Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
slavelorouge
view post Posted on 7/11/2010, 13:07     +3   +1   -1




Mi scusi Mistress-Barbara,ma non c'è proprio bisogno di ringraziamenti perchè almeno per mè, è estato un vero privilegio e onore poter essere dominato da lei, e quindi per me è stato un piacere scrivere una rece di come mi sono trovato in sua regale e totale sottomissione, umilmente grazie Mistress-Barbara
 
Top
cinorici
icon12  view post Posted on 9/11/2010, 17:15     +4   +1   -1




Già con i primi messaggi e le prime telefonate mi è sembrata una persona gentile, cordiale, intelligente e con una bella voce inoltre, cosa non da poco visto l'argomento ed il mio imbrarazzo iniziale, una con cui ci si sente a proprio agio già dopo pochi minuti di conversazione.
Dopo averla incontrata non posso che confermare la mia prima e molto positiva impressione iniziale inoltre, è effettivamente una bella donna, affascinate, molto sexy, terribilmente intrigante..... se ha deciso di sedurti dopo pochi minuti (con me penso ne sia bastato più o meno uno) sarai a suoi piedi, in completa adorazione, bramando di poterla accarezzare e baciare, servire come più Lei desidera.........
Con me, come le avevo chiesto, è stata molto "soft", era la mia prima esperienza con una Mistress, ha rispettato tutti i miei limiti, si è dimostrata capace, a momenti molto delicata in altri più dura ed intransigente. Bellissimo il dungeon e poi aveva una cosa che quando l'ho vista ..... poi l'abbiamo pure usata..... è stato bellissimo.... per me è stata un'esperienza che si è rivelata MOLTO più forte di quello che mi ero immaginato cmq, la prossima volta mi impegnerò di più!
Il tempo è volato, alla fine dopo una lunga e piacevolissima chiaccherata arrivò l'ora di partire.... durante il lungo viaggio del ritorno non ho fatto altro che pensare a Lei e al nostro incontro..... che dire, è una Mistress notevole, veramente notevole

cino

Edited by cinorici - 11/11/2010, 16:49
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:54     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,732

Status:


Dopo qualche mese, causa lavoro, sono tornato da Mistress Barbara per la terza volta.
E' stata ancora una volta una giornata piacevole, condita da chiacchiere piacevoli, dominazione, adorazione, punizioni e senza guardare all'orologio.

Questa volta la sessione è stata improntata molto sull'adorazione, con soddisfazione di entrambi e in special modo della Lady.
Poi, naturalmente visto i miei gusti in materia, abbiamo iniziato un po' di sano, forte whipping/caning sul mio sedere.
Ho detto "abbiamo" iniziato non a caso, dal momento che Lady Barbara è una mistress un po' sui generis, come detto più volte e confermato anche da lei, quindi non si è trattato di un dialogo unilaterale con lei che colpiva e io supino (anzi, prono) a ricevere, bensì di un dialogo bilaterale con scambio di opinioni su posizioni, forza di colpi e attrezzi da usare per raggiungere meglio lo scopo (meno fatica per lei, più dolore per me).
Devo dire che questa è una cosa decisamente piacevole e che mette a proprio agio con una persona: rappresenta una crescita e un feeling reciproco, insieme.
E poi, particolare non trascurabile, i 1.000 (non 1.500 come ricorda erroneamente la signora) colpi impartiti sul mio sedere con gli strumenti più disparati sono stati decisamente apprezzati da entrambi ... e magari la prossima volta si potrebbe arrivare a qualcosa di più.

Altri particolari sulla sessione? Beh, si è conclusa con un po' di strap-on, forse un po' di breve durata e un po' troppo piccolo per me ... ma dato che era un po' di tempo che non lo prendevo dentro e mi sentivo un po' insicuro, meglio così. Il grosso calibro sarà per la prossima volta.

Che altro dire? Mi sono trovato bene, come altre volte, e sicuramente tornerò da lei ... anche se non so quando visto che il tempo ora mi è tiranno.

Cordialmente

Edited by paimei77 - 11/11/2010, 12:57
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:32     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
74

Status:


Molto interessante Mistress Barbara, trovare una Padrona che sappia capire lo schiavo con le sue inclinazioni e' molto importante
perche permette allo schiavo di esplorare i propri desideri nascosti e crea una dipendenza con lo schiavo stesso
Trovo molto interessanti le Pratiche della Padrona , peccato che e' un po lontano dalla mia zona.

Mi sembra dai commenti che col lato B ci sappia fare, 5stelle
 
Top
cinorici
view post Posted on 11/11/2010, 22:03     +4   +1   -1




CITAZIONE (dog90 @ 11/11/2010, 19:32) 
Molto interessante Mistress Barbara, trovare una Padrona che sappia capire lo schiavo con le sue inclinazioni e' molto importante
perche permette allo schiavo di esplorare i propri desideri nascosti e crea una dipendenza con lo schiavo stesso
Trovo molto interessanti le Pratiche della Padrona , peccato che e' un po lontano dalla mia zona.

Mi sembra dai commenti che col lato B ci sappia fare, 5stelle

Ho fatto più di 5 ore di macchina fra andata e ritorno, ti garantisco che ne è valsa la pena, ci sa veramente fare! E' passato solo un giorno e già non vedo l'ora di ritornarci....... nel mio caso cmq il "lato B" non è stato toccato.........

Mistress Barbara? decisamente ........ 5 stelle!
 
Top
sillyslave
view post Posted on 11/11/2010, 22:18     +3   +1   -1




Concordo con te cinorici.E comunque il lato "B" non centra niente, è Mistress-Barbara che è fantastica e i Km da fare per incontrarla non contano niente,è che quando ti trovi in sua presenza e sotto il suo totale dominio, l'unica cosa che ti spiace e che poi finita la sessione la devi lasciare e tornare a casa

Edited by sillyslave - 11/11/2010, 23:39
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 18:55     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Spero che potrò essere anch'io tra gli schiavi che hanno avuto l'onore di incontraLa.


Edited by paimei77 - 19/11/2010, 00:22
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 02:19     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


PER TUTTI GLI SLAVES CHE HANNO SCRITTO UNA RECENSIONE SU DI ME SU QUESTO FORUM.

Per il fatto che mi avete postato una recensione su questo bel sito(e di questo io vi ringrazio)non e' automatico che io abbia ancora voglia di rivedere qualcuno di voi.......
Mi spiace ma potrei anche non avere tempo,non avere voglia di giocare ancora con qualcuno di voi che ho gia' incontrato...ci sono mille ragioni per cui possiamo anche non rivederci piu'....non abbiatevene a male e non fate i bambini e mi dite 'eh ma allora perche' le ho fatto la recensione?' per non rivederla piu'? io non vi ho chiesto di recensirmi....lo avete fatto voi...tiratela via se volete...questo sito e' nato in gennaio 2010 ed io ho saputo della sua esistenza in settembre 2010 quando mi sono iscritta...e alcune recensioni c'erano gia' perche' prese da altri forum......non dobbiamo sentirci obbligati ne' io ne' voi di rivederci.....
Qui non si tratta di tirarsela.....se io non vi fossi andata bene non vi sareste fatti nessun problema a cercare qualche altra Padrona....
Cosi' e' per me....non sempre ho voglia di rivedere uno schiavo....a volte si' a volte no....so che e' bello fare un percorso insieme...il feeling ed il desiderio aumentano.....
Tony Corti ha detto che sono una Mistress atipica (sui generis)...sicuramente sono un'appassionata che domina e incontra quando,come e chi vuole lei....
Ci sono centinaia di Mistress in Italia...sicuramente saranno brave quanto me o magari piu' brave o piu' carine....
Mi spiace ma il mio carattere e' questo e non posso farci nulla....(e mi sta bene essere cosi')

MISTRESS BARBARA....

Edited by MISTRESS BARBARA - 23/11/2010, 02:36
 
Top
papierouge
view post Posted on 23/11/2010, 12:24     +2   +1   -1




WOW !!! :)
Tutto quello che scrive, e quello che ha scritto qui sopra in particolare, mi hanno davvero colpito.
Non credo che capiti spesso (forse mai) che una Mistress rifiuti un incontro.
Forse proprio questa è la differenza tra lei ed una Prodomme.
Può capitare che la Mistress abbia una giornata no, oppure che non nasca il feeling, che non ci si capisca negli intenti, che non ci sia empatia già di pelle…
La professionalità impone che se si inizia qualcosa, la si deve portare fino in fondo nel miglior modo possibile.
Ma se l’impressione si avverte già prima dell’inizio o per gli incontri successivi, si dovrebbe evitare di continuare.
Se devo essere sincero, al rifiuto, in un primo momento, ci resterei male.
Ma io sono uno slave atipico, il mio piacere passa attraverso il piacere della Padrona. Il mio scopo reale, profondo, finale è proprio quello di essere un oggetto di piacere. Per questo non pongo limiti o preferenze. Preferisco sia la Padrona a soddisfarsi come meglio crede, servendosi di me. Sono molto attento ad avvertire le emozioni della Padrona, solo in questo modo mi sento suo e posso abbandonarmi.
Non cerco una prestazione, ma che, anche solo in quel breve tempo, ci sia un rapporto.
Ovvio che in un rapporto a pagamento cerco l’incontro con chi, presumo, posso avere affinità.
Se è la stessa Mistress che mi accetta ed in qualche modo mi sceglie, non potrei che esserne felice ed orgoglioso, sapendo che non accetta tutti.
Ha tutta la mia ammirazione per quello che ha detto, per quello che vale il mio parere ovviamente.
La passione, la professionalità, la capacità, la personalità, l‘autorevolezza… sono qualità che hanno molte Mistress.
Ma lei in più ha la libertà dal ruolo, di una Donna forte, sincera, onesta anche con se stessa.


P.S: tutto quello che ho scritto, non è per ottenere una certa benevolenza da Mistress Barbara (che non so se avrò mai il piacere di incontrare) ma semplicemente ho trovato lo spunto per dire ciò che penso.
 
Top
pinko123
view post Posted on 23/11/2010, 19:59     +2   +1   -1




Sono ancora una sorpreso da questa stupenda Signora...
Non credo che ci sia molto da aggiungere al cio' che ha detto papierouge in modo molto chiaro.
Visto che io come lui vorrei essere "il mezzo" a completa disposizione del piacere della Signora mi sentirei in qualche modo preso in giro se questa non avesse la sincera intenzione di provare vero piacere attraverso di me.
Il mio e' un cedere la comleta fiducia... la responsabilita' del mio essere e non sarebbe certo il massimo concedere carta bianca a chi ha per la testa solo un certo tipo di ritorno.
Detto in un modo piu' sintetico e brutale mi pare di poter dedurre che per questa affascinante Signora ci sia al primo posto la passione ed il piacere e solo secondariamente altri aspetti.
Non ho molta esperienza ma ho la netta sensazione che cio' non capiti molto spesso.

P.S: tutto quello che ho scritto, è *espressamente* scritto per ottenere tutta la benevolenza possibile da Mistress Barbara :)
 
Top
Elgabal
view post Posted on 24/11/2010, 14:51     +1   +1   -1




buongiorno mistress barbara,

vorrei sapere se lei riceve solo a vicenza e milano oppure anche in altre città, (magari bologna o rimini).

grazie da un suo ammiratore...sperando in un futuro incontro.
 
Top
sillyslave
view post Posted on 25/11/2010, 10:14     +2   +1   -1




ciao Elgabal, Mistress Barbara, ha lo studio vicino a Vicenza e non riceve a Milano,quella che riceve a Milano è un altra barbara che non ha niente a che vedere con lei.
Perchè di Mistress Barbara ne esiste solo una,"INIMITABILE UNICA"......
Per quello che riguarda altre citta tipo quelle che hai citato non credo,perchè so che ha lei piace dominare i sui slave nel suo studio ben attrezzato.
Dove lei riesce a creare situazioni e giochi sempre nuovi, per sorprendere e dominare il suo schiavo.
Pero dovresti chiederlo a lei,prova a contattarla.

GUARDA,CHE NON TI MANGIA MICA.





www.Mistress-Barbara.com

Edited by sillyslave - 1/12/2010, 20:54
 
Top
luigi5317
view post Posted on 11/12/2010, 12:19     +3   +1   -1




Buongiorno a tutti,sono uno schiavo piemontese e volevo parlarvi della mia ultima esperienza con MISTRESS BARBARA di VICENZA....
Se saro' capace cerchero' di inserire anche alcune foto che documentano il nostro incontro.
E' la terza volta che entro nel suo bellissimo studio dato che ci siamo visti anche a luglio e in precedenza. Abbiamo fatto uno stage di 2 giorni, il 25 e 26 novembre....(come le altre volte del resto)
MISTRESS BARBARA e' una bella donna,bel viso con occhi molto espressivi,alta,mora,capelli molto lunghi,
formosa nei punti giusti e dotata di un piglio severo ma anche molto femminile e sensuale....
Io la definisco una Mistress completa dato che e' in grado di fare sadomaso sia soft che hard e non si limita a ricevere solo schiavetti leccapiedi e tappetini leccaculo....
Il dungeon e' molto raffinato oltre che fornito di giochi a volonta'....
E' formato da tre sale attrezzate:la black-room con attrezzi per torture in stile medievale,sospensioni,croce,gogna ecc..la red-room,col trono di velluto rosso,altra attrezzatura e dove la Padrona ama farsi adorare ecc,e la white-room,dove esegue il clinical.....
Sono uno schiavo molto masochista,ho pochissimi limiti,ho dato carta bianca a MISTRESS BARBARA per quel che riguarda i giochi facendole presente pero' quelle che erano le mie fantasie....e diciamo che abbiamo avuto un feeling notevole sia per l'esperienza che ha,sia per le doti di coinvolgimento nel tenere la sessione sempre ad un livello di tensione molto alta.
Anche umanamente e' una persona colta e sensibile,e anche al di fuori della sessione e' simpatica e con la quale mi sono trovato bene e divertito,(a cena ci siamo divertiti come due vecchi amici, brindando con una bottiglia di champagne per festeggiare il nostro incontro) dato che le piace dialogare ed e' competente in qualsiasi argomento, colta ed ha un notevole sense of humor.
Abbiamo fatto giochi di clinical, ho molta resistenza al dolore,giochi elettrici,cera,pesi,bondage,anche appeso al paranco,fisting,torture ai capezzoli con un aggeggio con dei dentini che era tremendo,oltre agli aghi naturalmente,fustigazione col battipanni,cane e bull wip,oltre ad altri aggeggi molto dolorisi che mi ha fatto provare,dominazione cerebrale,adorazione...ecc...
I colpi con le varie fruste che mi ha assestato sono stati molto precisi,dati e dosati in un crescendo Rossiniano che mi e' piaciuto molto......
Io penso che la sua intelligenza,perspicacia e grande disponibilita' nei confronti dello schiavo e volonta' di perfezionare la sua tecnica e cercare sempre giochi nuovi.....fanno si' che i suoi incontri sono indimenticabili e fanno venire voglia di rivederla... ....
Unico neo, se così si può definire, è che se non si tiene un pò a freno tende ad ubriacarti letteralmente con la sua esuberanza oratoria, ma tutto sommato penso che sia una cosa che le si possa perdonare tranquillamente dato che oltre che una grande domina....è prima di tutto e' una persona eccezionale....
Grazie MISTRESS BARBARA per le belle giornate passate assieme....ci rivedremo dopo Natale per un week-end dove decidera' lei..........in perfetto relax e totale divertimento. Luigi di Torino....
 
Top
fumatrice stivalata
view post Posted on 24/12/2010, 02:52     +4   +1   -1




Finalmente mi sono deciso e ho ho voluto provare un incontro con una vera mistress professionista. La mia passione per i bdsm la avevo vissuta per lo più in maniera masturbatoria. Leggendo i vostri consigli mi sono regalato un incontro con la mitica Mistress Barbara. E' stata un' esperienza sconvolgentemente piacevole. Il Dungeon era assolutamente elegante, ben attrezzato pulito. La padrona intelligente, colta e soprattutto una professionista assolutamente appassionata del suo lavoro. Cosa rara da trovare in qualsiasi campo! Dopo un interessante colloquio preliminare ha cominciato il gioco ordinandomi di indossare autoreggenti, un magnifico paio di cuissardes tacco 10, un vestitino corto stretch, una parrucca stile Gilda. Poi è arrivato il momento del trucco; occhi e bocca.
Dopo il paziente lavoro ero diventata una vera PUTTANA DA CAMIONISTI. E' cosi' mi ha trattata per tutta la sessione. Dovevo essere completamente donna. Dovevo ballare davanti a lei , fumare la sigaretta con un lunghissimo bocchino. Presto la parte maschile della mia testa si è completamente addormentata. Lascio alla vostra fantasia ciò che successivamente la "fumatrice stivalata" ha dovuto "subire". Con immenso piacere!
Finita la sessione siamo andati a cenare assieme raccontandoci le nostre fantasie e le nostre vite. Oltre al bellissimo gioco sessuale sono esperienze che ti aiutano a conoscerti meglio. Grazie Mistress Barbara
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 19:22     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (papierouge @ 23/11/2010, 12:24) 
WOW !!! :)
Tutto quello che scrive, e quello che ha scritto qui sopra in particolare, mi hanno davvero colpito.
Non credo che capiti spesso (forse mai) che una Mistress rifiuti un incontro.
Forse proprio questa è la differenza tra lei ed una Prodomme.
Può capitare che la Mistress abbia una giornata no, oppure che non nasca il feeling, che non ci si capisca negli intenti, che non ci sia empatia già di pelle…
La professionalità impone che se si inizia qualcosa, la si deve portare fino in fondo nel miglior modo possibile.
Ma se l’impressione si avverte già prima dell’inizio o per gli incontri successivi, si dovrebbe evitare di continuare.
Se devo essere sincero, al rifiuto, in un primo momento, ci resterei male.
Ma io sono uno slave atipico, il mio piacere passa attraverso il piacere della Padrona. Il mio scopo reale, profondo, finale è proprio quello di essere un oggetto di piacere. Per questo non pongo limiti o preferenze. Preferisco sia la Padrona a soddisfarsi come meglio crede, servendosi di me. Sono molto attento ad avvertire le emozioni della Padrona, solo in questo modo mi sento suo e posso abbandonarmi.
Non cerco una prestazione, ma che, anche solo in quel breve tempo, ci sia un rapporto.
Ovvio che in un rapporto a pagamento cerco l’incontro con chi, presumo, posso avere affinità.
Se è la stessa Mistress che mi accetta ed in qualche modo mi sceglie, non potrei che esserne felice ed orgoglioso, sapendo che non accetta tutti.
Ha tutta la mia ammirazione per quello che ha detto, per quello che vale il mio parere ovviamente.
La passione, la professionalità, la capacità, la personalità, l‘autorevolezza… sono qualità che hanno molte Mistress.
Ma lei in più ha la libertà dal ruolo, di una Donna forte, sincera, onesta anche con se stessa.


P.S: tutto quello che ho scritto, non è per ottenere una certa benevolenza da Mistress Barbara (che non so se avrò mai il piacere di incontrare) ma semplicemente ho trovato lo spunto per dire ciò che penso.

Ciao PAPIEROUGE e PINKO123....avete colto nel segno,mi considero piu' una appassionata che una prodomme.
Se voi siete degli slave atipici io sono una mistress atipica.
Ho la fortuna di fare BDSM quando ne ho voglia e quando penso che l'incontro sarà entusiasmante sia per me e per lo schiavo che incontrero'(posso anche sbagliarmi ma in genere non e' cosi',se gia' al telefono una persona non mi colpisce... lascio perdere).
Non sono succube del dio denaro,ed il mio credo e' che se una persona fa dei sacrifici per avere la mia attenzione,devo essere in grado di offrirle il massimo della mia professionalita'.
Ma cos'e' la professionalita' poi?Solo la tecnica?
O anche il piacere,la passione e l'entusiasmo in quello che sto facendo e che il mio schiavo legge nei miei occhi e nei miei gesti?
Sono entrata in questo mondo casualmente(ero molto giovane,e' successo circa 13 anni fa),ero iscritta in un sito (MSN)dove ho conosciuto un ragazzo tedesco.
Lui era uno schiavo.Uno schiavo totale...Disposto a tutto per il piacere della sua padrona...Non conoscevo il mondo BDSM,per me era la prima volta.Lui mi ha costruita.Ha fatto uscire le mie potenzialita'.Per me e' stato sconvolgente.Ha cambiato la mia vita.
Ho conosciuto molti suoi amici e amiche tedeschi:master,mistress,slaves,switch,che facevano parte di una comunita' BDSM in Germania.
Lui e' stato mio schiavo per molto tempo,poi la distanza ci ha fatto desistere dal continuare ad avere una relazione BDSM.
Poi ho visto lei nel web..Padrona Amanda di Verona....sono rimasta folgorata dalla sua bellezza,dal suo abbigliamento,dal suo studio.
Volevo diventare anch'io una professionista,come lo era diventata lei,per me era over the top.
Ho provato ad inserire degli annunci...Era cosi' bello incontrare degli schiavi,siamo cresciuti insieme.
Un po' alla volta ho attrezzato il mio studio,(120 mq)ed ora sono orgogliosa di offrire ai miei schiavi una location dove poter divertirci anche se ho sempre voglia di inserire cose nuove ma non c'e' piu' molto spazio libero dove collocarle.
PAPIEROUGE...PINKO123...avete detto che il vostro piacere passa attraverso quello della Padrona....e che siete molto attenti alle sue emozioni ...ed e' cosi' che dovrebbe essere uno schiavo....come voi....dovrebbe lasciarsi andare,mettersi nelle mani della Padrona che naturalmente deve sempre tener conto dei suoi limiti e fantasie.....solo cosi' secondo me potrebbe provare delle emozioni che lo fanno volare in alto...molti schiavi non lo fanno...hanno paura...molti schiavi hanno incontrato Padrone che se ne sono fregate dei loro limiti...Padrone che magari li hanno usati per sfogare le loro frustrazioni nei confronti degli uomini ...sono preoccupati di quello che puo' far loro subire una Padrona....non sapendo che il BDSM e' bello perche' e' un gioco erotico sano,emozionante,sicuro e soprattutto consensuale e non violenza fine a se' stessa...
faccio un esempio....sei io ti sculaccio(spanking) e tu sei d'accordo,questo puo' essere un bellissimo gioco erotico,ma se lo faccio contro la tua volonta' sono passibile di denuncia per violenza....
Ho letto casualmente su un forum che le persone che preferiscono avere un ruolo sessuale da sottomesso sono senza personalita'....
che baggianate.....ho incontrato molti schiavi che hanno una forte personalita' e una posizione dominate nel lavoro....ma sessualmente amano consegnare il potere al proprio partner(la Mistress in questo caso)perche' cio' da' loro delle immense sensazioni erotiche....
Essere lanciati dalla Mistress (che gioca,esplora,sperimenta) verso le fantasie e i sogni dello schiavo(subspazio)dara' sensazioni molto potenti e intense...
Non c'e' attinenza fra personalita' e ruolo sessuale.....
Leggendo l'ultima recensione di 'fumatrice stivalata'....mi ha colpito una frase:'la parte maschile del mio cervello si e' addormentata',vuol dire che sono riuscita nel mio intento...
Mi piacciono i maschi-slut...sono molto trasgressivi(come me).
PAPIEROUGE....PINKO123......concordate con me quando dico che il BDSM da' dipendenza e una volta provato non se ne puo' piu' fare a meno?
Per me e' cosi' e spero lo sia anche per voi....
Ciao e grazie delle belle parole che avete postato sul mio tread e scusate se non vi ho risposto prima.

MISTRESS BARBARA....

Edited by MISTRESS BARBARA - 27/12/2010, 00:04
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   172712 views
  Share