Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA DI VICENZA, MISTRESS VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 26/4/2010, 21:07 by: paimei77     +9   +1   -1




Lady Barbara è una Mistress un po’ sopra le righe, o quantomeno questa è l’impressione che mi ha dato finora dai nostri incontri.

Non è la Mistress “tradizionale” distaccata, gelida, “superiore” e severissima che ti “accoglie” nel suo studio e poi ti fa fare quello che più le va prima di mandarti via. E’ piuttosto una persona che accoglie il suo schiavo, lo mette a suo agio parlandogli e poi decide insieme a lui cosa fare per la soddisfazione reciproca.

E’ una Mistress sui generis poi perché ama la sensualità e l’erotismo in tutte le sue forme, ama essere toccata e adorata, non solo colpire o farsi leccare le scarpe

E’ anche una Mistress che non guarda per nulla all’orologio: con lei il tempo vola tranquillamente e senza che ve ne accorgiate può facilmente passare un intero pomeriggio, anche perché è una donna di classe con la quale si può avere una bella e piacevole conversazione.

Che dire di altro? Non è una violenta (quindi poco indicata agli amanti del genere Rox & co.), le piace il genere clinical (a me no, quindi non l’abbiamo fatto), riceve in un bello studio attrezzato con gogna, croce di sant’Andrea, sedia-cesso, sling, cavallina-sculacciatoio (spanking-couch), letto ginecologico rivestito in pelle nera (lo dico per non essere tacciato di dare informazioni fallaci), trono, sella da cavallo. Ha forse un po’ poca dimestichezza con attrezzi di tortura come fruste e bacchette (cane) … ma verrà col tempo e poi, come dicevo, non è una violenta.

Fisicamente? E’ una bella quarantenne dalle curve morbide, bel seno e bei capelli neri. Non certo per gli amanti delle “veline” ventenni (e io non lo sono per nulla).

Difetti? Per me ha ancora la mano un po’ troppo leggera… ma si sa che in questo sono quasi incontentabile (per molti altri schiavi va più che bene).

Allora consigliata? Sì, consigliata, soprattutto a chi è alle prime esperienze e si trova a fare i conti con un mare di sogni, dubbi, desideri, paure/ limiti e vorrebbe qualcuna con cui parlare e non solo che gli dica “verme, vieni qui, fai cosà, fuori i soldi e vattene”… avrei voluto tanto trovarne una così quando, ventenne, ero io alle prime esperienze … e internet era solo agli albori…

scritta da: TONYCORTI


Edited by paimei77 - 1/10/2010, 15:15
 
Top
406 replies since 10/1/2010, 16:39   173367 views
  Share