Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by hfiure

view post Posted: 6/9/2017, 01:15     +1Una città BDSM/fetish? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Grazie per le risposte ragazzi, effettivamente è possibile che certe cose ci potrebbero attirare di meno se non considerate così trasgressive. Ma in fin dei conti condivido il discorso di basito, anche se fosse alla portata di tutti, io personalmente, credo che questi gusti li avrei comunque in ugual maniera. Tornando all'argomento principale.. immaginavo non ci fosse un luogo del genere ma almeno ci ho provato :lol:
view post Posted: 4/9/2017, 18:45     +2Una città BDSM/fetish? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao a tutti, in questi giorni mi è sorta una domanda: ci sarà un luogo, una città o una nazione dove la mentalità sessuale della gente media tenda ad essere più aperta per quello che riguarda il fetish o la dominazione? O addirittura un posto dove faccia parte della cultura popolare? (lo so, forse è una domanda stupida ma siccome non ne so molto ho pensato di chiederlo a voi)

Vi spiego, stavo pensando che mi piacerebbe essere più a mio agio a parlare dei miei gusti sessuali con i miei amici o meglio con le ragazze che frequento e invece qui ogni volta lo vedo come un taboo di cui si ha addirittura paura in certi casi. Questo non significa che io stia pensando di trasferirmi per questo... ma mi chiedevo se da qualche altra parte la gente fosse più propensa ai nostri gusti, delle volte mi sento un alieno :alienff: :blink:
view post Posted: 24/3/2015, 01:52     DIVINA GIULIA - LAZIO
CITAZIONE (Divina Giulia Roma @ 22/3/2015, 22:19) 
Che piacere risentirti ... e soprattutto bellissimo vedere quanti siete a capirmi ed apprezzarmi ..quando passi a portarmi un caffè? ?🍵

Mi consideri già li Divina.
view post Posted: 22/3/2015, 16:18     +1DIVINA GIULIA - LAZIO
Sarò sincero ogni volta che leggo una recensione è sempre molto influenzata dalla posizione dello slave che descrive la sua Dea. Per questo cercherò di recensire il più lucidamente possibile. Io sono molto giovane, ma ormai sono già quasi 2 anni che vado da Padrona Giulia e devo ammettere che con il tempo da parte mia si è creato anche una sorta di affetto nei suoi confronti, penso sia anche normale.

Comunque sia, io posso affermare che la Mistress è del tutto capace di ricoprire il ruolo che ha. E' una donna intelligente, perspicace, che sa capire il suo schiavo e sa come portarlo ad aprirsi restando fermamente al comando. Sa punire, umiliare e "premiare" se è il caso (soprattutto umiliare). Con il passare del tempo, la confidenza e l'esperienza ho potuto notare il piacere in quello che fa, cosa che credo sia molto difficile da carpire con poche sessioni. Gode nell'essere adorata e nell'avere quel potere che merita, lo riconosce suo. Ho voluto aspettare tanto tempo proprio per poter fare una recensione lucida (per quanto possa esserlo da suo schiavo) e soprattutto consapevole.

Voglio sottolineare una cosa. Le cose si fanno sempre in due e molte volte che qualcuno si lamenta e recensice male (senza neanche aver effettivamente provato), non si tiene mai conto del fatto che magari il primo ad essersi posto male è proprio lo slave in questione. Questo per spezzare una lancia a favore non solo della Divina Giulia ma di tutte le Mistress che certamente non si mettono a scrivere qui di tutti quei maleducati che le chiamano ogni santo giorno (io testimone).


Con questo chiudo e mando un omaggio alla mia Padrona.
view post Posted: 22/3/2015, 15:34     Mistress Satin - LAZIO
Sconsigliatissima. Più o meno 2 anni fa andai da lei vedendo il suo annuncio con foto 100% false.
Come ha detto extreme69 è molto matura (a me non esalta come cosa ma quelli sono gusti, quello che mi infastidì furono le foto dell'annuncio prese chissà dove).
E comunque si, ho seguito i suoi annunci nel corso del tempo e sono quasi del tutto sicuro che Korinna e Satin siano solo due nomi della stessa persona.

Per quanto riguarda il rate "all'epoca" le diedi meno di cento trattando (sessanta se non erro). In generale a me non è sembrata molto professionale e non è valsa la pena neanche per il rate basso. Devo ammettere anche che era una delle mie primissime esperienze ma naturalmente questo è il mio personale parere. Ciao!
view post Posted: 10/6/2014, 03:36     MISTRESS MERCENARIE TANTO CATTIVE E SCHIAVI INNOCENTI ... ma è proprio cosi? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (slavepernatura @ 9/6/2014, 21:46) 
come nella vita...chi ha soldi a tanto, chi non ne ha a poco

Condivido il tuo discorso slavepernatura.

E naturalmente comprendo anche quello della Divina Mistress Magdalene.

Personalmente ritengo che il mondo del BDSM (almeno in questo Paese) sia ancora "difettoso" per così dire e la possibilità di poter trovare una/o mistress/slave che ci si addica è, per un motivo o per un altro, ancora molto rara.
view post Posted: 28/10/2013, 22:02     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ciao ragazzi! qualcuno conosce Mistress Janet padrona di colore?

non ha chiaramente foto reali a quanto pare ma magari qualcuno l'ha provata comunque! non conosco altre mistress di colore in città..
view post Posted: 22/7/2013, 21:50     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Io pure vorrei sapere qualcosa su Mistress Alexandra, è da un po ormai che gira sul web..
view post Posted: 19/6/2013, 04:53     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
CITAZIONE (Divina Giulia @ 17/6/2013, 15:42) 
buonasera a tutti slave belli e slave brutti ;-)

Salve Divina, non sono riuscito a risponderLe perchè ha troppi messaggi

Un omaggio.

:wub:
view post Posted: 8/6/2013, 04:40     +2Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum. Sono un novizio di Roma maggiorenne da un anno e ho avuto solo un'esperienza vera e propria (devo dire purtroppo non piacevolissima, ma vabè..).
Volevo sapere se c'era una Mistress di Roma che si possa realmente definire tale e che non ti svuoti il portafoglio (purtroppo essendo molto giovane non ho moltissimi soldi da parte altrimenti non mi farei nessun tipo di problema), ho provato con Lady Angela, davvero incantevole, ma quando mi ha visto ha detto che per lei ero troppo piccolo.. ci sono rimasto davvero male, ci mancava davvero poco.. Comunque sia mi rifarò spero eheh, grazie a tutti in anticipo.
10 replies since 8/6/2013