Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 26/12/2010, 19:22 by: MISTRESS BARBARA     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (papierouge @ 23/11/2010, 12:24) 
WOW !!! :)
Tutto quello che scrive, e quello che ha scritto qui sopra in particolare, mi hanno davvero colpito.
Non credo che capiti spesso (forse mai) che una Mistress rifiuti un incontro.
Forse proprio questa è la differenza tra lei ed una Prodomme.
Può capitare che la Mistress abbia una giornata no, oppure che non nasca il feeling, che non ci si capisca negli intenti, che non ci sia empatia già di pelle…
La professionalità impone che se si inizia qualcosa, la si deve portare fino in fondo nel miglior modo possibile.
Ma se l’impressione si avverte già prima dell’inizio o per gli incontri successivi, si dovrebbe evitare di continuare.
Se devo essere sincero, al rifiuto, in un primo momento, ci resterei male.
Ma io sono uno slave atipico, il mio piacere passa attraverso il piacere della Padrona. Il mio scopo reale, profondo, finale è proprio quello di essere un oggetto di piacere. Per questo non pongo limiti o preferenze. Preferisco sia la Padrona a soddisfarsi come meglio crede, servendosi di me. Sono molto attento ad avvertire le emozioni della Padrona, solo in questo modo mi sento suo e posso abbandonarmi.
Non cerco una prestazione, ma che, anche solo in quel breve tempo, ci sia un rapporto.
Ovvio che in un rapporto a pagamento cerco l’incontro con chi, presumo, posso avere affinità.
Se è la stessa Mistress che mi accetta ed in qualche modo mi sceglie, non potrei che esserne felice ed orgoglioso, sapendo che non accetta tutti.
Ha tutta la mia ammirazione per quello che ha detto, per quello che vale il mio parere ovviamente.
La passione, la professionalità, la capacità, la personalità, l‘autorevolezza… sono qualità che hanno molte Mistress.
Ma lei in più ha la libertà dal ruolo, di una Donna forte, sincera, onesta anche con se stessa.


P.S: tutto quello che ho scritto, non è per ottenere una certa benevolenza da Mistress Barbara (che non so se avrò mai il piacere di incontrare) ma semplicemente ho trovato lo spunto per dire ciò che penso.

Ciao PAPIEROUGE e PINKO123....avete colto nel segno,mi considero piu' una appassionata che una prodomme.
Se voi siete degli slave atipici io sono una mistress atipica.
Ho la fortuna di fare BDSM quando ne ho voglia e quando penso che l'incontro sarà entusiasmante sia per me e per lo schiavo che incontrero'(posso anche sbagliarmi ma in genere non e' cosi',se gia' al telefono una persona non mi colpisce... lascio perdere).
Non sono succube del dio denaro,ed il mio credo e' che se una persona fa dei sacrifici per avere la mia attenzione,devo essere in grado di offrirle il massimo della mia professionalita'.
Ma cos'e' la professionalita' poi?Solo la tecnica?
O anche il piacere,la passione e l'entusiasmo in quello che sto facendo e che il mio schiavo legge nei miei occhi e nei miei gesti?
Sono entrata in questo mondo casualmente(ero molto giovane,e' successo circa 13 anni fa),ero iscritta in un sito (MSN)dove ho conosciuto un ragazzo tedesco.
Lui era uno schiavo.Uno schiavo totale...Disposto a tutto per il piacere della sua padrona...Non conoscevo il mondo BDSM,per me era la prima volta.Lui mi ha costruita.Ha fatto uscire le mie potenzialita'.Per me e' stato sconvolgente.Ha cambiato la mia vita.
Ho conosciuto molti suoi amici e amiche tedeschi:master,mistress,slaves,switch,che facevano parte di una comunita' BDSM in Germania.
Lui e' stato mio schiavo per molto tempo,poi la distanza ci ha fatto desistere dal continuare ad avere una relazione BDSM.
Poi ho visto lei nel web..Padrona Amanda di Verona....sono rimasta folgorata dalla sua bellezza,dal suo abbigliamento,dal suo studio.
Volevo diventare anch'io una professionista,come lo era diventata lei,per me era over the top.
Ho provato ad inserire degli annunci...Era cosi' bello incontrare degli schiavi,siamo cresciuti insieme.
Un po' alla volta ho attrezzato il mio studio,(120 mq)ed ora sono orgogliosa di offrire ai miei schiavi una location dove poter divertirci anche se ho sempre voglia di inserire cose nuove ma non c'e' piu' molto spazio libero dove collocarle.
PAPIEROUGE...PINKO123...avete detto che il vostro piacere passa attraverso quello della Padrona....e che siete molto attenti alle sue emozioni ...ed e' cosi' che dovrebbe essere uno schiavo....come voi....dovrebbe lasciarsi andare,mettersi nelle mani della Padrona che naturalmente deve sempre tener conto dei suoi limiti e fantasie.....solo cosi' secondo me potrebbe provare delle emozioni che lo fanno volare in alto...molti schiavi non lo fanno...hanno paura...molti schiavi hanno incontrato Padrone che se ne sono fregate dei loro limiti...Padrone che magari li hanno usati per sfogare le loro frustrazioni nei confronti degli uomini ...sono preoccupati di quello che puo' far loro subire una Padrona....non sapendo che il BDSM e' bello perche' e' un gioco erotico sano,emozionante,sicuro e soprattutto consensuale e non violenza fine a se' stessa...
faccio un esempio....sei io ti sculaccio(spanking) e tu sei d'accordo,questo puo' essere un bellissimo gioco erotico,ma se lo faccio contro la tua volonta' sono passibile di denuncia per violenza....
Ho letto casualmente su un forum che le persone che preferiscono avere un ruolo sessuale da sottomesso sono senza personalita'....
che baggianate.....ho incontrato molti schiavi che hanno una forte personalita' e una posizione dominate nel lavoro....ma sessualmente amano consegnare il potere al proprio partner(la Mistress in questo caso)perche' cio' da' loro delle immense sensazioni erotiche....
Essere lanciati dalla Mistress (che gioca,esplora,sperimenta) verso le fantasie e i sogni dello schiavo(subspazio)dara' sensazioni molto potenti e intense...
Non c'e' attinenza fra personalita' e ruolo sessuale.....
Leggendo l'ultima recensione di 'fumatrice stivalata'....mi ha colpito una frase:'la parte maschile del mio cervello si e' addormentata',vuol dire che sono riuscita nel mio intento...
Mi piacciono i maschi-slut...sono molto trasgressivi(come me).
PAPIEROUGE....PINKO123......concordate con me quando dico che il BDSM da' dipendenza e una volta provato non se ne puo' piu' fare a meno?
Per me e' cosi' e spero lo sia anche per voi....
Ciao e grazie delle belle parole che avete postato sul mio tread e scusate se non vi ho risposto prima.

MISTRESS BARBARA....

Edited by MISTRESS BARBARA - 27/12/2010, 00:04
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173292 views
  Share