Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by lugano19

view post Posted: 22/9/2013, 22:22     +2La giornata tipo della mia Padrona(3) - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Ne segue vuol dire che sono le deduziioni di un malato mentale? Guardi che non hanno mica valore, se raccontano la sua storia e i suoi gusti lei non può nemmeno testimoniare in un processo. Si accontenti di rapportrarsi con gente come lei e di continuare a pagare per le sue turbe.
view post Posted: 22/9/2013, 22:14     Ricerca mistress arti marziali - NUOVE IDEE E PROGETTI, VIDEO DA NOI PRODOTTI
Può darsi che qualcuna accetti, daltronde pagando si fa tutto, ma le arti marziali sono per equilibrare le persone. Ho fatto dieci anni kung fu e di sadici non ne ho mai trovati, perchè di sadismo latente non c'è proprio nulla. In ogni caso ho solo conosciuto donne normali, a cui proprio per essere normali di darle a un uomo non frega proprio nulla. Può darsi che in tecniche di combattimento l'ambiente sia più favorevole.
view post Posted: 22/9/2013, 22:04     +1La giornata tipo della mia Padrona(3) - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (sguatteroAP @ 22/9/2013, 15:02) 
Miss Gisy Scerman
comprendo il Suo punto di vista. anche se sperare di trovare una persona così, può rimanere una speranza...vi sono Principessine che adorano essere servite e riverite...magari anche omaggiate, ma questa è un'altra cosa.
Ci faccia sognare, intanto...credo che bisognerebbe saper tirare fuori la Padrona che è in ogni Donna dal carattere forte e capriccioso...non crede?

https://www.facebook.com/pages/DEA-CHIC/320750151394990

date un'occhiata. Questa è la pagina dedicata alla Mia Dea. curata da me..i racconti sono miei...

Ma dove???? MA QUANDO MAI????? In ogni donna non esiste nessuna padrona, prova ne sia che dovete pagarle per farvi dire ste cazzate o inventarvele nei racconti. Non dico un corso di seduzione, ma di realtà non farebbe male.
view post Posted: 17/9/2013, 22:38     storia di un minidotato - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
La dominazione non è un fetish, cerca su google, o continui a confondere le cose. Un pene piccolo non è un feticcio, anche qui cerca su google, non è diffiicile.
Io non dico di essere psicoterapeuta, l'ho fatto per anni e qui ho avuto discussioni memorabili con sagittario, se vuoi ti mi fai delle domande su casi clinici e ti rispondo, non è che posso bluffare. Ora svolgo tutt'altro lavoro, qui mi hanno detto che non era vero e ho postato le foto, cercati nei messaggi, ci devono ancora essere.

Questa Marta non può essere una psicologa, perchè si comporta come nessun psicologo farebbe mai, così come i racconti qui di fantasia, sono scritti da uomini che quando devono scrivere il comportamento della donna nel racconto, non sapendo come ragiona una donna, scrivono quello che loro immaginano che una donna farebbe, ma che una donna non farebbe mai. Chiunque sia un minimo nel settore se ne accorge al volo, ma non è questo il punto. Uno può scrivere quello che gli pare, tanto ne ho letti 10 erano tutti inventati, lo sono la stragrande maggioranza degli altri, ma non ho mai fatto casino. Solo scrivere che uno psicologo ha detto quelle idiozie non è corretto. Non nei confronti degli psicologi che sono abbastanza sputtanati, ma dire ad altri che anche lo psicologo dice che... è negativo.
view post Posted: 17/9/2013, 21:42     storia di un minidotato - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (johnalin @ 17/9/2013, 22:11) 
Ma qual'è il tuo problema? forse ti sei perso il senso del post. Comunque i casi sono due:

1) o sei uno psicologo anche tu, e in questo caso ti contraddiresti da solo ("una psicologa con delle turbe cura gli altri?"), visto che ti trovi in un forum fetish.
2) o non sei uno psicologo e allora hai il dovere di tacere.

Comunque se c'è una cosa che ho capito frequentando le amiche psicologhe di mia moglie, è che tante di loro sono le prime ad avere problemi e ad avere bisogno loro stesse di una psicoanalisi. Per tante ,scegliere questo lavoro è stato una sorta di meccanismo di autodifesa. Citando un esempio simile, ho un caro amico del liceo che è sempre stato ipocondriaco e che aveva sempre paura di avere le malattie più strane, adesso è un ottimo medico. Per psicologia immagino che il meccanismo sia simile (Chi al mondo non ha delle turbe poi scusa? chi pensi che siano gli psicoanalisti, degli alieni?)

Se mi dici che le dimensioni del pene vanno rapportate a quelle della vagina non mi dici niente di nuovo. Appunto ho avuto delle ragazze "strette" e ho avuto invece delle ragazze "larghe", in cui il contatto tra il mio pene e le pareti era molto debole. Mia moglie fa parte di questa ultima categoria.

La vagina è un organo dotato di grande elasticità (quasi nulla al mondo è 100% elastico), ma la vagina di una vergine non sarà mai uguale a quella di una cinquantenne con 5 figli, a meno che tu non mi dimostri il contrario.

A differenza tua non mi ritengo un esperto nel campo, ma ci sono diversi studi sull'importanza delle dimensioni del pene nella vita di coppia, e ognuno sembra dire la sua. Questo non vuol dire che uno non si possa fare una propria idea, anche lontana dalla visione dogmatica e da quello che si trova sui libri di testo.

Da un punto di vista evolutivo, l'uomo ha un rapporto tra volume del pene e volume del corpo molto maggiore rispetto a quello di altri animali (comprese le scimmie, da cui discendiamo). Questo chiaramente indica che le donne hanno sempre privilegiato gli uomini più dotati, ritenendoli più adatti per riprodursi.

Che questi meccanismi mentali impliciti siano rimasti ancora nella nostra cultura, non è una grande sorpresa e sicuramente non è una tesi che si può scartare a priori.

riguardo alla frase: "Se a Marta piacesse dominare, o trova una mentore anche lei laureata su “Sukia” o non passa l’esame per l’iscrizione all’albo.", ti rispondo semplicemente che la sfera sessuale è una cosa privata e che non ha nulla a che vedere con l'abilitazione professionale.

Poi non è vero che servono 7 anni per avere una idea generale di una persona, certe cose le si intuiscono da subito e non serve nemmeno essere psicologi per capirlo. Nel mio caso ci ha azzeccato quindi il problema non si pone nemmeno.

Con questa chiudo la discussione, se ti piacciono i miei racconti, continua a leggerli, sennò puoi anche farti un giro da un'altra parte perchè nessuno vuole sentire le tue cazzate da frustrato

Sei un emerito ignorante, parli di cose che ignori, dici stupidaggini e sei pure spocchioso.

A) Sono uno psicoterapueuta, non anche io, solo io, la tua amica psicologa esiste solo nella tua fantasia. Se permetti cosa succede in un setting io lo conosco tu no. Quindi taci, visto che non conosci.
B) Non sapevo che scrivere su un forum fetish significasse avere problemi, ma qualora lo fosse non hai alcun titolo per giudicare, meno che mai visti i problemi che dichiari tu stesso.

Che gli psiicanalisti, che tu confondi con gli psicologi, a dimostrazione che sei a conoscenza zero, possono avere molti problemi è possibilissimo, ma prima di esercitare entrano in terapia, dove non è come pensi tu che si ragioni a colpi di "chi non ha turbe?" o "è la società malata, io sono a posto" quindi verrà pure fuori che la tua amica deve essere curata e non curare gli altri.

Chi al mondo non ha delle turbe? Ma hai una vaga idea di cosa parli? O siccome hai problemi tu e ti inventi realtà incredibili vuoi inventarti che tutti abbiano problemi mentali e confondano la realtà con la fantasia? Ma hai mai dato un esame? Qualcuno ti ha insignito di una laurea? Non perchè non sia pieno di cani, come in altri settori, ma visto che sei assolutamente alieno da ogni informazione sul tema, non inventare, la vita non è un racconto di fantasia.

Ancora, ma qui è la fiera dell'ignoranza, non è sfera privata, hai in cura delle persone, non puoi permetterti di essere un malato mentale se eserciti la professione, o sei equilibrato o cambi lavoro. Poi per carità tutti siamo frustrati e forse se uno non ha problemi non si iscrive nemmeno a psicologia, ma non vuol dire che uno non debba affrontarli e per lo meno con l'utente comportarsi in maniera professionale. Sopratutto non può raccontare cazzate.

Quindi tu che non hai nessuna competenza, sai quanto tempo occorre per una terapia ad uno che ha competenza. E tutti gli studi che parlano di sette anni per una terapia psicanalitica media? Tutta gente stupida che non sa che "certe cose si vedono subito" Di un po' , ma non è che la sedia su cui sei seduto ti sta stretta e preferiresti quella di chi ti sta di fronte? Perchè ci sta tutta, ma confondere i due ruoli e mettere te in quello del terapeuta non è proprio un bel sintomo, parlo per me naturalmente, magari per la tua psicologa è segno di maturazione.

Riguardo ai tuoi vaneggiamenti finali, ti ricordo che sei un minidotato, che le donne ti trattano a pesci in faccia e cosa ancor peggiore che tu godi di questo. Direi che il frustrato, nonchè lo zimbello sia tu e non io.

Per cosa io debba fare, cerca di avere un rapporto paritario con le donne, non è che facendo il gradasso con me via tastiera la tua situazione sia meno grave. Che tu possa non dico comandare qualcuno, ma anche solo non essere dipendente dagli altri non è cosa al momento credibile.

Edited by lugano19 - 17/9/2013, 23:09
view post Posted: 17/9/2013, 20:20     +1storia di un minidotato - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Spero tu stia scherzando. Una psicologa che ha delle turbe cura gli altri? E allora perché non un medico con malattie infettive? Un lattaio con il colera?
Comunque tralasciando tutto il resto
- Questa è una psicologa che non sa la definizione di feticcio. Vuol dire che il primo giorno all’università era assente e assente è rimasta fino alla fine.
- La risposta che ti ha dato lei “molto interessante e moto intelligente” è quella di una che non solo spara cazzate alla grandissima, dimostrando che forse la psicologia l’ha studiata su “Lando” e “Sukia” ma è pure completamente ignorante di anatomia.
- 1) Le dimensioni del pene di per sé non significano nulla, ma hanno un senso solo rapportate a quelle della vagina. Non occorre una laurea in medicina, ci arriva chiunque.
- 2) Una vagina ha una elasticità notevole, forse la psicologa non sa che da lì ci passa un bambino, che fino a prova contraria ha dimensioni maggiori di un pene
- “In questa condizione la ragazza si trova in un chiaro stato di subordinazione” Ma siamo alle comiche, ma cosa centra ciò? Poi ogni atto sessuale (direbbe una psicologa vera, non una inventata da te) è una violenza simbolica, indipendentemente dalle dimensioni del pene. Ed è pure un chiaro stato di subordinazione. Cioè questa nella testa ha la confusione totale su tutto, ma questo è chiaro.
- 3) Nel 90% dei casi il marito dovrà ubbidire alla moglie!!! Sempre su Lando escono ste statistiche. Guarda che nella realtà se una moglie è insoddisfatta lascia il marito, non è che lo tiene perché lui obbedisca. Questa è la tua fantasia, che bello così mia moglie mi tiene e soddisfa pure le mie fantasie. I fatti vanno nella direzione opposta, o i due trovano un accordo o la moglie lascia il marito, che se ne fa di uno che obbedisca? Non occorre essere psicologi, basta vivere nella realtà.

Se a Marta piacesse dominare, o trova una mentore anche lei laureata su “Sukia” o non passa l’esame per l’iscrizione all’albo. E’ diventata una farsa, vero, ma gli esaminatori proprio stupidi totali non solo.

Ti ha fatto una seduta di psicanalisi e ne ha dedotto delle cose: Ora calcolando che una terapia di analisi dura 7 anni, cioè 48 settimane x 7 x 2 volte la settimana, sono 672 sedute. Questa dopo una aveva già tratto delle deduzioni, ma chi è? Mandrake? Se mi avessi detto che la Grande Muraglia l’hanno costruita in due giorni ci credevo di più.

Nessuna psicologa, nemmeno quelle laureate su “Sukia” tengono sedute fuori dallo studio, vabbè poi ci sarebbe anche che non prendono in terapia amici, amanti, dominati ecc ma questo che sarebbe già una cosa assurda nel contesto che racconti non si noterebbe nemmeno.

Venendo al fatto che io parli per invidia, va bene però dovresti darmi un minimo di motivazione: Perché tu sei mini dotato e io no? Ci ho pensato a lungo ma non saprei come iniziare a provare invidia. Perché le donne ti trattano come vogliono e tu accetti? Neppure qui mi viene invidia. Perché scrivi racconti? Riesco a spararle molto più grosse. Se vuoi ti racconto della volta che la Jolie si è messa a urlare in mezzo a Rodeo Drive che se non la scopavo subito si ammazzava, o quando sono partito per la Terra di Mezzo con i miei amici Orchi.

Che dici? Posso fare lo psicoterapeuta anche io? :)
view post Posted: 17/9/2013, 15:35     storia di un minidotato - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Se è vero quello che racconti, la psicologa non è iscirtta all'albo, non è una psicologa, non ha la più pallida idea di cosa la psicologia sia ed è anche una da sbattere in mezzo ad una strada. Ma siccome io di gente così incompetente nel settore non ne ho mai vista, direi che è un'invenzione tua.
view post Posted: 16/9/2013, 09:53     un 37............ - MISTRESS
CITAZIONE (skåll† @ 8/9/2013, 23:08) 
Il benvenuto è un concetto che esalta l'educazione... pertanto il mio benvenuto ;)
E spero qui possa trovarsi bene...Scusami il ritardo del benvenuto...

In effetti la presentazione non dice molto, anzi nulla... la sorpresa del conoscere in seguito rende più interessante... spero...

Dice, dice. Basta sapere cosa cercare, ma dice.
view post Posted: 15/9/2013, 19:52     +1Cosa siamo ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/9/2013, 19:26) 
CITAZIONE (lugano19 @ 15/9/2013, 18:05) 
Tempo fa vi fu uno studio su una chat americana, ma credo potrebbe essere di qualunque paese dell'europa occidentale, perchè forse all'est è diverso. Un certo numero di uomini (volutamente tutti di sesso maschile) si iscrissero con nick femminili per vedere come gli uomini si approcciano alle donne e per comprendere come una donna viene approcciata. Poi la cosa prese piede e lo fecero in parecchi, con gli stessi risultati.
La maggior parte dei nicks maschili entravano dicendo "ciao" e li finiva se la "donna" non continuava. Insomma non un grande approccio, curiosità da stimolare zero.
Altri entravano con approcci del tipo "ti piace fare sesso" "me lo vuoi vedere in cam" ecc ecc Approccio pessimo perchè rischi anche che ti rispondano omosessuali con nick da donna. Curiosità stimolata -2
Altri ancora già nel nick avevano "ce l'ho di 23 cm" "avvocato34" "industriale29" "Ferrari testarossa26" ecc ecc. Vale quanto sopra.
Insomma dopo qualche ora i nicks femminili, che in realtà erano uomini, già avevano la nausea per il tipo di approccio ricevuto. Ora non ricordo quale sia il numero di persone che ci provano giornalemente con una donna di media bellezza, ma partono da quando esce di casa e finiscono quando ci ritorna la sera. Alla fine ricavarono anche il numero di abbordaggi che una donna di 25 anni molto bella, ha ricevuto dall'adolescenza; erano alcune decine di migliaia. E stiamo parlando di uomini "normali"

L'esperimento è replicabile tutti i giorni su qualsiasi chat italiana. Basta mettersi un nick femminile ed entrare. E vedere quale approccio tipico si ottiene.

esatto, e quindi cosa di deduce ? :lol: io vorrei tanto arrivasse una deduzione...

Ognuno ne deduce quello che meglio crede. Io ti do la mia deduzione, ma io certe cose le osservai neli Usa, non so se qui dove ora mi occupo di tutt'altre cose sono presenti gli stessi fenomeni.

- La situazione dal punto di vista "intellettuale" sta peggiorando. Quando entrai in questo forum c'era gente che di bdsm aveva una cultura, mi pare che il livello sia sceso nettamente, ma è successo in tutta la società. Oggi buona parte di chi scrive sui forum non passerebbe l'esame di 2 elementare di anni fa. Il discorso è generale, nel bdsm si rispecchia il degrado di una società. Vale per ogni campo.

-A forza di avere rapporti virtuali e non reali, la maggioranza degli uomini non è in grado non dico di sedurre, ma nemmeno di relazionarsi con una donna, se non con cose firmate che fanno da maschera al nulla che c'è dietro. E' anche da dire che buona parte delle donne sono peggiorate nello stesso modo per cui in qualche modo i rapporti sono sempre paritari. Fossi donna sarei più interessata da Klistier che da quello che scrive non ha 20 anni, che da un ragazzino.

- Ho un amico psichiatra, che stufo dell'andazzo ha cambiato lavoro anche lui, guadagna molto di più e non si piglia i mal di pancia, anche perchè qui a differenza che all'estero lo stato invece di difenderti ti butta a mare. La situazione che mi descrive è brutta. Non perchè siano aumentate le patologie, ma perchè la gente è diventata stupida. Pazienti che non vogliono assumere farmaci (e avrebbero anche ragione per molti aspetti) ma allora non vai da uno psichiatra, vai da uno psicologo. Gente che dice "perchè non mi da quel farmaco che a mia cognata ha fatto bene?" "Magari perchè sua cognata ha un disturbo diverso dal suo"

- Io ho scoperto il bdsm perchè in California allora andava parecchio e conobbi persone con una grande intelligenza e apertura mentale, ma in genere nella vita, non solo nel caso specifico e mi restò sempre questo fascino di un mondo strano in cui gente riusciva ad avere un carisma sugli altri. Chi ha visto la mistress di CSI capisce di cosa parlo, anche se è difficile descriverlo a parole. Anche se non l'ho mai provato, mi è rimasto questo senso di mistero e di magico.
Onestamente, o sono cambiati i tempi, o sono cambiate le persone, o l'Italia è molto diversa, ma mi pare tutt'altra cosa. Conobbi una signora californiana, lesbica, a vederla sembrava un camionista, che soffriva di tutt'altri problemi e che tra le altre cose mi disse di essere una mistress. Questa parlava in modo gentile, educato, non ha mai alzato il tono della voce, l'esatto contrario di "sono mistress dea superiore ecc ecc"
Eppure credo che una così oggi, qui farebbe la fame, travolta da ragazzine che non sanno scrivere nella lingua madre e derisa da slaves che preferiscono la ventenne bimbaminkia perchè è più figa.

La mia personale deduzione, poi se mi tirano le pietre me ne frego e le scanso è come per i tossicodipendenti. Molti non sono tossici, prendono la sostanza per coprire turbe mentali, perchè un tossico è comunque socialmente più accettato di uno psicopatico. Mi sembra che valga per il bdsm, copre per alcuni disagi molto più profondi, che non sono come diceva Anna Rei (mi pare) conflitti irriisolti, ma proprio la voglia di autoditruggersi. E non occorrono grandi analisi, se leggi un post di Gaetano (per fare un esempio) che ironizza su tutto, anche su se stesso, che dice verità dietro ironie e poi leggi un post del genere "lei è una vera dea" scritto a tutte, ma proprio tutte quelle che entrano, capisci quello che intendo.
view post Posted: 15/9/2013, 17:05     +2Cosa siamo ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Tempo fa vi fu uno studio su una chat americana, ma credo potrebbe essere di qualunque paese dell'europa occidentale, perchè forse all'est è diverso. Un certo numero di uomini (volutamente tutti di sesso maschile) si iscrissero con nick femminili per vedere come gli uomini si approcciano alle donne e per comprendere come una donna viene approcciata. Poi la cosa prese piede e lo fecero in parecchi, con gli stessi risultati.
La maggior parte dei nicks maschili entravano dicendo "ciao" e li finiva se la "donna" non continuava. Insomma non un grande approccio, curiosità da stimolare zero.
Altri entravano con approcci del tipo "ti piace fare sesso" "me lo vuoi vedere in cam" ecc ecc Approccio pessimo perchè rischi anche che ti rispondano omosessuali con nick da donna. Curiosità stimolata -2
Altri ancora già nel nick avevano "ce l'ho di 23 cm" "avvocato34" "industriale29" "Ferrari testarossa26" ecc ecc. Vale quanto sopra.
Insomma dopo qualche ora i nicks femminili, che in realtà erano uomini, già avevano la nausea per il tipo di approccio ricevuto. Ora non ricordo quale sia il numero di persone che ci provano giornalemente con una donna di media bellezza, ma partono da quando esce di casa e finiscono quando ci ritorna la sera. Alla fine ricavarono anche il numero di abbordaggi che una donna di 25 anni molto bella, ha ricevuto dall'adolescenza; erano alcune decine di migliaia. E stiamo parlando di uomini "normali"

L'esperimento è replicabile tutti i giorni su qualsiasi chat italiana. Basta mettersi un nick femminile ed entrare. E vedere quale approccio tipico si ottiene.
view post Posted: 15/9/2013, 14:18     +1Cosa siamo ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non l'ho tirata in ballo, lo è. Lo è per tutti i medici, per tutti gli psicologi, per tutti gli psichiatri, per tutti i libri a riguardo. Che a te non piaccia, non sposta di una virgola,
view post Posted: 15/9/2013, 13:44     +1Cosa siamo ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A parte che si chiama addiction o dipendenza da... e in molti paesi non si distingue da dipendenza da fumo alcool o eroina, ma quali sarebbero le patologie allora?
view post Posted: 15/9/2013, 12:27     +1Per le Mistress: scegliereste come compagno di vita uno slave? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
No, perchè bigotto e maschilista?
Io semplicemente dicevo che il potere non può essere 50 e 50.
view post Posted: 15/9/2013, 11:03     +1Cosa siamo ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (cico-ria @ 15/9/2013, 11:38) 
Secondo me in fondo in fondo queste persone odiano il denaro, infatti lo danno via per ottenere il nulla. Quello che conta è l'idea che hanno nella propria testa, non sono materialisti... in fin dei conti sono più forti degli altri, ...schiavi della carta stampata.
Poi non dite che in questo forum siamo tutti superficiali :PAIMEI:

Come tutti i comportamenti, se puoi scegliere se farlo o meno sei arricchito. Se sei obbligato a farlo rientri bei casi di patologia mentale.
219 replies since 25/2/2011