Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Novecode

view post Posted: 8/3/2024, 08:23     +1Uscire dalla dipendenza moneyslavery si può . - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 8/3/2024, 00:17) 
Vabbè ma qui bisogna chiarirsi, soprattutto con se stessi. O sei una Mistress o sei una missionaria. È come se Briatore si mettesse a fare comizi sul valore del comunismo. E daje su! Ci sono semplicemente limiti che non andrebbero superati, ma non sta a me - in quanto Mistress - dissuadere il sub dallo spendere per certe cose. È ipocrisia bella e buona. Allora a questo punto smetti del tutto di farti pagare per le pratiche femdom, non prendi più i soldi per cose come lo scat ( che se vogliamo è molto più deleterio della mungitura ) e ti trovi un impiego come libraia o come assistente sociale. E io al posto di Lady Sex Domina valuterei seriamente la cosa. Anche perché, spiace dirlo, ma della Mistress non ha nulla.

Mi sembra alquanto ovvio che tu non conosca il significato della parola Mistress.
Complimenti e brava LadySex Domina
view post Posted: 3/9/2023, 10:51     +1Mi stavo chiedendo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Off @ 30/8/2023, 21:13) 
Ma le mistress che noi tutti conosciamo e frequentiamo, nei loro rapporti di coppia, sono poi dominanti o è tutto uno spettacolino creato per noi paganti? C'è qualcuna alla quale piace veramente quello che fa da trasporlo nella sua vita reale? O siete tutte fake a beneficio della fantasia di chi vi paga? Se vi piace veramente ciò che fate, avete dei compagni, non dico proprio sub, ma con i quali almeno a letto siete padrone? Oppure è tutto teatro?
Son curioso...

Il mondo delle Pro è pieno di “Mistress” e di “Master” che poi nel privato non sono dominanti e o hanno un rapporto di coppia normale o sono switch o sub.
Essere Pro è un lavoro e c’è chi lo svolge perché gli piace e perché è così mentre c’è anche chi semplicemente lo fa per soldi, l’importante è sappiano ciò che fanno quando svolgono una pratica e chi si rivolge a loro quando esce si senta di aver speso bene i suoi soldi. Da quel che ho visto qui nel forum ci sono Pro che sono dominanti sia in sessione che nel privato, almeno da come le ho lette io.

CITAZIONE (_Dominus_ @ 3/9/2023, 11:10) 
Rassegnatevi, se non siete uomini "Alpha" non sapete scopare degnamente :lol:
E una vera mistress non potrà mai scegliervi come suo compagno :lol: :lol: :lol:

A si? Pensa un po’ non ne ero a conoscenza di queste due verità.
view post Posted: 31/8/2023, 13:35     +1SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO - FRA I DENTI
CITAZIONE (Senzachiave @ 31/8/2023, 14:27) 
si infatti come mashmellow che ti si intreccia nei denti ciao

No come la volpe che non arriva all’uva. Ciao
view post Posted: 31/8/2023, 13:23     +1SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO - FRA I DENTI
CITAZIONE (Senzachiave @ 31/8/2023, 14:16) 
ognuno hai i suoi motti,vabbè confuso lascia per me il tempo che trova ciao

Ciao.

Ps la discussione/polemica sta diventando stucchevole
view post Posted: 31/8/2023, 13:08     +1SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO - FRA I DENTI
CITAZIONE (Senzachiave @ 31/8/2023, 13:33) 
Questo cosa vuole dire? Sai di preciso qualcosa della mia vita di convivente al di fuori dei giochi personali di coppia?
regimi oppressivi di impostazione collarato che non ti permettono di argomentare o controbattere a un argomento scritto in rete?
Mi rincresce, questi regimi spostali sulla CIA

Guarda sinceramente di entrare in polemica non mi va e non ne sono il tipo. Mi sembri solo un po’ confuso ma il mio mantra è “ognuno/a faccia che vuole nella propria vita” .
view post Posted: 31/8/2023, 12:47     Distorsione acronimo RACK? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 31/8/2023, 13:41) 
🤣 beh la chiesa ha di fatto messo in atto uno dei più strutturati e potenti mindfuck della storia dell’uomo, IMHO

Come darLe torto, ha ragione da vendere. E nessuno la accusa di nulla anzi…

Edited by Novecode - 31/8/2023, 14:03
view post Posted: 31/8/2023, 12:27     Distorsione acronimo RACK? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 31/8/2023, 12:53) 
Assolutamente d’accordo, infatti è per questo che nasce il RACK, dalla consapevolezza che di assolutamente sano e assolutamente sicuro non c’è niente.
Per quanto riguarda la chiesa invece a me fa sorridere che in realtà sia così strettamente legata al BDSM, le autoflagellazioni, la devozione, l’obbedienza, la croce di Sant’Andrea, la manipolazione mentale… 😂🤷🏻‍♀️

Quando si dice “l’ha toccata piano” 🤣🤣
view post Posted: 31/8/2023, 10:23     +2Distorsione acronimo RACK? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Geum-ja @ 31/8/2023, 11:14) 
Su un punto vorrei soffermarmi. Come hai fatto giustamente notare l'acronimo SSC è stato coniato al fine di "lavare con l'acqua santa" il nostro ambiente che non è tuttora compreso e accettato, tant'è che tutti noi, nelle nostre perversioni e pratiche, veniamo citati del DSM5 nella sezione "parafilie". Ritengo che ogni pratica sadomaso non sia né sana né sicura. Porto alcuni esempi:
- un banalissimo trampling può portare lesioni degli organi interni
- lo scatting comporta un altissima percentuale di contrarre gravi infezioni orofecali
- il pissing, attraverso l'ingestione di urina che diviene vettore di infezioni presenti nel l'apparato genitale femminile, prolifico di batteri e funghi come la Candida, conduce all'esposizione diretta e gastrointestinale di tali agenti patogeni
... Potrei proseguire elencando tutte le pratiche esposte da Ayzad, ed in ognuna di esse non vi è nulla di "sano", né tantomeno di "sicuro".
L'Italia è sempre il meridione dell'Europa purtroppo e temo che "Noi", qui, non verremo mai del tutto accettati e visti come persone che semplicemente vivono la sessualità secondo altri schemi e pulsioni molto differenti dal semplice istinto di accoppiarci ai fini riproduttivi.
(e qui, ricordate, che la Chiesa gioca un ruolo fondamentale).

Quanta verità, quando m’imbatto in certi video di alcune “miss” in cui fanno “trampling” in un modo così osceno e sbagliato che mi viene da gridare. Una volta provai a spiegare che fare trampling sulla parte frontale delle costole senza saper bilanciare il proprio peso in modo corretto può provocare danni seri spezzando le costole e tutto ciò che ne comporta, la risposta fu “beh non sono io a farmi male ma lui” volevo picchiarla.
view post Posted: 31/8/2023, 10:15     +1Se una Padrona parla di sé come donna perde la sua immagine di donna dominante? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Padrona Severa @ 31/8/2023, 10:24) 
È una domanda che mi sono posta spesso. Ritenendo di essere prima Donna e poi Padrona non ho timore di mostrare qui delle parti del mio carattere e della mia personalità che in sessione tendo a non mettere in mostra, senza timore di veder sminuita la mia figura di Dominante e ,come è stato detto in un altra discussione, " di vedere diminuito il mio parco clienti"(che brutta espressione x definire i miei compagni di gioco). Che ne pensate?

No, per me, l’aumenta solo. Perché prima di tutto siamo persone e perché così agevoli i tuoi slave nel creare con te un rapporto sereno che magari riesce ad andare oltre il vile denaro.
view post Posted: 31/8/2023, 09:57     +1Distorsione acronimo RACK? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Geum-ja @ 31/8/2023, 10:52) 
Esatto. Tutto corretto.
Hai dimenticato di ribadire che non è presente la safe word, ma il resto non fa una piega.

Che poi il fatto che non esista non vuol dire che una Mistress non sappia quando fermarsi, certo è complicato per via di ciò che si sprigiona sia nella Mistress che nello Slave (sempre se la sessione è sentita) ma non è che la sessione si trasforma in un mattatoio

Edited by Novecode - 31/8/2023, 11:17
view post Posted: 31/8/2023, 09:44     +2Distorsione acronimo RACK? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 31/8/2023, 10:24) 
Non ho letto le altre discussioni ma sarebbe sciocco non considerare che il BDSM non è mai stato solamente SSC, che poi quello è un acronimo che è stato dato anche per “pulire” l’immagine del BDSM che si pensava fosse fatto solo da disturbati mentali (non che adesso l’opinione pubblica a riguardo sia molto diversa 😅), per me scrivere Mistress SSC o Mistress RACK non ha senso, RACK rappresenta la consapevolezza rispetto i potenziali rischi, consapevolezza che deve esserci da entrambe le parti. Più che un’evoluzione secondo me il RACK è semplicemente complementare all SSC perché il BDSM dovrebbe essere il più possibile sano, sicuro e consensuale ma è necessario che tutti i partecipanti siano consapevoli dei potenziali rischi.
C’era un articolo della quarta corda che spiegava bene l’origine i questi acronimi, se lo trovo lo posto.

Condivido in toto. Per chi vuole ecco l’articolo di cui parla Madame Jacqueline Domina

https://www.laquartacorda.it/ssc-e-rack-le...tessa-medaglia/
view post Posted: 30/8/2023, 13:46     +1SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO - FRA I DENTI
Io trovo naturale che sia un forum a prevalenza “SSC” per molti motivi, le Pro difficilmente praticano rack (non vogliono problemi giustamente), gl’utenti (il 90%) hanno compagne e cercano la trasgressione (e forse anche poco Bdsm visto le pratiche che leggo dalle rece) e non dover spiegare a mogli o fidanzate una ferita che una partita di calcetto non giustificherebbe.
Il Rack non è per tutti/e ed è giusto che sia così.
view post Posted: 30/8/2023, 13:30     +2SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO - FRA I DENTI
CITAZIONE (Senzachiave @ 30/8/2023, 12:23) 
seh vabbè asfidanken.. ciò! tanto meglio perché non mi interessa si occupi di lei e non di me, tanto più avere pseudo incontri extra.Quando deciderò di farlo deciderò io con chi per quello che mi attrae senza che mi si facciano richieste in pm.

C’è una cosa che non capisco, sei collarato ma puoi scegliere liberamente di incontrare altre Mistress? O ho frainteso ciò che hai scritto?
view post Posted: 30/8/2023, 09:41     +2SESSIONE RACK GRATUITA A TITOLO ESPLICATIVO - FRA I DENTI
CITAZIONE (Senzachiave @ 30/8/2023, 01:07) 
figura di merda ammé? senza foto la figura di merda la fa lei è un po' come dare aria ai denti.
Ps non continui a inviarmi mp, per cosa poi? Non mi dica una sessione gratis..apposta per me? così di soppiatto? urgente? senza dover rispettare il suo lunghissimo iter di brainwash di interviste e di tenermi sotto osservazione dopo i du spaghi in trattoria per poi giungere (dopo un estenuante attesa burocratica) fino al momento fatidico:il rack.
La faccio breve subito, la mia Lei non sarebbe d'accordo.La chiave della mia nuova chastity la tiene ancora lei senza safeword.

Scusa se mi permetto ma se sei collarato (bellissimo fra l’altro) perché provocare per vedere foto di un altra Mistress? Se hai ripensamenti o cedimenti forse ne devi parlare con la tua lei, consiglio non polemico.
view post Posted: 29/8/2023, 13:59     +1Fire Play - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Buonasera, avete mai svolto (Mistress) o “subito” fire play? Giocare con il fuoco per me ha un fascino indescrivibile.
63 replies since 13/4/2023