Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by kaonashi89

view post Posted: 8/5/2024, 08:56     Ansia che sale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (anonimo00 @ 4/5/2024, 19:19) 
Ciao a tutti ^_^ .

Avevo già creato una discussione al riguardo, ma ho deciso di aprirne un'altra per aggiornarvi sulla situazione a qualche giorno di distanza.

Piccolo recap per chi se lo fosse perso: giovedì prossimo farò la prima sessione della mia vita con una mistress. Inizialmente ero molto determinato, tant'è che avevo pure comprato i biglietti dell'autobus per raggiungerla visto che abita a Firenze e io sono di Siena. Purtroppo, come ho scritto nell'altra discussione, qualche giorno fa ho iniziato ad avere ansia e paura (come un "blocco" psicologico) all'idea di incontrarla.

In questi giorni, ahimè, le cose sono ulteriormente peggiorate. L'ansia è salita e sono ancora più impaurito. Non so veramente cosa fare. Mi odierei se avessi ripensamenti perché, oltre ad essere davvero bella la miss (e soprattutto in gamba, da quello che mi è stato riferito da altri utenti che la conoscono) sono convinto che una volta superato lo scoglio iniziale mi godrei la sessione, ma purtroppo è più forte di me e non trovo il coraggio. Fortunatamente ho ancora diversi giorni davanti... :unsure:

Ciao bbbello!
Anche io ho spesso ansia, nella vita, in generale. In particolare quando conosco una donna. Figuriamoci se devo conoscere una donna e strisciare ai suoi piedi senza neanche conoscerla, magari nudo, magari abbaiando o altre cose ridicole.
Quello che mi sento di consigliarti è: provaci. Forzati di andare.
Te lo dico perché a me durante le prime sessioni è successa questa cosa:
ansia totale, voglia di lasciar perdere, mille pensieri. Poi una volta ai piedi di Lei il mio cervello si spegne totalmente. Non appena le bacio i piedi scordo tutto. Pensieri legati a Lei e pensieri non legati a Lei. è un vero paradiso quando scopri la tua natura. Non pensi più a niente. Esegui e basta.
Quindi provaci e dicci
view post Posted: 8/5/2024, 08:12     Lady Sofia Nobile - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Lady Sofia Domina @ 7/5/2024, 20:08) 
E' passato un pò di tempo ma ritorno con piacere sul Sire, che resta sempre un riferimento.
Per chi non mi conoscesse, e sono in tanti, sono Padrona, 43 anni, raffinata ed elegante, alta 170 cm, peso 53 kg, 40 di piede, laureata, in carriera, Dominatrice nel DNA e nella vita di tutti i giorni, determinata ed autoritaria, altera e sprezzante, naturale e spontanea, cui affidarsi con fiducia per vivere esperienze emozionanti ed uniche, anche per neofiti e curiosi.
Amo dominare, sottomettere ed umiliare mentalmente, psicologicamente e fisicamente, comandare ed impormi è innato in me, esigo obbedienza, dedizione, abnegazione.
Prima del corpo verrà dominata la mente nella consapevolezza della propria inferiorità, sempre nel massimo rispetto dei limiti.
Seleziono schiavi, schiave e coppie consci e consapevoli del proprio ruolo, persone educate e rispettose, alla ricerca di reali esperienze di vera dominazione e sottomissione.
Offro e chiedo rispetto, serietà, discrezione, riservatezza, igiene, concretezza.

ricordo molto bene i suoi piedi e il suo carattere estremamente interessante. ;) ci siamo visti solo una volta.
Bentornata
view post Posted: 23/4/2024, 13:50     +1BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
Hahaha. No ma figurati.
Per farti capire le mie paure.
È una vita che mi metto con donne che mi trattano di m.. Prepotenti, acide, e ho beccato anche una che mi sfruttata economicamente usando la mia fragilità mentale e approfittando di un momento no. E a letto non erano manco dominanti.
Quindi se mai mi mettessi con una miss, mi chiedo se poi diventerebbe l'incubo che sono diventate queste relazioni tossiche.
Un conto è giocare ed essere un po' umiliati durante la giornata, un conto è se davvero la donna pensa d poterti distruggere la vita.
view post Posted: 23/4/2024, 13:10     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (Tacco10 @ 23/4/2024, 12:30) 
Mah, una messa in scena dura qualche anno poi se non scatta qualcosa non dura, nel mio caso sono 20 anni di reazione e 15 di Femdom fetish consapevole.

Rompere il ghiaccio all'inizio è difficile, a mio avviso va fatto quando la coppia è rodata e in modo molto soft, facendole capire che per noi è lei la donna più bella del mondo... Bisogna crederci davvero però...

C'è poi da fare una distinzione tra Fetish e Femdom, accarezzare/baciare i piedi della propria ragazza è ben diverso da farsi dominare( Femdom).
Per questo ci vuole molto tempo il percorso è lungo, bisogna vedere se la propria partner una volta calata nei panni della mistress prova piacere nel Dominare e tenere in qualche modo in mano la vita del proprio marito/ compagno sub.

Ultima considerazione diventare Mistress sia pure nello "spazio tempo" delle sessioni è un viaggio di sola andata, più passa il tempo più cadono i tabù più diventa il principale modo di fare sesso, non che non ci siano dei momenti in cui avviene la penetrazione per dire ma, è una parte di un gioco più ampio. Sesso vanilla ( nel mio caso) capita quando c'è poco tempo o lei è stanca ma è decisamente minoritario e considerato di serie B.

Tutto questo per dire; sei sicuro di volere un rapporto di questo tipo?

Fin quando parli di vita sessuale, potresti aver anche ragione. Ma dubito che almeno le ragazze che ho frequentato io appoggerebbero una fantasia kinky mia fino a farla diventare il modo principale per fare sesso.
Per me ovviamente sarebbe solo auspicabile.
Detto questo non capisco perché continuate a mettere in mezzo la "vita". "tenere in mano la vita del proprio marito/compagno sub".. È davvero questo che desiderate? In pratica una fantasia sessuale che va a condizionare il modo in cui venite trattati?
view post Posted: 22/4/2024, 20:07     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 20:22) 
Poi se tu stesso dubiti di poter stare tutta la vita a fianco di una Mistress, allora sei anche un po viziatello eh, vorresti la goduria sessuale e un rapporto di coppia "normale" certo non è facile, ma è possibile trovare compromessi.

Beh in realtà il mio discorso ha perfettamente senso. Un rapporto di coppia "normale" è quello a cui dovrebbero ambire tutti, maschi/femmine e via dicendo.
La vita è una cosa decisamente più seria del farsi comandare a bacchetta da una mistress. Ci sono le bollette, ci sono i problemi, c'è il lavoro.
Va bene tutto, va bene il farsi umiliare per gioco/fantasia, ma se il carattere da mistress deve farmi sentire uno schiavo nella vita di tutti i giorni, ciaone :)
Poi ognuno la pensa come vuole e compromette la propria vita come gli pare.
view post Posted: 22/4/2024, 18:44     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (Dark-soul @ 22/4/2024, 17:57) 
Stai tranquillo,ti posso assicurare che non serve trovare la miss o la donna dominante,basta cercare la propria parthner
E se schifa certe dinamiche non è quella giusta!
Non è per sbattere in faccia cose ma ik 12 anni ho passato con la mia ex compagna e padrona
Le piaceva così poco la nostra dinamica che ora sta con uno che ha cominciato a fargli le avance partendo proprio dai suoi piedi
(Ovviamente feticista e slave)
Non ti fermare e non ti accontentare,puoi vivere quello che desideri con passione,amore e tanta voglia!!

Sinceramente quello che dici non trova riscontro in tutte le persone che ho conosciuto. Hahaha. Con tutto il rispetto, sarai stato fortunato, ma una non si improvvisa dominante, come uno non si improvvisa leccapiedi o slave. Ci si nasce.. Avrai avuto la fortuna di conoscere una donna con questa fantasia latente. Non si può costringere o portare una donna a fare qualcosa che non desidera già di partenza.
view post Posted: 22/4/2024, 15:57     +1PUBLIC DOMINATION 👑 - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Gigi Trampling @ 30/1/2023, 10:13) 
Lecca suole da strada 😅😅😅😅! È uno sporco lavoro ma bisogna pur farlo 😃😃😃

bellissimo. ma questi zerbini non hanno un lavoro.. delle persone che se li vedono in determinate condizioni li giudicheranno a vita?
Anche a me piacerebbe, ma a che prezzo :lol:
view post Posted: 22/4/2024, 15:26     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (padronebastardo @ 22/4/2024, 16:22) 
la mia compagna è anche la mia schiava, ma gestendo dei negozi lei e facendo il commerciale io non possiamo perderci di rendere la cosa pubblica

beh si immagino che tra padrone e sua slave sia tutto più semplice.
view post Posted: 22/4/2024, 14:44     BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
ho superato i 40 mi ritengo ancora un ragazzo (e anche belloccio :P )

Non posso dire lo stesso :D A parte che mi sento un cesso e a 34 ne dimostro 60, ma principalmente ho come la sensazione che avrei dovuto dare retta molto prima a questa mia parte di sessualità, mentre mi ritrovo a 34 anni che ho solo avuto relazioni discutibili in cui già è tanto se facevamo il missionario :lol:

CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
Poi a chi ha avuto la fortuna di trovare, complimenti, ben venga, buon per lui, ma che non vengano qui a sbattercelo in faccia costantemente, por favor :D

ma in realtà io non sono invidioso o cosa. semplicemente, o tutte le persone su questo forum hanno effettuato una lunghissima ricerca culminata nel trovare un esemplare di quell'1% di popolazione femminile a cui piace sottomettere, e ci si sono sposati/fidanzati, oppure qualche donna semplicemente "asseconda" fingendo che le piaccia, cosa che succede anche nel sesso vanilla, quindi nulla di nuovo.



CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
A te suggerirei, come prima cosa assoluta, di recuperare quelle amicizie con Mistress e ragazze comprensive che dici di aver conosciuto mentre avevi i tuoi rapporti insoddisfacenti. Come mai non ci avevi ancora pensato?!?

Non lo so. Da una parte c'è anche il fatto che non è detto che se c'è un'intesa sessuale ce ne sia una umana. Dubito di poter stare nella vita a fianco a una mistress, quindi dovrebbero essere amicizie finalizzate al gioco.
E poi come detto.. sono sincere? Se c'è un altro uomo di mezzo spesso appunto ti vedono come lo schiavo di coppia e non ci tengo proprio, anche se ti parlano come se fossi solo il leccapiedi di Lei.
Inoltre ogni singola volta che ho stretto un po' troppo con una miss, ero ahimé fidanzato e la cosa si è interrotta lì, senza poterci frequentare, anzi sentendomi pure parecchio in colpa. Una volta ad esempio, da single, diventai super amico di una ragazza per interessi "nerd". Un giorno le confessai la cosa dei piedi, lei rimase divertita e disse che anche a lei piacevano certe cose inerenti il bdsm. Dopo 2 anni mi scrisse dicendo di essere diventata mistress. Sarebbe potuta diventare forse una schiavo-amicizia, ma le dissi che ero fidanzato anche se completamente bistrattato dalla mia ragazza. Lei, vedendo che comunque non la lasciavo, rosicò e finì li. Ci penso quasi ogni giorno xD




CITAZIONE (chobin @ 22/4/2024, 14:32) 
rimarrà sempre quella sensazione di inappagato di sottofondo, per cui cerca di vivere le tue passioni, male che vada puoi sempre rivolgerti a una Mistress pro o a una fetish girl, se saprai scegliere bene, ti divertirai...

è sempre una sensazione di inappagato, anche con una money. Posso godere lì per lì, ma quando sento di non avere alcun legame con la miss, quando capisco che se ne riparlerà tra 2-3 mesi quando avrò abbastanza voglia di sganciare 100-150 euro, quando capisco che mentre io continuo a venerare nella mia mente la donna a cui ho leccato i piedi, lei si sarà completamente scordata della sessione, perchè magari ne ha fatte altre 10 lo stesso giorno, perde tutta la magia, anzi mi sento solo un idiota che ha buttato dei soldi.

Per rispondere a bottom.

non ho mai avuto questa utopia. Non è che quando mi mettevo con una ragazza volevo diventasse una miss o una fetish girl. Semplicemente visto che penso ai piedi almeno 10 volte al giorno, prima di mettermi insieme a ognuna delle mie ex, avevano intuito del mio feticismo, da qualche frase qui e lì. Di conseguenza di loro iniziativa hanno finto interesse durante i rapporti sessuali. A quel punto facevo un po' lo slave e loro rimanevano scandalizzate. (non che facessi molto, qualche bacio e qualche leccata). Come dicevo prima, credo invece che molti uomini abbiano l'idea di poter convertire la propria moglie in mistress, cosa che nel 99,9999999999% dei casi diventa una patetica messa in scena.
view post Posted: 22/4/2024, 09:52     +3BDSM e relazioni / amicizie - PARLACI DI TE
Ciao! Scrivo qui due righe per descrivere un po' la mia situazione mentale in relazione al bdsm, magari qualcuno/a può darmi un punto di vista differente:
come alcuni di voi sanno sono un ex ragazzo di 34 anni, tutto è iniziato da un enorme feticismo per i piedi, per poi trasformarsi sempre più in desiderio di sottomissione, di cui ho preso piena coscienza solo in questi ultimi 4-5 anni.
Ad essere sinceri sto prendendo in considerazione il censurare completamente queste mie pulsioni, che in un certo senso mi hanno portato solo problemi, tristezza e incomprensioni, come qualsiasi cosa che non sia "standard" e universamente riconosicuta come "Normale".

Parlando di relazioni, vi dirò la mia, senza che nessuno si offenda: vedo il forum pieno di storie di giochini di coppia, mogli disposte a fare la parte della miss, entusiaste nel farlo, una complicità che io nella realtà non vedo assolutamente. C'è sempre stato un muro invalicabile nelle relazioni uomo / donna, in tutte le persone con cui ho avuto a che fare e anche nelle mie personalissime relazioni. Non ho mai visto vera complicità in nessuna coppia, solo uomini che si lamentano di donne e donne che si lamentano di uomini. Pensare che una donna sia disposta a fare qualcosa di atipico per soddisfare una fantasia dell'uomo così strana da non poter essere raccontata alle amiche durante un aperitivo, mi pare pura utopia come il viceversa.
Sarà che ogni singola volta che ho osato confessare anche solo il feticismo dei piedi a una mia partner, è finita malissimo. Sguardi di disgusto, finto interesse misto a prese in giro. Come ho già raccontato sono arrivato alla mia ultima relazione in cui la mia ragazza ipotizzava che io fossi strano e magari gay perchè "se ti piace leccare un piede secondo freud ti piace il pene". (per carità niente in contrario all'essere gay, ma stai quindi mettendo in dubbio tutta la nostra relazione).
Zero complicità, zero interesse, zero fantasia. Inutile dire che questo ha ucciso il sesso anche "standard", perché se mi consideri una sorta di malato mentale, non mi sento a mio agio neanche nel toccarti le tette o fare qualcosa di socialmente accettabile.
Insomma, secondo me, forse anche per come sono fatto io, in una relazione il bdsm non potrò MAI viverlo. Sono traumatizzato e schifato da tutto quello che ho vissuto.


Parlando di amicizie, ovviamente le uniche mistress o ragazze che hanno mostrato un certo interesse nella cosa le ho conosciute nei periodi in cui ero infelicemente fidanzato.
Quindi non ho mai approfondito. So solo che esiste un numero non troppo alto di donne che afferma di essere dominante o di avere fantasie da dominante.
Viste le mie esperienze stento a crederci, ma si può dividere questo gruppo in circa 2 categorie:
- le donne che ti conoscono, pensano che sei single, cercano il ragazzo e fanno le dominanti. Ne ho anche frequentata una in passato e ovviamente poi ho scoperto essere totalmente vanilla.
- le donne che hanno un padrone che le spinge a fare le miss. Questa categoria è un po' più vasta, ma mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se avessi voluto approfondire l'amicizia.(mi avrebbero fatto sottomettere dal loro padrone? probabilmente me lo avrebbero proposto).
- le donne che ti dicono di essere miss e basta, che nel 100% dei miei casi ti trattano talmente male durante la fase conoscitiva che alla fine sei costretto a dirle : "cara, tu non sei una potenziale miss, non hai un carattere forte, sei semplicemente una psicopatica".

Ovviamente parlo per la mia esperienza tristissima in ambito bdsm.
Se sono qui la speranza è ovviamente di sbagliarmi, sto solo categorizzando quello che ho vissuto.

E poi ci sono le money miss, categoria a parte.

Proprio per queste esperienze sopra citate, escludo che nella mia vita possa avere un posto il bdsm. Alla fine nelle relazioni è sempre stato un incubo anche il solo feticismo, nelle amicizie si presenta tutto come "strano" e "fumoso". " Considerando poi quanto sia forte il mio desiderio di essere sottomesso, anche considerassi "figo" frequentare una money miss, dovrei spenderci uno stipendio.
Quindi non so, al momento questo messaggio potrebbe essere anche un addio al bdsm :lol: , ma sono aperto al confronto. Ovviamente scrivo in un momento di particolare disillusione.
Voi cosa ne pensate?
view post Posted: 10/3/2024, 13:52     +1MADAME ANGELIQUE - MISTRESS
CITAZIONE (Madame Angelique Domina @ 9/3/2024, 10:56) 
Auguro (anche oggi) a tutte le Donne, di trovare la loro invincible estate.

Madame Angelique
💋👑❤

Questa foto commuove
view post Posted: 25/2/2024, 22:41     +1Manga e anime: commenti e consigli - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 21/2/2024, 16:48) 
non ancora riesco a vedere il film di Mihazaki ....

se ti riferisci al ragazzo e l'airone vai a vederlo. o aspetta che esca in dvd..
Purtroppo però mi dispiace deluderti, ma non ci sono scene bdsm, niente piedi, mistress ecc. uahahuahu.
view post Posted: 14/2/2024, 08:42     +2Da quale/i partecipente al festival di San Remo vi fareste legare e/o dominare? - SONDAGGI
raga, io non ho mai visto san remo, mai fantasticato su nessun personaggio televisivo, nessun cantante, nessun attore..MA..
Annalisa è davvero la mistress dei miei sogni.. è il viso che mi distrugge. Inoltre mi sono imbattuto recentemente in un video di lei a piedi nudi (di qualche anno fa) e sono davvero volato con l'immaginazione.. un po' troppo lunghi (si vede in altri video), ma nel complesso una bomba. Lo so è molto banale come gusto.. xD
view post Posted: 13/2/2024, 21:55     Presentazione come da buona educazione - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Yahoo27 @ 6/2/2024, 23:49) 
Salve a tutti, seguo questo forum da anni e mi è sembrato il momento di iscrivermi.
Convivo da più di 10 anni con una compagna che non ha la dominazione nelle sue corde e solo talvolta riesco a strappare qualcosa di vagamente simile alle mie fantasie.
Amo anche il sesso vanilla e la relazione è soddisfacente a parte l'aspetto di cui sopra.
Per questo non mi sento di tradirla, essendo comunque di indole 'devota', però spesso la voglia di un'esperienza di dominazione si fa forte, anche perché non ho mai provato né con una mistress né con una ragazza non a pagamento.
Da qui nasce il conflitto che crea una situazione di empasse.
Per il resto amo la dominazione soft, preferendo quella mentale che al dolore fisico.
Fine della breve presentazione. 🙂

Ciao. Innanzitutto bellissima presentazione.
Mi spiace che tu non abbia di fatto mai potuto sperimentare la sensazione di essere completamente in balia di una padrona.
Quanto alla convivenza, dirò una cosa un po' triste, spero di non scoraggiarti. Io diffiderei molto dall'aprirmi se mi trovassi in un rapporto duraturo (con uomo o donna che sia), con una donna che in 10 anni non ha mai minimamente deviato dallo standard canonicamente riconosciuto come "sesso normale":
te lo dico perché io in passato stavo con una da tanto tempo, le confessai alcune banalissime passioni super soft, lei finse di esserne interessata, per poi cominciare a prendermi in giro, principalmente in privato e a volte con qualche battutina in pubblico. Una delle cose che tutt'oggi a tipo 10 anni da questo fatto, mi fa sentire strano quando faccio cose da sottomesso. E si parlava alla fine di leccare i piedi e poco altro. è arrivata a mettere in dubbio la mia eterosessualità (non che ci sia niente di male a non essere etero, ma era una completa reinterpretazione del mio essere leccapiedi). e molto, molto altro.
Poi fai come vuoi, sarà che io non capisco proprio i rapporti di coppia in generale..
Se ti fossero piaciuti i piedi forse avresti avuto più margine. alla fine pare una cosa che faticosamente nel 2024 è ritenuta solo "particolare" e non più malata. Avresti rischiato al massimo che la tua tipa con le amiche facesse qualche battuta tipo " che pazzerelllo il mio ragazzoo1!111!! gli piaccionoo i piediiii, vabbèèèè. contento luii.". Però boh.. è sempre un pretesto per considerarti strano, se lei non è kinky..
Non so, è una mia visione un po' triste.. Poi sai.. la società accetta poche cose e in maniera piuttosto limitata. già per esempio leccare i piedi sporchi o sudati penso sia vista dal 90% delle donne come perverso (e dal 90% degli uomini).
insomma non so come fate a avere tutta sta fiducia nella comprensione altrui, io non ne ho mai ricevuta in tutta la mia triste vita da leccapiedi :)
47 replies since 17/9/2023