Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by LOVELOCK

view post Posted: 29/9/2014, 10:27     +2MISTRESS BARBARA DI VICENZA - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Ciao inqutor,conosco MISTRESS BARBARA molto bene credo meglio di qualsiasi altro,sia come persona sia come Mistress e ne vado orgoglioso!
Tu dici che anche nel BDSM vige la buona educazione tra DOM/SUB,sono assolutamente d'accordo,ovvio,come in tutto!
L' averti dato però un tempo entro limiti accettabili per capire,avere una spiegazione,sia anche questa buona educazione,avresti avuto decisamente più elementi per "giudicare"anche nel non ricevere eventualmente spiegazioni.Comprendo benissimo le tue sensazioni perchè le ho provate anch'io non con Lei si intende,un sogno che si infrange,non è assolutamente bello,ma ci possono essere dei motivi validi.
Parli di contrattempo,a volte può accadere che sia più di un contrattempo!
Auguro a te che tutto si risolva e di riuscire a poterLa conoscere!
view post Posted: 12/9/2014, 08:24     +1In ricordo di Padrona Amanda - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho iniziato anch' io con Lei, la mia prima PADRONA.
Ero poco piu' che ventenne, piu' di venti anni fa.
La prima volta, la prima PADRONA non si scordano mai!
Pazzesco, INDIMENTICABILE AMANDA.
view post Posted: 19/6/2014, 15:50     +1Riconoscere una Pro-Domme di serie A da una di serie B - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mi permetto di dire anch' io qualcosa esclusivamente a titolo informativo per quanto riguarda gli sms anonimi.
MISTRESS ISIDE mi ha anticipato.
Ogni gestore permette tale operazione(sms anonimo)e il ricevente non puo' rispondere.
Un sms ricevuto con il solo numero di cellulare e' un sms anonimo,la parola significa senza nome.Non mi sembra che il numero di cellulare sia un nome,se voglio saperlo(il nome)sempre che me lo dia(altrimenti resta anonimo)glielo devo chiedere o con un messaggio o chiamando e chiedergli chi sei?

Edited by LOVELOCK - 19/6/2014, 17:07
view post Posted: 18/6/2014, 17:29     +1Riconoscere una Pro-Domme di serie A da una di serie B - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 18/6/2014, 14:43) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 18/6/2014, 08:18) 
E' accettato anche il parere delle donne?

Per me una brava Mistress è colei che è capace e lo sa. Prima di tutto.

Quindi non soffre di complessi di inferiorità verso nessuna e non ha necessità di fare ogni tanto la tiritera mi attaccano perchè invado il territorio di un'altra. Quello è un problema tuo, il territorio non esiste, la maggior parte dei sessionisti cambia spesso Prodomme e spazia per età, location, aspetto esteriore. Chi si trova veramente bene torna spesso dalla stessa e riduce al minimo le visite ad altre.
Non ha bisogno di confrontarsi sul rate di altre ponendo davanti la passione. Se è solo passione lo fai senza farti pagare, se è una professione fatta con passione come fa pure il pasticcere bravo allora chiedi quello che ritieni giusto per te, quello che pensi di valere. Nessuno è obbligato ad accettare. Non se la tira pubblicamente che a casa ha la servitù e discende dai Medici. E devi fare sto cazzo di lavoro? Di questi tempi? Per la passione leggi sopra.

E' capace di interagire con chi ha davanti e non parte sempre alla stessa maniera per fare le stesse cose.

Lavora su appuntmento e declina quando non sente di volere incontrare la persona che la sta contattando. La scusa più semplice è sono occupata. Quindi non è detto che chi si dichiara spesso occupata ha la catena di montaggio, forse ha salvato quel numero o riconosce la voce e declina senza offendere nessuno. Perciò insistere con ma non hai neanche un buco è meglio di no. Con la crisi che c'è altro che buco. :D

Se arriva in un posto caro ma sporco annulla subito gli appuntamenti in attesa di cambiare. Uno slave di Bologna che attendevo in via Saragozza ancora mi ringrazia perchè si è sentito tutelato e si è liberato per me il giorno dopo. Ad annullare ogni tanto, con ragione, non si perde nulla.

Si veste come le viene chiesto, se c'è una richiesta esplicita, tra le cose che mostra di avere. E rifiuta di fare una seduta in perizoma se non si sente a proprio agio che giuro poi arriva quello che ti chiede se la camicia puoi metterla accollata e la gonna sotto al ginocchio. Basta sapere cosa si vuole per se che tanto arriva.

Di cose ce ne sono ancora tante ma è l'ora della colazione e mi tocca andare al bar. Oggi neanche un servo che me la porta su. Che vita. :(

mistress elena.....
........immagino saranno contenti i suoi schiavetti nel leggere che lei considera il BDSM ..... sto cazzo di lavoro..... sono parole sue........ ;)
Magari nemmeno si immagina altre realta'....dove incontrare il proprio slave che magari si conosce da 5 o 6 anni e si e' cresciuti assieme nel BDSM e' una gioia...e' adrenalina pura....e' sensualita' all'ennesima potenza.......fargli provare un gioco nuovo acquistato da poco....o una pratica nuova....come la lotta erotica che non avevo mai fatto e che puo' leggere nelle mie recensioni....
e' fantastico quello che dice bestialeccasuole....quando lo schiavo se ne va con l'estasi negli occhi..... la mistress perfetta non esiste....ogni dominatrice ha le sue peculiarita' e le sue doti...sia che sia magra...grassa...alta...bassa....bruttina o bellissima.....giovane o attempata....
e non esiste sito...foto...ecc....tecnica....certo....serve per non creare danni...
puntualita'...correttezza...pulizia...educazione....cordialita'...sono doti che una mistress e donna dovrebbe avere a prescindere dal BDSM....
La cosa piu' importante e' la chimica fra due persone che si abbandonano al piacere.....la MISTRESS di dominarti e lo schiavo di essere dominato da Lei.........

Personalmente se una Mistress parlando del nostro mondo scrivesse "sto cazzo di lavoro" non la vorrei nemmeno se fosse la piu' bella e la piu' brava del mondo.
Ognuno ha la Mistress che si merita.
view post Posted: 30/12/2013, 18:35     +1SPORT F1 - SPORT
Ne hai corso di gare Michael,tutte importanti e ne hai vinte moltissime,sei un CAMPIONE!
Questa e' la piu' importante,la piu' difficile di tutte,chi l'avrebbe mai detto(invincibile).
Non puoi perderla,tu sei un CAMPIONE!
view post Posted: 24/7/2013, 20:30     SPORT F1 - SPORT
Ciao laura88,perdona se ti rispondo adesso.
Sei nuova, me ne sono accorto e dicendo nuova significa che sei una lei, bella questa cosa anche se insolita, permettimi, parlando di F1.Ti diletti dici, ma da quello che leggo sai il fatto tuo anche grazie ai tuoi cugini pero', hai scritto.
Sei anche te come me una fan di Kimi il veloce, grande kimi, lui e' uno dei tre migliori piloti, ognuno con le sue peculiarità'.
Postero' alla fine perché faro' un commento finale globale di tutta la stagione a differenza delle altre dove commentavo gara per gara, preferisco cosi'. Ti ringrazio e mi fa piacere che te mi chieda di commentare piu' frequentemente ma preferisco ripeto cio' che mi sono detto, salvo eventi particolari ovviamente ma mi auguro non ce ne siano.
laura88, non sono dei ragazzi magari un po' incoscienti e spericolati e dall' agonismo rapiti.
Quelli che dici te a mio parere, sono quelli che vanno per strada la domenica e che si ammazzano e ammazzano gente che non centra nulla perche' cercano di emulare(cercare di uguagliare o superare qualcuno in nobile gara.ma dove, cosi' facendo, idioti)i veri campioni. Quelli che hanno corso domenica non sono nulla di tutto cio', dal primo all'ultimo essi sono dei professionisti, veri atleti e campioni, si preparano con metodo, fanno incredibili rinunce per la loro passione per fare quello che di piu' amano(perdono la normale giovinezza), sono determinati e tutto e' voluto nel cercare la perfezione, attenti al piu' piccolo dettaglio per dare sempre il massimo nel raggiungere l' obiettivo voluto e sono ben consapevoli dei rischi. Iniziano in tenera eta' e a 20/22 anni sono uomini veri, maturi ed esperti.
Ecco perche' sono li! Li, c 'e' il meglio del meglio sotto tutti i punti di vista, se non fosse cosi' non sarebbero li! Questo e' il mio pensiero.
A risentirci ,non manca poi molto e speriamo di gioire.
Auguro buone vacanze a tutti.
Ciao a te e a tutti, in particolar modo pero' a 22575.

Lorenzo Zanetti, non smetto di correre, sarebbe come farlo morire due volte.
QUOTO, SEMPRE!
view post Posted: 24/7/2013, 00:18     SPORT F1 - SPORT
Tu lo sai,c'e' una bella differenza tra agonismo e amatoriale,anche se entrambi iniziano per Passione.Interessi,diversi.Credimi lui non l'avrebbe fatto.Nessuno dietro di lui lo ha fatto.
view post Posted: 23/7/2013, 23:51     SPORT F1 - SPORT
La pista e' omologata solo per gare sbk ,motivo le potenze sono inferiori alle moto gp.Facile alzare la mano quando si e' in testa,ma se fosse stato secondo,l'avrebbe fatto lo stesso???
view post Posted: 23/7/2013, 23:30     SPORT F1 - SPORT
Ciao 22575,
Javier Alonso dirigente dorna.Nessun pilota ha alzato la mano, quindi non necessariamente deve essere il primo a farlo.Marco Melandri e' un volpone. ;)
view post Posted: 23/7/2013, 20:19     SPORT F1 - SPORT
Ciao 22575,
mi avevi contattato via mp chiedendomi che fine avevo fatto e perché non posto piu'.Vi leggo sempre e ti avevo detto i motivi perché non posto ma mi avevi risposto dai non farti pregare.
Eccomi.
C'e' una procedura stabilita che permette ai piloti di alzare il braccio se le condizioni della pista sono impossibili, questo non e' avvenuto durante il giro di ricognizione ne durante la gara, cio' significa che la pista era praticabile, sempre secondo i piloti.
In sicurezza si deve sempre investire e non e' mai abbastanza, ma non si puo' sempre o quasi imputare a lei fatali tragici eventi in particolar modo quando si tratta di sport pericolosi. Stiamo appunto parlando di uno sport molto pericoloso dove la morte ne fa parte in percentuale elevata e loro, i piloti, ne sono ben consapevoli, lo dimostra il fatto che sono li!
Spiace sempre quando una persona muore ma come ho sempre detto non c'e' miglior morte di quella che ti porta via mentre stai facendo quello che piu' ami, questo vale per gli atleti agonisti sia per atleti non agonisti.La passione va oltre tutto, sempre, altrimenti non e' passione ma bensi' altro e quindi serebbe meglio starsene a casa o fare dell'altro, tipo guardarli allo Tv gli sport pericolosi. Chi pratica sport pericolosi dove se va male ci resti lo fa perché cerca una cosa fondamentalmente, l'adrenalina, il sentirsi vivo e immensamente forte, perche' sempre in questi sport il primo avversario da sconfiggere e lei, la morte e molte volte si vince ma solo una si perde e se capita ne vale la pena!
Non sono stati gli organizzatori quindi a decidere che bisognava correre, ma bensi' i piloti.
Questo e' il mio pensiero e non credo di essere l'unico.
Ci risentiamo penso a fine stagione F1 come ti avevo detto.
view post Posted: 22/5/2013, 09:21     SPORT F1 - SPORT
Ciao 22575,tantissimi auguri di buon compleanno a te.
view post Posted: 28/4/2013, 17:43     +1MISTRESS BARBARA DI VICENZA - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Ciao NigthFly,grazie.
Ti informo che ne proverai anche altri due,forse tre. :woot: :)
view post Posted: 26/4/2013, 12:08     +2MISTRESS BARBARA DI VICENZA - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
CITAZIONE (NigthFly @ 14/4/2013, 21:49) 
Alcuni giorni fa sono stato nuovamente ospite di Mistress Barbara ed ho potuto provare molti dei suoi nuovi attrezzi, tra cui le gogne per il pene e scroto costruite da Lovelock.
Devo dire che sono oggetti molto intriganti e di sicura efficacia.
La sessione è stata molto bella, come sempre, e Mistress Barbara si è divertita a provare alcuni giochetti, tra cui il più eccitante di tutti è stato il pinwheel, una rotellina con punte accuminate che passata sulla pelle, specie in certe zone, da sensazioni uniche.
Questa volta abbiamo anche provato gli aghi nei capezzoli e la cosa mi ha molto eccitato. Per questa sessione mi sono presentato a Mistress Barbara completamente depilato, e la padrona mi ha concesso di essere frustato indossando delle bellissime scarpe decoltè rosse.
Allego alcune foto della sessione, ringraziando Mistress Barbara per tutte le attenzioni che ha avuto per me.

IMG_2155

IMG_2153

IMG_2163

IMG_2174

IMG_2184

IMG_2188

IMG_2192

IMG_2193

IMG_2208

Naturalmente alla fine di tutto mi ha scopato senza pietà.

Grazie Mistress Barbara.

Ciao NigthFly,mi fa piacere che tu abbia provato alcuni degli attrezzi che ho realizzato per BARBARA e sono contento,grazie,che ti siano dolorosamente ed eccitantemente piaciuti.
Ho in mente altri attrezzi da realizzare per Lei,a dire il vero uno e' gia' stato ultimato e consegnato nelle Sue mani venerdi' scorso quando l'ho incontrata per una meravigliosa camminata in montagna e poi in un secondo tempo la testera' su di me.
E' una gogna composta da 70 elementi,principalmente per il pene che lo schiaccia in due punti distanziati fra loro e contemporaneamente lo allunga,il solo guardarla e il pensare di inserirci il pif in questa macchina infernale mi eccita incredibilmente.
Puo' essere comunque usata anche per lo scroto,a scelta,sempre con agganci sia per i polsi sia per i pesi.
Mi sono lanciato a fare queste cose uniche solo per la mia Padrona perche' mi piace e sia perche' e' importante avere cose uniche che nessun altra puo' avere,una peculiarita' in piu' oltre alle innumerevoli altre che Lei ha e che tu NigthFly conosci.
Quando guardo cio' che realizzo,mi metto a ridere perche' mi dico quanto pazzo sono.
A volte Le propongo anche cose piu' estreme ma Lei mi dice se sono pazzo e io Le rispondo che non deve usarLe su se stessa,Lei mi guarda e mi dice lascia stare e allora io Le dico ok,teniamole nel cervello,per il momento. :woot:

MISTRESS BARBARA e' una persona molto preparata e attenta in tutto cio' che fa!PASSIONE!
Ti saluto NigthFly,ora scappo che vado a farmi uno strepitoso giro in bici,so che anche tu come me sei un supersportivo,fa bene al corpo e alla mente,SEMPRE!

Edited by LOVELOCK - 26/4/2013, 13:41
view post Posted: 22/4/2013, 08:21     SPORT F1 - SPORT
Ciao 22575,capita che a volte succeda e cio' non mi stupisce,cio' che mi stupisce invece e molto,e' che non capita che succeda mai a lui!
Ma siamo solo all'inizio!
view post Posted: 17/4/2013, 20:09     SPORT F1 - SPORT
Chiedo scusa ma ho sbagliato.Capita.Nel prossimo GP verranno utilizzate coperture a mescola media e dura e non supersoft e soft come in quello appena corso.
146 replies since 1/8/2011