Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by smla84

view post Posted: 19/8/2023, 07:28     +1Disaffezione Femdom - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Soldi facili, tutto qui. Ormai anche il femdom è in piena ondata "sex workers".
Aldilà di qualche mistress che lo fa "anche" per passione, si parla sempre di dominazione dal basso. Chi predilige l'aspetto psicologico deve cercarsi queste cose con la propria compagna, altrimenti non puo funzionare.
Ma anche chi cerca pratiche o fetish molto specifici come me a cui del femdom non interessa nulla fa fatica perché le mistress hanno questo elenco di pratiche standard, ma quasi nessuna è veramente interessata a svilupparle queste pratiche e a metterci del proprio. Sembrano uscite da scuola che sanno fare quelle 4 cose come gli hanno detto di fare. Appena esci un po dal seminato, anche la mistress che si definisce piu spietata e crudele rileva il suo mero disinteresse verso la pratica in sé ed esce l'unico scopo per cui si scimmiotta mistress ovvero i soldi.
Insomma, mi rendo conto che questo forum è proprio per chi fa sessioni a pagamento per carità, ci sono andato anche io e non giudico, è pur sempre un servizio, ma personalmente dopo 3-4 volte direi che sono a posto così.
view post Posted: 10/7/2023, 20:50     Marchio a fuoco sullo scroto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non capisco perche bisogna continuare a scandalizzarsi, forse perché il marchio a fuoco rientra piu nel mondo body mod e pratiche rituali, basta leggere un libro a tema sospensioni, scarification, piercing e modifiche piu o meno estreme per rendersi conto che non sono pratiche ssc.
Il che delinea a volte cosa è accettabile e cosa no, e l'errore sta proprio qui.
Si tratta di pratiche più borderline, ma non vedo che male ci sia a parlarne visto che sono anche abbastanza diffuse e c'è molta gente che le pratica. Ci sono forum forse piu adeguati per cose piu estreme è vero, qua si parla molto piu di fetish in genere.
Detto cio personalmente preferisco farmi amputare un dito piuttosto che mangiare la merda e aldila che si puo litigare ore sul cosa sia piu o meno pericoloso, rispetto lo stesso chi ama pratiche che per me sono off limits.
Giudicare le pratiche che non riconosciamo serve a rafforzare i propri limiti e farci sentire sicuri, ma il mondo andrà avanti lo stesso senza la nostra idea e il nostro giudizio. Per aprire la mente serve auto sabotarsi un attimo
view post Posted: 9/7/2023, 14:36     Marchio a fuoco sullo scroto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma perché farlo in un posto cosi nascosto?
Si puo marchiare la cappella, guarisce molto in fretta e rimane un segno piu chiaro. Se si fa troppo superficialmente poi va via del tutto. Lo scroto ci mette piu tempo a guarire, ma se si evita di esporre i testicoli durante il procedimento agendo solo sul lembo di pelle va bene.
Comunque i marchi a fuoco nel bdsm si sono sempre fatti, poi che sia una pratica piu o meno discutibile ok, ma non mi sembra questo il luogo dove deridere chi osa un pò di più di altri. Ognuno ha i suoi limiti, ma non per questo bisogna insultare chi li ha piu alti dei nostri.
Si potrebbe deridere chi mangia la merda allora, ma non siamo qui per giudicare.
view post Posted: 12/5/2023, 20:54     +1Autista mistress: quali rischi? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Cioè non ho capito. Non si può portare in giro in auto una propria amica liberamente??
Dove starebbe il reato di prostituzione poi? Lei viene invitata da un'altra persona, libero cittadino conseziente. Quello che avviene tra le mura domestiche tra 2 persone consenzienti, non deve interessare a nessuno mi pare.
Ma veramente la legge non ammette questo genere di cose?
Cazzo siamo nel medioevo?
view post Posted: 3/5/2023, 23:07     +4La categoria delle MISTRESS FREE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Luca Diluca @ 2/5/2023, 10:52) 
Il fatto è la donna dominante non è quella dei racconti femdom per segaioli. Se vuoi la donna dominante allora ti prendi il bello e il brutto di lei, oneri e onori. Non è tutto rose e fiori, ci sono tante spine. Un carattere forte, determinato e deciso, spesso non piace all'uomo, perchè all'uomo piace solo l'aspetto erotico della situazione, ma una relazione è fatta anche di doveri, responsabilità, ci sono situazioni dove lei non ha proprio voglia di fare giochi erotici, ma vuole che lui sia pronto comunque a mettersi in riga "Dai. porta i figli a scuola!! Io torno tardi dal lavoro, intanto tu inizia a pulire casa!!!. Vuoi fare l'abbonamento per la pay tv? No, non lo fai, c'è da pagare quella cosa...." molti uomini scoppiano se non hanno la costanza di resistere :)

Sono d'accordo. Credo che hai centrato bene il punto. La dominazione femminile nella vita reale è un altra cosa, e no non si parla dello stereotipato rompi-coglionismo coniugale...anche perché di rompi-coglioni uomini che impongono idee assurde alle proprie mogli e hanno manie di controllo a mio avviso ce n'è molti di più.
Sicuramente è un rapporto di dominazione dal quale si ricava molto di piu e puo dare soddisfazione anche lato erotico bdsm. Ma richiede senz'altro uno sforzo e impegno molto molto maggiore di qualche centinaio di euro di una sessione ogni tanto...per quello è più facile pagare per soddisfare momentaneamente una fantasia tornare alla propria vita e mettere da parte certe pulsioni fino alla prossima sessione.
view post Posted: 1/5/2023, 19:37     +5La categoria delle MISTRESS FREE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Secondo me è proprio sbagliato l'uso del termine FREE.
Chi cerca una pratica, una sessione, un qualsiasi cosa, cerca un servizio. E i servizi sono a pagamento, fine della storia.
Se invece uno cerca una relazione, e sottolineo Relazione, è pieno di donne dominanti là fuori. Ma proprio pieno, basta solo creare e coltivare rapporti tra persone adulte.
Il problema è che quasi nessun uomo cerca una relazione perche la maggior parte delle volte ce l'ha gia di tipo insoddisfaciente e nessuna donna è ovviamente disposta a concedersi per la mera soddisfazione materiale che cerca l'uomo. Non può proprio funzionare.
view post Posted: 1/4/2023, 19:58     +1Ma se il vero dominante è tale anche nel reale,il vero sottomesso nel reale come agisce? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Uhm, penso che non ci sia per forza un legame tra quello che si è nella vita e il ruolo nel contesto bdsm. Credo ce ne siano diversi di manager/dirigenti che sono abituati a comandare e a dover prendere decisioni che la sera diventano sub per sfogare le proprie pulsioni, e "staccare" dal ruolo della vita quotidiana. Cosi come alcuni invece mantengono l'indole invariata.
view post Posted: 15/3/2023, 23:39     +2Gabbia bdsm forum - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sarà un tentativo di estorsione/blackmail.
Comunque segnala l'annuncio agli admin di gabbia giusto per tutelarti.
Loro potrebbero risalire al numero di telefono che è stato usato come doppia verifica per inserire l'annuncio, anche se servirà a poco. Ma almeno ti tuteli un minimo
view post Posted: 14/3/2023, 23:29     Elettricità e pisello. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Com'è la sensazione dell'elettricità applicata agli aghi nelle palle?
view post Posted: 14/3/2023, 22:12     +1Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mistress sadiche che non hanno paura a causare danni permanenti a prne e testicoli ce ne sono in Italia? Sicuramente credo non in questo forum. Tuttavia mi è stato riferito ce ne sono diverse in germania e belgio ma senza riferimenti diretti. Anche perché viste le implicazioni legali non credo lo facciano alla luce del sole o tantomeno ci siano video che lo documentano in rete.
view post Posted: 13/3/2023, 23:30     Pressa testicolare - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 22/7/2022, 13:31) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6026302/I...0521_194814.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6026302/I...0510_144838.jpg)

È un doppio piacere mi dicono gli slave che l'hanno provato perché coniuga lo schiacciamento della pressa con il flusso elettrico che si può dosare.. Da un leggero pizzicorino ad un dolore più forte..
Nel video non mi sembrava una pressa con l'opzione elettrica..
Se ci aggiungi assieme anche una HITACHI troverai la strada per il paradiso...

Con questa si potrebbe associare l'utilizzo di aghi infilati nei testicoli pressati, attaccando i morsetti direttamente agli aghi.
Credo la sensazione sia incredibile
view post Posted: 12/3/2023, 20:53     +1Slave e sposato - PRESENTAZIONE
Purtroppo non c'è una ricetta e non c'è un segreto per rendere la moglie vanilla la propria padrona. In realtà non lo potrà mai essere poiché ogni slave idealizza la mistress in base ai suoi gusti e fantasie represse. Ma se le 2 persone non si sono incontrate in constesto bdsm è sostanzialmente impossibile nasca dal nulla il rapporto bdsm ideale.
Sicuramente ci si può avvicinare, parlandone apertamente, esplorando fantasie sessuali insieme si puo arrivare a costruire qualcosa. Bisogna partire appunto dal presupposto che puoi già essere uno slave esperto e navigato quanto vuoi, ma tutto ciò che si costruisce da un rapporto vanilla parte totalmente da zero e crea dinamiche diverse. Per cui abbassare di molto le aspettative in merito può aiutare molto.

Detto ciò io dico la mia esperienza, in quanto ho spesso idealizzato la situazione in cui mia moglie vanilla potesse diventare la spietata mistress sadica che ho sempre sognato.
Dopo molti anni in cui ho sempre tenuto nascosto tutto le ho parlato della mia passione e dopo lo shock iniziale ho lavorato molto sul far capire il perché è un aspetto importante per me che viene dal profondo. Ci vuole molto per trasmettere questa cosa cosi lontana e "strana" per chi è vanilla, per cui abbiate pazienza e esprimete con sincerità le vostre emozioni.
Lei mi ha sempre detto che non è interessata all'aspetto fisico delle pratiche, lo capisce ma non fa parte di lei ecc...
Però nel tempo e molto lentamente (moolto lentamente ripeto) le cose sono poi cambiate e oggi mi sento sicuramente sottomesso a lei. Le massaggio con cura i piedi tutte le sere, e dopo le prime volte in cui il massaggio lo proponevo io, è arrivata a pretenderlo lei senza nemmeno dover chiedere. Nella vita di tutti i giorni faccio prendere a lei il comando e le scelte e mi impegno sempre a realizzare qualsiasi suo desiderio. Quest'ultima cosa fa parte sicuramente anche di un rapporto vanilla in cui l'uomo dovrebbe adorare la propria donna a prescindere e tenerla sul piedistallo.
A letto sicuramente lei ha sempre avuto un atteggiamento "egoista" ma questo fin da sempre. È sempre stata lei a godere per prima, magari facendosi solo leccare e molto spesso mi lasciava all'asciutto, ma non lo faceva con intenzione. Semplicemente era quello che riteneva normale fare. Col tempo però ha imparato a farlo in modo più consapevole, per cui evita quasi sempre di toccarmi, facendosi adorare per bene per poi girarsi dall'altra parte quando è soddisfatta. Quando invece mi permette di penetrarla, prima venire mi afferra le palle con la mano e schiaccia sempre piu forte, arrivando all'apice quando prova l'orgasmo, a volte mi fa talmente male che non riesco piu a venire e mi lascia anche in questa occasione all'asciutto. Io sono masochista e appassionato di ballbusting per cui quando ha iniziato a farlo per me è stata una piacevole sorpresa, sopratutto perché non glie l'ho chiesto io, ma è una cosa che è nata da sola dopo alcuni anni.
Quindi si, saranno piccole cose, sicuramente quando torno a casa non è vestita con stivali di pelle e un frustino, né mi ordina di leccarle le suole o mi calpesta come uno zerbino. Ma il rapporto descritto sopra che si è instaurato è nato da zero e fa parte della nostra dimensione di coppia. È estremamente vero, e anche se mi viene lo stesso voglia di sessioni (cosi andando a pagamento posso soddisfare le voglie piu estreme dal punto di vista fisico) non posso che ritenermi soddisfatto del rapporto che invece vivo tutti i giorni.
view post Posted: 30/12/2022, 19:17     +1aghi nei testicoli - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Non tutte le prodomme lo fanno, personalmente l'ho provato con 3, ma altrettante hanno rifiutato (lo specifico al telefono) per paura di danni o perché non interessate alla pratica.
Quasi tutte quelle con cui l'ho fatto comunque non l'avevano mai provato e la cosa fa capire quanto non sia molto comune come pratica. È anche vero che una volta che l'hai fatto poi vuoi sempre di piu...
view post Posted: 23/11/2022, 01:23     +1Mistress Akane a Torino - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (akanemistress @ 21/11/2022, 08:55) 
comunque mi spiace tu mi abbia preso in un momento "no"
Anche perché amo lasciare bei ricordi agli slave con cui faccio sessione, o brutti in senso di paura, non di disinteresse sicuro 😂

Ti ricordi di me allora :)
Si il mio "disinteressata" era dovuto forse piu alla situazione. Vedersi dal vivo è tutta un altra cosa. Io ho un ricordo comunque positivo della sessione, quindi se abitassi in Piemonte una visita di persona la farei volentieri. Aldilà del fatto che forse avevamo fetish un po diversi, mi sei sembrata molto corretta e alla mano.
view post Posted: 30/7/2022, 03:08     Conservare lo sperma - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma poi come si scongela? Va bevuto caldo come appena prodotto per avere la stessa sensazione. Usate il microonde?
76 replies since 7/5/2012