Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by tappominidotato

view post Posted: 13/12/2023, 18:12     Amazzoni per video personalizzati - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Ciao, vorrei farmi fare un video personalizzato da una mistress altissima abile col height humiliation e small penis humiliation, che sia capace di distruggere il mio ego maschile commentando le mie misure. C'è qualche mistress dal metro e ottanta in su che può fare al caso mio? Avete qualche consiglio?
view post Posted: 11/12/2023, 00:07     Qualcosa si muove? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Come deducibile dal mio Nik, sono un tappo. Appena più alto di 160 cm e ho la fortuna di avere una moglie giunonica, molto prosperosa e più alta di me. Sa che mi piace vederla alta e imponente rispetto a me e sa che mi piace essere stuzzicato riguardo la mia scarsa altezza (adoro la height humiliation). Tuttavia è un tipo dolce e affettuoso e oltre a un tenero "nanetto mio" non è mai arrivata. L'ho sempre pregata di mettere i tacchi per enfatizzare la sua altezza ma a parte quando eravamo fidanzati non li ha più voluti mettere (ancora ricordo con eccitazione quando con 8/10 cm in più appariva colossale al mio cospetto). Insomma, anche se ho i mezzi per ottenere la tanto agognata height humiliation perfetta, mi devo accontentare di briciole. L'altra sera però si è spinta un po' più in la...io ero a piedi nudi e lei aveva qualche cm di scarpa, quindi ancora più alta, e ci stavamo baciando in piedi quando ad un tratto con un lampo sadico negli occhi mi ha detto "ti sei rimpicciolito?". Li per li non ho detto niente ma la cosa mi ha stuzzicato, lei se ne accorta e prontamente mi ha sussurato..."nano" con un sorrisetto che mi ha fatto subito partire l'erezione. Come gia detto, il massimo che ricevo come umiliazione è "nanetto mio" detto in modo affettuoso, ora mi aveva detto un perentorio "nano" in modo sadico...cosa che mi ha fatto tutt'altro effetto. Ho cominciato a baciarla con più passione e lei ha lascito fare mentre mentre osservava il nostro riflesso alla finestra. Notava che mi superava di parecchi cm così con fare ironico e indulgente mi ha detto "guarda come sei basso!". Quelle parole mi hanno fatto impazzire così l'ho portata a letto per fare l'amore dove ha continuato ad avere un atteggiamento molto diverso dal solito. Era dominante e davanti alla mia scarsa erezione ha usato i suoi grossi seni per colpire il mio cazzetto dicendomi "lo voglio più duro tappo" e poi la mia faccia prendendomi letteralmente a tettate fino a quando mi ha preso la testa e me l'ha infilata in mezzo alle tette dicendomi "ti affogo nano!". Sono schizzato copiosamente, è stato fantastico! A questo punto mi chiedo se non abbia iniziato a trovare eccitante anche lei il femdom così di punto in bianco e quindi non possa pensare di rivelarle anche la mia seconda fantasia erotica, lo small penis humiliation. Vorrei tanto che mi prendesse in giro anche per le dimensioni del mio cazzetto, ma confessarlo è decisamente più difficile che confessare di trovare eccitante l'essere preso in giro per l'altezza.
view post Posted: 13/5/2023, 19:04     Tacchi contro cazzo...chi vincerà? - DOMINAZIONE
Certo ci sono quelli fetish da 20 cm che anche un superdotato avrebbe problemi ad eguagliare, mentre io posso solo sperare di competere con un tacchettino da 8 cm quando sono in piena forma. Il 10 in foto, che diciamocela tutta è proprio modestissimo, è oltre la mia portata....e questa cosa mi piace da matti. Mi chiedo se sia una pratica usuale per le mistress misurare il pisellino dei loro schiavi con i loro tacchi, io la trovo molto divertente ed eccitante :shifty:
view post Posted: 19/4/2023, 17:41     Speculazioni semantiche da 9 cm - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (Luca Diluca @ 19/4/2023, 16:00) 
Beh, sei in buona compagnia, visto che anche a me piace l'SPH

Ben trovato compagno pisellino :lol:
Adoro però anche, e forse soprattutto, l'height humiliation. Non c'è niente che mi faccia fremere come una donna che mi guarda dall'alto in basso con un sorrisetto malizioso e che magari mi mostri l'indice e il pollice come gesto del minidotato 3_3
Il mio nome parla chiaro: tappominidotato
view post Posted: 19/4/2023, 17:29     Tacchi contro cazzo...chi vincerà? - DOMINAZIONE
CITAZIONE (schiavodiNessuna @ 19/4/2023, 17:27) 
Un modo ci sarebbe: trova una padrona che abbia un fidanzato superdotato e fatti fotografare vicino a lui

Mah, ti dirò, non mi eccita particolarmente il confronto con altri maschi. Preferisco gli sfottò e le allusioni o il confronto con un dildo o uno strapon. Se proprio devo confrontarmi con un altro pene, mi piacerebbe con una shemale superdotata con almeno il doppio del mio, giusto per ribadire che una "femmina" può surclassarmi anche in un confronto prettamente maschile.
view post Posted: 19/4/2023, 16:25     Tacchi contro cazzo...chi vincerà? - DOMINAZIONE
CITAZIONE (Padrona Severa @ 19/4/2023, 16:19) 
Pen...oso....

^U^ Bella anche questa, grazie padrona. Ha qualche suggerimento per umiliare di più il mio cazzetto?
view post Posted: 19/4/2023, 16:22     Tacchi contro cazzo...chi vincerà? - DOMINAZIONE
CITAZIONE (ronzino pigro @ 19/4/2023, 15:12) 
Beh, per la tua autostima penso che ti converrebbe confrontarlo con delle ballerine ;-)

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ...bellissima ^U^
In realtà però vorrei confrontarmi invece con un più impegnativo tacco 12 per svilire completamente il mio ego maschile ma purtroppo queste sono le scarpe più alte che ha mia moglie =_=
view post Posted: 19/4/2023, 12:04     Tacchi contro cazzo...chi vincerà? - DOMINAZIONE
...Controlliamo meglio da un'altra angolazione...
view post Posted: 19/4/2023, 12:01     +3Tacchi contro cazzo...chi vincerà? - DOMINAZIONE
Per un minidotato come me non c'è niente di più deliziosamente umiliante che confrontare le proprie misure con un tacco e perdere miseramente. La scarpa col tacco, un simbolo della femminilità che annienta il simbolo della mia mascolinità. Qui perdo sonoramente contro un modesto tacco 10, direi che è un'immagine emblematica della mia inferiorità e di cosa si intenda col motto "I Wear Heels Bigger Than Your Dick". Che ne pensate?
view post Posted: 19/4/2023, 11:07     Speculazioni semantiche da 9 cm - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Si, sapevo ma per me è inutilizzabile...sono uno sparapugnette da competizione, se non mi sego almeno 3 vole al giorno muoio :XD:
view post Posted: 19/4/2023, 11:04     Speculazioni semantiche da 9 cm - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Dannazione! Preferisco farmi chiamare più minidotato che sottodotato, sembra più umiliante. Dovrò farmelo rimpicciolire un pò...esistono tecniche per farlo diventare più piccolo? Vedo sempre pubblicità di enlarge your penis con creme "miracolose" per aumentare le dimensioni, ma se uno volesse diminuirle? Un bel shrink your penis? :XD:
view post Posted: 19/4/2023, 10:50     Speculazioni semantiche da 9 cm - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Possiamo accantonare il normo allora (ma questo lo sapevo già). Mi chiedo allora se sono più sotto o mini :=/:
view post Posted: 19/4/2023, 09:11     Speculazioni semantiche da 9 cm - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Sono scarsamente dotato e mi piace un sacco. Adoro quando mi si chiama minidotato e quando durante il rapporto mi si dice "ce l'hai piccolo" ma è veramente così o è solo una mia perversione? Con 9 cm in erezione posso davvero definirmi minidotato? O sono normodotato? O magari solo sottodotato? E secondo voi quali sono le tecniche migliori per praticare la small penis humiliation? Come posso sentirmi ancora più inadeguato e mezzo uomo davanti ad una mistress? Qualcuno ha esperienze da condividere?
view post Posted: 19/4/2023, 09:02     FBB - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 18/4/2023, 18:20) 
Pestare a sangue? per me parliamone un'attimo grazie. :)

Si si, vogli proprio sentire la potenza dei muscoli della mistress così da paragonarla alla mia e sentirmi letteralmente sopraffatto. Pensa a come sarebbe essere schiacciato da una come Vladislava Galagan o Maria Wattel, che sono molto carine e anche molto più alte di me,...mammamia se ci penso 3_3
22 replies since 16/4/2023