Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
slavelorouge
view post Posted on 3/9/2010, 17:21 by: slavelorouge     +8   +1   -1




un saluto a tutti gli iscritti. E' la prima volta che scrivo nel forum e vorrei parlarvi della mia esperienza con <padrona Mistress Barbara> perchè dopo aver letto le recensioni da voi fatte ho voluto provare ad incontrarla, l'ho chiamata qualche giorno fà per chiederle un appuntamento per il giorno dopo però non era posibile ma era libera dopo due giorni, di pomeriggio,cosa che a me stava bene.
Gia al telefono l'ho trovatauna persona gentile,entusiasta ed esperta del mondo bdsm, cosa che poi mi è stato confermato il giorno dell' appuntamento durante il colloquio fatto prima di iniziare la sessione vera e propria, ovviamente durante la chiaccherata mi ha chiesto i miei limiti e fino a dove si poteva spingere , abbiamo anche stabilito una parola di sicurezza per fermare il gioco se necessario, ma non è stata mai usata.
Stabilito questo abbiamo iniziato la sessione vera e propria, infatti mi ha subito ordinato di spogliarmi nudo,mi si è avvicinata ,e intanto mi squadrava con i suoi occhi molto maliziosi e toccandomi dappertutto ha esclamato:sì sì penso che con te mi divertiro....nel frattempo si era munita di una maschera da cane,un guinzaglio e un frustino probabilmente perchè voleva farmi capire da subito chi era la Padrona e chi era lo slave.
Mi ha portato a spasso per lo studio....
Lei camminava davanti a me inguainata in una bellissima guepiere nara di latex da cui usciva il suo bellissimo seno(naturale) ed aveva dei tacchi altissimi....
Si divertiva ad eccitarmi facendomi ammirare il suo bel sedere nudo e la sua fragolina depilata....
E così eccitato per la sublime visione commisi degli errori.
Mi arrivò subito una bella frustata sulle natiche, poi visto che a fare il cane commettevo troppi errori ha deciso di punirmi per bene infatti mi ha portato sempre a quattro zampe in un altra sala dove mi ha tolto la maschera, e mi ha messo prima nella gogna dove mi ha fatto conoscere il suo strap on e la sua frusta, poi non contenta mi ha bendato e mi ha legato prima sulla croce dove si è divertita nuovamente a punirmi con vari tipi di fruste e frustini,naturalmente a ogni suo colpo io dovevo tenere il conto di quante erano e vi assicuro che erano tante in piu a ogni frustata dovevo rispondere grazie Padrona....
Poi forse per constatare se la lezione mi era servita mi ha slegato e sbendato e mi ha ordinato di seguirla nel altra stanza (sala del trono) dove lei si è seduta sul suo trono dorato con cuscini di velluto rosso , e li ho iniziato ladorazione cosa che lei ama e quindi esige che sia fatta bene,li mi sono prodigato al massimo per non deluderla,cominciando dai suoi piedi e salendo piano piano fin quasi in cima al interno coscia, poi sono passato alle sue mani.
Poi la Padrona a pensato ad un altro bel giochino e mi ha riportato nella sala dove c'è la croce, la gogna,lo sling,l'argano,la gabbia,il lettino ginecologico,vari tipi di abbigliamento e scarpe con i tacchi a spillo,e parrucche....
Li mi ha detto che sarei stata la sua puttana e mi ha fatto vestire di conseguenza,parrucca calze autoreggenti tacchi a spillo e un mini vestito che mi copriva appena il sedere,poi mi ha ricondotto nella sala del trono dove mi ha legato su una cavallina e li si è dinuovo divertita a sodomizarmi con il suo strap on non dimenticandosi che essendo la sua troia avevo anche due capezzoli da torturare,cosa alla quale ha rimediato subito con degli stringi capezzoli poi sostituiti con delle abbondanti colate di cera,si è pure divertita a torturarmi i testicoli con l'eletro stimolatore.
Poi per finire mi ha amanettato al letto e mi ha usato come suo giocattolo, si è sistemata soprala mia faccia con la sua fragolina e mi ha ordinato di leccarla ben bene perchè è un frutto raro,e che non sempre si puo cogliere e ammirare.....
Poi come tutte le cose belle anno una fine, mi ha offerto da bere , abbiamo parlato ancora un po e poi a casa....
Ps: dimenticavo io sono uno slave masochista quindi la sessione è stata improntata sul gioco relativamente duro ma anche soft e comunque anche quando esegue e sperimenta dei giochi hard non perde la sua femminilità e sensualità, ci sa veramente fare ed è molto coinvolgente perchè con il suo slave durante la sessione ha un tono di voce molto seducente a qui è impossibile disobbedire.....
Non da solo ordini o punizioni, perciò per me è stato un incontro favorevole sotto tutti i punti di vista, e quindi sto gia pensando che ci tornerò ancora....
Grazie a Padrona Barbara e grazie a voi del forum per averne parlato di lei e quindi aver svegliato in me la curiosita di incontrarla........

Edited by slavelorouge - 30/11/2010, 13:56
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173361 views
  Share