Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Acouple Of

view post Posted: 2/7/2023, 12:08     Partecipare ad un MUNCH - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Adesso invece al Nautilus sei accolto da un uomo con la parrucca che fa gli onori di casa e che batte di giorno poche traverse più in là. E mi dicono pure con un certo successo, sicuramente con tutti etero che fanno perchè glielo ha ordinato la padrona
view post Posted: 2/7/2023, 12:05     Marchio a fuoco sullo scroto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Insomma partecipare al forum vuol dire, poter scrivere quello che piace a te. Ah è questo che intendi per essere di mente aperta :D
Ed escludere le critiche, non solo, ma raccontare pure balle a profusione, sapendo che il mod invece di far rispettare le regole, fa sparire i post che sottolineano che vengono violate.
Pensa al tuo di divertimento. Chiama il tuo protettore che intervenga subito, che tu non sai rispondere un cazzo. Bello qui eh? Peccato che fuori tutte ste cazzate non le puoi raccontare per quello che passate la vita qui dentro :D
view post Posted: 2/7/2023, 09:46     +1Incontri gabbia - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Feetlove95
Direi proprio di si. Se migliaia o anche di più si fidanzano con russe mai viste, (uomini che rispondono con lettere preconfezionate, in cui cambia solo il nome del pollo) altri vendono sci a gente che vive in Costa d’Avorio, hai voglia che c’è gente che ci casca, poi ci sono tutti quelli che, già messi male di per loro, che credono nella ginarchia, nella superiorità femminile, o che per il brivido di scrivere “si padrona” mandano comunque i soldi.
Ognuno crede in ciò che vuole, ovviamente chi è arrivato prima si è scelto Babbo Natale, agli altri sono rimasti 4 truffatori dementi, ma nel paese dei ciechi…
view post Posted: 1/7/2023, 23:05     Marchio a fuoco sullo scroto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Tempo fa mi disse una mistress che quello che è scritto sui forum di bdsm è al 90% inventato.
Minimizzava
view post Posted: 1/7/2023, 21:36     Marchio a fuoco sullo scroto - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex Domina @ 30/6/2023, 20:07) 
Neanche rack.

Sono fantasie.

chiamale fantasie...

CITAZIONE (Padrona Severa @ 1/7/2023, 10:05) 
Delle persone che fanno pratiche così pericolose e contrarie al buonsenso e all ssc bisognerebbe fare i nomi, x evitare che la gente ci vada. Bisognerebbe far capire alle persone che in questi casi dare il proprio consenso all attuazione di tale pratica non è un atto valido, xche una Padrona non può attentare alla salute di un sottomesso proponendogli pratiche così pericolose ed estreme.Tutelare questa salute è un suo preciso dovere.Come impone anche la legge italiana. SE UNA PADRONA Non lo fa è una" criminale patologica. E va smascherata, x il bene suo e delle persone che si rivolgono a lei. E' ora di smetterla di mascherare dietro il nome di pratiche bdsm quelle dettate dalle proprie insicurezze o dalla propria incapacità nell eseguire certe pratiche , o dettate o da un sadismo patologico che nulla ha a che fare con quello bdsm, che è sempre teso a salvaguardare la salute del sottomesso.

Per fare i nomi dovrebbero esistere.
view post Posted: 16/5/2023, 16:33     +3La scelta dello schiavo personale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (obeyobey @ 16/5/2023, 16:53) 
Allora, partiamo dal presupposto che nessuno nasce imparato, non ci sono regole scritte, non ci sono vie prestabilite da percorrere. Il concetto di base è che due persone, libere, consapevoli e consenzienti decidono di vivere insieme e dedicarsi uno all'altro/a, come in qualsiasi convivenza, con la differenza che uno fa il dom e l'altra il sub.
Il dom ha tutti i diritti e il sub tutti i doveri? No, non è così. Il dom comanda e il sub obbedisce, il dom guida e il sub esegue, ma se il dom va fuori strada la responsabilità sua è doppia, e non tutti i dom lo capiscono e prendono la cosa troppo alla leggera.
Un rapporto di questo tipo è fondamentalmente basato sulla fiducia reciproca. Nessuno sfrutta nessuno, non starebbe in piedi.
Padrona Severa ha scritto cose non vere senza il mio consenso, e ne abbiamo discusso tranquillamente perchè il nostro rapporto, anche se non sancito da un contratto è basato su precisi accordi formali, che prevedono il continuo confronto delle nostre idee e posizioni. Lo so non è un un compito facile ne per lo schiavo ne per la padrona, ma è l'unico modo per evolvere.

Padrona Severa è qui vicino a me e insieme scriviamo questo post. Lo schiavo che ha descritto in un post precedente credo in risposta a Davide Sebastiani è in parte frutto della sua fantasia. in particolare non sono una camerierina che le porta la colazione a letto, nudo, collarato e in ginocchio, non faccio le pulizie di casa, bagno e cucina. io non lavoro, vivo di rendita in maniera agiata avendo liquidato tutte le mie attività precedenti. Sono masochista e ho bisogno di una padrona sufficientemente sadica per cui stiamo esplorando insieme questo territorio, le bacchettate non sono una punizione non abbiamo bisogno di scuse e teatrini. Non sono ancora stato collarato, porto la gabbia di castità e la chiave ce l'ha la padrona che mi usa anche sessualmente a suo piacere.
Per il resto viviamo un po alla giornata io non pongo limiti alla mia obbedienza, giochiamo con tutti i giochi di cui padrona Severa è ben dotata ma alla sera ci guardiamo anche un film in TV. Entrambi siamo liberi e disponibili, senza impegni con nessuno e indipendenti economicamente, una condizione che si presenta raramente in una vita. Perchè non sfruttarla?

sono Padrona Severa; ho letto quello che Obey ha scritto e concordo pienamente con lui. Sono contentissima di averlo scelto come mio schiavo e di poter esplorare insieme a lui tutte le infinite e meravigliosa sfumature di nun rapporto D/s vissuto 24 ore su 24.

Non ho capito dei due chi è che comanda.
view post Posted: 29/4/2023, 13:44     +4La categoria delle MISTRESS FREE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 29/4/2023, 13:35) 
Parlo per me

Supponiamo che desideri conoscere e frequentare in amicizia donne per una relazione che preveda anche un gioco bdsm: frequenterei i munch, cercherei nelle comunità virtuali donne che hanno lo stesso interesse, ci investirei del tempo e proverei. Mi è capitato di parlare con donne interessate al bdsm non in chiave mercenaria.

Supponiamo invece che passo una settimana smoccolando tra lavoro, cazzi vari, problemi di ogni tipo, e fantasticando per trascorrere un'ora per provare e vivere determinate pratiche. Magari ho solo una mattinata libera. Mi viene spontaneo a quel punto rivolgermi a una professionista che propone professionalmente pratiche tra cui sono comprese quelle che desidero, e per avere un'ora di conforto, piacere, un certo tipo di umiliazione che ho piacere di subire, la contatto e lei svolge un servizio per venire incontro ai miei desideri e alle mie esigenze, naturalmente retribuito.

Tutta questa drammatica dicotomia non la vedo se uno ha chiaro ciò che cerca e come funziona il mondo e la vita.

Senza voler offendere, ma c'è lo stesso rapporto che c'è tra il voler conoscere una donna e stabilire una relazione, e saltare tutto il resto e passare direttamente ad una professionista per fare sesso. Esigenze diverse, strategie diverse e risultati diversi. L'unica cosa sbagliata sarebbe cercare l'amore in un rapporto mercenario e chiedere solo una prestazione erotica ad una "non pay" E' lì che la gente si incasina e crea situazioni problematiche
view post Posted: 29/4/2023, 13:41     +2La categoria delle MISTRESS FREE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sykes @ 29/4/2023, 13:57) 
Mai mettersi in mezzo a due donne:
La donna dominante è appellata mistress.
Mistress è il termine di riferimento,della donna dominante.
Il termine amatoriale è quanto di più giusto nell'indicare,colei che esercita senza compenso di denaro,il termine prodomme, è indicato a chi invece ha scelto la Dominazione come base professionale:sono entrambi mistress.
Amatoriale non è un termine dispregiativo, assolutamente.
Se vogliamo fare un paragone con il calcio:
Il calciatore amatoriale,non percepisce ingaggio e stipendio, tuttavia al massimo qualche rimborso spese.
Il calciatore professionista viene pagato per la professione che esercita:sono comunque entrambi calciatori:e definire calcio amatoriale,non è un termine dequalificante od offensivo

Con la differenza che tutti i calciatori professionisti sono stati prima amatoriali e quasi nessuna mistress lo è stata, che i calciatori pro sono più bravi degli amatoriali e le mistress è tutto da vedere e che i calciatori pro una volta finita la carriera continuano a giocare in sfide amatoriali e quasi nessuna mistress lo fa.
view post Posted: 28/4/2023, 17:38     obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (lacchè @ 28/4/2023, 18:35) 
Pochissime

Quindi, ipotizzando e mi tengo mooolto largo, che per ogni 100 sub ci siano 5 mistress free, 95 obtorto collo vanno con le pro, oppure una mistress free ha 20 sub uomini. Tertium...
view post Posted: 28/4/2023, 17:35     obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SNOT LOVER @ 13/4/2023, 14:47) 
Miss Lidia, nelle sue sessioni è libera di fare quello che vuole, ma la prego non mi venga a dire che una miss perde potere se per sua volontà decide di concedere certe pratiche vanilla nelle sue sessioni, una miss è tale a prescindere dalle pratiche che svolge.

E quale sarebbe la donna che visto un cliente (escludiamo i casi delle coppie) decide di farsela leccare da un estraneo?
view post Posted: 28/4/2023, 17:26     +1obbligare lo schiavo a leccare la figa - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 28/4/2023, 16:48) 
una vera padrona non chiederà mai soldi, ne omaggi , ne regali.

Personalmente penso che possano essere sia free che a pagamento. Si pone però il problema: esistono? E ammesso che la risposta sia si, in che percentuale sono? Io ho delle perplessità a credere che lo siano (di carattere) le pro citate e altrettante a credere che le free lo siano con un altro uomo. Insomma, sempre secondo me, le pro se non prendono soldi non fanno bdsm, escludiamo quelle che lo sono solo nella fantasia dei mariti, quelle che sono uomini che si spacciano per donne dominanti, togliamo quelle che lo fanno perché va al marito, ma se stessero con un altro uomo, non gliene fregherebbe nulla di dominarlo, quante ne rimangono? A stima
view post Posted: 28/4/2023, 12:10     Come sono gli schiavi nella vita di tutti i giorni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (phman @ 28/4/2023, 12:39) 
Io recupero il tema del "trauma" infantile che può avere scatenato il fatto di diventare sottomesso. Parlo per me, per come sono io: mai avuto traumi di nessun tipo, ma incominciai a sentirmi attratto dall'essere in ginocchio, adorante e servile fin alla mia adolescenza, anzi da prima. Credo di esserci nato, quindi che possa esistere una "genetica" che porta ad essere così...

Non lo puoi sapere. il mindset è inconscio, quindi ogni causa che POSSA aver scatenato, SAREBBE comunque non a tua conoscenza
view post Posted: 27/4/2023, 22:10     +3Lo sciopero della Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E che problema c’è a farlo per lucro, i clienti lavorano per lucro, perché non dovrebbero farlo loro?
Ma pure quelle che raccontano che dominavano a 6 anni, se uno pensa di vivere nel Paese incantato con le fatine e le mistress è libero di crederlo
view post Posted: 27/4/2023, 20:47     Attratto dai piedi - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Direi che più che soddisfarlo sei una vera appassionata di piedi femminili, tanto che li hai tutti tra i siti preferiti. Non fosse che su questo sito non esistono i fake uno potrebbe pensare che sei un uomo, non fosse...
view post Posted: 27/4/2023, 20:25     +1Lo sciopero della Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 27/4/2023, 19:24) 
Qui non si tratta di cosa io e te preferiamo perché potremmo benissimo avere gli stessi gusti. Si tratta di fare un' analisi obiettiva per capire cosa fa guadagnare e cosa no ( perché, spiace dovertelo dire, ma la maggior parte delle Miss, se non tutte, smetterebbero domani se nessuno le pagasse ).

Quindi dici che la passione per il bdsm… il piacere innato di dominare gli uomini… quelli che da sempre le vedono e si inchinano ecc ecc sarebbero tutte cazzate? Stento a crederlo…
94 replies since 29/3/2023