Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by _rEvolution_

view post Posted: 18/6/2021, 17:38     +2FOOTJOB - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mi sono permesso di prendere dalla rete alcune immagini, le prime che ho trovato, per mettere le posizioni che usiamo noi più spesso...solo per dare un'idea ecco

ercwerf erfcr iuybi klybknh
mlgeg
werwqed
view post Posted: 18/6/2021, 17:05     +3FOOTJOB - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io lo pratico da molti anni con la mia compagna, nell'ambito di un rapporto vanilla. A me piace riceverlo, a lei piace praticarlo - o meglio - ha imparato col tempo a praticarlo nei modi che più le piacciono. Spesso si masturba mentre guarda i suoi piedi muoversi.

I primi tentativi sono stati tanto faticosi quanto (talvolta) "tragici". La posizione "classica" distrugge gli addominali dopo pochi secondi, e la scarsa sensibilità dei piedi può provocare alcuni "scivoloni" dolorosissimi che tutti, penso, abbiamo provato.

Esistono però almeno 3 o 4 posizioni che consentono di eseguire un footjob anche per 15 o 20 minuti senza fatica per lei...basta avere la persona giusta accanto (compagna, mistress, o quel che volete) e la voglia di dedicarsi a questa pratica (che per me è davvero bellissima).

Che sia o no una pratica da "dominatrice" mi sembra un discorso che trova il tempo che trova. È ovvio, per me, che lo sia! Come lo sono tutte le pratiche sessuali di questo mondo, compresa la penetrazione classica. Dipende tutto da come una pratica viene eseguita, in che contesto è inserita, la "chimica" ed il rapporto che c'è tra le due persone che stanno giocando.

Va da sé che i "limiti" sulle pratiche stanno da entrambi i lati (anche se si paga, a mio avviso): basta saperlo in anticipo!
view post Posted: 16/6/2021, 17:33     +2Mie e vostre esperienze con persone non appartenenti a questo mondo - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Esperienza realmente accaduta, anno 2007 o 2008. La racconterò fedelmente.

Io e lei i "classici" compagni di scuola, con una cotta reciproca fin dai tempi del ginnasio.

Non le ho mai confessato la mia fissa per i piedi fino all'età di 18 anni, quando abbiamo affrontato (da parte mia con estremo tatto, per non sembrare un pervertito agli occhi di una ragazza che non ne sapeva nulla) l'argomento "feticismo dei piedi". Ho scoperto con estrema sorpresa, durante quella breve ma intensa chiacchierata, che più di una volta - qualche anno prima - lei si era masturbata anche baciando/leccando timidamente i suoi piedi, e io le ho confessato che le attenzioni ai piedi mi procuravano grande eccitazione.

Dopo quella volta non abbiamo più affrontato l'argomento in maniera diretta, ma in un paio di occasioni mi chiese di massaggiarle i piedi nudi, cosa che feci con estremo piacere fisico e mentale.

Giunse infine "quella volta".

Guidavo la mia mitica Fiat Punto 2a serie, grigia metallizzata, direzione Lago. Vicino a me l'immancabile bottiglia di thè Lipton ovviamente ghiacciata. Vicino alla bottiglia, lato passeggero, Giulia! Questo il vero nome della ragazza di cui vi sto parlando. Era un giorno di giugno, verso mezzogiorno, e ci eravamo accordati per andare a fare un pranzo di pesce in zona lago. Non ci vedevamo da qualche tempo, e ci perdiamo quindi a chiacchierare del più e del meno. Lei era vestita con un vestitino bianco, di quelli estivi, che arrivava al ginocchio, gambe nude, ed ai piedi delle ballerine argentate a punta tutte bucherellate, che lasciavano intravedere le sue unghie smaltate di rosso.

Lo sapevo fin dal momento in cui era salita in macchina che, prima o poi, mi avrebbe regalato uno di quei suoi meravigliosi shoeplay. Ed infatti non mi sbagliavo.

A metà del tragitto, i talloni iniziarono ad entrare ed uscire dalle scarpe, e dopo aver preso un po' di confidenza...ecco! Vedo i suoi splendidi piedini nudi uscire dalle scarpe, ed anzi appoggiarsi su di esse, con quelle dita bellissime che si muovevano per cercare sollievo dal caldo. La guida iniziava a diventare pericolosa, ma eravamo solo all'inizio.

Dopo qualche kilometro, infatti, Giulia decise di spostare i suoi piedini sul cruscotto, mettendoli lì...in bella vista...quasi a farseli ammirare. Dopo diversi minuti in quella posizione mi chiese:
"non ti danno fastidio vero? Se no li tolgo. Sai, un mio ex fidanzato odiava i piedi sul cruscotto, ma si sta così comodi!".
Ed io, dopo aver pensato a quanto cretino fosse il suo ex fidanzato, le risposi:
"a parte che li hai lì ormai da cinque minuti, ma comunque lo sai che i piedi non mi creano alcun fastidio. Anzi!".

Giulia mi ringraziò, e - forse per farmi impazzire del tutto - spostò i piedi fuori dal finestrino. Li potevano ammirare tutti e la cosa mi rendeva un po' geloso, ma anche eccitato.
Quella posizione durò, però, solo alcuni istanti. Mi disse infatti, poco dopo:
"li tiro dentro, mi hanno sempre detto che è un po' maleducato stare in macchina così, ma si stava troppo bene. Sto morendo di caldo uffa".

Io era da un pezzo che stavo per esplodere, ma (non so come) riuscivo a non scompormi.
Mai avrei immaginato cosa sarebbe successo di lì a poco.

Nel giro di pochi istanti, infatti, Giulia prese la bottiglia ghiacciata di thè alla sua sinistra, la appoggiò in verticale sul tappetino sotto il suo sedile, e la strinse con entrambi i piedi nudi.
La scena lasciava ben poco all'immaginazione a questo punto, ed io penso che se mi avesse anche solo sfiorato, avrei fatto un vero disastro.
Ce l'avevo lì di fianco, con una bottiglia tra i piedi, a regalarmi pure qualche mugolio di piacere con frasi del tipo "ooh, senti come si sta bene adesso! Che benessere..."

Il fatto che la scena fosse "equivoca" non sfuggì nemmeno a lei. Complice anche la nostra conoscenza più intima mi guardò e mi disse, con tono malizioso:
"Non sembra anche a te.........."
Ed io le risposi:
"Giulia, è quello a cui sto pensando dal primo istante in cui ti sei messa quella bottiglia tra i piedi".

Lei scoppiò a ridere e appena ci fermammo ad un semaforo rosso mi ammiccò con un occhiolino e mi disse:
"Guarda adesso!"
Ed iniziò pian piano a muovere su e giù i suoi piedi lungo la bottiglia, mentre continuava a guardarmi dritto negli occhi.

Io, ormai preso dalla pazzia, le chiesi per favore di fermarsi perché la situazione iniziava a farsi davvero ingestibile. E lei, ridendo, si fermò.

Giungemmo poi a destinazione, parcheggiando l'auto in uno di quegli spiazzi sterrati tipici di qualsiasi lungolago. Eravamo soli.
Prima di scendere, mi chiese di aspettare che doveva fare una telefonata ad un'amica.

A quel punto, mentre iniziava la telefonata, mi fece un gesto con le mani, come per chiedermi se poteva stendere un po' le gambe e mettersi comoda.
Naturalmente accettai. Lei si voltò, e dopo aver appoggiato la schiena alla portiera, portò i suoi piedi nudi sulle mie gambe, ed io, quasi istintivamente, iniziai ad accarezzargliele delicatamente.

Lei non si scompose, ed anzi, con un altro gesto inequivocabile della mano mi chiese - sarebbe meglio dire, mi ordinò - di farle un massaggio ai piedi.
Io non me lo feci ripetere due volte, le massaggiai i piedi con tutta la devozione e l'eccitazione che avevo in corpo. Ero ormai talmente eccitato che, quasi senza pensarci, le sollevai un piede, diedi un bacio sul dorso, e la guardai, quasi a chiedere disperatamente una sua reazione.

Lei stava ancora parlando ma alzò gli occhi al cielo come per dirmi..."wow, celestiale, continua".

Presi coraggio ed iniziai a baciare più avidamente, e giunsi a lambire timidamente quei piedi divini con la mia lingua, alzando ogni volta gli occhi per capire le sue reazioni, che erano sempre positive. Mi ritrovai nel giro di pochi minuti a succhiarle le dita una ad una, mentre con le mani massaggiavo quei piedi come se fossero la cosa più preziosa del mondo.

Avrei voluto che quella telefonata non finisse mai. Quando poi, purtroppo, mise giù il telefono mi disse "è stato bellissimo".
Andammo così a pranzo, era una veranda sul lago con pochi clienti. Passammo il pranzo con lei che mi faceva piedino sotto il tavolo.

La riaccompagnai poi a casa, ci baciammo a lungo e facemmo l'amore. Mi capirete se vi dico che la prima performance non durò praticamente nulla...lei lo capì.
Per fortuna a 20 anni si hanno diverse munizioni da sparare.
Ah, amori di gioventù...

Edited by Gatto_gattone - 16/6/2021, 19:27
view post Posted: 18/3/2013, 11:25     +1schiave donne americane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Andando al di là dei video americani (porno o meno, Mistress Sonja, e retribuiti o meno), la mia esperienza di uomo "normale" mi ha portato a credere che le donne (dalle fidanzate che ho avuto, a quella che ho, e perfino le "una botta e via" che sono capitate) abbiano una tendenza molto più sub a letto rispetto alla maggior parte degli uomini.

Secondo me questo sarebbe un discorso molto interessante da approfondire, sebbene probabilmente non sia il forum giusto, dacchè magari, per qualche Mistress, ammettere di apprezzare nell'essere dominata da un uomo possa essere "controproducente" (in generale, Mistress Sonja, non mi riferisco a Lei nello specifico ed anzi La ringrazio per essere stata forse l'unica Mistress ad aver postato).

Ma in questo forum, in cui non sono magari uno degli utenti più attivi (ma uno dei lettori più assidui :D ), mi è sempre piaciuto lo spirito critico, perlomeno di alcuni utenti.

Allora, per chi ha voglia di perdere due minuti, spiego il mio punto di vista:

Una premessa, a me piacciono i bei piedini femminili; cosa che porterebbe ad essere visto più come sub che come dom. Eppure non sono uno schiavo, anzi...a letto tendo ad essere io a dominare la mia partner.

Ed una precisazione: scrivevo più su "essere dominata da un uomo". Cosa intendo io per "dominare/essere dominati"?
A mio avviso fruste, piedi, pipì, tacchi a spillo, lividi e sangue non sono dominazione, sono semmai dei modi di manifestarla, nelle forme del maso-feticismo.

Per me la dominazione è un sottile gioco della mente, che non ha bisogno di corde, croci e gogne.
Credo che anche in presenza di una stanza vuota e due corpi nudi si possa "dominare"...e forse nel modo più puro ed umiliante, perchè, "fuori da scenografie", in una situazione dove si è per così dire ad armi pari, uno dei due si piega e si sottomette all'altro.
Per me dominare significa esercitare un'autorità, un potere cerebrale e sessuale sull'altra persona..."soggiogarla" ai propri voleri (ssc, naturalmente).

Tornando allora al discorso iniziale, per quella che è stata la mia esperienza ripeto, e magari aggiungendone qualcuna che mi ha raccontato qualche caro amico, io credo che nelle donne ci sia, nella maggioranza dei casi, questa predisposizione all'essere sottomesse.
Sempre parlando a titolo personale, con più d'una donna avrei potuto cominciare un rapporto "che si avvicina al bdsm" (non mi arrogo capacità da master/mistress che non ho) con lei "slave".
Il viceversa mi sarebbe piaciuto provarlo per vedere le mie reazioni, ma non sono mai riuscito a trovare una compagna predisposta.

Tralasciando i video porno di professionisti e case produttrici, anche nei siti di porno amatoriale "da camera da letto", fatto da gente della porta accanto, questa tendenza è secondo me abbastanza evidente.

Sia comunque chiaro che il mio non è un discorso misogino, delle donne ho considerazione pari a quella che ho per gli uomini.
Ho "buttato lì" vari argomenti in quel che ho scritto...mi piacerebbe sentire anche altre opinioni, se siete d'accordo, se non siete d'accordo e perchè.
view post Posted: 9/3/2013, 12:09     Un contributo dalla rete - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Per me che adoro i piedi nudi (e non mi spingo più in là di foot worship e footjob), questo video mi è piaciuto molto.
Peccato per l'assenza di dialogo eccetto una frase iniziale...però vabbè :D

2http://www.footfetishtube.com/video/72456/footdom-worship



(Non mi prendeva il link in nessun modo...scusatemi).
view post Posted: 16/10/2012, 22:25     Liliana psicologa - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Ciao Vic!

Grazie della disponibilità. Ripeto comunque che se questo va contro (o sospettate vada contro) le regole del forum cancellate pure senza nessun problema.

Vi leggo molto, purtroppo scrivo poco, e l'ultima cosa che voglio è crearvi dei problemi.

Nel ringraziarvi di questo splendido forum (in particolare la tua sezione :B): ),

vi saluto con affetto.
view post Posted: 14/10/2012, 11:38     Liliana psicologa - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
^_^

Dai, nessuno interessato? contattatemi anche in mp eventualmente!

Il link ai video su c4s è questo: clips4sale.com/9649

bisogna andare nella pagina 2 per vedere i 4 video full da un quarto d'ora l'uno...
view post Posted: 12/10/2012, 09:05     Liliana psicologa - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Chiedo scusa se non rispetto la prima regola di questa sezione, ma la mia è una "richiesta" nella quale mi metto in gioco anch'io.
Quei video di Liliana psicologa mi hanno sempre ispirato moltissimo, ma non sono mai andato oltre le preview di c4s.

Se le regole del forum lo permettono, e soprattutto se Padrona Liliana non si arrabbia, pensate sia possibile una sorta di "colletta" in cui magari in 3-4 persone acquistiamo i video full (che mi pareva fossero due o tre), e poi ce li scambiamo tra di noi o li postiamo nella sezione in cui vorranno i vertici :P del forum?

Se ho detto una cazzata cancellatemi pure senza pietà!
Però visto che c'era più di qualcuno interessato magari riuscivamo a darci una mano.

Grazie comunque per l'attenzione.

Saluti da Verona

_______________________________________________

Edito: i video full sono 4, da circa 15 minuti l'uno. Costano ognuno sui 10 - 12 €
Sarebbe davvero un sogno poter avere l'ora intera
view post Posted: 27/4/2012, 09:37     Il mio primo footjob - storia vera - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
[Ho inserito nel post anche una mia breve presentazione, chi volesse saltarla può passare subito alla descrizione della mia avventura più sotto, ho lasciato una spaziatura]

Ciao a tutti, mi presento sono Giovanni, 27 anni da Verona.
Vi seguo con costanza ormai da tanto tempo e lo trovo il sito migliore nel suo ambito, perciò ne approfitto per farvi anche i miei complimenti.
Nonostante questo, non mi sono mai iscritto perchè, sinceramente, ho sempre e solo fantasticato sui piedi femminili, e, devo essere onesto, ci ho messo anche del tempo e svariate esperienze per capire la mia vera "natura", per cui avevo anche poco da offrire per contribuire alla causa ^_^
Mi spiego meglio: come molti (credo), mi sono accostato a questo mondo verso i 14 anni, tramite internet, seguendo delle pulsioni che ho avuto fin da quando ho memoria sui piedi femminili.
Ho sempre sognato di dedicare le mie attenzioni ai piedi di una donna, senza però arrivare mai a desiderare l'umiliazione fisica, il dolore, la tortura, neanche il semplice trampling, per dire.
Diciamo che sono per un feticismo dei piedi in versione "soft".
Ho provato a guardare video che contenevano le più svariate pratiche, perfino scat, pissing etc. per vedere che reazioni mi suscitavano, e - col massimo rispetto per chi apprezza e vive queste pratiche - a me davano un senso di ribrezzo senza punte di eccitazione.
Sono stato da donne con cui ho provato qualche esperienza abbastanza soft (mai fatto una vera sessione con una vera mistress), e mi sono reso conto che il "gioco fetish" mi eccita molto, ma comunque prima o dopo sento il bisogno di essere io a passare dalla parte del "comando" prendendo la donna.
Siccome nella vita ho imparato a non prendere mai niente per definitivo, non escludo che una brava mistress potrebbe, partendo dal mio lato feticista, un giorno, guidarmi in un percorso che mi porti anche alla sottomissione, magari con soddisfazione di entrambi. Chissà! :)


Venendo a noi, due giorni fa mi è capitata per la prima volta questa esperienza, che è il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi qui: vorrei condividere con voi questa piccola, ma per me straordinaria cosa che mi è successa.
Passo il pomeriggio in casa con la mia ragazza. E' alta 1.76, magra, biondissima coi capelli lunghi. Con mia grande soddisfazione, adora indossare tacchi alti, lo fa praticamente tutti i giorni. E' molto rara la volta che la vedi indossare ballerine o all-star...dice che sta più comoda (penso sia una delle poche "matte" in circolazione :D , visto che tra l'altro io non le ho mai detto nulla al riguardo).
E' il primo giorno di grande caldo, si presenta a casa mia con una lunga canotta, shorts di jeans e sandali col tacco alto che fanno intravedere i suoi bellissimi piedini smaltati di nero. E' la prima cosa che noto :rolleyes:
Siamo entrambi molto aperti ad ogni argomento riguardante il sesso, senza particolari tabù. Alcune pratiche "estreme" che noi non pratichiamo, sono talvolta oggetto di conversazioni molto belle ed intime, senza giudizi nè pregiudizi.
Abbiamo affrontato con grande complicità il sesso anale, arrivando a farla giocare volentieri anche col mio buchino.
E allora ho deciso di parlarle un paio di giorni fa anche della mia passione per qualche pratica coi piedi.
Dopo aver fatto l'amore, le ho detto che alcuni amici, parlando, mi hanno confidato che giocano spesso coi piedini delle loro ragazze...che io non l'ho mai fatto e che mi piacerebbe provare.
Lei non sapeva nulla a riguardo, ed io, per non fare la figura del pervertito (chiedo scusa se il termine può offendere qualcuno, ma ho la sensazione che quando si parla di queste cose con chi non le conosce questa è la figura che si rischia di fare) perciò le ho parlato come se anch'io mi fossi documentato molto recentemente sull'argomento.
Accendo perciò internet, e nella rilassatezza del post-sesso, noto che anche lei è molto tranquilla, incuriosita, e - come sempre quando si parla di queste cose - per nulla scandalizzata (cosa che mi è invece capitata in passato, nda).
Le mostro la pagina di wikipedia al riguardo, e dei video di footjob, contornati da qualche momento di adorazione.
Non faccio in tempo a finire il terzo video che si alza e mi dice "se ti piace proviamo! Io non so come sia ma ti dirò".
Torniamo di là in camera e la faccio sdraiare sul letto a pancia in giù. Prendo un po' di olio da massaggio, lo spalmo ed inizio un massaggio molto sensuale ed intenso.
Passo in breve tempo alle gambe, e scendo, scendo, scendo.
Le prendo un piede e lo porto verso di me...lo massaggio con cura, ogni centimetro, lei mi fa capire che le piace moltissimo. Lo annuso ogni tanto, il profumo è molto naturale, si sente leggero leggero anche un profumino del cuoio dei sandali.
Finchè non smetto di massaggiare le prendo in bocca il mignolino, lo succhio, lei ride, mi dice "continua, mi piace".
Inizio ad andare in estasi...lecco le dita una ad una, poi tutte insieme, poi tutto l'arco del piede, dal tallone alla punta delle dita. Ansimo.
Lei si alza, mi sdraia a pancia in su, si mette in fondo al letto, tra le mie gambe, mi guarda ed inizia ad accarezzarmi coi piedi. Parte dalle cosce, gira intorno al pene che ormai sta esplodendo, ne poggia uno sui testicoli premendo un po'. Con l'altro va su e giù sfiorandomi appena, quasi non lo sento ma vedo che è lì.
Dopo un po' lo prende in mezzo alle sue piante ed inizia la danza.
Non abbiamo messo lubrificante, il contatto è proprio pelle a pelle, ma è molto attenta e non fa male.
Dobbiamo cambiare spesso posizione per trovarne una dove non si stanchi troppo. Dopo qualche minuto inizia ad avere male alle gambe ma continua questo favoloso footjob.
Vedere quelle dita smaltate di nero che tengono in mezzo la mia eccitazione mi fa venire quasi il mal di testa.
Il respiro inizia a salire, lei intanto si tocca e dopo poco vengo prepotentemente.
Sui suoi piedi resta solo una piccola goccia, la pulisce con la mano e se la porta alla bocca.
Io sto ancora tremando, e lei mi dice: "Non l'avevo mai fatto. All'inizio mi faceva ridere e mai avrei pensato di fare una cosa del genere, però mi piace perchè riesco a vederti tutto mentre godi ed è bellissimo. Dovremo rifarlo per trovare una posizione che sia più comoda così che duri di più".

FINE

Se ci saranno altre occasioni e se questa mia esperienza non vi ha annoiato...ve le racconterò.
10 replies since 26/4/2012