Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Leoservo

view post Posted: 11/3/2023, 10:19     +1Torture con la voce - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Buongiorno a Tutte e a tutti, vorrei chiedere cosa ne pensate delle torture "mentali" effettuate tramite la voce della Mistress sia di persona ma anche telefonicamente, so che alcune Mistress utilizzano dei microfoni particolari per far sì che la loro voce venga percepita e subita ancora di più dallo schiavo. Grazie.
view post Posted: 5/8/2012, 13:51     DEA DANIELA DIANA - LOMBARDIA
Ho notato DEA DANIELA DIANA su questo sito qualche mese fa, leggendo le varie recensioni su di LEI la mia voglia di conoscerLA è cresciuta in maniera esponenziale e così Venerdì 20 luglio, dopo tante e tante chiamate senza esito, mi risponde....non mi sembrava vero di poter parlare con la DEA, dopo una rapida presentazione LE chiedo se possiamo vederci il giorno dopo e LEI risponde "si, va bene" così' la mattina dopo attendo con ansia il SUO promesso squillo per richiamarLA, cosa che avviene a metà mattinata.

La giornata inizia male e cioè temporale quando esco per andare in stazione, poi il treno si ferma......nooooooooo penso subito perché proprio oggi???? Veniamo informati che degli alberi sono caduti sui binari....25 poi 30 e alla fine saranno 45 i minuti di ritardo. Il mio pensiero è subito rivolto ad avvisare la PRINCIPESSA DEA DANIELA DIANA del mio ritardo, ma non risponde. Poi arrivato a Milano mi fiondo su un taxi e riprovo a chiamarLA ma nulla e penso subito al peggio e cioè non vorrà più vedermi perché non conoscendomi, già al primo appuntamento mi presento in ritardo, invece colpo di scena: mi chiama LEI e mi dice "sono in ritardo", mai notizia fu più bella. Ennesima tegola: il taxista non trova la via, nonostante un navigatore satellitare di proporzioni enormi, continua a girare intorno fino a che mi fa scendere e proseguo a piedi gli ultimi 100 metri; arrivato nel luogo concordato LA chiamo per 2-3 volte fino a quando mi risponde e mi indirizza al suo appartamento……. attimi indescrivibili di adrenalina che solo i miei "colleghi" slave possono capire.

Apre la porta una vera DEA, stupenda, pelle ambrata dal sole, pantaloni e corpetto neri attillati con eleganti finiture color argento, scarpe nere con tacco alto, zip ai lati interni e 4 laccetti, perfettamente truccata, labbra stupende, occhi da incanto, french delicatissimo alle unghie delle mani e capelli castano chiaro lunghi, un colore bellissimo, lisci, lucenti, morbidi, lucidi, sottilissimi. Il baciamano è d'obbligo come sempre da parte mia....Mi chiede se voglio bere qualcosa e poi ci accomodiamo su due divani separati e lì iniziamo a parlare di argomenti che resteranno per sempre un segreto tra me e la DIVINA DEA DANIELA DIANA, tra l'altro a fatica sentiamo i nostri toni di voce in quanto si scatena su grandinata fortissima, il cui rumore rende appunto confuse a tratti le nostre voci. Inizia la sessione (preciso che per me è stato molto piacevole conversare con LEI, perché nonostante sia una ragazza giovane, è intelligente, perspicace, sottile, ironica). Si parte con l'adorazione delle SUE scarpe mentre mi dà ordini in continuazione con un tono meraviglioso ed un sorriso stupendo e provocante (devono essere lucide, brillare, anche i dettagli chiaro ???) , poi finalmente posso adorare le SUE estremità bellissime, mentre LEI mi dice “non voglio sentire le tue labbra né rigide né bagnate, ma morbide ed asciutte, capito ??? ”. Si sdraia sul divano e mi ordina di prendere una crema per massaggiarLE gambe e cosce.....una pelle magnifica, liscia, morbida, profumatissima che sfioro con la massima delicatezza.

Dopo la REGINA ha fame e sete, mi ordina di prenderle dei dolcetti ed una bibita dal frigo, mi dice apri la mano e con una delicatezza assoluta lascia cadere il suo chewingum sul mio palmo e mi ordina di buttarlo nella spazzatura (sbaglio bidone, lo metto in quello della plastica, quindi me lo fa cercare, riprendere ed inserire nell’altro bidone…….), mi ordina severamente di lavare le mani dopo l’operazione, il tutto sempre sdraiata sul divano come una vera e propria IMPERATRICE. LE chiedo se posso imboccarLA con le mie mani, accuratamente lavate in bagno dopo l’operazione chewingum e dissetarLA porgendo il bicchiere alle SUE labbra con le mie mani....stare inginocchiato davanti a LEI facendo entrambe le cose sopra descritte è stata una sensazione sublime, paradisiaca, fantastica. Poi mi mette al guinzaglio e vuole che la seguo dietro i SUOI tacchi, prima inginocchiato a 4 zampe e poi strisciando dicendomi più volte "devi stare dietro i miei tacchi, non farmelo ripetere più, altrimenti il tuo sederino da bianco assumerà lo stesso colore della mia abbronzatura" Alla fine un facesitting senza eguali, sul quale non scendo in particolari perché anche questo voglio resti una cosa nostra e poi, previo il SUO permesso, riesco ad adorare, pettinare, massaggiare i SUOI bellissimi capelli lisci, sentendo il profumo in ogni parte del SUO corpo (schiena, ascelle, braccia e mani) Termina la seduta, chiacchieriamo ancora un pochino, anche qui di cose "top secret" e poi mi congeda con un bacio sulla guancia, momento in cui riesco ancora ad inebriarmi del SUO profumo, della morbidezza della SUA pelle e di quanto è meravigliosa.

Ciliegina sulla torta, dopo il ritardo del treno, il taxista imbranato, ecco che il taxi prenotato non si presenta, quindi richiamo ne arriva un altro ma ormai il penultimo treno è partito, mi resta un "Euronight" ma scopro che senza prenotazione niente e nemmeno si può fare il biglietto a bordo. Nel frattempo la REGINA mi aveva chiamato per sapere se era tutto ok, ma quando LE dico che ho perso il treno, se ne dispiace...ed ecco un’altra dote rara in molte Mistress e cioè la sensibilità e l'umanità, al di là del rapporto di sottomissione. Pertanto, per nulla arrabbiato, bensì contento e ancora inebriato dell'incontro, vado a mangiare e poi pernotto in un Hotel vicino alla stazione pronto per ripartite la mattina seguente.

Concludo dicendo che non voglio essere presuntuoso e/o immodesto, ma avendo conosciuto moltissime Mistress sia in Italia (Lucrezia, Linda Evi, Sasha, Dominique, Dea Nera, Lady Greta, Elisa Visconti, Sabrina/Serena, ecc….) che all’estero (’OWK e lo “Studio Avalon” di Berlino), credo di parlare con cognizione di causa e quindi affermo che DEA DANIELA DIANA è davvero unica, la SUA spontaneità, il Suo sadismo e la SUA classe, non sono davvero paragonali in nessun senso e sabato 21 luglio ho provato delle sensazioni indimenticabili e finora mai provate. Grazie DEA DANIELA DIANA.
view post Posted: 21/7/2012, 08:36     DEA DANIELA DIANA - LOMBARDIA
Davvero un bellissima recensione Leccapiedi, denota una notevole passione da parte tua ed una estrema bravaura, classe e raffinatezza di DEA DANIELA DIANA. Molto belli anche tutti i dettagli che descrivi che rendono il tuo commento interessante, originale e coinvolgente. ciao
view post Posted: 7/7/2012, 10:52     -1Dea Daniela Diana - INFO NORD ITALIA
Buongiorno ha tutti, vorrei chiedere cortesemente se vi sono delle informazioni recenti in merito alla splendida e meravigliosa DEA DANIELA DIANA di Milano:

http://incontrimilano.escortincontri.net/i...la-diana-114202


Se ne era già parlato varie volte e le ultime notizie risalgono al 4 Giugno a seguito della bellissima recensione di leccapiedi 2004 (che saluto).
Questa era la recensione: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=48244388&st=105

Avevo già intenzione di incontrarLA e l’interesse è cresciuto in maniera esponenziale dopo aver letto la recensione di cui sopra.

Ho provato a chiamarLA numerose volte al cellulare, mandandogli anche sms, ma senza alcuna risposta.

Se qualcuno ha qualche news per favore mi faccia sapere (se vuole anche in pvt).

Grazie.

Alberto
view post Posted: 4/6/2012, 15:37     PONYBOY - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/6/2012, 16:21) 
L'ho fatto seduta sulle spalle dello schiavo, ma soffro di vertigini.
Ti assicuro pero' che si puo' fare tranquillamente in ambiente chiuso.
Non solo io, ma anche Lady le Lien che e' 1.81 mt e' salita sulle stesse spalle.
Mi piacerebbe molto il calesse, ma non ho avuto ancora l'occasione.
Con lo schiavo a quattro zampe, nella posizione classica, mi diverto moltissimo.

per il calesse è molto bello farlo all'aperto, riguardo la posizione "classica" si diverte a farsi portare in giro oppure anche a battere sulle cosce e sul sedere ?
view post Posted: 4/6/2012, 15:12     PONYBOY - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/6/2012, 16:04) 
CITAZIONE (ALBYALBI @ 4/6/2012, 10:18) 
2) a due zampe in posizione eretta: la PADRONA sale sopra le spalle dello schiavo, il quale in posizione eretta inizia a camminare. Anche in questo secondo caso si possono usare tutte le attrezzature di cui sopra. Per motivi di spazio è una tecnica prevalentemente outdoor.

Intenti che la Padrona sta seduta sulle spalle dello schiavo o proprio in piedi?

Grazie per il SUO intervento, intendo che la PADRONA sta seduta sulle spalle dello schiavo.
quale delle 4 LE piace di più ?
view post Posted: 4/6/2012, 09:18     +2PONYBOY - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
PONYBOY: lo schiavo quale mezzo di trasporto e divertimento della MISTRESS.
E' una tecnica credo maggiormente diffusa all'estero, ricordo che quando andai a visitare l'OWK c'erano delle proprie aree adibite a tale scopo con tanto di calessi, briglie, selle, staffe, stivali speronati e fruste ad hoc; venivano anche organizzate delle vere e proprie competizioni con premiazioni e pubblico.
Riassumerei fondamentalmente 4 modi diversi per questa cosa:
1) classico a quattro zampe: la SIGNORA si siede sopra la schiena dello slave inginocchiato ed appoggiato sulle mani e girata verso la direzione di marcia oppure anche in senso contrario (qualora voglia colpire con maggior decisione il posteriore dello schiavetto di turno). Si può effettuare anche con l'ausilio di briglie, paraocchi, sella con tanto di staffe e stivali con speroni da usare a piacimento sulle cosce del malcapitato di turno (a tale scopo ricordo bene dei video di MISTRESS SARA AKEERA dove con gli speroni aveva letteralmente lacerato le cosce del SUO cavallino).
2) a due zampe in posizione eretta: la PADRONA sale sopra le spalle dello schiavo, il quale in posizione eretta inizia a camminare. Anche in questo secondo caso si possono usare tutte le attrezzature di cui sopra. Per motivi di spazio è una tecnica prevalentemente outdoor.
3) a due zampe inginocchiato: stessa posizione della MISTRESS citata al punto 2, ma in questo caso lo schiavo avanza strisciando letteralmente le ginocchia sul suolo. qui gli speroni andranno a finire sui fianchi, schiena e petto. E’ molto pesante da subire perché tutto il peso della SIGNORA PADRONA viene trasferito sulle ginocchia dello schiavo.
4) in posizione eretta trainando un calesse, una carrozza, una sedia con le ruote, ecc.. Anche in quest'ultimo caso, come al punto 2, questa tecnica si svolge per lo più in spazi aperti.
Per tutte e 4 le tecniche sopra citate si possono applicare numerose varianti tipo far svolgere flessioni allo schiavo a ritmo di frustate/speronate, far indossare delle ginocchiere al PONY per rendere meno doloroso il cavalcamento ma nel contempo per farlo durare anche di più ed a ritmi più elevati, oppure infine ricordo di aver visto in un video una MISTRESS legare sopra la sella un fallo dal quale traeva piacere durante la cavalcata; qui più lo schiavo si dimenava, più il piacere per la PADRONA aumentava.

Desidererei sapere le Vs. opinioni in merito, sia di slave che l'hanno subito e soprattutto delle REGINE che si sono divertite a cavalcare .

Grazie a tutti.
view post Posted: 3/6/2012, 15:55     +2Pissing... a quale distanza? - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 3/6/2012, 16:47) 
..basta farlo nella vasca da bagno....

ha sempre la risposta pronta REGINA ZAIRA....ed è sempre quella giusta....
view post Posted: 10/9/2011, 08:19     I miei video femdom - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (vic-mackey @ 9/9/2011, 12:43) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 8/9/2011, 15:20) 
Non avevo mai visto questo thred, davvero complimenti e grazie.

Ti ringrazio del complimento.
Vedo che hai quasi 12000 messaggi, credo tu sia uno dei più attivi nel forum e mi spiace che tu abbia visto solo ora il mio topic, ma come si dice: “meglio tardi che mai”.

Scherzosamente ti dico che per questo meriteresti una punizione. :D

“La punizione” guarda caso è proprio il titolo del video che volevo mettere oggi. :D

Lilith - la_punizione.04

www.filesonic.com/file/1878087671/la_punizione.04.wmv

th_319367393_la_punizione.04_123_243lo

Ciao VIC, per cortesia puoi mettere qualche altro video di MISTRESS DASHA, possibilmente di spitting. quello che hai inserito lo trovo davvero molto bello ed originale.
grazie mille.
P.S. sei davvero lo SPECIAL ONE di questo sito....
view post Posted: 4/9/2011, 09:12     I miei video femdom - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Bellissimo questo video di MISTRESS DASHA, potresti per favore metterne altri ...magari sempre sul genere spitting.
Grazie mille, sei un grande.
view post Posted: 30/7/2011, 08:55     DeaBellatryx gioli - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Cortesemente potresti essere più preciso su dove si trova l'annuncio della Mistress. Vivastreet in quale regione ? Grazie.
11 replies since 3/4/2011