Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
Soldato Jane
view post Posted on 13/4/2014, 21:08     +6   +1   -1




Mi è giunta notizia che ci sono persone (pare schiavetti) incuriositi dalla mia esperienza con Mistress Barbara, riguardo l'umiliazione a distanza. Racconto a grandi linee la mia fantastica esperienza fatta, grazie alla spettacolosa partecipazione e collaborazione di Barbara.
Come detto in altri post, ho un attrazione particolare riguardo il mondo tricologico. Adoro toccare, pettinare o tagliare i capelli alle mie compagne. Altrettanto "subire" queste cose dalle mie partner e non mi dispiace frequentare saloni da uomo, gestiti da donne.
A Vicenza c'è una vecchia "bottega" di barbiere di proprietà di una donna sui 40/45 anni. Salone anni '50 con poltrone e arredamento di quell'epoca.
Il gioco è presto raccontato. Barbara ha telefonato alla parrucchiera dicendogli che mi aveva obbligato a passare da lei a tagliare i capelli. Io non avrei mai avuto il coraggio di farli come un marines per via della mia timidezza e delle mie capacità, alquanto imbranate. Lei con fare autoritario, obbligava la barbiera a tosarmi senza pietà e nonostante le mie continue suppliche di non esagerare, lei doveva rasarmi il più possibile. Se questo non fosse avvenuto, sarei dovuto tornare a farmi tosare nuovamente. Durante la mia presenza nel salone, Barbara ha chiamato per sapere se i capelli non superavano il mm. Io con umiliante vergogna ho chiesto alla parrucchiera di eseguire gli ordini impartiti dalla mia compagna, per non passare un tremendo pomeriggio, fatto di cazziate e sgridate. Lei, poveretta, ha eseguito tutto quello che Barbara le aveva chiesto, iniziando ad abbassarmi il più possibile il capo in avanti (x non farmi troppo vedere nello specchio cosa stava facendo) e tenendomi il più possibile ferma la testa (nel caso io volessi "ribellarmi") provando una gran pena per me. Nello stesso tempo, io, ero tra la vergogna più estrema e l'eccitazione più totale.
Oltretutto era presente una bella ragazza, amica della parrucchiera, che continuava a guardarmi attraverso lo specchio. Non diceva niente, ma il suo sguardo valeva di più di 1000 parole.
Prima di uscire dal negozio, la parrucchiera, mi ha detto di passare tranquillamente un altra volta se la mia padrona non era stata accontentata. Eventualmente di presentarmi con lei, in modo da accontentarla delle sue autoritarie richieste.
Dopo questa fantastica esperienza è mio gran desiderio tornare in questo negozio con Barbara e passare 30 minuti di umiliazione pubblica......questa volta con la Mistress più coinvolgente e professionale che ho frequentato.
Un grazie ancora, per la disponibilità e la maestria da te dimostrata !!!!!
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 17/4/2014, 10:25     +5   +1   -1




Ieri sono ritornato nell'elegante e sontuoso dungeon di Mistress Barbara per poter sperimentare

nuovi giuochi visto che Lei donna di elevata cultura ed espienza e' piena di fantasia. Dopo averla

servita come maggiordomo naked butler ella mi ha sottoposto ad una sessione di bondage con

delle nuove fascette mi ha legato ovunque , e mi ha fatto indossare come nuova esperienza la

camicia di forza dopo ho dovuto farle uno show da strip man x soddisfarla e dopo avermi

fotografato in varie pose mi ha sottoposto a milking con varie apparecchiature , insomma una

lunga ed interessante sessione da ripetere . A presto cara Mistress Barbara
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 17/4/2014, 12:25     +2   +1   -1




Ieri sono ritornato nell'elegante e ricco di oggettistica dungeon di Mistress Barbara donna di

elevate cultura e classe piena di fantasia. Dopo averla servita e riverita come maggiordomo

naked butler , ella mi ha sottoposto ad un a dura sessione di bondage utilizzando eccitante

fascette per legarmi ovunque poi prima in assoluto mi ha fatto indossare la camicia di forza e mi

ha fotografato in diverse pose . Finito cio' ho dovuto fargli un show da strip man .La sessione

si e' conclusa con il milking dove Mistress Barbara ha utilizato diverse apparecchiature Grazie

Mistreess Barbara a presto!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 01:04     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Dottorlucky,che apparecchiature ha avuto la fortuna di sperimentare?Per il miliking
io conosco solo il dildo che stimolaprostata
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 09:01     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (schiavopompato3 @ 18/4/2014, 02:04) 
Dottorlucky,che apparecchiature ha avuto la fortuna di sperimentare?Per il miliking
io conosco solo il dildo che stimolaprostata

schiavopompato3....ti rispondo io.....ma che domande fai? :D
Vuoi che divulghi o che lasci divulgare i segreti (professionali) del ''mestiere''?...... ;)
il dildo di cui parli tu e' preistoria.... :P .....comunque ho anche quello....e' un bell'aggeggino dai....
acquisto spesso in America,Gran Bretagna e Germania oggetti che adoro far provare ai miei sub.....ma anche i miei fedelissimi slaves mi costruiscono oggettistica e attrezzatura per ogni genere di pratica.....
ho lo shopping da BDSM compulsivo..... :D


dottorlucky....mio stripman naked butler......sto cercando di scaricare le foto che abbiamo fatto l'altro giorno in studio....cosi' le puoi inserire nel tuo profilo facebook e le potranno vedere i nostri amici....
se riesco ne inserisco qualcuna anche qui....

Edited by MISTRESS BARBARA - 18/4/2014, 11:32
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 18:31     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (dottorlucky @ 17/4/2014, 11:25) 
Ieri sono ritornato nell'elegante e sontuoso dungeon di Mistress Barbara per poter sperimentare nuovi giuochi visto che Lei donna di elevata cultura ed espienza e' piena di fantasia.

............ mi ha sottoposto a milking con varie apparecchiature .........

Meraviglioso!
Il tormento dei lunghissimi estenuanti milking praticati da Mistress Barbara .... :wub:

Mmmhhh
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:38     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (mascherinaX @ 18/4/2014, 19:31) 
CITAZIONE (dottorlucky @ 17/4/2014, 11:25) 
Ieri sono ritornato nell'elegante e sontuoso dungeon di Mistress Barbara per poter sperimentare nuovi giuochi visto che Lei donna di elevata cultura ed espienza e' piena di fantasia.

............ mi ha sottoposto a milking con varie apparecchiature .........

Meraviglioso!
Il tormento dei lunghissimi estenuanti milking praticati da Mistress Barbara .... :wub:

Mmmhhh

Ciao mascherinax.....grazie mille!!!
E non ti ho ancora fatto ''assaggiare'' i miei ultimi acquisti.... ;)
Ci vediamo a giugno per una long session di 2 o 3 giorni.............
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 13:11     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/5/2014, 20:38) 
CITAZIONE (mascherinaX @ 18/4/2014, 19:31) 
Meraviglioso!
Il tormento dei lunghissimi estenuanti milking praticati da Mistress Barbara .... :wub:

Mmmhhh

Ciao mascherinax.....grazie mille!!!
E non ti ho ancora fatto ''assaggiare'' i miei ultimi acquisti.... ;)
Ci vediamo a giugno per una long session di 2 o 3 giorni.............

Mmmhhh :wub:
ancora pochi lunghissimi giorni e ...... pronto per l'assaggio ;)
 
Top
stranotipo
view post Posted on 25/5/2014, 17:09     +2   +1   -1




Sono stato pochi giorni fa da Barbara per la prima volta, ma già dai messaggi che ci eravamo scambiati la sentivo entusiasta di interpretare la donna del sogno che le avevo raccontato per email, e aveva comprato qualcosa da indossare per assomigliarle meglio. Quando finalmente ci siamo incontrati, ho trovato una donna ancora più bella e vulcanica di come me la aspettavo, davvero una persona splendida! Abbiamo chiacchierato un sacco delle nostre passioni nel dungeon dove mi ha accolto, poi finalmente abbiamo cominciato il nostro gioco. Non mi sento di raccontarlo nei dettagli, è molto personale, ma io mi son trovato davvero davanti alla donna forte che vagheggiavo nel mio sogno, è riuscita a donarmi dolcezza, dolore e paura. Abbiamo giocato in un boschetto nascosto, poi ci siamo concessi un po' di relax prendendo il sole in giardino. Nei miei giochi entro in una dimensione diversa di me stesso, non mi capita tutti i giorni di poterla vivere così a lungo e in un ambiente a contatto con la natura, diverso dal solito dungeon, peraltro il suo mi è sembrato molto elegante ed attrezzato. Insomma, un'esperienza particolare che voglio ripetere e approfondire!
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (mascherinaX @ 24/5/2014, 14:11)
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/5/2014, 20:38) 
Ciao mascherinax.....grazie mille!!!
E non ti ho ancora fatto ''assaggiare'' i miei ultimi acquisti.... ;)
Ci vediamo a giugno per una long session di 2 o 3 giorni.............

Mmmhhh :wub:
ancora pochi lunghissimi giorni e ...... pronto per l'assaggio ;)

mascherinax.....stai contando le ore che ci separano?

CITAZIONE (stranotipo @ 25/5/2014, 18:09) 
Sono stato pochi giorni fa da Barbara per la prima volta, ma già dai messaggi che ci eravamo scambiati la sentivo entusiasta di interpretare la donna del sogno che le avevo raccontato per email, e aveva comprato qualcosa da indossare per assomigliarle meglio. Quando finalmente ci siamo incontrati, ho trovato una donna ancora più bella e vulcanica di come me la aspettavo, davvero una persona splendida! Abbiamo chiacchierato un sacco delle nostre passioni nel dungeon dove mi ha accolto, poi finalmente abbiamo cominciato il nostro gioco. Non mi sento di raccontarlo nei dettagli, è molto personale, ma io mi son trovato davvero davanti alla donna forte che vagheggiavo nel mio sogno, è riuscita a donarmi dolcezza, dolore e paura. Abbiamo giocato in un boschetto nascosto, poi ci siamo concessi un po' di relax prendendo il sole in giardino. Nei miei giochi entro in una dimensione diversa di me stesso, non mi capita tutti i giorni di poterla vivere così a lungo e in un ambiente a contatto con la natura, diverso dal solito dungeon, peraltro il suo mi è sembrato molto elegante ed attrezzato. Insomma, un'esperienza particolare che voglio ripetere e approfondire!

stranotipo.....ma ti sei iscritto al forum per scrivere qualcosa sul nostro incontro?
Grazie mille.....
''Abbiamo giocato in un boschetto nascosto'' hai postato....
Ti sei dimenticato di dire che questo boschetto era sopra una collina che faceva parte della casa dove ho realizzato il mio Dungeon.....la privacy e' stata totale........
Ho pensato e ripensato al nostro gioco....e' stato uno dei piu' belli che ho vissuto....mi sembrava di essere stata proiettata sul set di un film....penso di essermi immedesimata nel personaggio come mai mi e' capitato.......magnifico.....la tua parte poi....l'hai fatta cosi' bene che non mi sembrava di aver di fronte stranotipo ma la persona che stavi interpretando........
non e' mica facile interpretare....interagire....creare un feeling con l'altro attore...ma soprattutto....improvvisare un copione....perche' tu ce l'hai in testa....ma io devo inventarmi ed avere un feeling con te...inventarmi le parole giuste che in quel momento ti piacerebbe sentire....si esce da se stessi....io non sono piu' MISTRESS BARBARA.....ma la DONNA del sogno....dolce...decisa e severa....
Quando e' calato il sipario.......esausti....ci siamo messi in costume e abbiamo preso il sole sorseggiando un buon bicchiere di prosecco....
Mi spiace solo che il tempo sia volato anche se siamo stati assieme parecchie ore perche' le persone con la tua intelligenza(che non ha nulla a che vedere col gioco che abbiamo realizzato ) sublimano l'anima....
Mi hai parlato del tuo lavoro che e' inconsueto e raro....sono rimasta affascinata dalla tua mente e dalla tua intelligenza.....ti auguro tu possa realizzare il progetto cui stai lavorando......
Quando ti sei presentato al forum nell'apposita sezione hai parlato anche di una donna carceriera.....
cuciscimi addosso un copione,ti prego........fra poco sara' pronta la prigione che' e' in un'altra ala della casa.....

Ciao.....

Edited by MISTRESS BARBARA - 28/5/2014, 01:22
 
Top
schiavomirko78
view post Posted on 28/5/2014, 00:21     +3   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 27/5/2014, 23:07) 
CITAZIONE (mascherinaX @ 24/5/2014, 14:11)
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/5/2014, 20:38) 
Ciao mascherinax.....grazie mille!!!
E non ti ho ancora fatto ''assaggiare'' i miei ultimi acquisti.... ;)
Ci vediamo a giugno per una long session di 2 o 3 giorni.............

Mmmhhh :wub:
ancora pochi lunghissimi giorni e ...... pronto per l'assaggio ;)

mascherinax.....stai contando le ore che ci separano?

CITAZIONE (stranotipo @ 25/5/2014, 18:09) 
Sono stato pochi giorni fa da Barbara per la prima volta, ma già dai messaggi che ci eravamo scambiati la sentivo entusiasta di interpretare la donna del sogno che le avevo raccontato per email, e aveva comprato qualcosa da indossare per assomigliarle meglio. Quando finalmente ci siamo incontrati, ho trovato una donna ancora più bella e vulcanica di come me la aspettavo, davvero una persona splendida! Abbiamo chiacchierato un sacco delle nostre passioni nel dungeon dove mi ha accolto, poi finalmente abbiamo cominciato il nostro gioco. Non mi sento di raccontarlo nei dettagli, è molto personale, ma io mi son trovato davvero davanti alla donna forte che vagheggiavo nel mio sogno, è riuscita a donarmi dolcezza, dolore e paura. Abbiamo giocato in un boschetto nascosto, poi ci siamo concessi un po' di relax prendendo il sole in giardino. Nei miei giochi entro in una dimensione diversa di me stesso, non mi capita tutti i giorni di poterla vivere così a lungo e in un ambiente a contatto con la natura, diverso dal solito dungeon, peraltro il suo mi è sembrato molto elegante ed attrezzato. Insomma, un'esperienza particolare che voglio ripetere e approfondire!

stranotipo.....ma ti sei iscritto al forum per scrivere qualcosa sul nostro incontro?
Grazie mille.....
''Abbiamo giocato in un boschetto nascosto'' hai postato....
Ti sei dimenticato di dire che questo boschetto era sopra una collina che faceva parte della casa dove ho realizzato il mio Dungeon.....la privacy e' stata totale........
Ho pensato e ripensato al nostro gioco....e' stato uno dei piu' belli che ho vissuto....mi sembrava di essere stata proiettata sul set di un film....penso di essermi immedesimata nel personaggio come mai mi e' capitato.......magnifico.....la tua parte poi....l'hai fatta cosi' bene che non mi sembrava di aver di fronte stranotipo ma la persona che stavi interpretando........
non e' mica facile interpretare....interagire....creare un feeling con l'altro attore...ma soprattutto....improvvisare un copione....perche' tu ce l'hai in testa....ma io devo inventarmi ed avere un feeling con te...inventarmi le parole giuste che in quel momento ti piacerebbe sentire....si esce da se stessi....io non sono piu' MISTRESS BARBARA....ma sono entrata nella tua visione onirica...nella tua complessa chimera.....
Alla fine....esausti....ci siamo messi in costume e abbiamo preso il sole sorseggiando un buon bicchiere di prosecco....
Mi spiace solo che il tempo sia volato anche se siamo stati assieme parecchie ore perche' le persone con la tua intelligenza(che non ha nulla a che vedere col gioco che abbiamo realizzato ) sublimano l'anima....
Mi hai parlato del tuo lavoro che e' inconsueto e raro....sono rimasta affascinata dalla tua mente e dalla tua intelligenza.....ti auguro tu possa realizzare il progetto cui stai lavorando......
Quando ti sei presentato al forum nell'apposita sezione hai parlato anche di una donna carceriera.....
cuciscimi addosso un copione,ti prego........fra poco sara' pronta la prigione che' e' in un'altra ala della casa.....

Ciao.....

La passione che ci mette trapela tutta Mistress Barbara e con la passione e la sua bravura e intelligenza riesce a far vivere i sogni di noi schiavi.molto fortunato e stato stranotipo
 
Top
dottorlucky
view post Posted on 12/6/2014, 13:02     +3   +1   -1




IERI ho passato un bellissimo pomeriggio nello sfarzoso dungeon di MISTRESS BARBARA in

quel di Vicenza. Dopo le prassi di routine di bravo servitore ho sostenuto la la lotta erotica con

MISS BARBARA che sfoggiava un elegante bikini in latex abbiamo lottato a terra e in grande

letto a 2 piazze dove varie mosse di karate mi ha immobilizzato e fattomi prigioniero legandomi

mi ha costretto a portarla a passeggio come pony boy , poi mi ha messo in un lettino ginegologico

dove mi ha usato come toy boy . A presto Mistress Brabara donne elegante e di chame sempre

desideroso e pronto x servirla!!!!



l
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 22:00     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (dottorlucky @ 12/6/2014, 14:02) 
IERI ho passato un bellissimo pomeriggio nello sfarzoso dungeon di MISTRESS BARBARA in

quel di Vicenza. Dopo le prassi di routine di bravo servitore ho sostenuto la la lotta erotica con

MISS BARBARA che sfoggiava un elegante bikini in latex abbiamo lottato a terra e in grande

letto a 2 piazze dove varie mosse di karate mi ha immobilizzato e fattomi prigioniero legandomi

mi ha costretto a portarla a passeggio come pony boy , poi mi ha messo in un lettino ginegologico

dove mi ha usato come toy boy . A presto Mistress Brabara donne elegante e di chame sempre

desideroso e pronto x servirla!!!!



l

dottorlucky....mi sa che hai sbagliato la consecutio temporum (o temporis).... ;)(spero si dica cosi')....
si' ieri era una giornata afosa ma il DUNGEON era molto fresco e dotato di aria condizionata per fortuna....
dopo averti accolto...fatto lavare e vestito da naked butler mi sono fatta servire del buon prosecco di Valdobbiadene....visto che nel mio frigo non mancano mai bibite fresche....ti ho obbligato a diventare il mio toy boy...a togliermi i sandali,a baciarmi e massaggiarmi i piedini e le gambe nude e a farti diventare il mio sgabello umano....
Poi mi e' scattata una scintilla in testa....visto che sei un uomo alto e possente ho avuto voglia di fare un gioco che non avevo mai fatto con te....d'altronde....sei cosi' recettivo e quando ti propongo qualcosa di nuovo non ti tiri mai indietro....
Sono andata a togliermi il vestito nella stanza fetish e ho indossato un perizoma e reggiseno di latex e ho incominciato a fare le mosse diciamo di karate per atterrarti....
E' stata dura buttare al tappeto i tuoi 90 kg...i miei 60 erano in minoranza.....e anche se sono forte,ho piu' curve che muscoli per fortuna.... ;)
Eccitante quando ti ho visto al tappeto....stretto dalle mie gambe intorno al collo....anche se la mossa era appena abbozzata e non le ho strette perche' non voglio rischiare di spezzarti l'osso del collo....
poi sedermi sopra la tua faccia e tapparti naso e bocca...o stuzzicarti dappertutto col mio piedino nudo.........
Poi ti ho fatto fatto indossare collare e guinzaglio e ti ho portato nel letto tutto rivestito di pelle che adopero per legare e abusare dei miei schiavi....l'abbiamo usato come tatami per atterrarti...favoloso.....immagino non ti sia impegnato molto visto che avevo sempre la meglio su di te....
Avrei anche voluto infilarti nel vacuum ma non c'e' stato tempo...sei sempre di fretta ragasso......
Ti ho legato nella spanking coutch e mi sono divertita a far atterrare nella tua pelle un po' di fruste ed un po' di pesetti...bello vederci nello specchio....
Poi ti ho ordinato di prendere il telo di plastica monouso e te l'ho fatto sistemare sopra il lettino ginecologico e mi sono appropriata della parte di te che ti sta piu' a cuore dopo i neuroni....
Mi piace tenerti in pugno e stupirti con i miei effetti speciali.... ;)
Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati nel mio nuovo studio....chiacchierando ti ho detto:acc..saranno 2 o 3 anni che ci conosciamo....e tu...e...anche 5 o 6....
mannaggia....tempus fugit.....
Alla prossima dottorlucky....sei una bella persona.....ma sei sempre di corsa e mi hai detto anche il perche'....ci vediamo su FACEBOOK...se mi dai il permesso posto qualche tua foto col viso oscurato nel mio spazio...o magari nel mio sito........

PS.Ops...ho dimenticato il pony boy....dopo averti messo la sella sulla schiena...averti cavalcato e usato il mio frustino sul tuo lato b.........ti ho fatto impennare e trottare per tutto il DUNGEON scandendo i miei ordini con la mia frusta da cocchiere.....straordinario....

Edited by MISTRESS BARBARA - 12/6/2014, 23:20
 
Top
paccobomba
view post Posted on 12/6/2014, 23:51     +1   +1   -1




Miss Barbara è esperta di karate?
 
Top
fraslave
view post Posted on 16/6/2014, 10:31     +1   +1   -1




magnifica mistress barbara!
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173227 views
  Share