Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
cosmo7
view post Posted on 10/6/2015, 22:23 by: cosmo7     +3   +1   -1




Un saluto a tutti i visitatori di questo sito, volevo brevemente dare un mio parere in merito alla splendida Mis. Barbara.
Premetto dopo incertezze e un crescente desiderio di provare quello che per me era una novitą una tentazione u il diverso non so come chiamarlo ho poi deciso grazie alle vare recensioni positive di chiamare Lei Barbara gią al telefono č stata gentile mi ha fatto sentire a mio agio e la decisione di incontrarla automatica senza se e ma... e per un indeciso come me č strano..
Che dire prima esperienza non sto a dire cosa abbiamo o meglio ha fatto nello specifico posso dirvi ambiente accogliente l'atmosfera i giochi l'arredamento mi hanno fatto sentire come un bimbo che entra per la rima volta al toys o al gardaland per rendere l'idea... poi Lei impeccabile bella sensuale stupenda educata che sa ascoltare e sa portarti al limite senza osare rispettando la persona mi ha fatto conoscere le sue fruste e tanti altri giochi e ...chissą quanti rimangono inesplorati ma per la prima volta č abbastanza cosģ..č stata un' esperienza che č difficile descrivere a parole mi ha appagato mi ha fatto conoscere meglio me stesso i miei piaceri desideri che non sapevo o rendevo effettivamente conto di avere la consiglio per chi come me vuole un esperienza senza eccedere strafare ma con i propri tempi e modi con lei il tempo vola e vi assicuro le ore passano e non ti accorgi ti coinvolge ti avvolge ed č subito sera ... arriva il momento di lasciarla le bacio la mano ma so che non sarą l'ultima volta e che sarą nei miei pensieri dimenticavo pulizia e igiene non mancano doccia e anche possibilitą di fare conversazione sa entrare nella mente ascoltare io sono un timido e difficilmente subito confidenza o mi lascio andare con lei č stato naturale grazie Mis. Barbara :)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 14/6/2015, 10:09
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173337 views
  Share