Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Alexeey

view post Posted: 19/11/2016, 13:29     +3Ma dove vai milfona in bicicletta? Così di fretta footjobbando con ardor! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
ad agosto l'ho finalmente incrociata, eravamo entrambi in bici, lei mi ha superato e si è messa in piedi sui pedali, mostrandomi un culo che farebbe invidia ad una 16enne (le over 20 se ne facciano una ragione, sono già fuori gara).
Il viso è l'unico elemento che tradisce la sua vera età. Poi qualche settimana dopo l'ho anche provata: peccato per la location rustica e poco incline alla calma e alla serenità.
view post Posted: 14/4/2016, 21:04     +3Ma dove vai milfona in bicicletta? Così di fretta footjobbando con ardor! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
da ciclista frequentatore della zona sono sempre stato attratto dai racconti di questa figura mitologica che al pari di Nessie non sono mai riuscito ad incrociare.
Eppure da quando so dell'esistenza giro sempre con un ventino nel sottosella. Arriverà il mio momento, prima o poi
view post Posted: 26/3/2016, 14:24     +1Rate, durate, pratiche e sociologia delle prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sinceramente non lo vedo per niente offtopic, considerando che la riflessione è scaturita proprio leggendo questa discussione. E' offtopic perchè non scende nel particolare? Non parla de soldi e non descrive pratiche pruriginose? E eleviamolo ogni tanto il livello, no?
Comunque sia se volete spostarlo fate pure, non mi rovino la pasqua per questo.

CITAZIONE
In estrema sintesi i mussulmani hanno un rapporto con la donna meno ipocrita di quello che abbiamo noi nel senso che codificano la loro inferiorità senza simulare rapporti paritari?
A me pare una colossale sciocchezza: uomo e donna sono soggetti assolutamente paritari che si autodeterminano anche in campo sessuale. Le frustrazioni appartengono alla nosografia psichiatrica

E' interessante quello che dici, non ci avevo riflettuto. Tuttavia stai andando fuori tema, io non volevo distinguere tra diversi contesti culturali e non mi interessa minimamente comparare i due universi, non è questo l'oggetto della discussione. E' innegabile che a parte alcune società matriarcali assai ristrette e circoscritte la condizione di subordinazione della donna è un tratto costante delle società umane, al netto di credenze e religioni professate.
view post Posted: 26/3/2016, 14:08     +5Rate, durate, pratiche e sociologia delle prodomme - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Discussione antropologicamente interessante. A me d'istinto, per affinità di tematiche e argomentazione, ricorda molto la polemica sulle prostitute che non pagano le tasse. A tal proposito, nella mia modesta esperienza (che non ha velleità di rappresentatività universale, sia chiaro), ho sempre riscontrato nei più accaniti sostenitori di questa tesi individui che non potevano vivere in una condizione più lontana dal senso di legalità e giustizia; risme di furbastri da quattro soldi dediti sistematicamente all'aggiramento/elusione delle regole che però di questo punto facevano una questione etica superiore ed irrinunciabile.
Ma il problema è altrove, è dentro di noi, è squisitamente culturale e parte da un assunto: gli uomini odiano le donne. Le odiano perchè nell'ecosistema umano queste limitano e centellinano la disponibilità sessuale che gli uomini vorrebbero totale, assoluta e sempre fruibile, oltrechè promiscua. Ancor di più odiano le prostitute e i loro surrogati, che addirittura monetizzano questo bisogno e sfruttano a loro vantaggio la naturale scarsità di risorse, per dirla nei freddi termini economici. Lo stato di diritto è cosa fin troppo recente, fino a poche decadi fa la donna non aveva diritti nè tutele, l'uomo era abituato, giustificato e spesso anche spinto dalle consuetudini della soacietà in cui viveva a prendersi con la forza quello che desiderava.

Insomma, tutto sto pistolotto per dire cosa?
1. Che abitudini e convinzioni ataviche introiettate nella cultura dell'umanità da millenni non le cancelli con un paio di secoli di illuminismo e Habeas Corpus, certi antichi retaggi resistono, filtrano e si mascherano con le mutate tendenze della società. La rabbia e il risentimento di non poter disporre a proprio piacimento di quel prezioso bene permane, cambia solo il modo di esprimerlo.
2. Che la "socializzazione" del costo delle prestazioni e la vendita di un bene dichiarato dalla Legge e dal senso comune come indisponibile non solo è una contraddizione in termini ma un'aberrazione, sia da un punto di vista prettamente tecnico che -soprattutto- da quello etico. Il Socialismo è qualcosa di molto diverso.
3. Che gli uomini continuano ad odiarvi. Quindi, donne, siate sempre molto prudenti e assennate.


PS Nessuno si senta preso in causa o accusato di alcunchè, la mia è una dissertazione puramente speculativa.
view post Posted: 22/3/2016, 16:25     +1Jessica e suoi valgismi - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
c'è a chi piace la caccia e chi la pesca. Ultimamente mi sono buttato un pò su quest'ultima, un pò perchè con l'incedere dell'età sono diventato più pigro, un pò (ma forse soprattutto) perchè visto il panorama desolante dell'offerta romana, sapendo pasturare bene e schivare siluri piuttosto palesi, ci si imbatte in situazioni interessanti irraggiungibili col metodo tradizionale. Insomma, per farla breve, non sono io che vado a loro ma loro che vengono a me.
E proprio così sono venuto a conoscenza di Jessica (nome di fantasia ma che calza bene sulla persona in oggetto). Dopo un abbastanza breve scambio di informazioni via mail da cui si evinceva subito che la tipa non amava perder tempo, faccio la mia proposta non negoziabile per un semplice leccaggio piedi, lei prova ad arricchire l'offerta per aumentare il rate ma gli optional non mi interessano, sono irremovibile. Proposta accettata, in meno di mezz'ora mi reco in quel della Prenestina, laddove i tram non vanno avanti più, appuntamento sotto casa sua. L'accordo è che per 30 non mi fa salire a casa, quindi incontro in macchina e per me va più che bene, per fortuna il senso degli affari non è per tutti: con 50 forse mi convinceva ad andare a casa per fare lo stesso che avrebbe fatto per 30 in macchina: se poi sarei stato soddisfatto del servizio tanto meglio, il costo di 50 si sarebbe cristallizzato e non ci sarebbero più stati margini di trattativa, se invece non lo fossi stato mi avrebbe comunque azzottato 20 pleuri una tantum. Poi dici che il tessuto imprenditoriale in Italia è incapace di affrontare le crisi sistemiche...
Tornando a noi, mi arriva una donna di circa 45 anni, con abbigliamento e atteggiamenti molto giovanili, aspetto e parlata da bucatina, molto magra e dal capello corvino, una che ha vissuto parecchio e di esperienze torbide ne ha fatte molte, glielo leggo nello sguardo e nelle rughe del viso. " 'dno annamo cì?" " E a me lo dici? Se tu di zona..." "Vabbè allora annamo de qquà, fermate qui, tanto nun passa nessuno e pure se passa sai che je frega?" Vabbè, me lo dovevo aspettare che sarebbe stato un incontro piuttosto trash, le aspettative c'erano tutte, però mi trovo parcheggiato su una traversa abbastanza trafficata di via prenestina, sotto un condominio dai cui balconi è fin troppo facile sbirciare cosa accade dentro la macchina e la cosa mi mette un pò di agitazione. Tuttavia ormai sono in ballo e comincio a ballare, si prende i 30 e mentre si toglie scarpe e calzini comincia ad enumerarmi una lunga serie di pratiche/attività che dovrebbero invogliarmi a scegliere il pacchetto completo la prossima volta. " Vabbè vabbè...la prossima volta vediamo, oggi è andata così..." Mi offre i suoi piedi, non belli, molto magri con l'alluce valgo fino all'inverosimile, puliti; me li mette in faccia, attacco a leccarli avidamente mentre mi trastullo da sopra i pantaloni: i tempi ancora non sono maturi. Lei si eccita, si vede dagli occhi, si tira fuori le tette benchè non glielo chieda, comincia a strofinarsi i capezzoli, poi scende sulle parti basse: ha un paio di leggins molto aderenti che mettono in risalto i rigonfiamenti inguinali, si tocca, forsennatamente. Io vado avanti qncora per qualche minuto, poi stimolato dall'ansietta di sentire movimenti intorno a me e non volendo destare la curiosità dei passanti decido di apprestarmi a concludere, cosa che faccio suoi suoi piedi mentre anche lei giunge ad un piacevole finale spiazzandomi. In effetti ero convinto che fosse solo una raspa soldi ed invece mi ha dimostrato di essere anche partecipativa e coinvolta nella cosa. Sulle prime non l'avrei mai detto.
Sulla strada del ritorno ricomincia a decantarmi le sue doti di mistress, si interessa più volte dell'integrità del mio di dietro e mi promette esperienze indimenticabili. La prendo in parola: sono più che certo che finire sotto le mani di una persona psicologicamente non integra, magari pure in condizione di privazione di libertà di movimento, è senz'ombra di dubbio un'esperienza che ti si scolpisce nella mente ma tengo questo pensiero per me, rassicurandola sul fatto che rifletterò con attenzione su questa sua proposta e quanto prima mi rifarò vivo. Cosa che non avverrà, naturalmente.
view post Posted: 11/3/2016, 17:04     +2Report Cia: i missili dell'area ex U.R.S.S. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ottimo report. Aggiungo che all'interno del patto di Varsavia c'è da tenere sotto controllo la Polonia voltagabbana, con posizioni ambigue e missili a lungo raggio ben puntati anche sul blocco occidentale.
view post Posted: 22/2/2016, 19:57     Esperienza con trans autoritaria,dotata e statuaria - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
sognai la tipa certamente prima del 2001, ricordo che era molto ben attrezzata (di attrezzi, non pensate subito male) , in particolare mi colpì molto una specie di trono che imperava al centro della stanza.
Però boh...devo dire che ste sudamericane - donne biologiche e non - mi sembrano tutte delle bambolone gonfiabili tutte chiacchiere e distintivo. Mancano di mordente e sensualità...sanno solo brandire il loro corpo e nulla più.
view post Posted: 17/2/2016, 22:02     Rosemary: la regina della discarica! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
uhm....ma stiamo per caso parl....ehm...sognando di via Cremona?
view post Posted: 17/2/2016, 18:10     +3Rosemary: la regina della discarica! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (tony montante @ 17/2/2016, 14:45) 
Perchè giro il mondo a bordo di un cargo battente bandiera...libertina!
Perchè nun è vero gnenteeee, ve racconto solo un sacco de fregnacccceeeeeeee.
O forse qualcosa di vero c'è?
:D :D :D :D
Au revoir,
Tony

come diceva qualcuno molto più colto ed intelligente di me: l'importante non è che la storia sia vera, ma è importante che sia verosimile. Ed io che quei luridi materassi contronati di monnezza di vario genere li ho saggiati nella pineta di Casetta Mattei nonchè sulle tante stradine dell'area industriale pometina beh...trovo tutto di un realismo impeccabile, quasi commovente :)
view post Posted: 15/2/2016, 20:22     Un sogno chiamato Trombonave - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
l'ho sfiorata di poco. Mi sfuggì nel lontano 1996 a causa di un repentino cambio di itinerario dovuto ad una coincidenza perduta.
Però devo dire che su sta trombonave aleggiava e aleggia tuttora una fitta nube di mistero e di aurea mitica assai difficile da dipanare. Tante (e dico tante) persone con cui ho parlato che ci sono state sono tornate tutte molto deluse, le aspettative erano altissime e i risultati tutto sommato modesti, quando non del tutto inesistenti. Tutti comunque hanno assunto massicce dosi di alcool, su questo punto ho trovato convergenza totale :)
A questo punto sono curioso di sentire questa storia...
70 replies since 7/4/2003