Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
ride_to_mars
view post Posted on 21/8/2015, 14:44 by: ride_to_mars     +3   +1   -1




Mistress Barbara è una bella donna, una VERA SIGNORA nei modi e nel parlare, simpatica,intelligente,colta,eclettica nei suoi interessi che esulano dal bdsm,come ha dimostrato nel social time e cena post sessione.
Gli incontri sono stati tre,ne recensisco uno(gli altri magari più avanti).
Mi ha accolto con un mini vestito molto aderente e scollato e che mette in risalto il suo splendido seno,stivali alla coscia e guanti intrecciati con dei laccetti,lungo tutto il braccio...in pelle nera come le ho chiesto, praticamente il completo che ha nella foto di firma del suo profilo, negli altri con abbigliamento in lattice(e spero che posti le foto che le ho fatto).

Mi ha offerto qualcosa da bere e dopo briefing e doccia di rito abbiamo iniziato la sessione.

Ho trovato in Mistress Barbara una donna con molta esperienza,fantasia,tecnica,rispetto dei limiti,ma soprattutto capacita' di ascoltare e/o intuire i desideri della persona che ha di fronte,di saper fermarsi al momento giusto per dare il tempo di assaporare le emozioni e le endorfine che scorrono come un fiume in piena e poi ripartire alla grande, facendo ambire al superamento dei propri limiti ma con un occhio di riguardo e attenzione alla sicurezza anche durante le esperienze piu' intense.
Lei e' stata con me crudele,deliziosamente raffinata e molto femminile nel suo sadismo,non solo una picchiatrice ma una donna dotata di molto sex appeal anche quando mi faceva subire le esperienze piu' dolorose.
Abbiamo spaziato in molte pratiche dalle piu' soft alle piu' hard,e usato molta oggettistica e attrezzatura presenti in studio:
Le pratiche che ha voluto provare su di me e che sono state graditissime avendole praticamente dato carta bianca sono queste:

ADORAZIONE del suo splendido corpo,dei piedi e gambe nudi e con calze di nylon stivali e sandali---si è divertita a farmi annusare,baciare e succhiare i suoi piedini molto curati,morbidi,stuzzicandomi dappertutto,soffermandosi sul pene che era ingrossato a livelli macroscopici,e spiando con i suoi occhioni la mia eccitazione durante un Foot Job entusiasmante(lei sul trono e non solo,ed io ai suoi piedi).
Pur prediligendo giochi più strong,ho apprezzato la sua sensualità ed il suo malizioso erotismo durante queste pratiche feticistiche.

FUSTIGAZIONE in tutte le posizioni: legato alla Croce di Sant'Andrea---e con i piedi allargati dalla Sbarra Divaricatrice---messo alla Gogna dove mi ha fatto indossare anche i suoi Ceppi di Acciaio---imprigionato alla Spanking Couch---appeso al Paranco e frustato anche a testa in giù.
La Flagellazione è stata fatta con molti tipi di Fruste---dalle Bullwhip---ai Frustini o Riding Crop(ne ha parecchi)---ai vari Devil's Hand---strumenti da Spanking simili ad un Paddle formato da due fogli di cuoio---ai vari Cane---agli Snake---ai Flogger---ai Knout---che sono Flogger con le Lacinie di Metallo---fatte anche con Nodi e terminanti con Pesi e Palline sempre Metalliche--con Belt---con Collare Borchiato---con Bacchette di Carbonio---con Battipani---con Frusta da Dressage---con Nerbo di Bue---con Sjambok whip.
Ed infine appeso con mani e piedi al Paranco con Falaka(che è uno strumento di contenzione di origine turca che immobilizza caviglie e piedi) ho subito un terribile Bastinado--ecc.

CBT fatto con in tutti i modi possibili ed immaginabili.
con Elettrostimolatori---per mezzo di Legature(Bondage)---con Ball Streacher che distanziano i testicoli dal corpo---anche dotati di Spike---con Bracciale di kali,che è una stretta fascia metallica e cuoio con Spike interni---con Parachute con eventualità di appendere pesi fino a 2 kg---con Cock Ring anche dentati---con Cockstrap munito di guinzaglio---con Franey Cage---gabbietta metallica con lucchetti ---con diversi tipi di Gogne per pene---con Ball Press ossia Presse Testicolari---anche uno magnifico con un meccanismo per l'allungamento del pene---con Humbler---con Pompa Vibrante---con Guaina Elettrificata---con Zapper---
poi mi ha fatto sdraiare a terra e mi ha infilato nella Butterfly Board---doppia tavoletta di legno,posizionata sopra il pene e testicoli e sotto i glutei e dove attraverso un foro Mistress Barbara me li ha strattonati con un lungo cordino intrecciato su di essi e poi li ha appesi e tirati al Paranco assieme ai capezzoli che invece erano legati da una catenella agganciata a dei morsetti(come documentato anche nella sezione Mistress).
ed infine immobilizzato e pressato nella Cock And Ball Pillory---con mani e piedi legati---come documentato nella sezione Mistress.

CRUSHING del pene e dei capezzoli con i tacchi a spillo degli stivali..

BONDAGE con Corde---con Catene----con Fasce di Lattice----con Costrizioni Istituzionali quali Camicia di Forza----con Arm Sleeve----anche in sospensione con la Sling.
Mi ha fatto provare affascinanti tecniche di Bondage dal nome di ''Karada'' ---''Hog-tie''---Agura--ecc..
Sul Letto di Contenzione tutto rivestito di pelle invece mi ha praticato un tipo di Bondage chiamato Spread Eagle dove ogni arto viene teso e legato ai quattro angoli per poi effettuare uno straordinario CBT ed altri giochini intriganti.

IMPRIGIONAMENTO con Sleeping Sac di pelle per immobilizzazione dotato di cinghie con deprivazione sensoriale---ed infine Vacuum Bed.

Mi ha fatto indossare ogni tipo di Maschera di Pelle(oltre che Latex e Spandex)--le cosiddette Gimp Mask con cerniere e bottoni automatici per la deprivazione sensoriale---munite di Bavaglio a Pompa Gonfiabile---Bavaglio Fallico---Bavaglio a Tubo---ad Anello---a O che è un semplice anello rigido che costringe lo schiavo a tenere la bocca spalancata per ricevere ciò che desidera la Padrona.
Maschere con Collare Posdurale---a Gas---con Cappucci d'isolamento e/o agganciate/i a dei bellissimi Harness che sono dei Finimenti o Bardature da Bondage composte da cinghie di pelle,Borchie e Anelli che avvolgono il torso---le gambe---le braccia.
Ball Hood---Fish Hook---Mouth Gag---e si è divertita ad incatenarmi in tutti i modi e posizioni con le catene di cui erano dotati gli Harness.

TORTURA DEI CAPEZZOLI con clamp--che è una ''pinzetta'' o strumento a molla o vite usato per comprimere più o meno dolorosamente la pelle dei capezzoli o genitali,,
con clover clamp---he è un tipo di pinzetta dotato di anello al quale appendere i pesi e più aumenta la trazione e più stringe.
con coccodrillo che è una pinzetta con i denti triangolari--con forcipe o kocher--che è un tipo di clamp dalla forma simile ad una forbice come quelle usate in chirurgia ecc.



e alla fine legato al lettino ginecologico e con i capezzoli dolorosamente legati e agganciati al paranco e dopo un estenuante T&D munita di Fukuoku sono stato stimolato con le sue sonde uretrali e per ultime quelle vibranti dove ho avuto un finale esplosivo.


Naturalmente i nomi degli oggetti che ha usato e che ho scritto nella recensione,Mistress Barbara,come ho chiesto,me li ha comunicati al termine della sessione e scritti in una mail al fine di rendere piu' REALISTICA la testimonianza dei nostri tre incontri.
Ho scritto solo i nomi dei giochi che ha usato su di me e non quelli che non mi interessava provare,tipo falli---plug---travestimenti e oggettistica varia ecc.ecc. e che ho notato possiede in quantità industriali.

Anche se so che non dico niente di nuovo,con Lei ho vissuto il vero sadomasochismo con una Mistress appassionata,competente,vulcanica,COINVOLGENTE,sensuale,e la lista sarebbe lunga delle doti che possiede ma mi fermo qui.E' una bella persona oltre che brava Mistress.

Tutte le sessioni sono durate parecchie ore data la grande varieta' di pratiche subite e che non ho mai provato con altre mistress da me frequentate e mi spiace non averla conosciuta prima, ogni oggetto che ha usato su di me mi ha dato sensazioni ed emozioni diverse e fantastiche.
Mi sono sentito completamente schiavizzato.
Ha usato e abusato del mio corpo ma soprattutto ha penetrato la mia mente ed ha applicato centinaia di tecniche erotiche estreme e soft con una professionalità,impegno,abilità mai riscontrati e che nulla hanno a che vedere col sesso tradizionale ma molto con i piaceri più intensi che possa provare un essere umano.


Inutile dire che sono uscito piu' che appagato dagli incontri avuti.
Barbara,grazie di avermi aiutato,come ti ho chiesto,coi nomi dei meravigliosi giochi che fanno parte della tua collezione infinita di oggettistica e che hai usato su di me,anche se moltissimi non mi interessava provarli perchè non erano nei miei ''desiderata''.
Te la dovevo una testimonianza cosi' particolareggiata.Ci rivediamo presto.
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173338 views
  Share