Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
lospillo
view post Posted on 27/6/2015, 22:25 by: lospillo     +5   +1   -1




Ho avuto il mio primo incontro con Mistress Barbara. Primo, in quanto non avevo mai incontrato una mistress prima d'ora.
Ho sempre eseguito dei "giochi" da solo, essendo un amante del latex e del bondage. Un giorno mi son deciso e ho scelto Mistress Barbara per il "battesimo".
Mi ha ricevuto nel suo studio. Fino all'arrivo ero agitatissimo, ma poi ha aperto la porta e mi ha fatto entrare. Mi sembrava d'essere un bambino che entra in un negozio pieno di giocattoli.... è bastato un minuto e mi sono sentito come a casa. L'accoglienza di miss Barbara è amichevole. Abbiamo conversato un pò sulle mie passioni e voglie. Su quello che avrei voluto fare e sperimentare. Durante il giro, ove mi ha fatto vedere lo studio e tutta l'attrezzatura, mi ha spiegato come funzionano i vari "oggetti" e a cosa servono, chiedendomi se mi piacevano e se volevo che li usasse su di me. I miei occhi si son illuminati alla vista del vacum-bed (mio sogno da molto tempo).
Lo studio è pulito e ben attrezzato: croce, gogna, trono, lettino ginecologico, paranco elettrico per sollevamenti vari, sella per pony e molto altro. Miss Barbara ci tiene in quanto a pulizia e igiene. C'è anche una comodissima doccia (che per chi è amante del latex come me è fondamentale).
Stabilito quali giochi fare, che attrezzatura usare e con che limiti, ha iniziato la sessione.
Non vi racconto tutto quanto è successo. Solamente che è iniziato nel vacum-bed: esperienza meravigliosa e sublime. Il latex ti avvolge con la sua morbidezza ma nello stesso tempo ti imprigiona, impedendoti di muoverti. Solo Miss Barbara si muove su di te con le sue sapienti mani e oggetti vari. Abbiamo terminato nel letto, dove spesso fa l'hogtied e lo spread eagle, mi ha posseduto e fatto suo.
Che dire: Mistress barbara è una persona speciale. Con lei non pensi all'orologio (e nemmeno lei lo fa). Il tempo scivola via, e 5 ore passano in un lampo. Ti sorprende, anzi vuole sorprenderti perchè l'esperienza che vivrai con lei, sia il più perfettamente possibile quello che volevi tu. Per me è stato così. Rispetta le tue voglie e i tuoi limiti, chiedendoti sempre di provare qualcosa di più. Sta a te se accettare l'offerta o meno.
Non avrei mai pensato di riuscire a fare alcune pratiche che abbiamo fatto.
A conclusione, che dire...... Mistress barbara è stata la persona giusta per la prima e per gli eventuali futuri incontri.
Grazie Miss Barbara.

2015-06-26 20.03.50

2015-06-26 20.06.08

Edited by lospillo - 28/6/2015, 00:22
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173338 views
  Share