Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
fumatrice stivalata
view post Posted on 24/12/2010, 02:52 by: fumatrice stivalata     +4   +1   -1




Finalmente mi sono deciso e ho ho voluto provare un incontro con una vera mistress professionista. La mia passione per i bdsm la avevo vissuta per lo più in maniera masturbatoria. Leggendo i vostri consigli mi sono regalato un incontro con la mitica Mistress Barbara. E' stata un' esperienza sconvolgentemente piacevole. Il Dungeon era assolutamente elegante, ben attrezzato pulito. La padrona intelligente, colta e soprattutto una professionista assolutamente appassionata del suo lavoro. Cosa rara da trovare in qualsiasi campo! Dopo un interessante colloquio preliminare ha cominciato il gioco ordinandomi di indossare autoreggenti, un magnifico paio di cuissardes tacco 10, un vestitino corto stretch, una parrucca stile Gilda. Poi è arrivato il momento del trucco; occhi e bocca.
Dopo il paziente lavoro ero diventata una vera PUTTANA DA CAMIONISTI. E' cosi' mi ha trattata per tutta la sessione. Dovevo essere completamente donna. Dovevo ballare davanti a lei , fumare la sigaretta con un lunghissimo bocchino. Presto la parte maschile della mia testa si è completamente addormentata. Lascio alla vostra fantasia ciò che successivamente la "fumatrice stivalata" ha dovuto "subire". Con immenso piacere!
Finita la sessione siamo andati a cenare assieme raccontandoci le nostre fantasie e le nostre vite. Oltre al bellissimo gioco sessuale sono esperienze che ti aiutano a conoscerti meglio. Grazie Mistress Barbara
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173294 views
  Share