Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
tonycorti
view post Posted on 10/11/2010, 23:54 by: tonycorti     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,755

Status:


Dopo qualche mese, causa lavoro, sono tornato da Mistress Barbara per la terza volta.
E' stata ancora una volta una giornata piacevole, condita da chiacchiere piacevoli, dominazione, adorazione, punizioni e senza guardare all'orologio.

Questa volta la sessione è stata improntata molto sull'adorazione, con soddisfazione di entrambi e in special modo della Lady.
Poi, naturalmente visto i miei gusti in materia, abbiamo iniziato un po' di sano, forte whipping/caning sul mio sedere.
Ho detto "abbiamo" iniziato non a caso, dal momento che Lady Barbara è una mistress un po' sui generis, come detto più volte e confermato anche da lei, quindi non si è trattato di un dialogo unilaterale con lei che colpiva e io supino (anzi, prono) a ricevere, bensì di un dialogo bilaterale con scambio di opinioni su posizioni, forza di colpi e attrezzi da usare per raggiungere meglio lo scopo (meno fatica per lei, più dolore per me).
Devo dire che questa è una cosa decisamente piacevole e che mette a proprio agio con una persona: rappresenta una crescita e un feeling reciproco, insieme.
E poi, particolare non trascurabile, i 1.000 (non 1.500 come ricorda erroneamente la signora) colpi impartiti sul mio sedere con gli strumenti più disparati sono stati decisamente apprezzati da entrambi ... e magari la prossima volta si potrebbe arrivare a qualcosa di più.

Altri particolari sulla sessione? Beh, si è conclusa con un po' di strap-on, forse un po' di breve durata e un po' troppo piccolo per me ... ma dato che era un po' di tempo che non lo prendevo dentro e mi sentivo un po' insicuro, meglio così. Il grosso calibro sarà per la prossima volta.

Che altro dire? Mi sono trovato bene, come altre volte, e sicuramente tornerò da lei ... anche se non so quando visto che il tempo ora mi è tiranno.

Cordialmente

Edited by paimei77 - 11/11/2010, 12:57
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173294 views
  Share