La chiamo: segreteria telefonica. :wacko: Poi la richiamo più volte fino alle 15.00: sempre segreteria telefonica :angry: :angry: :angry: :angry:
Ora io non so se sia davvero brava come le entusiastiche recensioni di questo forum (sulla cui autenticità, a questo punto, mi si consenta qualche dubbio) paventano: non lo posso sapere perchè una sessione con lei non l'ho potuta fare. Non so se il suo dungeon sia davvero fantastico: non l'ho potuto vedere. Una cosa è, però certa, quanto a serietà di sicuro non brilla, quindi attenzione a non crearsi entusiastiche aspettative (che poi andranno deluse), a non sprecare il proprio tempo (quei pochi giorni che ognuno di noi ha per poter giocare liberamente a questo splendido gioco che è il bdsm) e non sprecare il vostro denaro in benzina ed autostrada macinando chilometri per nulla (come ho fatto io).

Penso che una regola per individuare la serietà di una prodom possa essere questa:
1) Una prodom professionale, quando ti risponde al telefono sa bene quano è libera e quando no;

2) E' possibile che ti faccia richiamare perchè si sa, il mondo è pieno di perditempo e di cialtroni, di gente che vorrebbe, ma non ha il coraggio di concludere, di curiosi ecc.ecc.ecc., ma al massimo dopo la terza telefonata bisogna ottenere un appuntamento con data, orario e luogo (almeno nelle immediate vicinanze).

E concludo: una persona seria non ti dà buca sapendo che per andare da lei devi fare centinaia di chilomeri. Se non può ti fa un sms.

Ciao a tutti e.....occhio! ;)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/9/2014, 19:53
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 17:23     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Qualche volta Mistress Barbara si collega al forum e credo ti darà spiegazioni sull'accaduto.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 27/9/2014, 11:23
 
Web  Top
katak
view post Posted on 27/9/2014, 15:41     +1   +1   -1




Io ho provato a contattarla via mail ma non mi ha mai risposto.peccato perché mi ispirava
 
Top
Sagittario 53
view post Posted on 27/9/2014, 17:27     +6   +1   -1




Queste cose possono succedere, ma non ripetersi.
Sono sicuro che Mistress Barbara abbia avuto un contrattempo che le ha impedito in qualche modo di rispettare il suo impegno e se è vero che "aver compagno al duol scema la pena," ti posso raccontare che il 1° luglio di tre anni fa, avevo un appuntamento, preso regolarmente qualche giorno prima, a Roma con una Mistress nel primo pomeriggio.
Feci trecento km anche se in treno, ma sempre trecento sono e mi presentai all'indirizzo che ben conoscevo per aver già frequentato il posto e la mistress in questione.
Telefono e non mi risponde nessuno, insisto e idem e allora iniziai a preoccuparmi specie dopo aver dato uno sguardo al giardino a fronte strada dello studio e notai le porte e le finestre chiuse come se fosse disabitato.
Dopo una decina di telefonate, mi rispose con una voce come se non potesse parlare e si scusò moltissimo, ma aveva dimenticato completamente l'appuntamento ed era partita per le ferie!!!!!!!!
Mi sono trovato solo a Roma a piedi e senza prospettive.
Meno male che quel quartiere è il più ricco di mistress di Roma, concentrate in pochi Km, e tirato fuori dall'agenda un altro numero di un altra mistress che ha lo studio lì vicino, la contattai e, dopo qualche difficoltà per una richiesta di sessione con così poco preavviso, mi disse che potevo raggiungerla dopo una mezz'oretta, il tempo di prepararsi e così fu e venne fuori una sessione strepitosa.
Naturalmente ho continuato a frequentare la mistress scorderella senza portarle rancore alcuno.
Ecco se avessi avuto la famosa, tanto criticata guida Mistress da me sempre caldeggiata, avresti trovato in zona, spostandoti di qualche Km un'altra situazione interessante.
 
Top
inqutor
view post Posted on 27/9/2014, 22:34     +10   +1   -1




Sciocchezze. Se si ha un contrattempo (cosa che può succedere a chiunque) si avvisa. Non farlo denota una assoluta mancanza di rispetto per il prossimo.
Il rapporto dom/sub non esime dalle regole di buona educazione.
OK? :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 07:47     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Lo studio di Barbara è veramente bello.. L'ho visto coi miei occhi. È strano un comportamento così da lei... A partire da quello telefonico... è una persona molto precisa. Se vera la recensione, sicuramente ci saranno stati motivi che lei stessa chiarirà.
 
Web Contacts  Top
inqutor
icon9  view post Posted on 28/9/2014, 12:12     +1   +1   -1




Spero che possa spiegare perchè ha fatto così, anche perchè, a questo punto, sono proprio curioso di conoscerla.
:huh:
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 28/9/2014, 17:17     +5   +1   -1




Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma con me si è comportata in modo preciso e professionale.
Sapeva che arrivavo da lontano e ha cercato di favorire ogni mia richiesta. Il dungeon è molto bello e fornito di tutto.
Io non posso parlare che bene.
Cordialmente
Sodato Jane
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 00:15     +4   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,786
Location:
Lago di Garda...sponda Trentina

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 28/9/2014, 08:47) 
Lo studio di Barbara è veramente bello.. L'ho visto coi miei occhi. È strano un comportamento così da lei...A partire da quello telefonico... è una persona molto precisa.

concordo su quello che dice Mistress samanthaemiliani
appunto molto strano... conoscendola molto bene...

CITAZIONE (samanthaemiliani @ 28/9/2014, 08:47) 
Se vera la recensione

concordo
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173179 views
  Share