Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Mistress Meli

view post Posted: 16/5/2024, 01:51     +4cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Jaufrè @ 24/1/2024, 09:02) 
In che senso ? ( per citare Verdone) che ha degli schiavi al di fuori dell'attività professionale? O che l'essere padrona si forma dalla relazione con lo schiavo che sia cliente o no?

Che esattamente come un sub ha la necessità di avere un/una Dom, la necessità é la stessa anche dall’altra parte.
Ho molto rispetto per i miei schiavi, il loro coraggio di rompere gli schemi sociali e sentirsi liberi avendo un approccio trasparente e soddisfacente con la propria sessualità, mi ha ispirata a fare lo stesso lavoro con me stessa. (Ho scoperto questo mondo a 19 anni).
Pertanto senza di loro non sarei né una Padrona né una professionista brava nel proprio lavoro e nemmeno fiera di questa parte della mia vita e felice nel fare ciò che amo.
Per quanto mi riguarda (e mi riferisco ovviamente solo ai veri fedeli di MIA proprietà), c’é una grande probabilità che io debba di più a loro in termini di benessere spirituale che loro a me. Ammetterlo non mi fa sentire debole, ed anche per questo ci tengo a ringraziarli ancora.

(Mi spiace per la risposta tardiva)
view post Posted: 16/5/2024, 00:20     +5Mistress Meli piega gli uomini - DOMINAZIONE
Non si può che essere invidiosi dell’inebriate odore dei miei calzini (indossati dalla sera prima, andando a ballare con le mie amiche) 😈
view post Posted: 4/5/2024, 23:32     +2Ansia da prima sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (anonimo00 @ 2/5/2024, 18:54) 
Ciao a tutti. Giovedì prossimo avrò la mia prima sessione con una mistress. Abbiamo pattuito 150 rose per 1 ora, come pratiche adorazione dei piedi e trampling con face e throat standing.
Il problema è il seguente: la ragazza è molto giovane e bella e mi ispiro tantissimo di vivere questa esperienza con lei, inoltre si è dimostrata molto carina e cortese in chat. Però ho un'ansia interiore, un "blocco", come se mi spaventasse l'idea. Consigli per superare quest'ansia?
E secondo voi come pratiche per una prima sessione ci stanno?

Personalmente l’ansia della prima sessione per il sottoposto é qualcosa di prezioso per me e per il mio ruolo nei suoi confronti.
Quella paura dell’ignoto, dove si concede il proprio corpo ma soprattutto la propria mente e la propria sfera sessuale ad un’estranea; per la prima volta é un’ “energia/emozione” che avrei sempre voluto prendere, rinchiudere e imbottigliare.

Nonostante dopo il primo incontro con un novizio, io senta già di mia proprietà la loro emozione del primo impatto; é come se non fosse mai abbastanza.
É la prima e spesso, la più intensa che il sottoposto proverà mai in un contesto del genere.

In quanto Mistress, possederne lo stato e l’impronta perenne nella memoria del proprio schiavo é assolutamente elettrizzante.
(Ovviamente mi riferisco alla prima esperienza di un soggetto che vuol dar sfogo a quello che sente da sempre, non di chi prova/cerca un’esperienza).

Riguardo alle pratiche, mi assicurerei una buona conoscenza del trampling da parte della Miss e di avere la corporatura adatta per farselo praticare. Per il resto penso vada tutto bene, l’importante é svolgere gradualmente l’incontro e stabilire una parola di sicurezza.

PS per i NOVIZI: é ancora più divertente, quando dichiarate quali pratiche NON siete disposti ad accettare e poi lasciar fare alla nostra mente. Il profumo della vostra paura é più intenso.
view post Posted: 30/4/2024, 22:07     +13 pratiche che amate e 3 che odiate - SONDAGGI
😈 Ballbusting, whipped, cbt

❌ Clinical, pratiche wc, food fetish
view post Posted: 30/4/2024, 21:46     +4Mistress Meli piega gli uomini - DOMINAZIONE
CITAZIONE (casper76 @ 30/4/2024, 20:20) 
Mistress Meli, cosa intende con"solo uomini che mi piacciono", fa anche selezione sull aspetto fisico?

Assolutamente no, età (ovviamente maggiorenni) e aspetto fisico sono assolutamente irrilevanti. Io cerco dedizione, devozione, dimostrazioni e non solo parole. Chi viene nei miei incontri anche se lascia “un omaggio” viene per me, non per se stesso. Se soddisfa le mie richieste e le mie aspettative gli potrà essere concesso di adorare i miei piedi o l’esecuzione di altre pratiche. Un uomo sottomesso (in questo senso mi piace), mette me al primo posto SEMPRE. Non voglio persone che vengono solo per se stesse.
view post Posted: 30/4/2024, 21:41     -1Mistress Meli piega gli uomini - DOMINAZIONE
Non svelo i miei metodi di selezione, altrimenti tutti lo farebbero di proposito. In ogni caso mi basta uno scambio di 6/7 messaggi per capire se vale la pena dedicare del tempo alla persona in questione. Quando mi si contatta per il primo incontro non voglio perdere tempo a fare troppe parole, si stabiliscono le pratiche e i limiti, oltre ad una breve presentazione del sottoposto e delle sue esperienze. Dopo il primo incontro mi fa sempre piacere parlare con chi ha catturato il mio interesse in sessione.
view post Posted: 30/4/2024, 16:22     +1Mistress Meli piega gli uomini - DOMINAZIONE
CITAZIONE (casper76 @ 30/4/2024, 10:05) 
Concordo con te Andrea,l importante è chiarirsi a priori. Io la penso diversamente, indipendentemente dal fatto che io paghi, la vera sottomissione è accettare cosa la Padrona decide (ovviamente chiarendo i limiti), altrimenti non è vera sottomessione ma orestqzione on demand a pagamento.
Io ad es chiedo limiti ma poi accetto tutto, e qui concordo con Mistress Meli

Esattamente questo, grazie.
In ogni caso specificavo solo il fatto di voler accettare solo uomini sottomessi, io sono una Padrona. Ho fatto della mia arte il mio lavoro, non mi interessa incontrare persone che non mi piacciono. Voglio solo uomini sottomessi nei miei incontri.
view post Posted: 29/4/2024, 23:30     +7Mistress Meli piega gli uomini - DOMINAZIONE
Stasera addestramento di un giovane novizio, particolarmente sorprendente!
view post Posted: 22/4/2024, 21:54     +13Mistress Melissa Asti - MISTRESS
Attendo un nuovo posacenere 😈🚬
view post Posted: 10/4/2024, 01:04     +3Mistress Meli piega gli uomini - DOMINAZIONE
CITAZIONE (feticista @ 8/4/2024, 18:39) 
No incontra anche feticisti

I miei incontri sono rivolti solo a chi è disposto a sottomettersi totalmente alla mia volontà. Non per forza si deve trattare di pratiche fisiche, a livello mentale però, se volete incontrarmi, dovete essere indubbiamente convinti della vostra Inferiorità ed in balia del mio potere.
view post Posted: 27/1/2024, 22:20     Li aspettavate? - PIEDI
CITAZIONE (Nickrossi @ 27/1/2024, 17:51) 
A Genova mai Signora?

Ho fatto un Tour poco tempo fa, in ogni caso ospito ad Asti. Scrivimi in privato per avere più informazioni 😈
view post Posted: 24/1/2024, 04:14     +3cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciò che insegno a chi vuole approcciarsi al mio mondo è che la prima regola è:

NON SEI UNA PADRONA SENZA I TUOI SCHIAVI
view post Posted: 18/1/2024, 21:35     +13Li aspettavate? - PIEDI
Un po’ che non ve li mostro, ammaliati? ✨😈
180 replies since 4/3/2021