Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by ney

view post Posted: 18/8/2017, 10:09     +1pony play può essere pericoloso? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E' una pratica che mi piace molto e piace anche alla mia Padrona che si diverte molto a cavalcarmi. Devo dire che da qualche anno cedo molto prima. Quando ero più giovane riuscivo a farla anche senza ginocchiere, delle quali ormai da un pò di anni non riesco più a fare a meno.

Inoltre come ho detto, una volta resistevo molto di più ... da qualche anno (io ne ho 54) resisto sempre di meno. Forse come ha suggerito tamuabe è un problema di addominali che ormai non ho più. La mia Padrona non è una piuma ma vi assicuro che quando mi piega la schiena è un incubo ... anche se un piacevole incubo.

A proposito: ho modificato quest post perchè mi sono accorto che la mia firma è ancora Varenne il destriero della Padrona Italiana, proprio perchè a quei tempi mi vantavo delle mie capacità ... equine. Già da qualche anno infatti mi chiama "ronzino".
view post Posted: 23/1/2013, 09:12     +1Pony Play - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
Bellissimo questa discussione soprattutto perchè adoro questa pratica. Mi permetto di fare un appunto alla citazione: la pratica effettuata sul pony a quattro zampe è tutt'altro che simbolica, la Mistress, alza i piedi dal pavimento affinchè il pony senta tutto sulla sua schiena il peso della Padrona. Che poi la schiena non sia in grado di sopportare a lungo il peso di un adulto posso essere d'accordo ed è per questo che il pony è una pratica estenuante e per questo ... bellissima!
view post Posted: 9/5/2012, 13:12     Lady Le Lien e Mistress Elena 2 mistress is megl che uàn? - LOMBARDIA
giannir10 TI ODIO !

in senso bonario, chiaro ;)

Torno adesso da una splendida sessione con Mistress Elena. Forse colpa di una debilitante allergia al polline, forse un calo di forma ma oggi ero proprio giù e Lei, ben abituata da te, che mi spronava continuamente dicendo "l'altro ce la faceva con due perchè aveva voglia di accontentare le Sue Padrone e tu? non è vero che non ce la fai è che non mi sei abbastanza devoto" e dagli a cavalcare ed io sotto di Lei a scoppiare :wacko:

Insomma mi ha veramente sfiancato ..... piacevolmente sfiancato.
view post Posted: 1/5/2012, 21:03     Lady Le Lien e Mistress Elena 2 mistress is megl che uàn? - LOMBARDIA
CITAZIONE (giannir10 @ 27/4/2012, 01:08) 
aveva ragione il forumista che ha scritto che non è una piuma”.

E già, sono stato io. Quello che si vanta di essere il Varenne di Mistress Elena.

Ma tu mi hai veramente surclassato. Sei stato un grande!

Ora però ho una certa paura ad incontrare Mistress Elena. Dopo l'esperienza con te figuriamoci cosa pretenderà da me. Povera la mia schiena, mi spezzerà in due! :wacko:
view post Posted: 22/4/2012, 07:18     MISS MONICA - PRESENTAZIONE
Padrona grazie a Lei e alle ricerche dei Suoi schiavi sto ricordando i luoghi dove ho fatto il militare ... peccato che sarebbe troppo lontano per me incontrarLa. Ad ogni modo, benvenuta!

P.s. non sarà mica Aquileia o Cervignano?
view post Posted: 19/4/2012, 09:41     Sono qui per Padrona Italiana - PRESENTAZIONE
Eheheheh .... l'avevo notato anch'io e per una sorta di complicità tra slave non l'ho segnalato .....

e adesso come finirà?

tu naturalmente sarai punito severamente :fustig:

ed io? .... sarò punito anch'io per esserti stato complice? A Mistress Elena l'ardua sentenza!!!!
view post Posted: 19/4/2012, 09:20     Sono qui per Padrona Italiana - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (s.q.p.P.I. @ 19/4/2012, 00:39) 
Vivo pensando a te.

Ormai una sorta di Elena-dipendenza, non ho difficoltà ad ammetterlo.

Non ho difficoltà a crederti ....
view post Posted: 31/3/2012, 07:06     Divina Artemisia - PIEMONTE - VALLE D'AOSTA
Conosco da anni Artemisia, purtroppo solo virtualmente avendo convissuti in uno stesso forum, come questo, per molto tempo. Donna molto intelligente, bella ed estremamente dominante. Pensavo fosse uscita dal giro perchè anche io entrando nel suo sito ho visto aggiornamenti molto vecchi.

Sapevo poi che la figlia aveva seguito le orme della mamma ma non ricordo il suo nome.
view post Posted: 19/3/2012, 14:44     SPECIALITA' DELLA CASA. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (padrona italiana @ 15/2/2012, 11:37) 
Ho dichiarato tempo fa' quali sono le mie pratiche preferite, sodomizzazione, fustigazione, pissing, tra le prime, ma altre mi piacciono molto.

Che tristezza Padrona, non riuscirò mai a farLa felice ..... non sopporterei mai la sodomizzazione ed il pissing ......... vorrà dire che dovrò abituarmi alla Sua frusta :(


CITAZIONE (padrona italiana @ 15/2/2012, 11:37) 
Quello che amo piu' di ogni cosa e' entrare in contatto in modo profondo con l'altro, creare in quell'ora uno spazio solo nostro, un momento dove io sono la regista e l'interprete principale.

E' vero ... ripensando alle sessioni mi è venuta in mente questa famosa frase: "Eravamo soli, tutto il resto l'ho dimenticato!"
view post Posted: 19/3/2012, 09:18     Psicologia e vero significato dei nick. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il mio nick non ha nulla a che fare con il BDSM. Sono un appassionato di storia e in particolare dell'epopea napoleonica: Ney era un generale, un Maresciallo di Napoleone. Mi è sempre stato particolarmente simpatico e poi aveva un nome così breve e facile da ricordare. Tutto qui
view post Posted: 4/3/2012, 21:26     La realizzazione di un sogno - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Amico mio, se tu sei felice io lo sono per te. Il mio voleva solo essere un avvertimento perchè ci sono già passato. Il sesso ha una parte fondamentale nella vita di una coppia. Anche mia moglie era e potrei dire è ancora la donna ideale sotto tutti, ma proprio tutti gli aspetti.

Allora scusami se provo a darti ancora un consiglio, (perdona questo vecchio rompiscatole!): rendi splendido il tuo rapporto con la tua fidanzata. Apriti con lei come ti stai aprendo in questo forum, naturalmente in modo molto graduale. Le donne sono molto più sveglie di quanto noi crediamo. Secondo me lei ha già più di un sospetto e se ti ama non avrà problemi a metterti sotto i piedi come vuoi tu. E chissà che un giorno non dovrai pentirti di averle confidato il tuo lato oscuro se dovesse prenderci troppo gusto ..... :boia:
view post Posted: 4/3/2012, 16:57     La realizzazione di un sogno - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Amico, permettimi di dirti una cosa.

Prima di tutto vorrei dirti che ho letto con molto piacere l'altra tua discussione sulla prima volta nella quale esprimi il tuo tormento nell'essere feticista. Tormento dovuto alla difficoltà di trovare la donna giusta. L'ho letto con piacere anche perchè mi riflette moltissimo.

Ora, in questa discussione da quanto scrivi sembra che tua abbia trovato al donna giusta! forse per lei è solo un gioco o il preliminare per arrivare ad un rapporto diciamo così "normale", ma che cambia? col tempo potresti portarla a farle capire cosa invece piace a te. Se non ti ha preso per matto e anzi si diverte vuol dire che sei già sulla buona, anzi ottima strada.

Ora però, ammesso che il tuo non sia solo un racconto ed infatti lo hai postato sulla sezione storie e non sulle esperienze personali, nel qual caso ho sto toppando io, mi domando e ti domando perchè non fidanzarsi con lei? se ho ben capito tu e lei avete dei rispettivi fidanzati ma se hai trovato questa splendida intesa, cosa aspetti? vuoi continuare a fingere?

Scusami se mi permetto, ti parlo da fratello maggiore che ha pensato che continuando a fingere, anche a letto, come tu racconti nell'altra discussione di fare, si ritrova ora con un matrimonio fallito alle spalle. Ne vale la pena? quanto pensi di poter continuare così?

scusa se ho scritto queste cose sia se ho sbagliato completamente non capendo che si trattava di una storia (l'età avanza), ma a me sinceramente è sembrato un esperienza reale, sia se trattandosi di questo sono stato così invadente nella tua vita
43 replies since 24/1/2011