Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
Soldato Jane
view post Posted on 13/4/2014, 21:08 by: Soldato Jane     +6   +1   -1




Mi è giunta notizia che ci sono persone (pare schiavetti) incuriositi dalla mia esperienza con Mistress Barbara, riguardo l'umiliazione a distanza. Racconto a grandi linee la mia fantastica esperienza fatta, grazie alla spettacolosa partecipazione e collaborazione di Barbara.
Come detto in altri post, ho un attrazione particolare riguardo il mondo tricologico. Adoro toccare, pettinare o tagliare i capelli alle mie compagne. Altrettanto "subire" queste cose dalle mie partner e non mi dispiace frequentare saloni da uomo, gestiti da donne.
A Vicenza c'è una vecchia "bottega" di barbiere di proprietà di una donna sui 40/45 anni. Salone anni '50 con poltrone e arredamento di quell'epoca.
Il gioco è presto raccontato. Barbara ha telefonato alla parrucchiera dicendogli che mi aveva obbligato a passare da lei a tagliare i capelli. Io non avrei mai avuto il coraggio di farli come un marines per via della mia timidezza e delle mie capacità, alquanto imbranate. Lei con fare autoritario, obbligava la barbiera a tosarmi senza pietà e nonostante le mie continue suppliche di non esagerare, lei doveva rasarmi il più possibile. Se questo non fosse avvenuto, sarei dovuto tornare a farmi tosare nuovamente. Durante la mia presenza nel salone, Barbara ha chiamato per sapere se i capelli non superavano il mm. Io con umiliante vergogna ho chiesto alla parrucchiera di eseguire gli ordini impartiti dalla mia compagna, per non passare un tremendo pomeriggio, fatto di cazziate e sgridate. Lei, poveretta, ha eseguito tutto quello che Barbara le aveva chiesto, iniziando ad abbassarmi il più possibile il capo in avanti (x non farmi troppo vedere nello specchio cosa stava facendo) e tenendomi il più possibile ferma la testa (nel caso io volessi "ribellarmi") provando una gran pena per me. Nello stesso tempo, io, ero tra la vergogna più estrema e l'eccitazione più totale.
Oltretutto era presente una bella ragazza, amica della parrucchiera, che continuava a guardarmi attraverso lo specchio. Non diceva niente, ma il suo sguardo valeva di più di 1000 parole.
Prima di uscire dal negozio, la parrucchiera, mi ha detto di passare tranquillamente un altra volta se la mia padrona non era stata accontentata. Eventualmente di presentarmi con lei, in modo da accontentarla delle sue autoritarie richieste.
Dopo questa fantastica esperienza è mio gran desiderio tornare in questo negozio con Barbara e passare 30 minuti di umiliazione pubblica......questa volta con la Mistress più coinvolgente e professionale che ho frequentato.
Un grazie ancora, per la disponibilità e la maestria da te dimostrata !!!!!
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173345 views
  Share