Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
inqutor
icon7  view post Posted on 26/9/2014, 17:10 by: inqutor     +3   +1   -1




Ho letto su questo forum entusiastiche recensioni su Mistress Barbara di Vicenza, ho visto il suo sito web e mi è sembrata fantastica. Allora lunedì scorso la contatto per prenotare una sessione di whipping per oggi. Ora vi racconto cosa è successo: quando riesco a parlare con lei, dopo svariate telefonate (ma questo è normale) mi dice che non ha l'agenda con lei (???) :huh: e di richiamarla il giorno successivo (martedì) alle 11.00.
Alle 11.00 la chiamo: segreteria telefonica. Poi la chiamo ancora alle 11.30. alle 12.00. alle 13.00 e alle 14.00: sempre segreteria telefonica. :angry: Quando, finalmente riesco a parlare nuovamente con lei, nel pomeriggo non solo non si ricorda chi sono, ma non ricorda nemmeno di avermi dato un appuntamento telefonico meno di 16 ore prima. :o:
Comunque mi dice che, entro la mattinata del giorno successivo (mercoledì) mi avrebbe fatto un sms per dirmi se andava bene giovedì o venerdì e a che ora. Manco a dirlo di sms non ne ho ricevuti ed allora la chiamo nuovamente: di nuovo non si ricorda chi sono e mi richiede tuttala storia (della serie Chi siete? Da dove venite? Dove andate? Cosa trasportate? 1 fiorino!) :blink: , ma mi dice che giovedì è via e per venerdì (oggi) va bene alle 14.00 "Se ho problemi ti faccio un sms, ciao Marco!".
Oggi mi metto in macchina e vado al suo dungeon e siccome la puntualità è la cortesia dei re arrivo alle 13.45. La chiamo: segreteria telefonica. :wacko: Poi la richiamo più volte fino alle 15.00: sempre segreteria telefonica :angry: :angry: :angry: :angry:
Ora io non so se sia davvero brava come le entusiastiche recensioni di questo forum (sulla cui autenticità, a questo punto, mi si consenta qualche dubbio) paventano: non lo posso sapere perchè una sessione con lei non l'ho potuta fare. Non so se il suo dungeon sia davvero fantastico: non l'ho potuto vedere. Una cosa è, però certa, quanto a serietà di sicuro non brilla, quindi attenzione a non crearsi entusiastiche aspettative (che poi andranno deluse), a non sprecare il proprio tempo (quei pochi giorni che ognuno di noi ha per poter giocare liberamente a questo splendido gioco che è il bdsm) e non sprecare il vostro denaro in benzina ed autostrada macinando chilometri per nulla (come ho fatto io).

Penso che una regola per individuare la serietà di una prodom possa essere questa:
1) Una prodom professionale, quando ti risponde al telefono sa bene quano è libera e quando no;

2) E' possibile che ti faccia richiamare perchè si sa, il mondo è pieno di perditempo e di cialtroni, di gente che vorrebbe, ma non ha il coraggio di concludere, di curiosi ecc.ecc.ecc., ma al massimo dopo la terza telefonata bisogna ottenere un appuntamento con data, orario e luogo (almeno nelle immediate vicinanze).

E concludo: una persona seria non ti dà buca sapendo che per andare da lei devi fare centinaia di chilomeri. Se non può ti fa un sms.

Ciao a tutti e.....occhio! ;)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/9/2014, 19:53
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173332 views
  Share