Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by mario2391

view post Posted: 15/9/2023, 14:51     Succube della mia inquilina - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao,

Vi racconto questa storia che penso possa essere interessante, considerando anche che si tratta di una storia reale. La ragazza in questione la chiamerò Giulia (nome di fantasia). Ho acquistato una casa a fine 2021 e da luglio 2022 Giulia mi ha chiesto se poteva venire a stare da me temporaneamente. Giulia é una ragazza bassina di 24 anni con fisico slanciato, tette naturali abbondanti (una 4a credo) e soprattutto uno sguardo che può farti venire un'erezione in un nanosecondo. Già sin da prima di traferirsi da me avevo capito l'andazzo.... Doveva portare i pacchi per il trasloco e io (da buon sottone) mi ero offerto di darle una mano, nonostante lei mi avesse detto che c'erano alcuni amici che potevano aiutarli. Nonostante ciò verso fine giugno mi chiede se poteva iniziare a portare i pacchi da me e io rispondo si pensando che intendeva portarli lei per i fatti suoi con i suoi amici.... Invece il giorno dopo mi scrive per chiedermi quando sarei venuto a casa sua.... Ci accordiamo per il pomeriggio/sera e lei mi apre con un vestitino di pizzo cortissimo con tette in bella vista pronta per uscire a cena.... Inutile dirvi che mi sono ritrovato con il caldo di fine giugno a dover caricare da solo la mia macchina facendo su e giù dal 6o piano e portare i pacchi da solo a casa mia perché lei non voleva rovinarsi l'outfit per la serata. I due giorni seguenti sono andati allo stesso modo fin quando non si è trasferita da me.
Giulia é una ragazza a cui piace andare in discoteca la sera con le amiche che sono una più figa dell'altra, di quella figaggine che appena le vedi rimani interdetto per almeno 10 secondi. Una sera era con una di queste amiche e dovevano cenare prima di andare in discoteca.... Quando alle 11 decidono di iniziare a pensare cosa mangiare mi chiedono se volevo andare a mangiare con loro da qualche parte. Sapevo benissimo che me lo chiedevano perché così avevano in un colpo solo uno che le accompagnava a cena e pagava pure. Ma purtroppo, quando vedi una ragazza con le tette giganti con un vestito di pizzo talmente trasparente che vedi l'etichetta del perizoma e l'amica figa lì vicino col sorriso beffardo come a dire "vediamo se abbocca il coglione", come fai a dire di no?!? Quindi chiaramente siamo andati a cena, ho pagato circa 150 euro per 3 e poi le ho pure accompagnate in discoteca. Inoltre qualche volta mi chiamava pure alle 5/6 del mattino per chiedermi di andarla a prendere in discoteca o a qualche after, ovviamente io mi fiondavo sempre.
Qualche volta, dicendo che non aveva vestiti per andare in discoteca, mi chiedeva di accompagnarla nei negozi e mentre si cambiava in camerino mi chiedeva di vedere come stava....inutile dirvi che i vestiti per andare in discoteca sono vestiti da zoccola tendenzialmente, quindi immaginate quanto mi rincoglioniva quella visione.... La prima volta, una volta arrivati in cassa, mi chiedeva di pagare io facendomi gli occhi dolci. Le altre volte neanche aveva bisogno di chiedermelo, andavo io in automatico perché ero totalmente rincoglionito. Qualche volta andavamo in un sexy shop a comprare i vestitidi, quindi potete capire il mio livello di rincoglionimento.
Questo è quello che è accaduo a luglio 2022, se vi è piaciuto il racconto e volete sapere di altri episodi di quest'ultimo anno fatemi sapere.
view post Posted: 6/7/2014, 12:53     Sabrina Mistress Dea perfetta - CAM GIRL FETISH
Non ho ancora visto i video ma dalle foto posso immaginare. ..anzi mi sa che vado a vedere subito :-D
3 replies since 6/7/2014