Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
sillyslave
view post Posted on 30/10/2010, 09:43 by: sillyslave     +3   +1   -1




Ciao a tutti i visitatori e iscritti in questo interessante forum,volevo condividere con voi la mia esperienza con Mistress Barbara di Vicenza.
Ho deciso di contattarla per vedere se mi concedeva un appuntamento. Al telefono č stata gentilissima e cortese.
Al contrario di altre padrone che ho contattato e incontrato e che sono state assai scortesi e fredde. Dopo una bella chiaccherata mi ha concesso un appuntamento per il pomeriggio di domenica 24 ottobre.
Devo dire che l'incontro ha superato di gran lunga le mie aspettative... č una bella donna, carismatica,raffinata e ha uno sguardo autoritario ed intenso,che trasuda erotismo....
Ma sublima la perversione....
Mi sono ritrovato in uno stato di dipendenza e di ubbidienza, ed č stato un piacere offrirmi alla sua volontą, ai suoi desideri e al suo potere...
Ha esplorato la mia mente e approfondito le mie attitudini, sono stato soggiogato dalla sua forte personalitą, ed ha esorcizzato i miei demoni interiori...
Ha percepito i miei limiti,ma la fiducia ed il rispetto sono stati alla base del nostro incontro.
Grazie Mistress Barbara, ci rivedremo molto presto.......

Edited by sillyslave - 1/12/2010, 20:52
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173361 views
  Share