Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by shoes_slave

view post Posted: 6/2/2022, 18:26     La navicella decolla per sempre - OFFTOPIC
Lunga vita e prosperità, Comandante.
Grazie, anche da chi, in tanti anni, ha letto senza commentare.
view post Posted: 14/10/2021, 12:55     +2La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mi permetto di ringraziare nuovamente.
La discussione ha spesso preso pieghe sgradevoli; non ho menzionato CHI e QUANTO di proposito. Parliamo di atteggiamenti umani.
Finalmente ho trovato una risposta al fortissimo disagio: io mi sono fidato ed affidato ad una persona, che più tardi a dato a me, a voi, a tutti, del malato, da far curare e da denunciare.
La generalizzazione non è una forzatura, da incazzati si scrive qualsiasi cosa. Questo aspetto mi risulta inquietante, finalmente ho trovato nelle parole semplici e perfette di Miss Lara l'ovvio motivo. La FIDUCIA.
Ho imparato molte cose leggendovi. Ho dovuto reprimere i miei istinti, quando ho letto giudizi ridicoli ed affrettati su di me. Ho condiviso un'esperienza per il piacere di farlo e per la fiducia che riponevo nei vostri commenti.

I giudizi sono esattamente quello che mi mette a disagio. Per questo ho scritto qui e per questo non ho risposto ad alcuni di voi.

Un forum come questo potrebbe sembrare paleolitico; non siamo nel 1994 ed i bar accolgono le nostre serate serenamente. Si può parlare di modi di vivere la sessualità con maggiore libertà e serenità di: NON ESSERE GIUDICATI.

Io non sono certo di potermi fidare di un'altra Prodomme, in futuro. Di certo ripenserò sempre al morbo con cui sono stato dipinto, ex-post.
view post Posted: 9/10/2021, 21:33     +1La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (BlackPrince @ 9/10/2021, 22:29) 
Prego. Nessuna foga da parte mia, solo sincerità. Comunque, se senti il bisogno di una relazione D/s, o anche solo di "sessioni", e non hai una persona con cui condividerla, un problema obiettivamente c'è. E non nel senso che sei un malato, cosa che forse hai impropriamente letto tu nelle mie parole, ma che non ho detto. Solo nel senso che rimane un bisogno non soddisfatto.

Per il resto apprezzo i ringraziamenti e ti lascio alle tue scelte.

Grazie, le risposte pacate non sono mai spiacevoli, anche quando sfiorano l'inopportunità, oppure l'ovvio. Perché sono sempre più rare!
view post Posted: 9/10/2021, 21:19     La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (BlackPrince @ 9/10/2021, 22:15) 
Oppure, perché non lavori su te stesso, fai introspezione e rifletti su quali sono stati gli atteggiamenti che ti hanno condotto a questo punto, li rivedi anche chiedendo aiuto ad amici o persone con più esperienza, e pian piano cominci a porti in modo diverso nei confronti delle donne senza più sentirti inadeguato, riuscendo con le dovute modalità a stabilire un rapporto basato su reciproci rispetto, stima e fiducia?

Il primo a beneficiarne profondamente saresti tu.

Forse un mio messaggio, nella foga, ti è sfuggito. Proprio per questo motivo, dopo tanti anni di attente letture, ho scritto. Apprezzo la tua attenzione, ti ringrazio per il suggerimento. Lo ho trovato talmente tanto azzeccato da averlo colto prima che tu lo proponessi.
Perché, guarda caso, molti dei commenti ricevuti, sono venuti da persone che speravo ne lasciassero.

Ma ti prego di evitare astigmatistmi: non ho parlato e non parlo di rapporti con le donne in generale. Userei la locuzione con molta cautela, perché la mia percezione è un tuo sottintendere ad un problema generale che mi riguardi. Per oggi mi hanno dato del malato una volta, mi basta. Soprattutto tra persone che stimo.
view post Posted: 9/10/2021, 21:11     La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 22:08) 
Ma perché non riesci a tornare di nuovo dalla stessa?

Perché il livello di piacere è mediocre e più mi allontano dalla fine della sessione involve in delusione.
In questo caso specifico (pensa te) ho avuto una sensazione di rispetto, eleganza e cura per me. Insomma, mi sono fidato e la seconda volta ho chiesto di essere più guidato. Ma questa seconda volta è stata nettamente diversa, è tornato quel velo di mediocrità, che mi ha fatto distrarre dal piacere.

Per questo non c'è stata una terza volta ed ho risposto con un misto di cortesia e paraculaggine ai messaggi che ho ricevuto dopo.
view post Posted: 9/10/2021, 21:03     La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kirk @ 9/10/2021, 21:58) 
Poi se sei inadeguato lo sai tu.
Noi non lo sappiamo.

Grazie Kirk per il beneficio del dubbio. Non esserci riuscito che una volta dal 1994 ad oggi mi fornisce alcune certezze in più di quelle che tu possa avere. Non era falsa modestia. Semplicemente posso e desidero giudicare sinceramente me stesso come tale, senza avere problemi di erosione della mia autostima.
view post Posted: 9/10/2021, 20:53     +1La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ecco, ora ci sono e posso rispondere.

Essendo sereno, posso rispondere anche ad un livello di infamia, o supposta infamia, medio nei miei confronti. Mi fa molto piacere aver letto una discussione, con opinioni e stime diverse dei due soggetti che ho presentato. mi fa piacere che nessuno abbia voluto insultare nessuno dei due.

La frase che mi ha più colpito e, francamente, ferito, è quella legata alla malattia di noi schiavi. Ancora non riesco a comprenderla. Ma l'analisi fatta da Mistress Elena mi sembra davvero azzeccata, nella forma e sostanza. Anche se corro il rischio di passare per leccaculo.
La reazione è stata ferina, brutale, improvvisa. Ferina, come solo una fiera, di nome e di fatto può sviluppare.

A me è piaciuto andare da questa Prodomme, ma soprattutto da questa Donna. L'unica cosa che desidero aggiungere agli scambi che non avete letto e non leggerete, è che sia stata l'unica che abbia incontrato una seconda volta. Perché faccio schifo come schiavo, diciamocelo.
A me è piaciuto trovarla, non è stato l'incontro dove la sottomissione mi abbia regalato i più grandi piaceri, ma tante cose erano al posto giusto.

Possiamo derubricare tutto con "Bello, se dici ad una che vai da lei quando sei sfigato nel vero senso della parola, non ri sorprendere se ti da del malato e ti denuncerà come persona pericolosa".

Sapete perché mi sono rivolto al forum? Perché volevo capire una cosa davvero importante: se per me valga la pena riprovarci, altrove.
E debbo a Tutte e tutti la mia gratitudine, perché mi state davvero aiutando.

Non è una campagna contro le Prodomme. Se qualcuno è inadeguato, quello sono io, di incontrarle.
view post Posted: 9/10/2021, 20:42     +2La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Dovete scusarmi e Tutte e tutti.
Non pensavo, pur essendo assiduo lettore, che questo argomento creasse tante risposte. Sto leggendo e leggerò tutto, ma vorrei chiarire alcuni aspetti.
Il messaggio è reale.
Convengo sui miei modi cafoni e non propongo nessuna giustificazione per questi.
L'ortografia è totalmente irrilevante.
Il rifiuto lo considero reciproco.
La badilata era dovuta al piccolo dettaglio Puttane/padrone. Le maiuscole hanno molto fascino, su di me.

Ma la precisazione più importante non è legata a chi dei due contendenti sia più cretino, credo la palma vada ad ex-aequo. Piuttosto sull'argomento che mi incuriosisce di più. Posso fare schifo, prima, durante e dopo, e venir comunque accolto nel regno di qualcuno?

Qui appaiono i miei limiti cognitivi: non riesco a capire se sia possibile o meno, perché inesorabilmente proietto tutto su me stesso.
view post Posted: 9/10/2021, 09:44     +2La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (metallo @ 9/10/2021, 10:33) 
Ma è italiana questa escort ?

Italiana e fiera di esserlo. E Prodomme.
Francamente spero mi legga ed apra un contraddittorio, o qualcuno lo faccia per lei. Non ne è consapevole, credo, ma nel gettare ombre su di me, ha tirato una badilata di letame su se stessa e le Prodomme. Il fatto che trovi sempre difficile instaurare relazioni dove ci sia uno scambio commerciale è un problema che ho io, ma ho grande rispetto ed ammirazione per chi lo faccia. La capacità di dare a tanti qualcosa di così complesso è sicuramente sintomo di grande sensibilità ed acume. La bellezza non basta, secondo me.
view post Posted: 9/10/2021, 08:54     +1La difficoltà del rifiuto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Stamattina è successo qualcosa di bizzarro. Una Prodomme che ho incontrato un paio di volte con discreta soddisfazione, manda regolarmente messaggi a tutti, alcuni a titolo informativo, altri un po' più atipici.
Mi risponde, è cortese, non avevo capito una mazza (perché li ho letti con distrazione) e mi sgrida. Mi scuso. Ma accade qualcosa di strano; inizia un crescendo di giudizi su di me, che provo a concludere scusandomi per essere solo una perdita di tempo, per poi sparire.
Purtroppo non si placa. Un po' stufo le dico quello che ho sempre omesso: la verità sotto forma di "Vengo da te quando non posso divertirmi altrimenti, dove mi trovo meglio".

Non lo avessi mai fatto!!

Il risultato, citato testualmente:
"Pensa te che le persone intorno a te pensano sei una brava persona invece sei un deviato perché lo siete tutti chi va nel bdsm e una persona che fa schifo! Offende le Puttana e offende padrone! Io ti denuncio perché te sei una persona pericolosa"

io ho sempre avuto difficoltà ad incontrare Prodomme proprio per quello che c'è scritto sopra. Un giudizio pesante come un macigno, personale, cattivo, paradossale. Perché il paradosso di investire tempo e risorse in una professione che ti fa incontrare persone che sono schifose, deviate, pericolose proprio non lo capisco.

Non pretendo sia una passione per tutti, sono vecchio e disilluso e pecunia non olet, ma davvero si può essere professionisti nel BDSM, essendone nauseati o essendo nauseati da quelli, come me, che vengono una volta o due, quando non hanno di meglio da fare?
Io mi definisco sfigato, come schiavo per Prodomme, non per la sfortuna, ma perché divento schiavo quando manca chi condivida come la passione.

E con questo mi sono precluso ogni possibilità di incontrare le Prodomme del forum :blink:
view post Posted: 7/4/2020, 17:20     vip che praticano il sadomaso - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se può ancora valere, dalle stelle, alle stalle:

Fillide - Aristotele
Yoko Ono - John Lennon
Almeno uno degli ex fratelli Wachoski (ora sono sorelle)
Asia Argento - Morgan
view post Posted: 16/12/2017, 11:48     Lady Lisa - PRESENTAZIONE
Benvenuta, Lisa e grazie per le tue foto.

CITAZIONE (Flaccido @ 16/12/2017, 09:31) 
Non si vedono mai le caviglie però. Non saranno mica due tronchetti della felicità?

Io continuo a chiedermi perché non sia possibile trattare non dico con cavalleria, ma con rispetto gli altri, in un forum.
Ognuno è libero di pensare quello che desidera, anche di esprimerlo. Mi chiedo sempre quanto le inibizioni siano svincolate in questo tipo di comunicazioni.

Flaccido, diresti mai ad una sconosciuta che ha il culo grosso? intendo, senza temere reazioni veementi?
view post Posted: 20/5/2017, 08:36     +2MISTRESS BARBARA - MISTRESS
CITAZIONE (menodizero @ 19/5/2017, 21:58) 

Avrà sbagliato numero!! 😂😂
O mistress 🤔🤔
[/QUOTE]


Con buona pace di chainslave, un sorriso rende sempre migliore la giornata.
view post Posted: 19/5/2017, 15:16     +1Mi presento - PRESENTAZIONE
Benvenuta e grazie per la presentazione. E per i modi :)
view post Posted: 17/3/2017, 09:03     quasi quasi glielo dico! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
ciao FF,

la tua è una storia interessante, che in diverse misure è capitata a diversi di noi. Naturalmente potrei dirti che lei potrebbe avere sensazioni complementari e simile alle tue... come te, potrebbe essere cresciuta con il feticcio, nei suoi confronti, in questo caso.

Probabilmente le avrai apertamente fatto complimenti per i suoi piedi o scarpe, in passato. Quelli restano la miglior cartina al tornasole per capire. Per esperienza personale, ti sconsiglierei di fare confessioni sull'onda alcolica di una serata brilla... spesso il risveglio non è così entusiasmante...
32 replies since 10/12/2013