Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Mori ranno

view post Posted: 12/11/2023, 22:04     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
CITAZIONE (Kinkyguy @ 12/11/2023, 21:57) 
Anche a me, da non retifista, viene in mente un'idea semplice semplice: vai in un grande negozio di scarpe e se vedi una ragazza che si prova delle ballerine e poi non le porta alla cassa per comperarle, le prendi tu e ci fai quello che più ti piace.

bell’idea ma non saranno usate molto ma indossate solo una volta, invece le ballerine in questione qui sono belle usate.
view post Posted: 12/11/2023, 22:03     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
CITAZIONE (redskin @ 12/11/2023, 21:54) 
Questo intervento, magari un pó fuori luogo in questo topic, mi ha fatto pensare. Perchè anche a me è capitato, soprattutto negli anni di frequentazione di questi forum, di provare la stessa sensazione.
Ovvero che alle donne di comprendere (non dico assecondare, che sarebbe troppo) "certi" bisogni maschili non fregasse e fosse mai fregato assolutamente nulla..e che l'eventuale presenza e partecipazione rispondesse a bisogni completamente diversi: o quello di alimentare la propria vanità, o quello di guadagnare un pó di soldi.

ma è ovvio che fanno tutto per soldi. in poche per passione.
view post Posted: 12/11/2023, 21:39     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
ho capito bene cosa vuol dire lady glamhell diciamo però che alla gente viene il nervoso quando per una cavolata viene tirato in mezzo il consenso… per una cosa che non serve… invece che sollevare un polverone bastava non rispondere o nel caso rispondere che per te andava detto semplicemente prima le cose alle ragazza. poi e vero che non ho precisato alcune cose anch’io come autore e quindi chiedo scusa per questo però a volte certe risposte fanno cadere i co….
view post Posted: 12/11/2023, 21:14     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
CITAZIONE (Oursecret @ 12/11/2023, 21:09) 
Per come la vedo io stiamo parlando di scarpe. E' già fuori luogo parlare di consenso come se si stesse chiedendo un rapporto sessuale, figuriamoci tirare in ballo la madre o la sorella.
Io non sono stupido, capisco cosa cercate di fare e perchè tirate in ballo il consenso su una cosa così banale. E' nella vostra indole cercare di avere il controllo sulla libido maschile, ma lasciati dire che è davvero ingenuo da parte vostra pensare di modificare il processo cognitivo-comportamentale di un uomo attraverso questi giochetti. Al massimo avrete il controllo su quelli a cui piace sottomettersi, ma gli uomini normali neanche stanno lì a cercare di capire il perchè dite quello che dite.

Questo atteggiamento ostile verso i bisogni maschili, e questo disperato tentativo di modificare a tutti i costi il loro modo di pensare e di comportarsi, di certo non aiuta ad avvicinare di più gli uomini al mondo femminile. A me personalmente muore letteralmente la speranza di riuscire ad avere mai una connessione con un essere umano di sesso femminile quando vedo certe cose. Te lo giuro, mi devi credere. Poi continua pure a fare come meglio credi, tanto a me sai cosa cambia.

QUOTO TOTALE AL 100%

Questa gente ha la pretesa di cambiare il comportamenro di noi uomini e ci fanno passare per peggiori maniaci. Che schifo. Sono triste per ciò.

Il fatto è che a me piacciono le vanilla. A me quelle del settore non mi piacciono per questo tipo di cose ovvero la compravendita di cose usate. Invece per altre cose mi rivolgo a loro. Ma sarò libero di rivolgermi a chi mi pare?
view post Posted: 12/11/2023, 20:55     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
Quindi dite che il fatto gia che ha risposto essendo maschio conosca gia l’uso che ne faro? Oppure ha risposro semplicemente cosi per educazione? Questa ha 38 anni vive a milano ma non è poi cosi young da capire certe cose ha un po il viso da boomer anche se in bacheca ha foto dove partecipava a delle manifestazione femministe

CITAZIONE (Off @ 12/11/2023, 20:52) 
Per me dovresti fare un po cone cazzo ti pare, alla fine sono un paio di scarpe, mica gli chiedi un pompino, per me la fate più grande di quello che è

Però capisci magari per noi è una cavolata ma per lei essendo vanilla non è poi cosi tanto una cavolata. Penso che sia la risposta migliore pero nello stesso tempo non volevo bruciarmela perchè è la classica donna sui 35/40 che piace a me con le ballerine. Me lo fa venire durissimo.
view post Posted: 12/11/2023, 20:47     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
Allora io rimango stupito del moralismo che dilaga per una cavolata del genere. Certe “mistress” mi fanno tristezza con i loro commenti sul consenso.
Io in qualsiasi situazione sopratutto dal vivo ho sempre usato MASSIMO rispetto, ho sSEMPRE chiesto con cortesia e estrema gentilezza e tatto la mia richiesta. E non ho mai avuto problemi anzi tutte le donne hanno avuto loro piacere a fare una determinata cosa proprio per la mia gentilezza e me l’hanno in seguito detto. Quindi qui NON si parla di uno che mette in difficolta una donna per strada o chissa cosa. Stiamo facendo passare una situazione davvero semplice per una molestia. Questa cosa è assurda. Non sfogate la vostra frustrazione qui in faccia a noi.

Quindi pongo la domanda in modo diverso. Con l’assoluto rispetto per la persona coninvolta e il consenso e tutto voi che fareste? Chiedereste difettamente sul posto? Anche se ora facendo freddo dubito che si tolga le scarpe in mezzo alla strada ele indossi per me… magari le chiedo gia di venire con le ballerine indossate

CITAZIONE (Lady Glamhell @ 12/11/2023, 20:41) 
Dopo questa ho finito il libro delle bestemmie.
Che degrado.

Parla lei di degrado e fa tanro la moralista. Ricordo che con lei ho fatto una cam tempo fa e quella scortese e maleducata era stata lei. Quindi lei è l’ultima a poter parlare di degrado.
view post Posted: 12/11/2023, 14:06     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
a me interessa acquistare per davvero le scarpe, quella di vederle indossate è una cosa in più, quindi perché dovrei rischiare di non prendere le ballerine? io vado lì le compro poi chiedo. se vuole bene sennò e una persona adulta mi dice di no. qui nessuno non vuole mettere in difficoltà o paura a nessuno. sia ben chiaro.
view post Posted: 12/11/2023, 14:00     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
se sul posto le chiedo con cortesia spiegandole il tutto se vuole indossarle e lei dice di no io prendo le ballerine e me ne vado. anche lì c’è il consenso. ma tutto ok?
view post Posted: 12/11/2023, 13:50     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
nel momento in cui le chiedo di indossare le scarpe le dico il motivo, in ogni caso le direi il motivo non mi giudichi subito
view post Posted: 12/11/2023, 12:21     Cosa fareste al posto mio? - GENERALE
Buongiorno a tutti. Ho contattato questa ragazza per delle ballerine usate su milano elei è stata subito disponibile per consegna a mano.
Solo che io non essendo di milano e non venendo spesso li vorrei “giocarmi” bene questa situazione. Mi spiego. A me paicerebbe vedere le ballerine indossate da lei pero se le chiedo in anticipo tramite messaggio di indossarle ho paura che questa si insospettisca e poi non viene piu alla consegna e mi blocca. Voi dite che con una scusa farle indossare le ballerine sul posto alla consegna funzioni? Oppure farmi vedere come serio acquirente e piu avanti chiederle delle foto con altre ballerine ? Tipo farle comprare delle ballerine e poi pagarle il doppio per delle foto… non so come fare.. sia chiaro non ho secondi fini semplicemente vorrei vedere indossate da lei. Mi piace l’idea di vedere una vanilla insomma con le ballerine indossate e non la solita fetish girl ragazza approfittatrice. Perche in questo caso sa gia tutto e si sa gia come va il gioco. Spero di essermi spiegato bene nel caso sono qui.
12 replies since 17/4/2023