Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
Sagittario 53
view post Posted on 27/9/2014, 17:27 by: Sagittario 53     +6   +1   -1




Queste cose possono succedere, ma non ripetersi.
Sono sicuro che Mistress Barbara abbia avuto un contrattempo che le ha impedito in qualche modo di rispettare il suo impegno e se è vero che "aver compagno al duol scema la pena," ti posso raccontare che il 1° luglio di tre anni fa, avevo un appuntamento, preso regolarmente qualche giorno prima, a Roma con una Mistress nel primo pomeriggio.
Feci trecento km anche se in treno, ma sempre trecento sono e mi presentai all'indirizzo che ben conoscevo per aver già frequentato il posto e la mistress in questione.
Telefono e non mi risponde nessuno, insisto e idem e allora iniziai a preoccuparmi specie dopo aver dato uno sguardo al giardino a fronte strada dello studio e notai le porte e le finestre chiuse come se fosse disabitato.
Dopo una decina di telefonate, mi rispose con una voce come se non potesse parlare e si scusò moltissimo, ma aveva dimenticato completamente l'appuntamento ed era partita per le ferie!!!!!!!!
Mi sono trovato solo a Roma a piedi e senza prospettive.
Meno male che quel quartiere è il più ricco di mistress di Roma, concentrate in pochi Km, e tirato fuori dall'agenda un altro numero di un altra mistress che ha lo studio lì vicino, la contattai e, dopo qualche difficoltà per una richiesta di sessione con così poco preavviso, mi disse che potevo raggiungerla dopo una mezz'oretta, il tempo di prepararsi e così fu e venne fuori una sessione strepitosa.
Naturalmente ho continuato a frequentare la mistress scorderella senza portarle rancore alcuno.
Ecco se avessi avuto la famosa, tanto criticata guida Mistress da me sempre caldeggiata, avresti trovato in zona, spostandoti di qualche Km un'altra situazione interessante.
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173332 views
  Share