Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
papierouge
view post Posted on 27/12/2010, 13:40     +2   +1   -1




Quello che ha scritto non fa che aumentare la mia ammirazione per Lei.
Raramente una Miss si racconta in questo modo e la ringrazio per quanto scritto.


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 26/12/2010, 19:22) 
PAPIEROUGE....PINKO123......concordate con me quando dico che il BDSM da' dipendenza e una volta provato non se ne puo' piu' fare a meno?
Per me e' cosi' e spero lo sia anche per voi....
Ciao e grazie delle belle parole che avete postato sul mio tread e scusate se non vi ho risposto prima.

MISTRESS BARBARA....

Sì, per me, il BDSM è una forma di dipendenza, ma io la considero una dipendenza positiva, perché arriva dall’anima e permette di scavarti dentro per tirar fuori il proprio essere.
E’ un bisogno che deriva dal di dentro, non è indotto da elementi esterni (come la droga, l’alcool ecc..).
Secondo me, non è quindi che quando lo si prova, si resta legati a questa forma di sessualità. Dipende.
Penso che uno ce l’ha già dentro, il BDSM ti indirizza verso una forma di identità, che è già presente.
Quando non è patologia, ti permette di essere te stesso, libero.
Riuscirei a farne a meno? Per la verità vorrei provarci, anche se so benissimo che sarebbe come vivere senza un braccio, senza una parte di me.
 
Top
fraslave
view post Posted on 30/1/2011, 18:41     +2   +1   -1




divina
mistress Barbara, è un po' ke nn vedo postare delle rece su di Lei o dei suoi meravigliosi interventi, tutto bene? sta bene? spero presto di riuscire a venire al Suo cospetto, un caro saluto FraSlave
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:29     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (fraslave @ 30/1/2011, 18:41) 
divina
mistress Barbara, è un po' ke nn vedo postare delle rece su di Lei o dei suoi meravigliosi interventi, tutto bene? sta bene? spero presto di riuscire a venire al Suo cospetto, un caro saluto FraSlave

Ciao FraSlave.....si' sto bene....quanti complimenti mi hai fatto anche nel messaggio privato....grazie....mi hai scritto che verresti da lontano...ti auguro che ti possa organizzare per poterci incontrare.....Mistress Barbara...
 
Top
bxslavebx
view post Posted on 5/3/2011, 14:42     +2   +1   -1




Sto per andare da Mistress Barbara. Sono molto emozionato. Credo sia una grande Mistress, almeno al telefono mi pare molto presente e attenta a conoscere lo schiavo. Non ho alcuna esperienza con lei, qualcuno mi sa dare consigli su come e' meglio comportarmi con lei, voglio fare bella figura.
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (bxslavebx @ 5/3/2011, 14:42) 
Sto per andare da Mistress Barbara. Sono molto emozionato. Credo sia una grande Mistress, almeno al telefono mi pare molto presente e attenta a conoscere lo schiavo. Non ho alcuna esperienza con lei, qualcuno mi sa dare consigli su come e' meglio comportarmi con lei, voglio fare bella figura.

Ciao....che dolce che sei....
non ho capito se abbiamo un appuntamento o se mi hai solo telefonato per avere delle informazioni.
Quando qualche schiavo mi chiama cerco di raccogliere piu' informazioni possibili su di lui a costo di passare per una che fa il terzo grado.
Caro....dici che sei emozionato....anche a me sale l'adrenalina e una tensione emotiva non indifferente quando devo incontrare una persona,specialmente se e' la prima volta che la vedo.
Chiedi a chi mi ha gia' incontrato di darti un consiglio su come e' meglio comportarsi con me.
Te lo dico io....se lo accetti da me.
Con naturalezza....il tuo desiderio e la tua voglia di giocare con me e che leggero' nei tuoi occhi...sono il miglior curriculum che tu mi possa presentare e che ti fara' far bella figura.
tutto il resto...eta'...aspetto fisico...attitudini ai giochi...e' ininfluente.

Grazie di quello che hai scritto....mi ha molto emozionata..
Chiamami se vuoi..e ricordami chi sei..

Mistress Barbara....
 
Top
slavemax
view post Posted on 6/3/2011, 09:26     +2   +1   -1




Mistress Barbara buongiorno!
Come va?
Qui si avvicina il carnevale...non abbiamo una maschera da provare?:-))

Edited by slavemax - 6/3/2011, 10:32
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 10:07     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (slavemax @ 6/3/2011, 09:26) 
Mistress Barbara buongiorno!
Come va?
Qui si avvicina il carnevale...non abbiamo una maschera da provare?:-))

Ciao Max....lo so che ti riferisci alla mia Kopfgeschirr mit dildo.....
La proveremo si'........
:divinità:-: :feet:: :cul__:

Edited by MISTRESS BARBARA - 6/3/2011, 11:52
 
Top
slavemax
view post Posted on 6/3/2011, 10:33     +2   +1   -1




Mistress Barbara..semplicemente fantastica!
direi anche la pallina per la bocca :B):
 
Top
Benji price
view post Posted on 6/3/2011, 22:15     +2   +1   -1




L'ha già provata la maschera col dildo stupenda Mistress Barbara??sennó mi candido io....non vedo l 'ora di incontrarLa mia Padrona...
 
Top
slavemax
view post Posted on 6/3/2011, 23:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Benji price @ 6/3/2011, 22:15) 
L'ha già provata la maschera col dildo stupenda Mistress Barbara??sennó mi candido io....non vedo l 'ora di incontrarLa mia Padrona...

prendi il bigliettino :B): and wait!
 
Top
Benji price
view post Posted on 7/3/2011, 08:33     +2   +1   -1




Mistress Barbara vedi,siamo già qui a combattere fra noi per venirTi a servire...
 
Top
Benji price
view post Posted on 7/3/2011, 11:24     +2   +1   -1




Io devo dire che son stato una volta sola da Mistress Barbara,peró ne sono rimasto assolutamente stregato...è bravissima nel capire chi ha davanti e nel seguirne le iclinazioni,è una bellissima donna,il che non guasta, e crea dipendenza....
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Benji price @ 7/3/2011, 11:24) 
Io devo dire che son stato una volta sola da Mistress Barbara,peró ne sono rimasto assolutamente stregato...è bravissima nel capire chi ha davanti e nel seguirne le iclinazioni,è una bellissima donna,il che non guasta, e crea dipendenza....

Benji.......io ti ringrazio dei complimenti che mi hai fatto e della recensione...pero' se dai queste informazioni agli utenti del forum dicendo che sono una bellissima donna,chi viene nel mio studio si aspetta di vedere Angelina Jolie invece che Mistress Barbara....
Quindi scrivi...Lady molto piacente che e' piu' giusto....
Poi...che abbiamo avuto molto feeling a giocare assieme ed abbiamo voglia di rivederci...e' un altro discorso...ok cucciolo?

Mistress Barbara
 
Top
Benji price
view post Posted on 7/3/2011, 15:02     +1   +1   -1




Va bene mia Padrona...sei una lady molto piacente...e molto molto brava indiscutibilmente...per me Mistress Barbara rimane il top....
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 15:16     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Benji price @ 7/3/2011, 15:02) 
Va bene mia Padrona...sei una lady molto piacente...e molto molto brava indiscutibilmente...per me Mistress Barbara rimane il top....

Benij..ma se non hai altri termini di paragone non puoi dirlo....hai giocato solo con me....
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173173 views
  Share