Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by w1f6a6f

view post Posted: 25/2/2016, 22:10     -1Electra Piedi (Torino) - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Boh.anche io ero riuscito a contattarla e via mail era sembrata molto carina e gentile. Poi è sparita nel nulla . Ma esiste ancora o si è dissolta? Oppure l'avrò spaventata.
view post Posted: 23/12/2015, 22:40     ecco cosa vorrei da una mistress - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao ... purtroppo i poveri conigli non possono scegliere , che brutta cosa. Mentre molto bella l'idea di ambientarla ad Amsterdam. Comunque io non fumo nella vita e non so se riuscirei ad uscirne vivo.
Ciao e grazie
view post Posted: 22/12/2015, 00:05     +1ecco cosa vorrei da una mistress - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
forced smoking 1
forced smoking 2
force%20pic-599

Buonasera a tutti. ecco quello che vorrei subire da una mistress.
Sono di Torino e per ora non sono ancora riuscito ad avverare il mio sogno...
Chissà, prima o poi tutto può accadere.
view post Posted: 1/7/2013, 00:12     forced smoking - INFO NORD ITALIA
ciao a tutti.
Sono Claudio, di Torino e ho 38 anni.
Ho sempre avuto la passione per lo smoking fetish
Sono un non fumatore, ma mi piacerebbe incontrare una ragazza, aspirante mistress o che voglia solamente giocare a torturarmi con il suo fumo.
Chiaramente si può dare libero sfogo alla fantasia e alle esigenze reciproche, con la massima serietà e rispetto.

Un saluto a tutti
view post Posted: 4/6/2013, 22:25     +1un saluto a tutti - PRESENTAZIONE
grazie a tutti per i messaggi di benvenuto.
Io in realtà non fumo, anzi dà fastidio pure a me l'odore che lascia sugli abiti e in auto, non lascierei mai fumare nella mia auto... a meno che non sia una bella ragazza :)
In realtà non mi so spiegare cosa mi attiri nel vedere una ragazza fumare, e soprattutto inalare il suo fumo passivo. Ma in fondo ... il mondo è bello perchè è vario, no?
view post Posted: 3/6/2013, 23:18     +2la mia prima esperienza fetish - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao a tutti, volevo raccontarvi come è nata la mia passione per lo smoking fetish.
In realtà fin da giovane, nel periodo delle scuole medie, ho cominciato a scoprire l'interesse per le ragazze /donne fumatrici. A dire il vero mi è oscuro il motivo, in realtà a me dava pure fastidio il fumo , ma mi calamitava lo sguardo osservare una ragazza mentre fumava, magari osservandone la sensualità dei suoi movimenti.
Con il tempo ho iniziato a frequentare le prime compagnie di amici, dove casualmente tutte le ragazze fumavano , mentre i maschi no.
In quel periodo era frequente che una delle amiche con l'intento di farmi provare, si avvicinasse a me e mi soffiasse il fumo in faccia con aria sadica, e con aria divertita per la mia reazione di disgusto.
Col tempo ho iniziato ad approfittare di questi episodi casuali per provare ad inalare il fumo e la cosa cominciava a piacermi sempre più, a tal punto da provocarmi un aumento dei battiti del mio cuore. In particolare un'amica un giorno scoprì casualmente questa mia "debolezza".
Ci trovavamo in montagna , sdraiati su un prato lei aveva la testa appoggiata al mio petto. Ad un certo punto si accese una sigaretta e fumando comincio a soffiarmi il fumo in faccia. Non potè fare a meno di notare come il mio battito accellerò in maniera esagerata, a tal punto che con molta "vergogna" fui costretto a confessarle questa mia passione.
Mi sentivo quasi giudicato perchè non riuscivo a controllarmi e non mi spiegavo il perchè .
Con il tempo con questa amica , con cui iniziò anche una breve relazione, si verificarono altri episodi in cui lei volutamente e quasi con provocazione mi torturava con il suo fumo.
Il culmine si ebbe ad una festa di carnevale, dove lei , tra l'altro molto carina , si travestì da dottoressa con tanto di stetoscopio. Alla fine della festa la riaccompagnai a casa e lei chiedendomi di salire (la casa era libera dai genitori) mi fece "un brutto scherzo". mi sistemò la mascherina dell'aerosol sulla bocca. Con lo stetoscopio iniziò ad ascoltarmi il cuore mentre si accese una sigaretta. Attraverso il tubicino della maschera iniziò a soffirami il fumo mentre con l'aria divertita iniziava e vedere la reazione sui battiti.
Io ero letteralmente fuori, non mi sembrava vero di poter sperimentare in maniera così diretta questa mia segreta passione.
Cominciai ad inalare pienamente ogni boccata di fumo che mi soffiava mentre lei "giocava" con lo stetoscopio a vedere come questo mi faceva impazzire.
Questo fu l'apice , dopo quell'episodio ci perdemmo come con tutte le altre amicizie, ma mi resta il ricordo di questa esperienza . Sicuramente quell'amica aveva una predisposizione innata alla dominazione, malgrado la giovane etè, e fu casuale che in nostri gusti complementari si incontrassero.
Da allora coltivo ancora quella passione, anche se non ho più avuto esperienze simili.
Chissa, un giorno mi piacerebbe incontrare una ragazza con cui condividere questo gioco , magari accontendando a vicenda i propri desideri nascosti.
Scusate la lungaggine e un saluto a tutti.
Claudio da Torino (38 anni)

Edited by w1f6a6f - 3/7/2013, 00:36
view post Posted: 3/6/2013, 22:30     un saluto a tutti - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, mi presento sono Claudio , ho 38 anni e scrivo da Torino.
Mi avvicino con un po'di timidezza a questo mondo, attratto da alcune pratiche come lo smoking fetish. Adoro vedere le ragazze fumare, e mi piacerebbe incontrarne una che mi faccia assaporare il suo fumo passivo.
Chissà che non la incontri proprio in questo forum...
Buon proseguimento a tutti... ciaoooo
8 replies since 29/5/2013